[IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN - Pagina 4296

Pagina 4296 di 4492 PrimaPrima ... 3296379641964246428642944295429642974298430643464396 ... UltimaUltima
Risultati da 85.901 a 85.920 di 89822

Discussione: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

Sappiamo tutti che leggi e capisci solo quello che vuoi, però pensavo di essere stato chiaro: andare lì senza giocarsela al massimo è da perdenti e ragionamenti così sono da evitare. Un conto è uscire dopo aver dato tutto, un altro dire "vado con Krunic al posto di Leao". Il tuo modo di intendere il calcio è imbarazzante... dopo una marea di anni senza CL mi aspetto che una squadra giovane come la nostra scenda in campo per dare il massimo e rendere onore alla nostra storia.

L'Inter non è certo uscita di proposito e non credo proprio che 3-4 partite in più avrebbero cambiato qualcosa. Noi abbiamo avuto una marea di anni in cui potevamo concentrarci solo sul campionato, coi risultati che sappiamo.

Senior Member L'avatar di Danny2h

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì ma Ante come sta?
    This perché sarebbe lui a dover far rifiatare Leao e Pioli lo sta dicendo da parecchio nelle interviste che deve rifiatare
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

#1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io farei veramerente giocare krunic al posto di leao, tanto sticazzi di sta partita, e preserviamo leao per il derby
    Quoto, anche perché il bravo ragazzo ed ex-lavativo Rafael è abbastanza cotto.
    Preferirei averlo (più) fresco domenica sera

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: fgweb

ma solo io ci credo nella qualificazione?
    stasera vinciamo e l'atletico perde, noi battiamo l'atletico in casa loro e all'ultima il liverpool già qualificato gioca con la primavera et voilà ottavi in scioltezz

e domenica chi gioca a sx?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario

Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sappiamo tutti che leggi e capisci solo quello che vuoi, però pensavo di essere stato chiaro: andare lì senza giocarsela al massimo è da perdenti e ragionamenti così sono da evitare. Un conto è uscire dopo aver dato tutto, un altro dire "vado con Krunic al posto di Leao". Il tuo modo di intendere il calcio è imbarazzante... dopo una marea di anni senza CL mi aspetto che una squadra giovane come la nostra scenda in campo per dare il massimo e rendere onore alla nostra storia.

L'Inter non è certo uscita di proposito e non credo proprio che 3-4 partite in più avrebbero cambiato qualcosa. Noi abbiamo avuto una marea di anni in cui potevamo concentrarci solo sul campionato, coi risultati che sappiamo.
    this porca troia, andate a tifare l'inter se volete una squadra che si scansa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

discord bar sport

https://discord.gg/z9gYCaV

chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso

A parte il fatto che quest'anno c'è pure la tassa dello spareggio per entrare in quella Europa league del cazzo, vi ricordo sommessamente - a voi che piangete ogni volta che la diga o i bravi ragazzi Samu o Junior o florenzi entrano in campo - che la rosa (corta) che abbiamo quella è, e 3-4 partite del menga in più, magari piazzate il giovedì sera con tanto di trasferta notturna, si fanno sentire eccome le domeniche dopo in campionato.

Questi sono fatti oggettivi verificabili - e verificati, come abbiamo potuto constatare a febbraio/marzo scorsi.

Detto questo, è ovvio che da tifoso più si va avanti meglio è.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”

Senior Member

La cosa buffa che i nuovi acquisti, con l'eccezione di Giroud, son tutti nei campi di grano maturi xD
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ma solo io ci credo nella qualificazione?
    stasera vinciamo e l'atletico perde, noi battiamo l'atletico in casa loro e all'ultima il liverpool già qualificato gioca con la primavera et voilà ottavi in scioltezz

See figurati, noi non abbiamo il culo degli esagitati orobici con la bava alla bocca

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member

a noi le due partite con la stella rossa c'hanno disintegrato in campionato, ed erano due partite

Senior Member L'avatar di Hellvis

Ottimo, giochiamo alla morte, infortuniamo qualche giocatore, arriviamo belli spompi al derby.
    Non dico che sia bello e auspicabile uscire dalla champions, dico solo che è ancora meno bello e meno auspicabile uscire comunque dalla champions e minare il cammino per lo scudetto, per il quale sembriamo davvero competitivi quest'anno.

