[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2279

Pagina 2279 di 6487 PrimaPrima ... 127917792179222922692277227822792280228122892329237927793279 ... UltimaUltima
Risultati da 45.561 a 45.580 di 129730

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #45561
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    che poi in realtà in treno ci metto di meno ad andare a milano che a pescara

  2. #45562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    sono a un quarto d'ora piedi dallo stadio

    invece che abbatterlo abbattete l'ippodromino e fate sto benedetto terzo anello sulla arancione

  3. #45563
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sul nuovo stadio di Inter e Milan, ho letto che il sindaco ha detto "costruitelo e poi cedetecelo, la città non può perdere lo stadio".
    Ma è scemo o cosa ?
    Poteva andare peggio, poteva richiedere anche una percentuale sulla compravendita dei giocatori.

  4. #45564
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Tu lo dici.
    Ma veramente, io lo chiedevo.
    Perchè mi viene veramente il dubbio che mi manchi qualcosa, in tutta la storia.

    In pratica, ogni cazzo di società calcistica di questo mondo si fa lo stadio per motivi che sono sempre gli stessi:
    1) Smettere di pagare l'affitto (o non iniziare mai a pagarlo) al comune.
    2) Poter gestire lo stadio in proprio (museo, sede della società, centro commerciale, locali vari, sicurezza, biglietti, ecc.).

    Costa un botto di soldi ma col tempo li ripaga. E ti rimane in mano l'immobile, che ha un suo valore (i soldi dell'affitto, invece, non ti lasciano niente).
    Adesso Sala, invece, dice che le due società dovrebbero realizzare lo stadio... e cederlo al comune? Cioè, continuare ad andare in affitto o in concessione?
    E poi, non l'ho trovato scritto da nessuna parte ma... non è che la cessione dovrebbe essere pure gratuita (o a prezzo di costo)?

    E' troppo assurdo anche solo pensarlo, per questo mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non so.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte il fatto se sia scemo o no (si, lo è, è interista), il problema non si pone. Basta farlo a Sesto.
    Per quale motivo? Perchè a Milano non te lo lascerebbero fare?
    Ma non è così, la cosa.

    Molta gente ha questa idea per cui, se vuoi costruire, devi avere l'accordo col comune.
    Non è così: ci sono strumenti urbanistici (primo tra tutti il PRG, o PUG come si chiama oggi) che prevedono cosa si può e cosa non si può fare. Se chiedi permessi per cose che si possono fare, il comune i permessi deve darteli per forza.
    Poi, non so se in quell'area che vogliono usare Inter e Milan sia previsto un utilizzo del genere. Se no, la cosa diventa più complicata (ma non impossibile, assolutamente).

  5. #45565
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma veramente, io lo chiedevo.
    Perchè mi viene veramente il dubbio che mi manchi qualcosa, in tutta la storia.

    In pratica, ogni cazzo di società calcistica di questo mondo si fa lo stadio per motivi che sono sempre gli stessi:
    1) Smettere di pagare l'affitto (o non iniziare mai a pagarlo) al comune.
    2) Poter gestire lo stadio in proprio (museo, sede della società, centro commerciale, locali vari, sicurezza, biglietti, ecc.).

    Costa un botto di soldi ma col tempo li ripaga. E ti rimane in mano l'immobile, che ha un suo valore (i soldi dell'affitto, invece, non ti lasciano niente).
    Adesso Sala, invece, dice che le due società dovrebbero realizzare lo stadio... e cederlo al comune? Cioè, continuare ad andare in affitto o in concessione?
    E poi, non l'ho trovato scritto da nessuna parte ma... non è che la cessione dovrebbe essere pure gratuita (o a prezzo di costo)?

    E' troppo assurdo anche solo pensarlo, per questo mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non so.


    Per quale motivo? Perchè a Milano non te lo lascerebbero fare?
    Ma non è così, la cosa.

    Molta gente ha questa idea per cui, se vuoi costruire, devi avere l'accordo col comune.
    Non è così: ci sono strumenti urbanistici (primo tra tutti il PRG, o PUG come si chiama oggi) che prevedono cosa si può e cosa non si può fare. Se chiedi permessi per cose che si possono fare, il comune i permessi deve darteli per forza.
    Poi, non so se in quell'area che vogliono usare Inter e Milan sia previsto un utilizzo del genere. Se no, la cosa diventa più complicata (ma non impossibile, assolutamente).
    non ho letto le esatte parole quindi non so di preciso quali fossero le sue intenzioni, ma ad intuito si potrebbero interpretare così:
    il nuovo stadio lo vogliono fare nel parcheggio di san siro, indi per cui il vecchio stadio va demolito o non c'è abbastanza spazio per parcheggi e tutto il resto che vogliono costruire... dato che il meazza è di proprietà comunale e il comune di milano andrebbe a perdere un impianto di primo livello, lui magari ha pensato "e io che rimango col cerino in mano? col cazzo che vi faccio demolire il vecchio stadio, ne fate uno nuovo e poi proletariamente me lo piglio io"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #45566
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io lo farei a pescara almeno mi sa più comodo
    beh magari, almeno posso farmi l'abbonamento

  7. #45567
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    il nuovo stadio lo vogliono fare nel parcheggio di san siro, indi per cui il vecchio stadio va demolito o non c'è abbastanza spazio per parcheggi e tutto il resto che vogliono costruire... dato che il meazza è di proprietà comunale e il comune di milano andrebbe a perdere un impianto di primo livello, lui magari ha pensato "e io che rimango col cerino in mano? col cazzo che vi faccio demolire il vecchio stadio, ne fate uno nuovo e poi proletariamente me lo piglio io"
    corretto, stamattina ho beccato l'intervista a Sala e dice in modo chiaro e diretto che non esiste che il comune di Milano vada a perdere la disponibilità di un impianto sportivo di primo livello.

