Non so nemmeno con chi prendermela, perché dall'allenatore agli acquisti fatti passando per la dirigenza è sbagliato tutto.
Inviato dal mio CPH2663 utilizzando Tapatalk
Non so nemmeno con chi prendermela, perché dall'allenatore agli acquisti fatti passando per la dirigenza è sbagliato tutto.
Inviato dal mio CPH2663 utilizzando Tapatalk
avete visto Leao com'è entrato CAMBIATO dal leader fonsega?ha giocato proprio con il sangue agli occhi, sta mezza panchina punitiva l'ha PUNGOLATO
Eh bè il visionario che non si fa mettere le palle in testa dai bimbi viziati.
Il mio coglionazzo Fonsy
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Chi avrebbe mai potuto immaginare che Conte asfaltasse Fonseca.
Maignan 5
poteva fare meglio sul secondo gol, ma tranquillo Mike sei sempre in credito.
Pavlovic/Ciau 4
Loro Buongiorno, noi questi due invertebrati lungaroni.
Terracciano 5
Emerson Royal 5
Musah&Getta 4
una trottola impazzita con il qi calcistico sotto lo 0
Love to Bitch 3
questo sul contratto ha scritto che DEVE giocare trequartista altrimenti il Milan paga una penale, è l'unica motivazione sensata che mi viene in mente per giustificare il continuo masochismo di volerlo schierare in campo in quella posizione.
Fofana 5
stasera in modalità Kongdogbia
Chukwueze 5,5
mezzo punto in più perchè ha tirato in porta
Okafor 5
l'avesse fatto Leao quel primo tempo sarebbero piovuti insulti, però ehi...avete visto come correva indietro??
Orata 5
il gruppo di mentecatti ha fatto 4 anni di contratto a uno che non allaccia nemmeno le scarpe a Oliviero, poi schierato come regista basso dal visionario portoghese è veramente l'apoteosi.
Pulisic 6
anche con la diarrea che ha in corpo e lo circonda sul campo fa vedere di essere il migliore, peccato per quel tiro mandato in tribuna...
Leao 5,5
[/B]autore dell'unico tiro in porta nel secondo tempo, manda al mare un paio di volte la difesa del Napoli però la postura non va bene... l'anno prossimo quando verrà sostituito da Kakkafor e da un altro a 20milioni che si "impegna&corre indietro" allora si che sarà seconda stella.
Camarda 10
Fonseca 2
parla di mentalità e gioco di squadra, risultato? Squadra che viene ancora una volta bastonata nei primi 5 minuti di una partita.
Sviluppo di gioco completamente inesistente e gestione dello spogliatoio criminale.
E fin qui niente di nuovo... ma se nel post-partita mi parli di scudetto e fiducia nel futuro allora hai deciso di grattare il fondo
Gruppo del Dopolavoro Ferroviario 0
il mitico quartetto ha allestito una rosa coi fiocchi non c'è che dire, poi loro volevano un allenatore e non un manager...
Antonio Conte 11
ha fatto la partita che ha voluto, la sua squadra in campo è perfetta e in pochi mesi è tornata ad avere una mentalità da top team;
ha passato un estate intera ad aspettare il Milan, ma i coglionazzi gli hanno preferito FONSECA e lui giustamente li ha puniti.
Buona fortuna Comandante.
Ultima modifica di LucaX360; 30-10-24 alle 08:51
Con Leao nel primo tempo stavamo sotto almeno 0-3... Perché la differenza è che se a Kvara e Politano chiedi di fare i terzini aggiunti in difesa loro lo fanno. A parti invertite abbiamo avuto la prova che nemmeno con le panchine punitive Leao ha capito cosa deve fare.
Come risolvi?
Si si curpa de Leao
C'era Kakafor al suo posto, non era lui quello che doveva tornare? Mi sembra che ogni volta che Napoli passava la metà campo palla al piede erano dolori.
Sarà mica che non c'è una parvenza di organizzazione difensiva e le panchine punitive sono un enorme stronzata?
Comunque ancora pochi mesi e Leao verrà venduto per ripianare i mancati introiti Champions, poi Okafor finalmente titolare o magari un feticcio di Moncada a 20 milioni.
Problemi del Milan risolti.
andrò controcorrente ma secondo me, al netto delle cazzate individuali sui gol presi e tenuto conto anche della formazione obbligata non abbiamo fatto così male![]()
detto questo, credo sia ormai superfluo ricordare come il problema principale non sia certo ieri sera (perdere con una squadra a mezzo servizio col Napoli ci sta) nè tantomeno rosa o allenatore.....
Persino Pellegatti, con i suoi 2 annetti di ritardo, è arrivato ad ammetterlo
https://www.milannews.it/editoriale/...eritano-554455
Il non aver fatto male dipende solamente dal Napoli che si è chiuso dietro per scelta per oltre un'ora, come mettevano la testa fuori eran dolori.
Conte gioca così.
Se andate a vedere contro di loro Bologna, Empoli, Lecce son stati pure più pericolosi di noi.
Avessimo avuto i titolari magari un paio di occasioni da gol in più potevamo farle, ma ci metto la mano sul fuoco avremmo perso lo stesso perchè l'approccio è sempre quello e le idee di gioco sempre zero.
Sul problema principale ormai è già stato detto tutto, l'hanno capito anche i muri, manca solo Suma.
I numeri horror di Fonseca: il confronto con lo scorso anno è impietoso. Pure il Napoli di Garcia fece meglio
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
#pioliout invecchiato veramente malissimo
bel titolo![]()
Notevole anche il salto mortale della Rosea da Culo che adesso critica Fonseca per la gestione di Leao dopo che ha passato gli ultimi due mesi a martellare il contrario.
Eh no, troppo comodo così.
La narrazione era che "facciamo cagare perchè Leao pensa alla trap". In realtà facciamo cagare e basta, perchè tu hai allestito una rosa senza ne capo ne coda (dove il sostituto di un Leao svogliato resta comunque impalpabile e fa peggio di lui) e l'hai data in mano a un mediocre che con le panchine punitive e lo spirito di gruppo ha la stessa media punti di Giampaolo e ne va fiero in conferenza stampa![]()
banda di cialtroni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari