Chissà cosa succederà prima:
- ci liberiamo di Bennacer
- Satan impara come si scrive Bennacer
Certo, ma i giocatori nonostante la somiglianza non li hanno portati coi barconi delle ONG
E' un anno intero che si dice che la rosa va sfoltita e c'è un problema con le liste.
Poi vai a vedere le gestione di alcune cariatidi, il mercato fatto per incasinare ulteriormente gli slot stranieri, la gestione Jovic... ti rendi conto che alla fine hanno solo peggiorato le cose.
Perchè sapendo che andava via Giroud hanno pensato bene di poter giocare benissimo senza una punta centrale... e hanno rinnovato Jovic. Poi si sono accorti che non andava bene, hanno provato Okafor e si sono accorti che non andava bene, hanno preso Morata perché c'era l'offerta e la possibilità di fare l'affarone e s'è rotto!
Alla fine sono andati su Abraham, quando bastava prendere Fullkrug fin dall'inizio.
Il fatto è che è scoppiata la bolla degli stipendi d'oro. E ora stanno tutti a spasso. I contratti milionari supervalutati che volavano nell'ultimo quinquennio ora non li vuole pagare più nessuno. Ora la situazione è che noi ci troviamo a fare i conti con Origi, Ballo Tourè e Jovic (Bennacer lo metto a parte perché è reduce da un infortunio). Ma anche all'estero non sono messi meglio: ci sono appunto Rabiot, Hummels e Hermoso a spasso. Ma anche Perisic, Depay, Ben Yedder, Sergio Ramos, Keylor Navas. E fino a pochi giorni fa anche Chiesa e Osimhen (che di fatto è in prestito fino a gennaio, con il Napoli che ora spera di venderlo a 75mln).
hermoso pure pure ma hummels per carità di dio no
ha 36 anni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
DK
Ma prima di Fonseca il problema è avere un organigramma aziendale fatto a Pene di Segugio... Abbiamo un board esclusivamente finanziario/marketing. Non c'è il Direttore Sportivo, e l'unico che si occupa di giocatori è Moncada.
Ma in realtà siamo messi peggio dell'Inter di Moratti, che comprava giocatori a caso. Ma almeno comprava i campioni! Noi ci limitiamo alle promesse mancate!
Serve gente con un QI calcistico e un'aura di un certo livello, due cose di cui noi siamo molto carenti.
Hummels se lo metti a cercare l'anticipo a metà campo magari non va bene ma in un sistema equilibrato ti fa ancora reparto da solo, specialmente quando i geni della panchina vogliono a tutti i costi palleggiare coi centrali...
O lui o Hermoso li avrei presi![]()
Ma come Jovic escluso, l'abbiamo appena rinnovato
***** *** che gestione di merda
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Eh... i posti in lista Champions sono limitati. La lista ovviamente non è ancora definitiva, ma solo preliminare. C'è sempre la possibilità che un altro giocatore esploda prima della consegna definitiva!
Jovic potrà comunque giocare in Serie A. Ma quando parlo di improvvisazione e mancata pianificazione del mercato penso a questo, e al fatto che abbiamo QUATTRO terzini destri che manco se li fondi assieme ne esce uno buono! Mentre l'unico sinistro fa il cojone e ora chiede pure l'aumento di stipendio... Roba da spedirlo a marcire subito in Arabia.
Tanto ora richiamano il pelato e sistema tutto![]()
DK
inb4
Arrigo Sacchi
l'ultimo stadio sarà pelato col mento retrattile.