[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2992

Pagina 2992 di 6507 PrimaPrima ... 199224922892294229822990299129922993299430023042309234923992 ... UltimaUltima
Risultati da 59.821 a 59.840 di 130129

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #59821
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    già, io li vorrei proprio vedere i giocatori del Barcellona, che si lamentano se l'erba è leggermente più umida, fare il tiki taka sui campi di patate di 30 anni fa o Riquelme che mi annulla la ripartenza di Halaand ora.
    Gente come Xavi ed Iniesta giocava ad un ritmo pazzesco se comparato a quello anni '80, ma scherzi? Sembrerebbero dopati, altroché e 30 anni fa i campi non credo fossero molto peggio di oggi, considera pure che si giocavano meno partite ed erano meno usurati.

    Riquelme era già lento 20 anni fa, per questo non ha fatto una carriera "adeguata" alla sua tecnica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Nella classifica dei gol segnati nelle competizioni UEFA per club[2] è quinto a quota 70 reti[3] alle spalle di Cristiano Ronaldo (131), Lionel Messi (117), Raúl[4] (77) e Lewandowski (71) ed è il miglior marcatore italiano in Champions League con 50 gol realizzati.

    Uno stronzo miracolato.
    Faceva solo una cosa. Ma chi di voi sceglierebbe lui prima di Lewandowski o Benzema? ma manco tu, Johnny...

  2. #59822
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Nella classifica dei gol segnati nelle competizioni UEFA per club[2] è quinto a quota 70 reti[3] alle spalle di Cristiano Ronaldo (131), Lionel Messi (117), Raúl[4] (77) e Lewandowski (71) ed è il miglior marcatore italiano in Champions League con 50 gol realizzati.

    Uno stronzo miracolato.
    Un coglione che a 120anni si era portato le maglie col numero dei gol che avrebbe fatto al... Real Madrid

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Gente come Xavi ed Iniesta giocava ad un ritmo pazzesco se comparato a quello anni '80, ma scherzi? Sembrerebbero dopati, altroché e 30 anni fa i campi non credo fossero molto peggio di oggi, considera pure che si giocavano meno partite ed erano meno usurati.

    Riquelme era già lento 20 anni fa, per questo non ha fatto una carriera "adeguata" alla sua tecnica.

    - - - Aggiornato - - -


    Faceva solo una cosa. Ma chi di voi sceglierebbe lui prima di Lewandowski o Benzema? ma manco tu, Johnny...
    Vedi, il tuo è un errore di concetto, non lo scegli prima di Lewandowski, ce lo metti in parte.

    Comuque guardati i campi di 30 anni fa, dove la palla ti arrivava come se l'avesse passata sempre Gattuso.

    Xavi e Iniesta non sarebbero stati quelli che hai conosciuto, quelli han cominciato ad allenarsi in un calcio inquadrato fin dai pulcini, che se lo avessero fatto 10 anni prima sarebbe stato impensabile. Cosa che adesso è diventata una prassi comune, mentre una volta giocare da piccoli era "andate in campo e divertitevi".
    Magari sarebbero stati egualmente dei fuoriclasse, ma sarebbero stati molto più lenti, con spazi in campo più larghi e ritmi di allenamento che non li avrebbero fatti diventare così performanti. Non puoi dire che sarebbero stati degli alieni prendendoli ora e facendoli tornare indietro nel tempo. Semplicemente sarebbero stati calciatori diversi, magari avrebbero allenato altre caratteristiche
    Per dirti, l'Iniesta che abbiamo visto, messo 30 anni prima, avrebbe detto legge in velocità, ma col metro fisico e arbitrale di un tempo sarebbe brillato ad ogni contrasto.
    Ultima modifica di Kohnny; 14-07-20 alle 14:56

  3. #59823
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Beh se speravi che venisse a prendersi palla a centrocampo e ad impostare come fa Ibra hai sbagliato giocatore. PIPPO è stato un giocatore unico, con 2 skill a 99, una a 80 e il resto tutto a 30 e 40 . Non faceva assist ma apriva il campo ai compagni, ha sicuramente beneficiato di gente coi piedi buoni alle sue spalle, come gli altri hanno beneficiato del suo scattare per 90 minuti sul filo del fuorigioco (a volte finendo in fuorigioco per 89 minuti). In ogni caso ha cagato in testa ad altri nostri attaccanti tecnicamente molto più forti di lui anche ad un'età non più rosea.
    E fu anche capocannoniere con l'Atalanta che non aveva certo Pirlo, Seedorf e Kaka a lanciarlo.
    Tutto vero, tutto giusto, a parte il piccolo dettaglio che Pippo non è stato un giocatore, è stato un cancro, sia come allenatore che come giocatore, robo inutile e dannoso nella maggior parte delle azioni
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  4. #59824
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Pippo dannoso? Ma se vi ha fatto vincere delle coppe


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #59825
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Non hai capito: i metodi di allenamento ed il sistema di gioco influiscono sullo sviluppo atletico e tattico del giocatore, ed indubbiamente Iniesta è cresciuto calcisticamente in un sistema di gioco che ne ha esaltato le immense qualità.
    Il punto è che di per sé quelle qualità le aveva di natura, 30 anni fa non sarebbe stato sviluppato in un certo modo ma se per assurdo fosse stato sviluppato in quel modo sarebbe stato Iniesta anche 30 anni fa ed avrebbe fatto la differenza così come oggi.

    Non venir fuori con la storia del fisico, che quelli forti, per esempio Rivera, dettavano legge anche negli anni '70 pur avendo fisici da impiegati: normale, con ritmi più lenti.

    Inzaghi, al contrario, non è un giocatore "trasportabile": puoi fargli fare pure l'addestramento alla Dragon Ball ma rimarrà sempre limitato nel calcio moderno.

