Un buon punto salvezza.
Mi chiedo quando rivedremo mai questa squadra giocare un buon calcio.
Visualizzazione Stampabile
Un buon punto salvezza.
Mi chiedo quando rivedremo mai questa squadra giocare un buon calcio.
preoccupanti le ultime prestazioni di RR
preoccupante anche continuare a mettere borini titolare
a cutrone gli voglio bene ma per me ha bisogno di un'altra punta vicino
vabbeh, almeno c'è una settimana senza partite, sperando di vederli un po' più brillanti
Quello che manca è un buon impianto di gioco che faccia rendere al meglio i giocatori.
Come quello che hanno Napoli e Atalanta per citare gli esempi più eclatanti.
boh, è un po' presto per dire che Gattuso non sia in grado di farlo, dandogli del tempo, ma, se devo essere onesto, non ci credo molto :bua:
noi utilizziamo sempre la filosofia del diamogli tempo, che è giusta, nel momento sbagliato. Cambiamo allenatore a metà stagione > si finisce in modo disastroso > è perchè non ha avuto tempo > diamogli tempo > parte una nuova stagione > si fa cagare > questo allenatore è una merda > si prende un allenatore pippa perchè nel corso della stagione non c'è nessuno di libero > repeat.
a me già sembra più squadra con gattuso, poi ci voleva poco a fare meglio di montella a livello di gioco.
è quasi impossibile che succeda, ma mettiamo il caso, dopo ancora qualche stento trova la quadra, non sarà sufficiente a centrare la Champions ma ci arriva ad un soffio, andrebbe esonerato lo stesso ? :asd:
e soprattutto per chi ? Esonerato per chi, perchè se fosse un Conte o un Sarri ci potrebbe stare, per qualche altro pirla alla luce dei risultati, sempre ipotetici, non sarei così sicuro ne varrebbe la pena.
Poi ovviamente si farà cagare e si andrà a intermittenza per tutto l'anno quindi il problema non lo si avrà, ma non ha senso pensare così a priori :asd:
Momento, Danny è convinto che i Cinesichenonesistono, con Gattuso, abbiano fatto una berlusconata?
No, in realtà non c'erano scelte, qualcosa andava fatto, ed è stato giusto esonerare Montella, e sono anche dell'opinione che si poteva fare anche un po' prima, ma è sempre facile col senno di poi, dico solo che quando è stato esonerato Montella non mi sembra ci fossero alternative disponibili e di livello.
Oltretutto per me non ha molto senso dire che Gattuso andrebbe esonerato comunque a fine stagione, perchè se si deve cambiare si deve fare per un allenatore forte, ma forte davvero, se non ci sarà nessuno ingaggiabile allora andranno valutati per forza i risultati e le alternative.
Pensavo che fosse di pubblico dominio che Fass1 sta tenendo sotto osservazione Andonio da prima ancora dell'esonero di Montella.
Mah io sono sempre convinto che Conte non abbia nessun vantaggio a venire a rovinarsi da noi, a meno che non gli propongano un contratto faraonico, vedremo
Quando andò alla juve non era nessuno, ora credo abbia la fila fuori dalla porta, quindi o lo copriamo di grano #wearesorich oppure ciao
Tra poco apre il mercato, noi non faremo acquisti, è già stato detto, ma in quale ruolo vorreste intervenire e prendendo chi ? :uhm:
per me un centrocampista che possa far rifiatare kessiè :asd:
Io riprenderei Deulofeu così almeno ogni tanto attacchiamo pure da sinistra :asd:
basterebbe far giocare a sinistra qualcuno che non sia borini :asd:
dopo allenatore vero c'è l'allenatore SERIO
però ti do ragione :asd:
Credo di essermi espresso a sufficienza sia su kessie lento da morire (a parte le partite contro i morti di fame in el) che sulla conseguente cessione di kucka poco sensata a livello di organico :asd:
Per non parlare di Andre Silva AKA oliveira bis :bua:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
20 milioni in totale più o menoCitazione:
Alla fine della sessione estiva del calciomercato 2006 è acquistato dal Milan in cambio di 17 milioni di euro e del cartellino del centrocampista svizzero Johann Vogel.[1]
Con uno come delafeu Andre Silva dovrebbe stare sempre in campo e allora si potrebbe giudicarlo veramente. I difensori o pensano ad uno o all,altro o meglio ancora si dividono. È l'unico che fa inserimenti da attaccante puro. Sperare che segni come attacchiamo ora é utopia. Delafeu come sta andando al barca ora?
