perchè sono diversamente abili?
no veramente, mi piacerebbe leggere una sorta di spiegazione, perchè veramente faccio fatica a capire che tipo di divertimento si possa ottenere da una cosa del genere, ad OGNI rinvio da fondocampo.
Posso capire lo scatto di nervoso per i falli, le reazioni in campo, le contestazioni ecc
io per primo quando vado (di rado) a vedere il cittadella sono boie e porchi durante le fasi calde della partita....
ma fare una roba così 'a bocce ferme' ogni volta? che senso ha?
Teoricamente per irritare/scaramanzia.
Lo Juventus stadium non è l'unico stadio dove accade tipo https://mondocalcio.wordpress.com/2013/07/17/265/
E sì l'ennesima condotta esecrabile degli ultras
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
sentite, a me la Juve sta sulle palle come non avete idea, sono ladri patentati e non da qualche anno ma dai tempi degli Agnelli senior, però lo vogliamo capire che il Milan non va in Champions perché è una squadra del cazzo ?
non nascondiamoci dietro le cazzate del rigore dato, non dato, il calcetto e balle varie : si è lasciato vagonate di punti da qui a inizio stagione perchè facciamo pena, non per presunti torti arbitrali o millantate sfortune.
Questo è poco ma sicuro e non lo nega nessuno.
Tutto vero, tutto giusto.
Ma come ampiamente detto già dopo gli altri recenti torti arbitrali, cominciamo col dare i rigori che ci sono e a non ammazzare il clima della partita con la gestione di falli e cartellini.
Dopo, potremo continuare a dire che siamo scarsi e non andiamo in CL perchè ci sono almeno 4 squadre più forti di noi.
Ma fino a quel momento, scusate ma non ci sono cazzi.
Per la classifica contano i punti e i punti nascono anche dagli episodi. Sicuramente sul lungo periodo giocare meglio è la chiave per vincere, ma sulla singola partita contano anche i rigori non dati e le ammonizioni/espulsioni a senso unico.
Anche perchè, oltre alle singole occasioni, bisogna contare anche i "danni morali" di uscire sistematicamente e immeritatamente sconfitti da partite in cui si è giocato (almeno) alla pari con gli avversari.
E' sotto gli occhi di tutti come le motivazioni psicologiche derivanti dai risultati (positivi o negativi) influiscano pesantemente sulle prestazioni.
ma è proprio questo il punto, invece. in un campionato dove pur facendo cagare da diverse partite, ancora non si sa manco come si è 4 e quelle dietro sono pure peggio è di una tristezza immensa per la storia di sto club ritrovarsi a pingere per un mezzo rigore non dato e altre cazzatelle.
bastava non pareggiare con l'Udinese in casa, bastava non perdere altri 2-3 punti ( non 30) nel corso della stagione e non ci si dovrebbe preoccupare delle squadracce peggio di noi che ci rincorrono.
allenatore scarso, squadra scarsa, nessuno che la butta dentro se non il polacco, difensori con preoccupanti amnesie, giocatori discontinui o senza personalità, nessuna programmazione, futuro incerto, vivaio morto, etc. questi sono i problemi: non il braccio ci Alex Sandro e la solita, storica, arroganza Juve.
comunque se l'intervento di musacchio lo fa chiellini non gli danno mai rigore contro, ma al 100% (ed andatevi a rivedere l'intervento IDENTICO di Emre Can in finale di supercoppa)
la trattenuta su castillejo di mandzukic a parti invertite danno rigore al 100%
se il fallo di mano di alex sandro lo fa romagnoli è rigore al 100%
se il calcio di mandzukic lo dà piatek viene come minimo ammonito
questo è perchè la gente odia quella squadra di fanghiglia puzzolente con tutti i suoi tifosi della stessa sostanza.
per dirne una, chi ti ha rubato qualcosa contro l'Udinese ?
2 punti bruciati, facendosi rimontare partendo da 1-0 in casa e a seguito di un contropiede bellissimo ma che nessuna squadra di serie A e B avremmo mai preso. da dilettanti, anzi no, da scarsi quali siamo, perchè il nodo di tutto è questo: facciamo ca ga re.
- - - Aggiornato - - -
ma non ne hai la controprova. lo pensiamo un po tutti ma non c'è prova che avvalori il nostro pensiero, solo illazioni.
Se invece non si pareggia in casa con l'Udinese e non si buttano altri punti con le squadrette peggio di noi, la Juve pul anche rubare e restare impunita e noi si va in Champions pur facendo cagare. e invece dovremo sudare fino all'ultimo e, ammesso ci si vada, ci si va da quarta, con preliminare annesso, preparazione fanculata,etc....e poi pensa se ti becchi una medio buona nel preliminare e vai dritto in Eufa come una Fiorentina qualunque...ancora colpa di un mezzo rigore dato non dato ? dai...
Ci sono 38 partite eh, ci saranno quelle che non vinciamo o perdiamo per colpa nostra (vale per qualsiasi squadra), ma ci sono state anche quelle nei quali l'episodio arbitrale è stato determinante.
Vogliamo parlare della partita con la Roma, sempre per "dirne una"?
DK
ma guarda che io non ho mai detto che non andiamo o non siamo andati in cl per episodi, io mi riferisco unicamente all'andazzo delle partire contro la juve che da anni vanno così e mi sono frantumanto i coglioni, tanto vale non presentarci.
e parlo di anni e anni, da i de sanctis, ai bertini, ai pieri etc etc
è una cosa incredile questa puntuale invasione e non sia mai che uno si possa azzardare a fare lo stesso...
e dire che adesso non ci sono più neppure mod del calibro di dragonzo il mod con la rima facile...