[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3205

Pagina 3205 di 6484 PrimaPrima ... 220527053105315531953203320432053206320732153255330537054205 ... UltimaUltima
Risultati da 64.081 a 64.100 di 129674

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #64081
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    tu mi sa che hai fatto sport solo con il fantacalcio

    ma sai cosa cazzo comporta fare il terzino come lo fa lui ?
    quando lo falciano non è come azzoppare seedorf che cammina ,ogni botta presa da Theo è FORTE e guarda quante ne prende.

    va più che bene ed è meglio che si centellina.
    Si è un po' imborghesito.
    Basta che non esageri.

    Ma poi l'ho detto anche io che gioca sempre e ha bisogno di amministrarsi.

    Invece è migliorato un po' sulla fase difensiva e sulla tattica.
    Magari anche per questa sua evoluzione è meno appariscente in fase offensiva.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #64082

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Magari hai ragione, ma gente tipo Calhanoglu o Kessie abbiamo dovuto aspettare 2 anni prima di vederli giocare decentemente, credo che si possa aspettare più di 3 partite per Tonali. Anche Bennacer le prime partite giocate era un disastro.
    Ancora

    Quello era il Milan dei cambi di proprietà, allenatori, ecc., penso la squadra più disfunzionale dai tempi dell'Inter di Moratti negli anni 90-2000. Questo è il Milan di Ibra che non perde da 21 partite, e non ci sono scuse per giocare male in questo Milan che gira alla perfezione. Oggi giocavamo contro degli scappati di casa e comunque Diversamente Tonabile non ci ha capito nulla, cosa dovremmo aspettare che accada affinché non perda più palloni banali e sbagli passaggi elementari? Non chiedo neanche l'assist geniale, neanche l'avessimo pagato 40 mil, oh wait, ma che almeno faccia il compitino contro gli scappati di casa come l'ultima delle riserve. Chiedo troppo, pretty please?

  3. #64083
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Partita brutta ma credo che abbiamo volutamente smesso di giocare in vista della roma.
    E se anche in ciabatte vinciamo 3 a 1 e solo positivo.
    Ma perché brutta?
    Abbiamo fatto un buon primo tempo con due bei gol. Nel secondo tempo abbiamo (giustamente) controllato in modo oculato, a parte le marcature sull angolo del loro gol.

    Cioè adesso non è che dobbiamo asfaltare e/o giocare a mille ogni partita
    Fino a non molto tempo fa, una partita del genere (con molte riserve in campo) l'avremmo persa/pareggiata giocando in modo osceno e sotto ritmo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #64084
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    va più che bene ed è meglio che si centellina.
    This assolutamente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #64085
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Certo... e siamo anche abbastanza maturi per non ribaltare il giudizio su uno dei migliori giocatori in rosa dopo un paio di partite difficili (tienilo te Hakimi dietro...) giocando ogni singolo minuto e per considerare il calcio d'agosto, beh, il calcio d'agosto... o no? (cit.)
    Si vede che non mi so spiegare allora perché continui a rispondere a cose che non ho detto.

    Non ho ribaltato nessun giudizio. Punto
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #64086

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    "iL rEsTo DeL tHrEaD mI dA rAgIoNe".

    Sniffare la colla fa male.
    Be' ma basta avere un paio d'occhi e mezzo neurone, ci mancherebbe altro.

  7. #64087
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    mah Tonali boh, eppure non era cosi' scarso a merda prima del MIlan, anzi

    vabe cmq io già ho l'ansia vs la Roma ce stiamo senza Chala ed Rebic

  8. #64088
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Il problema VERO è che San Siro è pieno di """tifosi""" come Damon e Lestercoso, che per fortuna si limitano a scrivere cazzate su un forum (come noi tutti). Non appena riaprono il tutto (ese) torneranno le minacce di morte dagli spalti al primo stop sbagliato e tutto tornerà a puttane.
    Ultima modifica di Manu; 22-10-20 alle 22:42

  9. #64089

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Il problema VERO è che San Siro è pieno di """tifosi""" come Damon e Lestercoso. Non appena riaprono il tutto (ese) torneranno le minacce di morte dagli spalti al primo stop sbagliato e tutto tornerà a puttane.
    Ma cosa c'entra l'atteggiamento allo stadio con il far notare una serie di prestazioni scarse? Peraltro sacrosanto esprimere il proprio dissenso se uno ritiene di farlo anche allo stadio, se poi i poveri tesori che abbiamo in campo non reggono San Siro il problema evidentemente non è San Siro che è stato sempre quello per 18 Scudetti e 7 Coppe dei Campioni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    mah Tonali boh, eppure non era cosi' scarso a merda prima del MIlan, anzi

    vabe cmq io già ho l'ansia vs la Roma ce stiamo senza Chala ed Rebic
    Gli manca il pelo sullo stomaco, perché le qualità dovrebbe averle eccome, ma deve farselo crescere se no che vada a giocare alla Fiorellina o in altra squadra di metà classifica.