sta in panca più che altro
Fiorentina-Milan 1-1: le Pagelle Che Non Lo Erano
Le tavolate delle Feste, la partenza di Masterchef, la dipartita di Gualtiero Marchesi: la nostra scelta questa settimana è caduta sull’argomento cuochistico: i nostri ragazzi, reduci dalla scorpacciata del cenone di Coppa Italia, si sono messi a spadellare a poche ore di distanza in quel di Fiorenza, e comprensibilmente con una lena un po’ inferiore e qualche ingrediente in meno. Per fortuna non ci siamo alzati da tavola con acidità di stomaco.
Donnarumma – BRUNO BARBIERI
Mentre tutti attorno a lui tutti si agitano e c’è odore di frittata, si mantiene imperturbabile – bloccando quello che può finché il burro dei nostri centrali non si scioglie. Un buon rientro dopo una settimana indigesta.
Calabria – CHEF RUBIO
Prestazione unta e bisunta, eppure con qualche sprazzo imprevedibilmente efficace nel secondo tempo, quando la serietà della trasmissione è comunque andata a farsi benedire.
Romagnoli – ANTONINO CANNAVACCIUOLO
Usata tutta la sua parte razionale nel derby, mette in campo esclusivamente una fisicità grossolana che gli viene perdonata – ma se non finiamo la partita pieni di lividi è un miracolo.
Bonucci – CARLO CRACCO
Pare proprio che il più mediatico dei nostri cuochi abbia perso una stella Michelin. È vero che il mondo può sempre contare sulla sua proverbiale simpatia, però speriamo che sia solo scalogno.
Rodriguez – ALFREDO LINGUINI
Tanto buonumore con questo amabile impiastro che per quanto si sforzi non riesce a cucinare nulla di sensato, salvo qualche giocata e chiusura che sembra quasi non dipendano dalla sua volontà: non ci meraviglieremmo che gli si annidi in testa un topo che a tratti lo istruisce.
Kessié – BENEDETTA PARODI
Pane e salame. Anzi, chissà se anche lui ne ha uno in casa.
Montolivo – NONNA PAPERA
Evoca il profumo di quel calcio di una volta, di torte e sformati che ci mettevano una giornata a cuocere.
Borini – GUALTIERO MARCHESI
Che peccato, gli volevano tutti bene. Okay, d’accordo, non proprio tutti – né a Borini, né a Marchesi.
Bonaventura – JOE BASTIANICH
Tanti palòni che lui butàto, ci perplésa. In queste giornate sembra un tale che se la tira molto per dissimulare la scarsa propensione a cucinare. Lui però dato tanto mercoledì, non ci sta diludendo.
Suso – FERRAN ADRIA’
Il guru spagnolo del calcio molecolare non recede dal suo credo scientifico: quando trova modo di scucchiaiare il suo brevettato raviolo verso la porta, il Milan può togliersi la fame.
Cutrone – ALESSANDRO BORGHESE
Stavolta più che attaccare gigioneggia – ma si sa, piàsce.
Calhanoglu – ANTONIA KLUGMANN
Dubbi, critiche, una strisciante sfiducia dell’opinione pubblica, ma ha la grande occasione e la sfrutta.
André Silva – DAVIDE OLDANI
Ah, che ciuffo.
Non è vero perché in quel ruolo il meno peggio che abbiamo è Bonaventura.
Gli altri come Borini, Calacoso, Cutrone non sono capaci a giocare lì come servirebbe a noi.
L'anno scorso invece Deulofeu in quel ruolo ha fatto molto bene e creerebbe anche maggiori spazi anche per Rodríguez.
lo seguono da mesi
http://www.ilmilanista.it/notizie/ca...r-andre-silva/
Anche perché aggiungere ulteriori giocatori nuovi sarebbe da spararsi in bocca.