LISTA KEY PC PER SCAMBIO
Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)
No, l'ha buttato dentro Hellvis.
Per me possono prendere chiunque eh, sticazzi, non pago io. Ma tra un Rebic, un Leao o un qualsiasi paracarro a fine carriera sceglierò sempre uno dei primi due. Rebic che ieri ha avuto una palla ed ha fatto assist e se Hauge non avesse perso due tempi di gioco probabilmente l'avrebbe schiaffata dentro... o volete negarlo?
Ci aggiungo che, e lo sappiamo TUTTI, al primo stop sbagliato del Llorente o Giroud del caso partireste coi piagnistei. Ma garantito al 100% eh...
Ultima modifica di Manu; 27-11-20 alle 13:01
io di sicuro![]()
Allora, vediamo di riassumere sperando che con uno schemino sia più semplice capirsi e mettersi tutti d'accordo.
Ecco in ordine di preferenza le possibili alternative come vice-Ibra:
Lewandovsky/Haland > Giroud > Rebic/Leao - Llorente > Colombo > Maradona > Balotelli > Mia Nonna > Matri > Destro.
![]()
Ultima modifica di bado; 27-11-20 alle 15:40
Non ho capito![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Ultima modifica di Manu; 27-11-20 alle 16:03
Beh da noi Balotelli, rispetto a Matri è destro, è stato da pallone d'oro
Abbiamo avuto pure gente come Luiz Adriano, Lapadula, Fernando Torres, Kalinic, Bojan...
eeeehhh ma lo squalo!!!1!1
- - - Aggiornato - - -
Mi riferisco a gente che chiede disperatamente che venga preso un qualche attrezzo così per far numero, quando poi darebbero di matto alla prima occasione sbagliata![]()
premessa : anche secondo me Balo in questo contesto a determinate condizioni porterebbe più pro che contro.
ma Balo non è l'amore.
Balo è la nigeriana sulla statale a cui rivolgersi quando hai necessità di svuotarti le balle ma hai si e no 10€ in monete da 20c in tasca.
ergo
può far comodo e assolvere allo scopo
ma preferirei decisamente altro
LISTA KEY PC PER SCAMBIO
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
no.
è quando pensi di trovare la galleria ed invece ti trovi il trenino davanti
LISTA KEY PC PER SCAMBIO
Non è riuscito a fare il vice-TORREGROSSA, però funzionerebbe come vice-Ibra.
Pensavo che gli avvenimenti dell'altro ieri fossero sufficienti per capire che la droga fa male.