  10. #64090
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Il problema VERO è che San Siro è pieno di """tifosi""" come Damon e Lestercoso. Non appena riaprono il tutto (ese) torneranno le minacce di morte dagli spalti al primo stop sbagliato e tutto tornerà a puttane.
    Sembra di parlare con dei 15 enni ai quali hanno criticato il proprio idolo.
    Quello che si sono comprati la maglia originale e che mettono la sua foto nel profilo.

    La mia prima partita da Milanista è stata Pisa - Milan 1-3 perciò vai a dare lezioni di tifo a qualcun altro.
    In simpatia eh
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #64091
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    io contesto solo questa nuova moda di dare nomignoli di merda ai calciatori (castisuso, tonabile ecc ecc)
    poi tonali preoccupa anche me, speriamo bene

  12. #64092
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra l'atteggiamento allo stadio con il far notare una serie di prestazioni scarse? Peraltro sacrosanto esprimere il proprio dissenso se uno ritiene di farlo anche allo stadio, se poi i poveri tesori che abbiamo in campo non reggono San Siro il problema evidentemente non è San Siro che è stato sempre quello per 18 Scudetti e 7 Coppe dei Campioni

    - - - Aggiornato - - -

    Gli manca il pelo sullo stomaco, perché le qualità dovrebbe averle eccome, ma deve farselo crescere se no che vada a giocare alla Fiorellina o in altra squadra di metà classifica.
    Ma come "cosa c'entra!" Io non ho parole. Questo è un classe 2000 che si è fatto un mese di Covid, abbiamo giocato BEN quattro gare di campionato e gente come te allo stadio sarebbe già a borbottare.

    Ma secondo te, porca miseria, se il ragazzo sentisse DAVVERO la pressione, credi che urla ed insulti lo aiuterebbero a tirarsi su? Io non ho parole.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Sembra di parlare con dei 15 enni ai quali hanno criticato il proprio idolo.
    Quello che si sono comprati la maglia originale e che mettono la sua foto nel profilo.

    La mia prima partita da Milanista è stata Pisa - Milan 1-3 perciò vai a dare lezioni di tifo a qualcun altro.
    In simpatia eh
    non hai capito un accidenti di quello che ho detto. Sempre in simpatia, eh

  13. #64093
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io contesto solo questa nuova moda di dare nomignoli di merda ai calciatori (castisuso, tonabile ecc ecc)
    poi tonali preoccupa anche me, speriamo bene
    Ma come ti permetti di criticare?
    Allora vendiamolo subito Tonali anzi vendiamo tutti.
    È per colpa dei tifosotti come te se il Milan non vinceva quando gli stadi erano aperti.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #64094
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma come "cosa c'entra!" Io non ho parole. Questo è un classe 2000 che si è fatto un mese di Covid, abbiamo giocato BEN quattro gare di campionato e gente come te allo stadio sarebbe già a borbottare.

    Ma secondo te, porca miseria, se il ragazzo sentisse DAVVERO la pressione, credi che urla ed insulti lo aiuterebbero a tirarsi su? Io non ho parole.

    - - - Aggiornato - - -

    non hai capito un accidenti di quello che ho detto. Sempre in simpatia, eh
    No Diabolik è partito per la tangente e tu gli sei andato dietro.
    Peraltro mi accusate di cose che non ho detto o fatto.

    Ok facciamo che è colpa mia perché ho scritto solo cazzate e siamo tutti contenti.
    D'accordo?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #64095
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io contesto solo questa nuova moda di dare nomignoli di merda ai calciatori (castisuso, tonabile ecc ecc)
    poi tonali preoccupa anche me, speriamo bene
    Fermo però, Castisuso è un'iperbole, così per dare un riferimento. Nessuno si avvicina al livello Suso (per fortuna). Mi rendo conto che è troppo ma non trovo un altro soprannome migliore

  16. #64096

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io contesto solo questa nuova moda di dare nomignoli di merda ai calciatori (castisuso, tonabile ecc ecc)
    poi tonali preoccupa anche me, speriamo bene
    Solitamente quando son di colore mi lancio nell'epiteto razziale, in mancanza d'altro anche la storpiatura del nome va bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma come "cosa c'entra!" Io non ho parole. Questo è un classe 2000 che si è fatto un mese di Covid, abbiamo giocato BEN quattro gare di campionato e gente come te allo stadio sarebbe già a borbottare.

    Ma secondo te, porca miseria, se il ragazzo sentisse DAVVERO la pressione, credi che urla ed insulti lo aiuterebbero a tirarsi su? Io non ho parole.

    - - - Aggiornato - - -

    non hai capito un accidenti di quello che ho detto. Sempre in simpatia, eh
    Ci sono tanti altri giovani che non stanno facendo cagare sangue, mi domando quanto a lungo possa reggere la scusa dell'età. Anzi, lo so: fino a quando effettivamente si dà una sveglia o fino a quando certifica definitivamente la sua scarsezza. Nel frattempo teniamo il Maalox a portata ché quando tocca palla lui ce n'è bisogno.