    Anzi, secondo me ha avuto un culo pazzesco ad aver giocato in un calcio già pieno di telecamere, prove televisive ed approfondimenti su tutto, già un 10-15 anni prima i difensori lo avrebbero randellato peggio di quanto non facessero con Van Basten, considerando il suo atteggiamento sul campo
    Ultima modifica di Manu; 14-07-20 alle 15:08

  6. #59826
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pippo dannoso? Ma se vi ha fatto vincere delle coppe


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Danny infatti non vince da molto più tempo di noi

  7. #59827
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Danny infatti non vince da molto più tempo di noi
    Ah ma è il fan di suso

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #59828
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pippo dannoso? Ma se vi ha fatto vincere delle coppe


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Credo sia il ragionamento più stupido che io abbia mai letto da molto tempo a sta parte, oltre ad essere una frase che non significa letteralmente un cazzo di nulla

    NESSUN giocatore vince mai niente da solo, smettiamola di scrivere sta cagata soprattutto su un cancro come superpippa Inzaghi
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  9. #59829
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah ma è il fan di suso

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    questo non depone a favore delle mie tesi, lo ammetto.

  10. #59830
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    certo che avere a che fare con i tifosi da bar è estenuante ora capisco perché Maldini li sfanculasse
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #59831
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    VI MERITATE kalinic a vita
    fix doveroso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #59832
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Credo sia il ragionamento più stupido che io abbia mai letto da molto tempo a sta parte, oltre ad essere una frase che non significa letteralmente un cazzo di nulla

    NESSUN giocatore vince mai niente da solo, smettiamola di scrivere sta cagata soprattutto su un cancro come superpippa Inzaghi
    Ti meriti kalinic e destro.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #59833
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ma la finite di atteggiarvi a grandi esperti di calcio e di sparare cagate a nastro come fossero verità assolute?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #59834
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ma la finite di atteggiarvi a grandi esperti di calcio e di sparare cagate a nastro come fossero verità assolute?
    E anche questa non sarebbe una cattiva idea
    DK

  15. #59835
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ti meriti kalinic e destro.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    non so se me li merito ma è quello che ho avuto

    Galliani che citofona personalmente alla madre di Destro o sarcazzo rimane una della pagine più tristi della nostra storia, assieme a Niang e alla 500 o che macchina era
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  16. #59836
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ti meriti kalinic e destro.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Nessuno se li merita, non scherziamo. Così come voi non vi meritate Gagliardini e Borja Valero insieme.

  17. #59837
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    non so se me li merito ma è quello che ho avuto

    Galliani che citofona personalmente alla madre di Destro o sarcazzo rimane una della pagine più tristi della nostra storia, assieme a Niang e alla 500 o che macchina era
    Perché dici bestemmie su pippo, è la vita che ti punisce con Destro e Kalinic

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #59838
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Perché dici bestemmie su pippo, è la vita che ti punisce con Destro e Kalinic

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Nessuna bestemmia

    se voglio vedere un attaccante talmente scoordinato da incartarsi da solo, incapace di dribblare, con zero tecnica e zero skills vado a vedere scapoli contro ammogliati, e pure li è difficile trovare una pippa del genere
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  19. #59839
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    io ve lo dico, le ultime 2-3 pagine sono roba da topic juve

  20. #59840
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non hai capito: i metodi di allenamento ed il sistema di gioco influiscono sullo sviluppo atletico e tattico del giocatore, ed indubbiamente Iniesta è cresciuto calcisticamente in un sistema di gioco che ne ha esaltato le immense qualità.
    Il punto è che di per sé quelle qualità le aveva di natura, 30 anni fa non sarebbe stato sviluppato in un certo modo ma se per assurdo fosse stato sviluppato in quel modo sarebbe stato Iniesta anche 30 anni fa ed avrebbe fatto la differenza così come oggi.

    Non venir fuori con la storia del fisico, che quelli forti, per esempio Rivera, dettavano legge anche negli anni '70 pur avendo fisici da impiegati: normale, con ritmi più lenti.

    Inzaghi, al contrario, non è un giocatore "trasportabile": puoi fargli fare pure l'addestramento alla Dragon Ball ma rimarrà sempre limitato nel calcio moderno.

    Anzi, secondo me ha avuto un culo pazzesco ad aver giocato in un calcio già pieno di telecamere, prove televisive ed approfondimenti su tutto, già un 10-15 anni prima i difensori lo avrebbero randellato peggio di quanto non facessero con Van Basten, considerando il suo atteggiamento sul campo
    Magari è come dici tu, il talento di Iniesta e Xavi non si discute, ma credo che semplicemente sarebbero stati giocatori diversi, applicando il loro talento ad un modo di giocare diverso. Sono solo supposizioni le tue , chissà quanti ipotetici talenti sarebbero esplosi se solo avessero giocato 30 anni dopo e viceversa. Magari PIPPO è cresciuto in una realtà dove gli han detto "tu devi fare gol", fosse bambino oggi gli direbbero "toccala di prima e passala rasoterra" e sarebbe stato un altro giocatore, magari esattamente un signor "nessuno". Lo sport si evolve e credo che chi è bravo sfrutti quello che la sua epoca gli concede, nel calcio di PIPPO giocare sul filo del fuorigioco pagava, come c'è stato un calcio dove buttarla in mezzo con i cross pagava e oggi non paga più, come paga oggi il fatto che il portiere le respinga tutte, ma una volta sarebbe stato bollato come uno stronzo . Poi è evidente che ci sono geni assoluti, tipo Maradona, che sei sicuro avrebbero fatto bene anche oggi, ma già un giocatore tipo Bieroff, teletrasportato ai giorni nostri farebbe 5 gol a campionato, in un calcio dove si crossa poco e male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su