Hahahhahahaahahaha ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...91073954.shtml
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Hahahhahahaahahaha ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...91073954.shtml
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
eliwan bannato? è già Natale?![]()
Era anche ora, interditelo da sto topic
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
vabbè dai allora ci penso io:
Milan, l'ex presidente Berlusconi: "So che c'è qualche problema finanziario, mi preoccupa il silenzio di Mr. Li"
"Ho saputo che c'è già qualche problema finanziario nel Milan, mi preoccupa il silenzio di Mr. Li". Lo ha detto, parlando in esclusiva a Telelombardia, il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, che ha confidato tutte le sue perplessità sulla solidità economica della nuova proprietà a cui lo scorso aprile ha ceduto tutte le quote azionarie: "Se la squadra dovesse continuare ad andare così male - ha aggiunto il leader di 'Forza Italia' - è possibile che in primavera subentri il fondo Elliot, ma il vero problema è che senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro. Chi dovesse comprare il club, lo pagherebbe certamente poco rispetto al suo reale valore ma dovrebbe risanare per anni passivi pesantissimi. Non è una bella prospettiva".
ma non disse mica di essersi premurato di lasciarlo in mani solidissime?![]()
certi amori a volte ritornano , fanno dei giri immensi... ihihihi
mi ricorda qualcosa ihihihi
che sceneggiata
"Ho sempre detto che avrei consegnato il club solo a chi avesse potuto garantire la possibilità e la volontà di investire per fare di nuovo grande il Milan. I tifosi stiano tranquilli" (Silvio Berlusconi, 5 marzo 2017, Il Tempo)
"Sono preoccupato dal Milan, si rischiano bilanci con 100 milioni di rosso" (Silvio Berlusconi, 23 ottobre 2017, TeleLombardia - ebbene sì, TeleLombardia)
Bilanci esattamente come i suoi
Ha la faccia come il culo il buon Silvio
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
altre cose dette recentemente dal buon Silvio ? Qualcosa sull'aver insegnato agli Arabi i preliminari perchè ha richiesto i bidet in una struttura di accoglienza![]()
Insomma non mi sembra sia proprio proprio in formissima con la testa![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Si vergognano pure a rendere pubbliche le cifre dell'accordo.Milan, addio ad Adidas: dal 2018-2019 le maglie saranno Puma
Il club di Via Aldo Rossi firmerà un contratto di sponsorizzazione con la Puma, che già produce le maglie della Nazionale Italiana. Oggi il comunicato
Come sottolineato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan annuncerà oggi*l’addio ad Adidas, che era sponsor tecnico della squadra rossonera dal 1998. Dopo vent’anni, quindi, il club di Via Aldo Rossi abbandonerà l’azienda tedesca e le sue caratteristiche ‘tre strisce’ per firmare*un contratto con Puma, sponsor tecnico della Nazionale Italiana di calcio.
Il cambiamento, ha evidenziato la ‘rosea’, sarà effettivo dalla prossima estate. Il Milan terminerà il campionato con le maglie Adidas e, dal 1° luglio 2018, sarà equipaggiato Puma. L’azienda ha una storia di primo piano, vende 200mila maglie l’anno, ha nel suo team squadre come Arsenal, Borussia Dortmund, Bordeaux, Newcastle, Rennes … ma il Milan, per storia e blasone, è certamente un’altra cosa.
Con tutta probabilità, oggi sarà emesso il comunicato ufficiale per annunciare il cambio della guardia, anche se presumibilmente non verranno rivelate le cifre del nuovo accordo. Si è parlato, comunque, di un contratto da 10-15 milioni a stagione: meno rispetto ai 19,7 (più le royalty sul merchandising) che riconosceva Adidas. Curiosità: Puma è sponsor di Gianluigi Donnarumma e, soprattutto, è ‘sorella’ di Adidas.
Sì, perché, come chiosato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Adi e Rudi Dassler, due fratelli bavaresi, hanno fondato le due aziende (Rudi, nel 1948, Puma; Adi, l’anno successivo, Adidas), poiché in perenne disaccordo tra loro. Le sedi delle rispettive realtà, addirittura, ai primordi si trovavano nello stesso paese della Baviera, Herzogenrauch, divise soltanto da un piccolo fiume.
Capito Numero 6?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Quando mai son state rese note?![]()