    cmq ha ragione Tomlovin, capisco il punto di vista del sindaco che deve tutelare gli interessi del Comune, però:
    - che senso ha per inter e milan sobbarcarsi le spese di costruzione dello stadio se poi a livello di 'gestione' si trovano a doverlo 'spartire' col Comune? magari possono arrivare ad una 'gestione' a tre senza affitto ma la cosa ha cmq poco senso dal punto di vista delle società..
    - a cosa servirebbe San Siro vecchio al Comune senza le partite? a fare quei 3-4 grandi concerti estivi a Milano?
    supponiamo per un istante che si torni all'ipotesi dello stadio nuovo in un altra area di Milano senza demolire il vecchio, alla fine cosa ci guadagnerebbe il Comune? assai poco rispetto alla situazione attuale (almeno credo eh ), si terrebbe la proprietà di un impianto che non sarebbe praticamente più usato se non per quei famosi 3-4 concerti estivi (e magari qualche match della nazionale a spot..)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #45568
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    - a cosa servirebbe San Siro vecchio al Comune senza le partite? a fare quei 3-4 grandi concerti estivi a Milano?
    supponiamo per un istante che si torni all'ipotesi dello stadio nuovo in un altra area di Milano senza demolire il vecchio, alla fine cosa ci guadagnerebbe il Comune? assai poco rispetto alla situazione attuale (almeno credo eh ), si terrebbe la proprietà di un impianto che non sarebbe praticamente più usato se non per quei famosi 3-4 concerti estivi (e magari qualche match della nazionale a spot..)
    Penso che questo scenario sia impossibile perchè i costi di gestione e manutenzione del vecchio San Siro (o di qualunque stadio del mondo) sono talmente alti che nessuno mai se li potrebbe sobbarcare in cambio di pochi eventi annuali.
    Quindi credo che se Inter e Milan lasciano il vecchio stadio, l'unica soluzione sia la demolizione.

  9. #45569
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Capisco gli interessi del sindaco ma francamente sta delirando. Se c’è l’accordo tra le due società il terreno non è il primo dei problemi, se si va al muro contro muro si può sempre guardare ai terreni limitrofi, così lo stadio comunale se lo picchia su per il culo :aad:
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  10. #45570
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    - a cosa servirebbe San Siro vecchio al Comune senza le partite? a fare quei 3-4 grandi concerti estivi a Milano?
    supponiamo per un istante che si torni all'ipotesi dello stadio nuovo in un altra area di Milano senza demolire il vecchio, alla fine cosa ci guadagnerebbe il Comune? assai poco rispetto alla situazione attuale (almeno credo eh ), si terrebbe la proprietà di un impianto che non sarebbe praticamente più usato se non per quei famosi 3-4 concerti estivi (e magari qualche match della nazionale a spot..)
    È un problema del comune, Milan e Inter se ne fregano, giustamente. Che si inventino qualcosa per renderlo profittevole, ma le robe da Russia Stalinista se le possono anche scordare

  11. #45571
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    oh CR7 alla fine lo avevamo preso porca puttana!!!

    LE INTERVISTE

    Mirabelli: "I cinesi non hanno tirato fuori i soldi per CR7, lui era convinto"



    Intervistato dal quotidiano Libero, l’ex direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato dell’idea di portare Cristiano Ronaldo al Milan: "Ci fosse stata la proprietà attuale, ora Ronaldo giocherebbe nel Milan. CR7 ci aveva detto: "Non siete in Champions, ok, ma io l'Europa League non l'ho mai vinta e vincerò anche quella". Era convinto: io mi sono seduto con l'agente e la mia parte era finita. Poi i cinesi non hanno tirato fuori i soldi: pensavano che non saremmo mai arrivati a trattare un campione così".
    https://www.milannews.it/le-intervis...PcDuEhORDANZaA



  12. #45572
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    "Non siete in Champions, ok, ma io l'Europa League non l'ho mai vinta e vincerò anche quella".

    Non fa una grinza.

  13. #45573
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN


  14. #45574
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    "Non siete in Champions, ok, ma io l'Europa League non l'ho mai vinta e vincerò anche quella".

    Non fa una grinza.
    vabbe' oh ha sempre parlato di nuove sfide in realta'.. che sfida sarebbe lasciare un real a fine ciclo per finire nella miglior juve della storia?
    invece venire a rifondare il milan avrebbe avuto decisamente piu' senso

  15. #45575
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Ma non era il Napoli la prima scelta di CR7?

  16. #45576
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Il Napoli non è la prima scelta nemmeno dei napoletani. Siamo seri, su.

  17. #45577
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    naa siamo sempre stati noi la sua prima scelta


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #45578
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Sì è dimenticato di dire "La vincerò, a patto che il centravanti del tridente rimanga Andre Silva e sull'altro lato giochi Borini"

  19. #45579
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Sì è dimenticato di dire "La vincerò, a patto che il centravanti del tridente rimanga Andre Silva e sull'altro lato giochi Borini"
    più sfida di così


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #45580
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Avesse vinto la EL con Borini a fianco non ci sarebbero stati dubbi su chi sarebbe stato ricordato come il calciatore più forte della storia
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su