scusate, ma Dio è tornato? o è ancora in ferie?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di gente ne abbiamo data via un sacco, tipo Krunic, Pobega, Adli, Caldara, Mirante, Kjaer, Giroud, Pellegrino, Kalulu, Romero, Simic, Lazetic, e sicuro ne dimentico altri.
Abbiamo fatto altri errori, tra cui di sicuro l'allenatore, Terracciano ed Emerson Royal.
Oltretutto il DS è D'Ottavio, che non si vede praticamente mai. Ibrahimovic è in vacanza... sarà una lunga stagione.
E non l'hanno nemmeno messo sul sito: https://www.acmilan.com/en/club/management
l'unica cosa che dovrebbe fare cardinale (a parte vendere la società e andarsene a fanculo) è fare tabula rasa completa di quei 4 incompetenti che ha assunto come dirigenti e andare a bologna ad offrire un assegno in bianco a sartori
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Lurko da sempre ma esco allo scoperto per la disperazione dopo aver sentito che il profilo pronto a sostituire Fonzega in caso di prematura dipartita non sia nemmeno Pioli, ma Bonera.
Addios
TGM UBER ALLES
bonera è IMBATTUTO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sarebbe comunque una scelta più saggia di Pioli
Se si finisce per esonerare Fonseca, andrebbe cacciato MOLTO PIÙ FORTE chi l'ha scelto. Il lavoro della dirigenza negli ultimi mesi è inqualificabile.
avoglia quei 4 merdoni sono i primi che se ne devono andare a fanculo
anzi i secondi, perchè il primo è cardinale
il pesce puzza sempre dalla testa
un proprietario ignorante e incompetente sceglie dirigenti IN PALESE MALAFEDE (e questa idea non me la toglierete mai dalla testa, loro lo stanno facendo apposta) che scelgono un allenatore mediocre che mette in campo a cazzo di cane giocatori senza palle senza orgoglio e senza motivazioni, che giocano tirando indietro la gamba perchè sanno che ai piani alti non frega un cazzo di vincere e quindi si limitano a passeggiare per il campo e incassare lo stipendio
Io propongo il cambio di topic in [IL CLUB DEL PILOTA AUTOMATICO TOP MONDO]
DK