[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3219

Pagina 3219 di 6502 PrimaPrima ... 221927193119316932093217321832193220322132293269331937194219 ... UltimaUltima
Risultati da 64.361 a 64.380 di 130022

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #64361
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è... quindi secondo te, visto che secondo Pioli Diaz è la riserva di Calha, schierarlo a sinistra sarebbe escluso a priori? Non può ricoprire due ruoli?
    no, non fraintendermi io schiererei chiunque, al posto di Krunic, che penso sia la pedina meno forte dell'organico (ok no, dopo ieri lo metto secondo e come primo Tatarusanu) ma penso anche che Pioli non sia un completo rincoglionito e magari vuole garanzie tipo un po' più di copertura su quella fascia, o non vede Diaz pronto per essere schierato li, o appunto le gerarchie o i movimenti non lo so.

    In più anche dopo il loro ingresso abbiamo avuto occasioni, quindi per quanto mi riguarda l'impianto di gioco non richiedeva modifiche negli interpreti ieri, soprattutto roba che non ho mai visto provata o fatta

    Credo anche che quanto torni Rebic si alterneranno Rebic e Leao, da qualle parte, ma quello che facciamo qui è result oriented thinking, una roba tipo "ha schieriato Krunic, Krunic ha fatto male, la sostituzione è stata errata" che è il classico senno di poi, mentre questa tarantella contro il Celtic si è tradotta in gol e assit da parte di Krunic e Casticoso
    Ultima modifica di Danny2h; 27-10-20 alle 11:48
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  2. #64362
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.676

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Trovo lo schierare i giocatori scarsi "perché danno copertura" a dir poco insensato... è scarso, punto (per certi livelli), se vuoi vincere servono giocatori coi colpi... e non mi sembra che Krunic sia mai stato uno di quelli che ti coprono mezzo campo da solo, alla Gattuso per dire...

    Non credo fosse manco quello il motivo poi... eravamo sul 2-2, perché coprirsi? Vabbè, questo allenava la Fiorentina, immagino abbia bisogno di altro tempo.

  3. #64363
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Al ritorno di Rebic tutto tornerà a posto, le gerarchie in primis, con Leao che sicuramente ha guadagnato molti punti al momento ma con Krunic che sarà messo solo per gestire situazioni pesanti.
    Hauge giocherà in C.Italia con qualche scampolo qua e là forse, Diaz pochissimo secondo me.
    Ieri sera dico la verità , i due cambi li ho trovati deleteri, non hanno dato nulla mentre invece hanno tolto qualcosa, però casomai il fatto di essere rimasti equilibrati senza subire mai la Roma è stato anche merito di una quadratura tattica migliore, non lo so.

  4. #64364
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.676

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    La Roma l'abbiamo subita pochissimo sia prima che dopo.. a parte i gol, che abbiamo visto tutti, tatarucoso ha dovuto fare UNA parata...

  5. #64365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.857
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Krunic è un pippone clamoroso, in fase offensiva, in copertura, dappertutto, c'è poco da girarci intorno
    Comunque vabbè, la coperta è da corta a cortissima, quindi amen.

  6. #64366
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.676

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Krunic è un pippone clamoroso, in fase offensiva, in copertura, dappertutto, c'è poco da girarci intorno
    Comunque vabbè, la coperta è da corta a cortissima, quindi amen.
    È questo che dico io... metti giocatori "che danno copertura" quando in realtà semplicemente non combinano niente davanti ed al massimo fanno presenza numerica dietro... sul 2-2? Alla Fiorentina certe cose posso capirle pure, non al Milan

  7. #64367
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.552

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Krunic è un pippone clamoroso, in fase offensiva, in copertura, dappertutto, c'è poco da girarci intorno
    Comunque vabbè, la coperta è da corta a cortissima, quindi amen.
    Beh, dal son tutte seghe a la coperta è corta c'è già un passo avanti...
    DK

