[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4227

Pagina 4227 di 6487 PrimaPrima ... 322737274127417742174225422642274228422942374277432747275227 ... UltimaUltima
Risultati da 84.521 a 84.540 di 129728

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #84521
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E dai anche tu.
    Il discorso non è "cosa doveva fare", è che non ha fatto niente di male: così come non hanno fatto niente di male Ibrahimovic, Thuram, Zambrotta e compagnia quando se ne sono andati dalla Juve. Sarebbe stato bello se fossero rimasti, così come sarebbe stato bello se Donnarumma avesse rinunciato a un pacco di soldi per restare al Milan ma aver deciso il contrario non mi sembra una colpa.
    Aò si è capito che non ha fatto niente di illegale o illecito, grazie al cazzo possiamo continuare la cantilena delle ovvietà che è suo diritto a 22 anni andare a guadagnare un botto in una squadra di ultracampioni, ma non aggiunge molto alla discussione.
    Io da donnarumma mi aspetto un comportamento più vicino a quello di un buffon che un ibrahimovic, per ovvi motivi. Tra tutte le opzioni (perchè non c'è solo te ne vai a 0 o rimani a 2 spicci) ha scelto di gran lunga la peggiore. Per altro da questo punto di vista tanto di cappello ai nostri per aver preso per tempo Maignan perchè fosse stato per cicciocamorra avrebbero traccheggiato ancora per 2 mesi mettendoci ancora più in merda

  2. #84522
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    francamente sembra quasi giochi in casa la spagna, quando il pallone è dalle parti di Gigio
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  3. #84523
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Hanno smesso un pó dopo la papera

  4. #84524
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Se entrava quel tiro sulla saponetta veniva giù lo stadio

  5. #84525
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    in base a cosa si vedrebbe? prendo per esempio solo Pioli, perché è l'ultimo esempio, è un allenatore che fa schifo o no? perchè per me dipende molto da un botto di fattori e non esiste un parere bianco/nero come questo, cioè gli ultimi 2 anni è buono prima faceva schifo? E per Conte o Sarri, che è arrivato tipo a 60anni in serie A? Faceva schifo prima? boh, per me è impossibile dirlo così, onestamente
    Sto parlando delle singole partite.
    Ci sono volte in cui è evidente che un allenatore ha fatto cacare ma, stando a quel che dici tu, non si può dirlo perchè non si è allenatori e non si hanno le competenze necessarie.
    Se uno chef ti cucina qualcosa che fa schifo, tu che fai? Apprezzi comunque perchè non hai le competenze?

    e non concordo sullo sport che non sia scienza, cioè dai cazzo, usano il gps, e i droni per analizzare le partite e gli allenamenti, i sensori per monitorizzare i test atletici, i dati delle partite, cioè hanno perfino i loro ced per l'elaborazione della enorme mole di dati che si genera durante una partita, e poi medici, fisioterapisti, medicina dello sport, eppure il risultato di tutto questo utilizzo della scienza non è scienza?
    Ma come fa a essere scienza, una cosa il cui prodotto finale non sottostà praticamente a nessuna regola ?
    Se fosse scienza, non sarebbero dovuti esistere la Grecia campione d'europa, la finale di CL del 2004 e il Leicester campione d'Inghilterra.
    Al calcio viene applicata la tecnologia e gli studi nei vari campi (toh, diciamo pure che quella è scienza) ma alla fine le CL non è che le vincano tutte il City e il PSG.

    Cioè, chi seguirebbe il calcio se fosse davvero possibile determinarne l'esito in anticipo, come se fosse un'equazione o un integrale?

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io ho un diploma di liceo scientifico e 8 esami dati a ingegneria, posso parlare di calcio? chiedo ai PROFESSORONI
    No.

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    francamente sembra quasi giochi in casa la spagna, quando il pallone è dalle parti di Gigio
    Branco di deficienti ipoamati da madre natura.
    Che merda.

  6. #84526
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Io da donnarumma mi aspetto un comportamento più vicino a quello di un buffon che un ibrahimovic, per ovvi motivi.
    Che ti devo dire, a me non sembra ovvio per niente.
    Capisco rimanerci male ma il comportamento di Buffon e Del Piero (o anche di Baresi all'epoca) è l'eccezione, non la regola.

  7. #84527
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    L'unica cosa importante del CV di wesker è che ci sia scritto di aver quasi preso Fabregas insieme a Silvio

  8. #84528
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    L'unica cosa importante del CV di wesker è che ci sia scritto di aver quasi preso Fabregas insieme a Silvio
    Che bei tempi

  9. #84529
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No.

  10. #84530
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Patetici i telecronisti :asd;
    "Donnarumma deve sapere reagire ai fischi e agli urti della vita"

  11. #84531
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Intanto stasera due urti dalla vita, in culo li ha presi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #84532
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Gli urti della vita

  13. #84533
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Patetici i telecronisti :asd;
    "Donnarumma deve sapere reagire ai fischi e agli urti della vita"
    È stato il loro commento migliore.

