Come mai non è ancora arrivato Kiappo?
Come mai non è ancora arrivato Kiappo?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
L'odio per l'ex nasce sempre dal commentino del cazzo del suddetto ex.
Pirlo che da ebete totale deve affidarsi al libro, chala che fa la vittima, Gigio che direttamente si affidava a Raiolaecc... Non ricordo particolari insulti degli interisti a Pirlo o Seedorf (non ricordo veramente poi oh magari eran solo bestemmie tutti derby)
perchè finchè si lotta insieme per lo scudo è un conto, sparare sulla croce rossa anche no, dai.
Sulla questione calha, posso solo dire che se uno ti da del figlio di puttana, almeno posso reagire? Non è stato manco piacevole avere il pullman del milan sotto casa con ibra che incita a insultarlo, poi ovvio che uno appena può reagisce. Invece pare che lui, siccome ha cambiato squadra, deve morire male e deve pure stare zitto. Dai su. E cmq io ho sempre odiato Pirlo perchè ricordo un anno che disse tipo "Inter che perde lo scudo e milan in champions, godo" o era "milan scudetto e inter fuori dalla champions, godo", una roba del genere MA CMQ STI CAZZI.
Detto ciò, da osservatore esterno non mi capacito. Ritengo lo scudetto dell'anno scorso un mezzo miracolo, non a livello del Leicester ma cmq un mezzo miracolo, anche perchè il Milan cmq vinceva anche con mezza squadra rotta.
Adesso sembrano la brutta copia della merda. Forse giocano contro davvero, non lo so. Certo è che se perdete pure col Toro, sarÃ* dura confermare ancora Pioli.
Ultima modifica di Kiappo; 06-02-23 alle 15:40
Minchia, su 11 considerato che l'undicesimo era lui, l'hanno cazziato 8 su 10 di quelli in campo, tipo quando parte il porcodd** corale al bar durante la partita![]()
DK
Ancora?
Minchia, sarà la trilionesima volta che lo scriviamo qui dentro: non è il cosa, ma il COME si fanno le cose, che fa tutta la differenza del mondo.
Eddai su lo dico io, casomai.
- - - Aggiornato - - -
ieri sera verso la fine si è preso un cazziatone mondiale da kjaer e thiaw prima di un angolo
Niente, non entra in testa che la cosa è partita da lui senza che nessuno gli rompesse il cazzo
Comunque riguardo allo scudetto dell'anno scorso: da quando non c'è più la squadra (la Juve) con la rosa che surclassa le altre di varie categorie, il campionato è fatto di "annate". Due anni fa è stata l'annata dell'Inter, l'anno scorso del Milan e quest'anno del Napoli. Tutte squadre che difficilmente si possono ripere. Pure il Napoli col piffero che ripete anche solo lontanamente un'annata simile.
Lo scudetto dell'anno scorso era frutto di un lavoro di due anni, con un sistema di gioco e di preparazione ben preciso. Ovvio, ci son stati dei giocatori che han palesemente overperformato (messias, calabria, krunic), ma succede in tutte le squadre che vincono.
Definire di culo o miracolo la vittoria di un torneo lungo 8 mesi, fatto di 39 partite, dove hai pure vinto tutti gli scontri diretti è un po' rosik...
Quest'anno il Milan lo sapevano anche i muri non si sarebbe ripetuto, ma ha una rosa che può tranquillamente finire nelle prime 4 se non fosse gestita da un pazzo che si è tirato contro i big dello spogliatoio e tatticamente da natale sembra Canà.
Ultima modifica di LucaX360; 06-02-23 alle 16:31
E allora ricordatemi come è partito tutto da lui, io mi ricordo solo l'aver firmato per l'inter dicendo "qua per vincere", non ricordo andare all'inter dicendo "oh finalmente sono andato via da quella squadra di merda".
Sullo scudetto dell'anno scorso non sono d'accordo per ovvie ragioni ma è inutile parlarne tanto ognuno starÃ* dalla sua parte.
"Felice di essere nella squadra campione d'Italia, ora voglio vincere lo scudetto"
Come dire, dall'altra parte è impossibile...
Mi pare abbia detto che era anche stufo di non vincere derby
Poi il gesto delle orecchie sotto la curva sud. Te le vai a cercare.
Donnarumma tecnicamente è stato molto più merda del turco per il modo in cui se ne è andato, ma ha ricevuto 1/10 degli insulti a paragone.
Ormai é stato deciso che s'è fatto il miracolo con le pippe e sono le altre che han buttato tutto
Quest'anno di nuovoi più forti ma mannaggia non gira.
eh certo, doveva dire "sono triste di essere nella squadra campione d'Italia, meglio se rimanevo dove stavo ma probabilmente mi hanno rubato la biro prima di firmare il rinnovo. Ah e spero di non vincere lo scudetto".
Sulle orecchie, immagino sia stata un reazione come sempre ma non ricordo e frega un cazzo.
Ci aggiungo anche che mi è sempre stato sul cazzo in quanto seguace di Erdogan
- - - Aggiornato - - -
Si, l'abbiamo buttato noi, poi se vuoi credere di essere il più forte, fai pure, l'importante è crederci.
Eravamo a +7, abbiamo dominato un derby vinto da voi grazie a un demente in panchina e ci siamo suicidati non col real madrid ma col bologna. Poi se per te non è buttare un campionato, fa pure, d'altronde tifi milan.
Quest'anno di nuovo cosa? Chi ha detto che siamo i più forti? C'è il napoli a + 10000, cosa stai dicendo?
Di sicuro non avevamo la top rosa del campionato, e nemmeno la seconda, e nemmeno la terza![]()
39 partite
tutti gli scontri diretti vinti
E vuoi farlo passare per uno scudetto regalato perchè a febbraio hai perso un derby dominato 70 minuti e la partita col Bologna... va bene.
Nessuno riteneva il Milan più forte degli altri l'anno scorso, manco i sui tifosi vai tranquillo![]()
coso81 non è ancora arrivato?
Ho messo anche +7 di vantaggio dilapidato ma ok, nessuno sopra si è ammazzato. E' chiaro che quello dietro non deve mollare eh, sennò non ci sarebbe il sorpasso.
cmq perchè vengo a discutere quando bastava passare a dire fate schifo, sucate, ciao? Bella domanda.
Eh ma non è colpa di nessuno se il campionato non finisce a inizio febbraio e le partite durano più di 70 minuti.
Esatto, potevi solo insultarci perchè facciamo schifo alla merda e invece ci hai rinfreascato la memoria con lo scudetto vinto nella stracittadina. Grazie.