  8. #64368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.857
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Esistono 50 sfumature di seghe
    C'è la sega conclamata tipo krunic
    La sega che si impegna tipo Castillejo
    La sega raccomandata tipo Donnarumma fratello
    L'aspirante sega tipo Tonali
    La Nocesega, detta anche carpe diem, tipo Rebic
    La "sono diventato una sega" tipo Conti
    La sega scappata di casa, tipo Tatarusanu
    La sega d'arte, tipo Maldini

    E chi più ne ha più ne metta
    Ultima modifica di Kohnny; 27-10-20 alle 12:22

  9. #64369
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.676

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Dirò una cosa che piacerà a Danny: Romagnoli è un difensore da 7, non di più... Mexes concentrato era più forte, peccato che lo fosse di rado.

  10. #64370
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dirò una cosa che piacerà a Danny: Romagnoli è un difensore da 7, non di più... Mexes concentrato era più forte, peccato che lo fosse di rado.
    Mexes era IL CONDOTTIERO, nessuno da noi è stato più forte del CONDOTTIERO, dopo il CONDOTTIERO

    prima ivece qualcuno di più fortino lo abbiamo avuto
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #64371
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.676

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Non ti allargare però, che ogni tanto (tanto) ti tirava fuori la prestazione da 4 in pagella

  12. #64372
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non ti allargare però, che ogni tanto (tanto) ti tirava fuori la prestazione da 4 in pagella
    e ti lasciava pure in 10 a cazzo, se è per questo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Trovo lo schierare i giocatori scarsi "perché danno copertura" a dir poco insensato... è scarso, punto (per certi livelli), se vuoi vincere servono giocatori coi colpi... e non mi sembra che Krunic sia mai stato uno di quelli che ti coprono mezzo campo da solo, alla Gattuso per dire...

    Non credo fosse manco quello il motivo poi... eravamo sul 2-2, perché coprirsi? Vabbè, questo allenava la Fiorentina, immagino abbia bisogno di altro tempo.
    non è esattamente quello che ho scritto, ho elencato quattro possiibili motivi che ovviamwente rimangono nel campo delle ipotesi, il punto è che io non so perché lo abbia messo e io non lo avrei messo ma sticazzi di quello che avrei fatto io

    e comunque questo allenava la Fiorentina non credo sia un insulto, è sempre molto più un alto delle società che io e te siamo arrivati ad allenare quindi...

    cioè perfino JP e Montella sono più titolati di noi a fare certe scelte, che poi gli esiti siano stati disastrosi non credo le nostre scelte e tattiche e capacità di allenare siano più in alto, perché indovina un po', non lo sono
    Ultima modifica di Danny2h; 27-10-20 alle 12:23
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  13. #64373
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.676

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Tra noi (io e te) e la Fiorentina c'è molta meno differenza che tra Fiorentina e Milan.

  14. #64374
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tra noi (io e te) e la Fiorentina c'è molta meno differenza che tra Fiorentina e Milan.
    non cambia niente, o sei un tecnico professionista o sei un tifoso, e puoi avere opinioni diverse o dire che pirla che ha fatto sta scelta al posto dell'altra ma

    1) tu non hai gli elementi per sapere il perché
    2) tutto ciò che vedi è il risultato, non la logica precedente che rimane valida a prescindere
    3) se pensi di essere più bravo di Pioli a fare certe scelte hai lo stesso deficit cognitivo del 90% dei tifosi ma semplicemente le basi per questa affermazione non le hai e non le avrai mai.