Senior Member L'avatar di xxweskerxx

DIGNITA'

SEMPRE E COMUNQUE
    Danny2h fan club

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ottimo, giochiamo alla morte, infortuniamo qualche giocatore, arriviamo belli spompi al derby.
    Non dico che sia bello e auspicabile uscire dalla champions, dico solo che è ancora meno bello e meno auspicabile uscire comunque dalla champions e minare il cammino per lo scudetto, per il quale sembriamo davvero competitivi quest'anno.
    Io manderei la primavera, proprio per stare tranquilli.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

io non mi qualificherei per niente così ci risparmiamo la fatica
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

discord bar sport

https://discord.gg/z9gYCaV

chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Mica non è stato convocato per infortunio. È una scelta tecnica. Così resta tutta la settimana a Milanello a prepararsi per il derby (questo significa allenamento pieno ieri, oggi e domani, a differenza di chi gioca in champions).

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che quest'anno c'è pure la tassa dello spareggio per entrare in quella Europa league del cazzo, vi ricordo sommessamente - a voi che piangete ogni volta che la diga o i bravi ragazzi Samu o Junior o florenzi entrano in campo - che la rosa (corta) che abbiamo quella è, e 3-4 partite del menga in più, magari piazzate il giovedì sera con tanto di trasferta notturna, si fanno sentire eccome le domeniche dopo in campionato.
    Ma non è mica solo questo il problema. Giocare in Champions/Europa League significa che hai il giorno prima della partita che fai allenamento ridotto, nessun allenamento nel giorno della partita, e riposo o defatigante il giorno dopo la partita. Senza contare gli effetti dei voli notturni dopo una trasferta. Chi non è impegnato nelle coppe, invece ha l'intera settimana per allenarsi come si deve e preparare anche tatticamente la partita.

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    See figurati, noi non abbiamo la robba buona degli esagitati orobici con la bava alla bocca
    FIX

Mica si può fare. I giocatori da mandare in Champions sono fissi.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: fgweb

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Mica non è stato convocato per infortunio. È una scelta tecnica. Così resta tutta la settimana a Milanello a prepararsi per il derby (questo significa allenamento pieno ieri, oggi e domani, a differenza di chi gioca in champions).
    Ma magari portarlo in panchina, se si schiantano theo e calabria che facciamo?
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario

Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Satan

Senior Member L'avatar di LucaX360

eh purtroppo non si può fare.

0 punti in tre partite, le ultime due decise da dei ladrocini meravigliosi come capita piuttosto spesso negli ultimi anni in Europa.
    Certo, girerebbero le palle chiudere il girone ultimi, ma la situazione questa è.
    E pure la rosa è quella che è.

Stasera l'obiettivo è uno solo: NESSUNO DEVE FARSI MALE.

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io non mi qualificherei per niente così ci risparmiamo la fatica
    Sperare che la squadra vada contro il Porto senza giocare al massimo e con i migliori è incredibile... siamo tornati in CL dopo una vita, la competizione va onorata, veramente alcuni vogliono rischiare una figura di merda? Ogni partita è a sé e va giocata per vincere, oltretutto gli infortuni possono capitare anche in allenamento. Potrei capire la coppa Italia, al limite...

Giochiamo al massimo contro i portoghesi, gli facciamo il culo, ed arriviamo al derby belli carichi almeno, lo spero. Vincere aiuta a vincere. Questa roba del tipo "meglio uscire dalle/non qualificarsi per le coppe europee, così ci concentriamo sul campionato" l'ho letta centinaia di volte ed i risultati li conosciamo.
    Mi rinfreschi la memoria sull'ultima volta che una squadra italiana ha vinto scudetto e champions insieme?
    Neanche a me piace uscire dalla Champions, ma la realtà è che ormai siamo con un piede e mezzo fuori (anche perché ci hanno rubato 2 partite su 3) mentre in campionato siamo primi, e di titolari ne abbiamo tipo 13-14 in rosa (di cui alcuni pure morti).
    DK
    Bring back the fucking V12s

Ogni partita è a sé e va giocata per vincere, oltretutto gli infortuni possono capitare anche in allenamento. Potrei capire la coppa Italia, al limite...
    Eh certo, poi però se il bravo criminale Ante rimedia un infortunio sei il primo a chiedere la testa dello staff medico

(tra l'altro infortunio di genere contusivo, non muscolare)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su