Io metterei Ganz in panchina
LISTA KEY PC PER SCAMBIO
Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)
Io non sono d'accordo a paragonare un cane che corre felice per i boschi seguendo il proprio olfatto con delle api allevate a solo scopo di essere sfruttate vita natural durante.
Finalmente potrà tirare lui tutti i rigori!
Ah no, wait![]()
io ce l'ho un cane da tartufi, prima o poi ce lo dovrò pure portare![]()
0.000% of Communism has been built. Evil child-murdering billionaires still rule the world with a shit-eating grin. All he has managed to do is make himself *sad*. He is starting to suspect Kras Mazov *fucked him over* personally with his socio-economic theory. It has, however, made him into a very, very smart boy with something like a university degree in Truth. Instead of building Communism, he now builds a precise model of this grotesque, duplicitous world.
Se veramente ti sei fatto una domanda del genere, mi sa che avevo sopravvalutato le tue capacità di ragionamento
- - - Aggiornato - - -
non lo sapevo manco io.
Sembra una cazzata pure a me eh, precisiamo.
Il discorso del miele è dovuto allo "sfruttamento" del lavoro delle api ed al fatto che produrre miele è molto dispendioso per la colonia. Io non lo mangiavo manco prima, quindi non mi pongo il problemaperò le api mi piacciono dai tempi in cui c'era l'ape Maia in tv, non so se vi ricordate
Ultima modifica di Manu; 17-11-20 alle 12:16
Anche Giacomo Murelli, vice di Pioli, è positivo al Coronavirus e non potrà andare in panchina contro il Napoli.
Se va Bonera veramente vado sul balcone di volo
ok tanto ho pulito
0.000% of Communism has been built. Evil child-murdering billionaires still rule the world with a shit-eating grin. All he has managed to do is make himself *sad*. He is starting to suspect Kras Mazov *fucked him over* personally with his socio-economic theory. It has, however, made him into a very, very smart boy with something like a university degree in Truth. Instead of building Communism, he now builds a precise model of this grotesque, duplicitous world.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Giusto, non avevo pensato che il metro di giudizio fosse il sistema nervoso
Manu, te ti fai spolpare vivo dalle zanzare ogni estate, giusto?![]()
DK
Bring back the fucking V12s