    E ricorda che lo stesso vale per me, Krunic non lo avrei messo in campo, ma Pioli sta facendo bene, quindi
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  15. #64375
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.676

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Non credo ci sia bisogno di avere chissà quali basi per vedere che Krunic non è da Milan... io penso che certe scelte vengano fatte in una ottica conservativa/di prudenza, mi rendo conto che Pioli ha enormi responsabilità mentre io e te ne abbiamo zero, però appunto, sei al Milan e devi vincere... non alla Fiorentina, dove un 2-2 contro la Roma è roba da leccarsi i baffi

  16. #64376
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.494

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    inutile che parliate dei colpi che può avere Krunic, è in campo a fare LA DIGA e null'altro ricordatevelo

  17. #64377
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia bisogno di avere chissà quali basi per vedere che Krunic non è da Milan... io penso che certe scelte vengano fatte in una ottica conservativa/di prudenza, mi rendo conto che Pioli ha enormi responsabilità mentre io e te ne abbiamo zero, però appunto, sei al Milan e devi vincere... non alla Fiorentina, dove un 2-2 contro la Roma è roba da leccarsi i baffi
    ma infatti siamo tutti delusi, ma anche tutti concordi che la superiorità la abbiamo espressa, e mi sembra abbastanza palese, poi alle volte la palla non entra, alle volte prendi il palo, alle volte l'arbitro sclera e regala un rigore, alle volte il nostro portiere regala un gol, altre volte invece succede tutto assieme
    Ultima modifica di Danny2h; 27-10-20 alle 12:39
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  18. #64378
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.357

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Le Pagelle Che Non Lo Erano: Milan-Roma 3-3

    Sognavamo la fuga, ma è rimasta un sogno: i rozzi boati usciti dalle finestre dei vicini di casa a ogni gol da noi subito ci suggeriscono che qualcuno là fuori aveva davvero molta paura che la nostra combriccola rappresentasse una minaccia per certe superpotenze favoritissime, magistralmente guidate verso mille tripleti. Ma stranamente, continuiamo a essere in testa e da soli, e quindi continuiamo ingenuamente a sognare la fuga – evviva la fuga!




    Tatarusanu – GALLINE IN FUGA


    Non c’è portiere che non faccia scempiaggini, questo si sa. Ma ahinoi, lo si vede fin dai primi minuti, che c’è della pollaggine in lui che aspetta solo la grande occasione – e infatti, torniamo a prendere gol su calci d’angolo per di più battuti peggio dei nostri, e il primo è tutto a causa sua, che mette in mostra capacità aeree degne del gallinaccio Rocky Bulboa. È il più grave dei gol che prendiamo, perché fa capire alla Roma, sotto tre volte, di aver sempre e comunque una possibilità.

    Calabria – 1997: FUGA DA NEW YORK

    Come il rinnegato Jena Plisskin, ingaggia una lotta spasmodica e ringhiante contro una masnada di brutti ceffi che lo punta incarognita fin dal primo minuto; anche se per molti tifosi non sarà mai redento, da questa partita esce sicuramente a testa alta. Più o meno come da una certa partita in cui era uscito a dito alto.

    Romagnoli – FUGA DI PESCARA


    Il delicato frangente in cui il nostro re Vittorio Emanuele III, caro crapino, non sentendosi precisamente in possesso di carisma regale, decise di ritrarsi un attimo, lasciando che a comandare il Paese sia qualcun altro. Precisiamo che nella nostra umile opinione, le esitazioni del capitano sono da attribuire al rientro dopo mesi di assenza, e in un trittico di gare piuttosto delicato. Però a esercitare l’autorità di governo là dietro sembrano sempre più spesso Kjaer, Kessié e Calabria.

    Kjaer – FUGA DA ALCATRAZ


    Resiste in condizioni difficilissime mantenendo la freddezza di Clint Eastwood; meriterebbe il gol ma come molti rapinatori di talento, viene tradito dal palo.

    TheoHernandez – FUGA DI CERVELLI


    Beh? Che succede? Dov’è con la testa? La cosa migliore della sua partita è non essere espulso per un’entrataccia a centrocampo, se la cava solo perché dopo il rigore alla Roma, Giacomelli è stato palesemente informato da una voce amica di aver sacramentato la partita. Dopo la prestazione sottotono con l’Inde di Gonde, un’altra passeggiata anonima contro una diretta rivale per… Ehm, per un certo posto. Sshhh.


