Luis Gustavo e Ricardo Rodriguez :rullezza:
So' forti? :roll:
Visualizzazione Stampabile
Luis Gustavo e Ricardo Rodriguez :rullezza:
So' forti? :roll:
Hellvis hai sbagliato account
Beh Rodriguez è un giocatore della nazionale sviz zera e quindi si, lo conosco discretamente bene. Luiz gustavo è un buon centrocampista con un buon piede che ha fatto nascere stagione di merda come tutto il folsburg. Non mi fa impazzire impazzire ma è sicuramente meglio di merdolivo.
Bon ho detto questo
Rodriguez è ritenuto uno dei terzini sinistri più forte in circolazione, in un periodo in cui c'è penuria assoluta.
Luiz Gustavo me lo ricordo come un buon giocatore che a ~10 milioni può starci e imho migliorerebbe assai il centrocampo.
Alternative migliori non ne vedo, forse un Biglia/Badelj a caso come rapporto q/p, ma gente forte forte col cazzo che verrebbe da noi in questo momento.
Luiz gustavo mi ispira 0. Mentre Rodriguez in linea del tutto teorica sarebbe un upgrade non da poco in un ruolo che è vuoto dai tempi di Cafu e Serginho
Ok allora sono giocatori buoni per puntellare la rosa ma che non garantiscono certo un grosso salto di qualità
Non lo so, oggi nel nostro centrocampo c'è il nulla cosmico, quindi forse è possibile fare un buon salto di qualità anche solo cambiandolo tutto e mettendoci gente leggermente più forte e che abbia un senso.
Ovvio, del nostro centrocampo oggi non si salva nessuno, io silurerei tutti, dal primo all'ultimo. Nemmeno Locatelli salverei, il quale ha fatto 2 partite buone in tutto l'anno. Il nostro miglior centrocampista oggi è infortunato, credo vada per i 31, e soprattutto non è un centrocampista :bua:
Ma davvero pretendete di comprare i vari Kroos e Thiago Alcantara da quest'anno?:bua:
Abbassate le pretese plz
Ma ncini?
non ce n'é bastato uno? :bua:
imho non continuare con montella è un delitto, è riuscito veramente a cavare il sangue dalle rape quest'anno. per metterci mancini poi, che ha fallito ovunque anche con budget illimitato :rotfl:
usassero i danè per convincere almeno tre o quattro giocatori di medio-alto livello a sposare la causa rossonera piuttosto
più che i nomi di calciatori già pronti sono curioso di vedere se Mirabelli sarà capace di portarci colpi alla "kakà" ...
se davvero vogliono l'autofinanziamento devono per forza prendere gente che acquisisca valore stando da noi ...e non solo gente da 7 che rende da 7.
I "Kessie" sarebbe meglio scoprirli che comprarli
nella speranza che raiola non ne abbia la procura :asd: e che se la dovesse acquisire in seguito, la società abbia la forza di sfanculare giocatore e procuratore in tempo zero. l'indipendenza dal pizzettaro per me dev'essere tra gli obiettivi primari della società. è una cosa che metterei anche al di sopra della permanenza di donnarummma per quanto mi riguarda
Approvo. :sisi:
beh con Raiola si sa già come finirà
se Gigio lo ha scelto c'è un motivo.
prepariamoci ad un altro caso Kakà con rinnovi e aumenti annuali.
Meglio rinnovo ora a cifra umana,% di rivendita al pizzaiolo e asta tra due anni.
sapendolo da ora ,animo in pace