    Sul discorso stadio a me vien da ridere quando sento i filosofi delle patenti di tifo: il tifoso paga il biglietto ed è libero di esprimere dissenso, non è che è obbligato a sostenere a oltranza se non gli piace ciò che vede. Se il calciatore questo non lo regge c'è sempre la NASPI. Cioè siamo una delle squadre più vincenti della storia ed ora salta fuori che il problema è come tifiamo, non le squadre di merda che abbiamo avuto nell'ultimo decennio, no, ma la reazione che abbiamo allo stadio dinnanzi alle squadre demmerda di cui sopra. Ok boomer.

  17. #64097
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Damon
    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Anche nel calcio di Luglio e Agosto ma allora poteva essere davvero la stanchezza.
    Adesso va bene le partite ravvicinate ma non è quello che ha meravigliato l'anno scorso.
    Spesso gioca con un po' troppa sufficienza.
    Tu hai scritto questo... Theo non ha saltato un solo minuto, ne ha già giocate otto su otto e meno male che c'è stata la pausa delle nazionali (una settimana)... non può andare al 100% sempre perché... semplicemente non può. A leggere te sembra che giochi in ciabatte. Se poi ti sei espresso male è un altro conto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Solitamente quando son di colore mi lancio nell'epiteto razziale, in mancanza d'altro anche la storpiatura del nome va bene.

    Ci sono tanti altri giovani che non stanno facendo cagare sangue, mi domando quanto a lungo possa reggere la scusa dell'età. Anzi, lo so: fino a quando effettivamente si dà una sveglia o fino a quando certifica definitivamente la sua scarsezza. Nel frattempo teniamo il Maalox a portata ché quando tocca palla lui ce n'è bisogno.

    Sul discorso stadio a me vien da ridere quando sento i filosofi delle patenti di tifo: il tifoso paga il biglietto ed è libero di esprimere dissenso, non è che è obbligato a sostenere a oltranza se non gli piace ciò che vede. Se il calciatore questo non lo regge c'è sempre la NASPI. Cioè siamo una delle squadre più vincenti della storia ed ora salta fuori che il problema è come tifiamo, non le squadre di merda che abbiamo avuto nell'ultimo decennio, no, ma la reazione che abbiamo allo stadio dinnanzi alle squadre demmerda di cui sopra. Ok boomer.
    Che sia libero di esprimere il dissenso è vero (oserei quasi dire purtroppo) resta il fatto che non aiuti la squadra, quindi fai un bel guadagno del cazzo, specialmente nel riguardo di giocatori giovani (chissà cosa facevi e com'eri tu a 20 anni) e che sono costati soldi.

    Ora, non mi aspetto che tutti riescano a comprendere questo difficilissimo ragionamento, però sono sicuro che tu lo capisca. E rimane il fatto che siamo alla quarta di campionato. Poi che debba svegliarsi lo sa benissimo pure Tonali stesso, tranquillo

  18. #64098
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Damon
    Tu hai scritto questo... Theo non ha saltato un solo minuto, ne ha già giocate otto su otto e meno male che c'è stata la pausa delle nazionali (una settimana)... non può andare al 100% sempre perché... semplicemente non può. A leggere te sembra che giochi in ciabatte. Se poi ti sei espresso male è un altro conto
    Ok facciamo tabula rasa.
    Cancelliamo tutto quello che ho scritto prima.

    Io ho solo detto che l'anno scorso era più grintoso ed esplosivo.
    È un mio parere e non credo che sia lesa maestà.

    Non ho detto che è una segaccia, che andrei a fischiarlo allo stadio e che sarebbe meglio venderlo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #64099

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Damon
    Tu hai scritto questo... Theo non ha saltato un solo minuto, ne ha già giocate otto su otto e meno male che c'è stata la pausa delle nazionali (una settimana)... non può andare al 100% sempre perché... semplicemente non può. A leggere te sembra che giochi in ciabatte. Se poi ti sei espresso male è un altro conto

    - - - Aggiornato - - -


    Che sia libero di esprimere il dissenso è vero (oserei quasi dire purtroppo) resta il fatto che non aiuti la squadra, quindi fai un bel guadagno del cazzo, specialmente nel riguardo di giocatori giovani (chissà cosa facevi e com'eri tu a 20 anni) e che sono costati soldi.

    Ora, non mi aspetto che tutti riescano a comprendere questo difficilissimo ragionamento, però sono sicuro che tu lo capisca. E rimane il fatto che siamo alla quarta di campionato. Poi che debba svegliarsi lo sa benissimo pure Tonali stesso, tranquillo
    Allora se lo sa pure lui dormo tra due guanciali, guarda. Peraltro Tonali sta facendo cagare con gli stadi vuoti, giocando contro le mummie, non sono immaginare un derby con San Siro pieno mentre lo vedo perdere un bel pallone sanguinoso davanti all'area o fare un passaggio a Kessié corto di un metro. Sono certo che saremo tutti e 80 mila pronti a urlargli che la prossima volta farò meglio e che lo aspettiamo a braccia aperte.

  20. #64100
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ok perfetto, speriamo lo mandino in prestito allo Spezia.

    Contento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su