    Comunque oh, mica male per Fernando Torres tornare a fare una doppietta in nazionale a 37 anni

  14. #84534
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ah ma quindi va via a zero pure Kjaer?
    DK

  15. #84535
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi va via a zero pure Kjaer?

    rinnovo lontano dice

    gli avranno offerto l'abbonamento al tram e 10 biglietti per il cinema

  16. #84536
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sto parlando delle singole partite.
    Ci sono volte in cui è evidente che un allenatore ha fatto cacare ma, stando a quel che dici tu, non si può dirlo perchè non si è allenatori e non si hanno le competenze necessarie.
    Se uno chef ti cucina qualcosa che fa schifo, tu che fai? Apprezzi comunque perchè non hai le competenze?
    ottimo esempio, vado come cliente in un ristorante stellato, mi fa cagare tutto, ma ai critici piace e danno un'altra stella, adesso spiegami come il tuo parere sia anche solo quello competente.

    Non lo è, parlane pure, dimmi tutto quello che vuoi, sentiti anche come se avessi ragione tu e non gli altri, ma per me è solo indice di ritardo


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma come fa a essere scienza, una cosa il cui prodotto finale non sottostà praticamente a nessuna regola ?
    Se fosse scienza, non sarebbero dovuti esistere la Grecia campione d'europa, la finale di CL del 2004 e il Leicester campione d'Inghilterra.
    Al calcio viene applicata la tecnologia e gli studi nei vari campi (toh, diciamo pure che quella è scienza) ma alla fine le CL non è che le vincano tutte il City e il PSG.

    Cioè, chi seguirebbe il calcio se fosse davvero possibile determinarne l'esito in anticipo, come se fosse un'equazione o un integrale?
    non credo si arrivera mai a definirlo come una equazione, ma di sicuro è molto più complesso di quanto pensi il coglione che fa osservazioni ad allenatori e dirigenti, soprattutto se il suddetto coglione non ha mai fatto un cazzo di neanche lontanamente simile, stesso discorso di prima, vuoi parlarne? ok? vuoi sentirti come se avessi ragione? ok, ancora, solo indice di ritardo


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Branco di deficienti ipoamati da madre natura.
    Che merda.
    concordo, ma allo stesso tempo non sono dispiaciuto AFFATTO
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  17. #84537
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi va via a zero pure Kjaer?
    Elliott ci tiene ad essere la squadra più giovane d'europa e Kjaer alza troppo la media, deve andarsene a zero al più presto.
    E no, Ibra e Girù non contano perchè tanto non giocano mai.

  18. #84538
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    ottimo esempio, vado come cliente in un ristorante stellato, mi fa cagare tutto, ma ai critici piace e danno un'altra stella, adesso spiegami come il tuo parere sia anche solo quello competente.

    Non lo è, parlane pure, dimmi tutto quello che vuoi, sentiti anche come se avessi ragione tu e non gli altri, ma per me è solo indice di ritardo
    No, mi sa che non ci siamo .
    Non sto parlando di quello che succede quando a te non piace quella particolare cucina.
    L'esempio è quello per cui quello chef SBAGLIA. Non si accorge di aver messo un chilo di sale in più, di aver sbagliato un ingrediente, ecc... roba simile.
    Capisci che c'è sempre, quella possibilità... vero?

    Immagino che tu, dopo aver finito di vomitare, diresti "era buonissimo".

    non credo si arrivera mai a definirlo come una equazione, ma di sicuro è molto più complesso di quanto pensi il coglione che fa osservazioni ad allenatori e dirigenti, soprattutto se il suddetto coglione non ha mai fatto un cazzo di neanche lontanamente simile, stesso discorso di prima, vuoi parlarne? ok? vuoi sentirti come se avessi ragione? ok, ancora, solo indice di ritardo
    Giusto, quindi è lo stesso discorso di prima: siccome sono dei pro non sbagliano nulla e se il risultato finale (mercato, preparazione atletica, posizione di classifica) fa cacare, evidentemente siamo noi che non lo capiamo.
    Per esempio, sicuramente le scelte fatte dalla dirigenza milanista sono state tutte giuste e Ibrahimovic quest'anno si è meritato ogni centesimo. Il problema siamo noi non-pro che non ci siamo accorti che è stato sempre in campo e ha segnato un gol a partita.
    E Pirlo l'anno scorso ha fatto un ottimo lavoro come allenatore della Juve, se ci sembra che abbia fatto ampiamente cacare è perchè non siamo pro.
    E non ti parlo della gesitone Secco-Blanc della Juventus, o di come Giampaolo ha allenato il Milan o Ventura la nazionale. Sono la crema degli incompresi, quelli: fossimo stati tutti pro, a quest'ora sarebbero tutti ancora al loro posto.

    Devo dire che mi piace, come modo di ragionare: a pensare, a farsi un'opinione, se la vedano gli altri: io mi fido, sono loro i pro .

    concordo, ma allo stesso tempo non sono dispiaciuto AFFATTO
    Eh, credo che il problema sia tutto qua, in effetti .

  19. #84539
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    comportamento ignobile dei tifosi a san siro.
    francamente non mi aspettavo una cosa del genere. solo bordate di fischi e neanche un dollaro in campo o una bottiglietta di piscio francamente non è da curva sud.
    ominicchi.

  20. #84540
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    La panini regala una figurina speciale waterproof di Gigio da attaccare dentro il cesso, per chi ne fa richiesta.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su