    Kessié – LA FUGA IN EGITTO

    Episodio dell’infanzia di Nostro Signore Gesù che, a dire la verità, non è riportato da Marco, Giovanni e Luca, e quindi fu tipo uno scoop del solo Matteo, che però centinaia di pittori però ritwittarono: tra loro, Botticelli, Bruegel (il Vecchio), Duccio da Boninsegna (…non scherziamo), El Greco, Tintoretto e Tiziano – ma la versione più famosa è di Giotto, nella Cappella degli Scrovegni a Padova, e raffigura la Madonna che protegge il suo bambino ispirandosi a come Kessié ha protetto da una serata infelice il bambinello Bennacer – che del resto ha un anno meno di lui.

    Bennacer – FUGASSA


    Viene schiacciato come una focaccia genovese dagli impastatori avversari, e raramente riesce a esprimersi. Sembra tra i più stanchi; se così non è, gli manca un po’ di sale.

    Saelemaekers – FUGAZI


    A volte pare che il suo calcio sia pura irruenza smaniosa hardcore punk, ma è impossibile ignorare che le partite in cui sta lasciando il segno sono sempre più numerose. Sta a vedere che abbiamo davvero trovato il tassello giusto, e per un po’ nel suo ruolo possiamo smettere di cercare mezzi giocatori per i quali ci chiedono 40 milioni (…a noi); se qualcuno deve portargli via la scena, che sia una star di primo livello, altrimenti ci teniamo il nostro frenetico DIY.


    Calhanoglu – FUGA PER LA VITTORIA

    Tenendo conto che tre giorni fa era in stampelle, la sua prestazione è epica: prende di mira Mirante su calcio piazzato, mettendo due palloni perfetti su corner per Kessié e Romagnoli, guadagna il rigore che ci illude per la terza volta, e fino al 95mo cerca una vittoria che sarebbe di ispirazione a chiunque si batte per un mondo migliore e milanista.

    Leao – COPPI NELLA CUNEO-PINEROLO DEL 1949

    Un tipico giorno di giugno in Piemonte: pioggia, vento, neve – in simili condizioni cosa vuoi fare se non partire da solo a 200 km dal traguardo: in fondo basta resistere sul Colle della Maddalena, e poi il Vars e l’Izoard e il Monginevro e poi nella scalata al Sestriere e alla fine dare a Bartali quasi 12 minuti di distacco. Questo è stato Leao contro la Roma: è partito all’attacco subito nel primo tempo, e poi nel secondo tempo, lasciando sul posto gli avversari sul nostro primo e sul secondo gol. Partita da incorniciare, nella speranza che continui a pedalare a questo modo.

    Ibrahimovic – PUNTO DI FUGA

    Nell’arte della prospettiva, è il punto verso il quale le linee parallele sembrano convergere – e così fa la partita, converge su di lui come se non avesse scelta: segna il primo gol, poi porta via i difensori sgombrando l’area per Salsaemerengue in occasione del secondo, mette dentro il rigore del 3-2, contribuisce persino all’ultimo gol della Roma. L’arbitro decide che ne vuole un pezzo anche lui e pur di scrivere il suo nome sul suo taccuino, lo ammonisce a caso.

    Krunic – TOCCATA E FUGA

    Sarebbe bello vederlo ripetere l’exploit di Glasgow, quando è apparso all’improvviso in area per una toccata da re minore, invece offre una ventina di minuti in bemolle.

    Castillejo – FUGA DI GAS


    Non precisamente esilarante.

  19. #64379
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Fate riposare Theo.
    Ma chi ci mettiamo al suo posto?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #64380
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Fate riposare Theo.
    Ma chi ci mettiamo al suo posto?
    Laxalt
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su