[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3265

Pagina 3265 di 6500 PrimaPrima ... 226527653165321532553263326432653266326732753315336537654265 ... UltimaUltima
Risultati da 65.281 a 65.300 di 129989

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #65281
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.855
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    A questo punto dovresti spiegarmi anche perché chi ha non ha un sistema nervoso può meritare di estinguersi mentre chi lo ha non può cagare un uovo

  2. #65282
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Manu, te ti fai spolpare vivo dalle zanzare ogni estate, giusto?
    E quando guida come fa a evitare gli insetti che si spiaccicano sul parabrezza?

  3. #65283
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    E se ha i pidocchi in testa, non li cura
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  4. #65284
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.549

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E quando guida come fa a evitare gli insetti che si spiaccicano sul parabrezza?
    Quello è facile, basta andare sotto i 70-80 in autostrada e non li prendi quasi mai Certo, poi t'incula un TIR ma cosa conta una singola vita contro quella di migliaia?
    DK

  5. #65285
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.672

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Manu, te ti fai spolpare vivo dalle zanzare ogni estate, giusto?
    Beh, ci sono vegani che dicono che ucciderle è sbagliato, altri che dicono che è semplicemente una forma di difesa, pensa ad una zona infestata dalla malaria o dove ci sono parassiti mortali... si tratta di difendere la nostra stessa salute, son loro che vengono a rompere i coglioni e ad arrecano danno. Comunque sia, dubito che qualcuno di noi viva in un ambiente pericoloso (a parte Volo), quindi credo che zampironi e repellenti vari accontentino tutti: tengono gli insetti semplicemente alla larga.

    Per inciso, mai vista una zanzara in 5 anni e mezzo che vivo in Scozia: forse mi hanno punto una volta ma non sono sicuro. Mi spiace per voi laggiù al Sud
    Ultima modifica di Manu; 17-11-20 alle 12:42

  6. #65286
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh, ci sono vegani che dicono che ucciderle è sbagliato, altri che dicono che è semplicemente una forma di difesa, pensa ad una zona infestata dalla malaria o dove ci sono parassiti mortali... a quel punto, difendi la tua stessa salutista, son loro che vengono a rompere i coglioni e ad arrecano danno. Visto che, a parte Volo, nessuno di noi vive in un ambiente pericoloso, direi che zampironi e repellenti vari accontentano tutti: tengono gli insetti semplicemente alla larga.

    Ad ogni modo, mai vista una zanzara in 5 anni e mezzo che vivo in Scozia. Forse mi hanno punto una volta ma non sono sicuro. Mi spiace per voi laggiù al Sud
    il fatto che tu non le abbia vista non rende il problema inesistente, e anche il virus della malaria potremmo considerarlo essere vivente :V il che significa che sono le capacità di ragionamento dei vegani ad essere limitate, sorry :V
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  7. #65287
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.672

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Comunque sia, certi argomenti li trovo molto interessanti ed è triste che nel 2020 qualcuno se ne esca con "eh ma i pomodori li mangi!!1!" o "e le zanzare poverine???!?"

    Questo è indicativo di quanto il livello medio di pensiero critico dell'uomo del ventunesimo secolo sia basso ma d'altronde basta farsi un giro di mezzora sui social media per rendersene conto

    Ecco, col virus della malaria = essere vivente abbiamo toccato il punto più basso possibile, e chi è stato? Quello che si mangia 1,8 kg di chianina da solo

  8. #65288
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non puoi provare che un pomodoro non abbia sentimenti più di quanto tu possa provare che una mucca ne abbia.
    E chi ha il sacchetto dell'umido al posto del cuore può provare dei sentimenti?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #65289
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Comunque sia, certi argomenti li trovo molto interessanti ed è triste che nel 2020 qualcuno se ne esca con "eh ma i pomodori li mangi!!1!" o "e le zanzare poverine???!?"

    Oserei dire che questo è indicativo di quanto il livello medio di pensiero critico dell'uomo del ventunesimo secolo sia basso ma d'altronde basta farsi un giro di mezzora sui social media per rendersene conto

    Ecco, col virus della malaria = essere vivente abbiamo toccato il punto più basso possibile, e chi è stato? Quello che si mangia 1,8 kg di chianina da solo
    certo, considerare il problema etico nella sua interezza al posto che fare cherry picking per quello che rientra nella TUA visione del mondo rende il pensiero critico degli altri medio

    ma in realtà questo conferma solo chi sono quelli veramente limitati, sorry
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  10. #65290
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.672

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    certo, considerare il problema etico nella sua interezza al posto che fare cherry picking per quello che rientra nella TUA visione del mondo rende il pensiero critico degli altri medio

    ma in realtà questo conferma solo chi sono quelli veramente limitati, sorry
    Danny, prenditela con chi paragona un pomodoro ad una mucca. Rompi sempre i coglioni ai tizi sbagliati, lo fai apposta vero?

