Può essere solo Gigio a togliergli la procura, ed è evidente che a lui non interessi la cosa.
Visualizzazione Stampabile
Può essere solo Gigio a togliergli la procura, ed è evidente che a lui non interessi la cosa.
Ciccio, sei tu che insinui cose e poi scappi via. Ma d'altronde era difficile aspettarsi qualcosa di diverso da te.
io metto un altro argomento sul piatto ,
quando accetti di tenere un clan all'interno della società (i due donna e raviola) succedono cose strane ,
ad esempio il fatto che il fratello non abbia giocato in coppa italia può aver dato fastidio al clan , ed allora partono le conseguenze ,
oppure attaccarsi a qualsiasi cosa , il coppino fa ridere , ma può essere preso sul serio ,
insomma stle mafioso.
ovviamente se tutto questo è vero e non sono cazzate
No sono davvero cazzate
La pressione psicologica nel firmare per 6 milioni all'anno a 18 anni + il fratello ripescato dalla serie z :rotfl:
-"fima stronzo!!! è un'offerta che non puoi rrrrifiutare!!"
-"ma veramente io...."
-(mirabelli carica il coppino) "firma!!! 6 milioni!!!! firma!!!"
-"sono indeciso mi sento pressato"
-"firma che prendiamo pure tuo fratello a un milione all'anno!!!! come osi non firmare!!! firma!!!"
gigio con mano tremante mette la firma sul contratto
il coppino va a segno
-"bravo, tu sì che sei un picciotto d'onore, hai visto che non si è fatto male nessuno?"
-ma.. ma.. ma... io volevo... io mi sento... no non ce la faccio, sono psicologicamente distrutto, non posso fare l'esame di maturità quest'anno, me ne vado in vacanza in un hotel a 6 stelle e compro 15 ferrari con autista sennò non mi posso riprendere dallo shock"
- - - Aggiornato - - -
quando è andato via kakà noi mica ci siamo tenuti digao
Sì, buonanotte. Tu che ne sai, che non è successo? Non c'è ancora stata comunicazione ufficiale, che è una cosa diversa da "non è successo".
Altrimenti il ragionamento diventa una cosa del tipo "non è vero finchè non c'è l'ufficialità", che significherebbe che le anticipazioni giornalistiche non esistono.
Il mondo reale è un po' diverso da così.
PS: a scanso di equivoci, non sto dicendo che sono sicuro che sia vero (anche se, personalmente, ci scommetterei). Sto dicendo che potrebbe esserlo. E che il fatto che non ci sia nessuna comunicazione ufficiale non prova un beato cazzo.
Per Donnarumma, la cosa la vedo un po' più in dubbio (soprattutto per l'assurdità della vicenda).
Mah, per quanto mi riguarda ho sempre sospettato che lo scopo ultimo del rinnovo fosse coprirsi le spalle, perché nonostante le cazzate da tifoso, tipo tribuna e dichiarazioni ufficiali da parte di gigio si sapeva di essersi portati in casa un problema. Secondo me si sarebbe ceduto comunque l’anno prossimo e a ragione, così facendo, con una buona offerta si può cedere a Gennaio e tanti auguri alla società che si porta a casa sti due pizzaioli
e dove lo trovi un altro portiere di livello a gennaio? (anzi due perchè poi va sostituito pure il terzo che se ne andrà a fanculo col fratellino) o vuoi continuare la stagione solo con storari?
ma sì prendiamo Brignoli così risolviamo anche i problemi in attacco:oh:
Onestamente ho sempre considerato Storari un signor portiere, certo non è un campione ma il suo lo fa anche discretamente bene.
Plizzari come si sta comportando?
ma si è capito almeno se sta storia è vera o se è tutta una cazzata? :uhm: società o entourage han smentito o confermato o detto qualcosa?
Non mi risulta ci siano comunicati, ma non credo ci sia da aspettarsi un comunicato ufficiale della famiglia di Gigio in cui si afferma che il Sig. Raiola è sollevato dall’incarico :fag:
https://www.facebook.com/marco.belli...13327394071862
Citazione:
Ecco tutti i retroscena dell'affare Milan-Donnarumma
La clausola rescissoria nel contratto tra Milan e Donnarumma sottoscritto l’11 luglio 2017 non c’è. Ecco perchè non è stata depositata in Lega. Il Milan e la famiglia Donnarumma alla firma dell’accordo, in un clima assolutamente disteso secondo fonti ben informate, hanno deciso insieme di non inserirla più. Cosa che generato il dissenso dell’avvocato Rigo e dell’agenzia di Mino Raiola i quali avevano lavorato in quelle settimane per avere invece la clausola rescissoria.
Dopo tre mesi dalla firma di quel contratto privo di clausola, ma che alzava a sei milioni netti all’anno l’ingaggio di Donnarumma, l’avvocato Rigo ha scritto al legale del Milan Leandro Cantamaessa (che in questi giorni ha terminato la sua storica collaborazione con il club rossonero) evocando un vizio della volontà da parte del assistito all’atto della firma.