    A "virus della malaria essere vivente" mi sei sceso sotto al livello Simoscai, sinceramente

    Io ci provo anche ad essere ragionevole eh, voi siete quelli che vanno in giro con le magliette "meat is murder", solo al livello opposto.
    Ultima modifica di Manu; 17-11-20 alle 12:59

  11. #65291
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Danny, prenditela con chi paragona un pomodoro ad una mucca. Rompi sempre i coglioni ai tizi sbagliati, lo fai apposta vero?

    A "virus della malaria essere vivente" mi sei sceso sotto al livello Simoscai, sinceramente
    irrilevante a quale livello scendo per te

    e possiamo estendere la discussione a tutti i farmaci se ti aiuta a capire, ma non credo
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  12. #65292
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.672

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    irrilevante a quale livello scendo per te

    e possiamo estendere la discussione a tutti i farmaci se ti aiuta a capire, ma non credo
    Questo perché non hai un gran pensiero critico, oltretutto sai bene che ho scritto che sono a favore della sperimentazione animale se votata alla creazione di vaccini e sviluppo di farmaci in genere, quindi ti ripeto, quest'aria di sufficienza e trollate usale con quelle che vanno in giro con le magliette "meat is murder" o chi paragona un pomodoro ad una mucca.... nel 2020, poi gli straw men non funzionano con me
    Ultima modifica di Manu; 17-11-20 alle 13:04

  13. #65293
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Questo perché non hai un gran pensiero critico, oltretutto sai bene che ho scritto che sono a favore della sperimentazione animale se votata alla creazione di vaccini e sviluppo di farmaci in genere, quindi ti ripeto, quest'aria di sufficienza e trollare usale con quelle che vanno in giro con le magliette "meat is murder" o chi paragona un pomodoro ad una mucca
    non sono stato io a sminuire il pensiero critico degli altri, e comunque questo ti rende ipocrita, ma tranquillo, è la caratteristica distintiva dell'intera filosofia vegana
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  14. #65294
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.672

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    non sono stato io a sminuire il pensiero critico degli altri, e comunque questo ti rende ipocrita, ma tranquillo, è la caratteristica distintiva dell'intera filosofia vegana
    Eh chissà cosa pensi di chi magari ha un cagnolino o un gattino e lo tratta come un membro della famiglia, che non si sognerebbe mai di far male ad un cane (ovviamente) però si mangia l'impossibile, il tutto proveniente da allevamenti intensivi... no scusa, sto parlando troppo complicato mi sa. Tranquillo che sono molto meno ipocrita di tante altre persone.

    Comunque col paragone tra pomodoro e mucca ed il "virus della malaria essere vivente" avete toccato vette altissime, sul serio

  15. #65295
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Eh chissà cosa pensi di chi magari ha un cagnolino o un gattino e lo tratta come un membro della famiglia, che non si sognerebbe mai di far male ad un cane (ovviamente) però si mangia l'impossibile, il tutto proveniente da allevamenti intensivi... no scusa, sto parlando troppo complicato mi sa. Tranquillo che sono molto meno ipocrita di tante altre persone.

    Comunque col paragone tra pomodoro e mucca ed il "virus della malaria essere vivente" avete toccato vette altissime, sul serio
    Ti stupirà sapere che chi considera figlio l'animale domestico per me è stupido quasi quanto un vegano, ma io sono estremista

    il fatto che tu non veda la correlazione o la logica dietro quelle affermazioni rende solo le tue vette piuttosto collinose
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  16. #65296
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.672

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Ti stupirà sapere che chi considera figlio l'animale domestico per me è stupido quasi quanto un vegano, ma io sono estremista
    Ecco, vedi? Tu mi hai offeso, io no. questo fa capire chi è tollerante ed in grado di ragionare e chi no.
    il fatto che tu non veda la correlazione o la logica dietro quelle affermazioni rende solo le tue vette piuttosto collinose
    virus della malaria = essere vivente. Dai, non mi merito certe trollate (ma magari ci credi sul serio)
    Ultima modifica di Manu; 17-11-20 alle 13:13

  17. #65297
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi? Tu mi hai offeso, io no. questo fa capire chi è tollerante ed in grado di ragionare e chi no.
    Hai passato tutta la discussione a dire a tutti quanto siano limitati i loro ragionamenti o il loro pensiero critico
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  18. #65298
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.357

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    >vegano
    >difendere la propria salute

  19. #65299
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.161
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    E chi ha il sacchetto dell'umido al posto del cuore può provare dei sentimenti?
    no

    è per questo che di solito fa l'arbitro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #65300
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.672

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Hai passato tutta la discussione a dire a tutti quanto siano limitati i loro ragionamenti o il loro pensiero critico
    Se paragoni un pomodoro ad una mucca... sì, le tue capacità di pensiero critico sono piuttosto limitate, però niente ti impedisce di ragionarci su. Mi sembra di essere stato molto diplomatico.

    Su "virus della malaria essere vivente" onestamente ho vacillato un bel po'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su