Secondo le ricostruzioni fin qui circolate sulla vicenda, nella lettera del legale di Donnarumma sarebbe stata evocata, per annullare il contratto senza clausola, la violenza morale (articolo 1435 del Codice Civile: “La violenza deve essere di tal natura da far impressione sopra una persona sensata da farle temere di esporre se o i suoi beni a un male ingiusto notevole. Si ha riguardo, in questa materia, all’età, al sesso e alla condizione delle persone”).
In verità, ammesso che ci sia stato un vizio della volontà dal tenore della contestazione si dovrebbe parlare più che di violenza morale, in cui si minaccia di un danno un contraente deformandone il giudizio ed estorcendone il sì, di vero e proprio dolo contrattuale (articolo 1439 del Codice civile: “Il dolo è causa di annullamento del contratto quando i raggiri usati da uno dei contraenti sono stati tali che, senza di essi, l'altra parte non avrebbe contrattato”).
In altre parole, sarebbe stato sottoposto dai dirigenti del Milan a Donnarumma e famiglia (a quel punto non più assistiti da Rigo) un contratto fittizio, facendogli credere che contenesse una clausola rescissoria che invece non c’era. Dunque il giovane portiere milanista avrebbe firmato il contratto convinto che ci fosse una clausola stralciata dalla controparte. Con inganno sarebbe stato indotto Donnarumma a firmare un accordo senza clausola. Assenza di cui l’entourage dello stesso Donnarumma si sarebbe accorto successivamente fino alla decisione di scrivere al Milan tre mesi dopo per denunciare l’accaduto. Un impianto che difficilmente potrebbe reggere in ambito giudiziario.
Il problema evidentemente è un altro. Senza clausola il Milan ha – giuridicamente – il coltello dalla parte del manico potendo decidere di vendere come e quando vuole il proprio tesserato e alla cifra che riterrà congrua. Da qui l’interesse a vedere annullato un contratto che toglie a Donnarmma e soprattutto a Raiola potere d’azione.
Club e agente però potrebbero avere interesse comune a ritrovare un’intesa in vista della cessione del promettente numero uno, indispensabile per ammissione dello stasso ad rossonero Marco Fassone, per far fronte alle esigenze economiche del club. In quest’ottica perché abbia impatto sull’attuale bilancio è sufficiente che la vendita avvenga prima del 30 giugno 2018 (quindi non c’è tecnicamente il bisogno di procedere a gennaio). E, in ultima analisi, che ci crei nella piazza una clima negativo nei confronti del portiere può essere utile a favorirne l’addio ai rossoneri.
io ogni volta che leggo "ecco tutti i retroscena" perdo sanità mentale
comunque, belli i "complimenti per lo scoop" alla giornalista del corriere, il cui "scoop" consiste nell'aver ricevuto la velina dal pizzettaro e averla riportata pari pari :rotfl:
Ma poi se la ricostruzione fosse davvero quella sarebbe delirante, chi cazzo l'ha scritta quella roba? :rotfl:
puoi provare che non sia vera quella ricostruzione? eh? eh brambo? PUOI PROVARE CHE NON SIA VERA?
mah , io penso che con questi metodi riesci a fregare i pesci piccoli , ad esempio un dipendente se vuoi liberartene ,
ma fregare una società come il Milan che ha fior di avvocati e se ne può permettere mi sembra assurdo.
Cio' non toglie che donnarumma ci fa ancora una figura di cacca standosene zitto e non distanziandosi dalla parte.
Spero vada via a gennaio con una offerta alta per il milan e che se ne vada affancooooolo
la cosa terrificante è che nessuno ha ancora smentito nulla e donnarumma con tutte le viulenze piscologiche che ha subito sarà regolarmente in campo alle 21:00 di stasera :asd:
te ancora a fare la bella vita in california?
Ho letto sulla Gazzetta un articolo INCREDIBILE per quanto è oltraggioso. In pratica siccome pensano di aver subito una violenza psicologica è come se valesse il contratto precedente, cioè con scadenza a giugno, e che quindi per il bene di tutti ( :rotfl: ) dovremmo venderlo a gennaio per 40 milioni.
Incredibile.
Arrivati a questo punto se a Gennaio si presenta qualcuno con 40 milioni e che si accolla anche il contratto del fratello scarso io,non ci penserei 2 volte a sfancularlo.
magari 40 milioni no, ma il concetto rimane comunque giusto
via lui, via il fratello scarso e via gli altri pizzettari
In b4 la clausola da 70mln c'è ma è per comprare ANTONIO
La cosa che mi sta sul cazzo è che stasera qualche insulto se lo prenderà, e la merda umana di Raiola cavalcherà la cosa :facepalm:
Forse dovrebbe giocare Storari proprio per far calmare le acque.
e invece gioca GD
Storari è indisponibile e non va nemmeno in panchina
Gigio? Come mai gioca in Coppa Italia? Il resto della formazione ? :uhm:
G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone