[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3193

Pagina 3193 di 6487 PrimaPrima ... 219326933093314331833191319231933194319532033243329336934193 ... UltimaUltima
Risultati da 63.841 a 63.860 di 129729

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #63841
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Quindi gli arbitri, il var, Marelli e un arbitra dilettante hanno considerato uno svolgimento e applicato il regolamento mentre la tua teoria sarebbe diversa in base alla tua innata conoscenza ed esperienza :rottl:

    Ragazzi miei il ritardo :V
    stai davvero rispondendo a uno che dovrebbe avere come avatar il logo delle FS ?

    - - - Aggiornato - - -

    togliendo Suso hai tolto colui che tra qualche sprazzo di classe cristallina riempiva il campo di
    -perdite di tempi di gioco
    -lentezza
    -prevedibilità
    -terzino sinistro bloccato per garantire a lui di fare quel cazzo che voleva
    giocare sapendo che quando lui ha la palla succederà qualcosa di brutto ( o non succederà qualcosa di bello tipo premiare una sovrapposizione etc... ) non aiuta di certo,ma la colpa purtroppo non è della merda ma di chi si ostina a mangiarla.

    Pioli ha fatto cose "normali" , non ha voluto inventarsi giocatori..li ha schierati nei loro ruoli più congeniali senza volersi inventare la mossa della vita.

    Ibra ha dato quel qualcosa in termini di personalità e gioco ,e a sentire tutti di esempio che prima mancavano.
    Anche Chala ha detto che la squadra non è che si allenasse male...ma appunto faceva un allenamento..con Ibra ci si allena come se si lottasse per un trofeo..

    MERCATO DEL MILAN


  2. #63842
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Abbiamo un nuovo fan di superpippo fra noi
    DK

  3. #63843
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    stai davvero rispondendo a uno che dovrebbe avere come avatar il logo delle FS ?

    - - - Aggiornato - - -

    togliendo Suso hai tolto colui che tra qualche sprazzo di classe cristallina riempiva il campo di
    -perdite di tempi di gioco
    -lentezza
    -prevedibilità
    -terzino sinistro bloccato per garantire a lui di fare quel cazzo che voleva
    giocare sapendo che quando lui ha la palla succederà qualcosa di brutto ( o non succederà qualcosa di bello tipo premiare una sovrapposizione etc... ) non aiuta di certo,ma la colpa purtroppo non è della merda ma di chi si ostina a mangiarla.

    Pioli ha fatto cose "normali" , non ha voluto inventarsi giocatori..li ha schierati nei loro ruoli più congeniali senza volersi inventare la mossa della vita.

    Ibra ha dato quel qualcosa in termini di personalità e gioco ,e a sentire tutti di esempio che prima mancavano.
    Anche Chala ha detto che la squadra non è che si allenasse male...ma appunto faceva un allenamento..con Ibra ci si allena come se si lottasse per un trofeo..
    FS sta per? Fottuti Scemi?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #63844
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ferrovie dello Stato

    MERCATO DEL MILAN


  5. #63845
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Comunque ieri leggevo un po' durante la partita, e ho letto che Ibra avrebbe dovuto prendere a sberle Leao, ma mi chiedevo perché

    a me sembra non abbia affatto fatto male, specie nel primo tempo anzi ha fatto benissimo con l'assist a Ibra e un paio di discese non male, poi chiaro contro l'Inter si soffre un po' e si è fermato dopo un tackle perfetto ad Hakimi solo perché pensava gli fischiassero il fallo ma poi altre cose così palesi non ne ricordo.

    Per dire secodo me ieri chi ha fatto male male male (ma aveva un cliente scomodissimo e una botta alla caviglia come scusanti) è stato Theo

    Devo essere onesto, se c'è stata una sfida Theo/Hakimi l'ha vinta nettamente hakimi, che è un giocatore della madonna

    Comunque vorrei far notare anche a Manu che il giocatore che sponsorizzava e avrebbe dovuto essere la scelta coraggiosa, il salvatore della patria al posto di CastiSuso per battere l'Inter era Brahim Diaz, che non ha visto il campo (anche se io lo avrei messo al posto di Krunic, che francamente non pensavo entrasse e anzi mi ero dimenticato di averlo)

    Edit: per tutti i commenti su pippo ora e per sempre
    Ultima modifica di Danny2h; 18-10-20 alle 15:13
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  6. #63846
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    numero del treno?

    - - - Aggiornato - - -

    Danny non cercare di difenderti , ho scritto una marea di volte che Pioli doveva andare lì a giocarsela e non a coprirsi (schierando Castisuso a destra e Salamella a sinistra)... Salamella a destra ed uno tra Diaz e Leao a sinistra mi stava benissimo, l'importante era schierare gente che può avere i colpi e non uno che corre e copre e basta (Castisuso), con il belga fuori ruolo. Di alternative a mio avviso concettualmente giuste ce ne erano più di una, a me bastava non vedere quella più sbagliata.

    Tra l'altro, quando nel gruppo ho scritto che avevo paura che Pioli volesse coprirsi schierando Casticoso e Salamella (roba fresca di ieri, eh) tu mi hai scritto ieri "minchia, io farei proprio così, non è che ne capisci meno di Pioli, ne capisci pure meno di me lol"

    Cioè... sai che ti voglio bene e ti spiego pure il ragionamento dietro le mie idee...
    Ultima modifica di Manu; 18-10-20 alle 15:06

  7. #63847
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Comunque ieri leggevo un po' durante la partita, e ho letto che Ibra avrebbe dovuto prendere a sberle Leao, ma mi chiedevo perché

    a me sembra non abbia affatto fatto male, specie nel primo tempo anzi ha fatto benissimo con l'assist a Ibra e un paio di discese non male, poi chiaro contro l'Inter si soffre un po' e si è fermato dopo un tackle perfetto ad Hakimi solo perché pensava gli fischiassero il fallo ma poi altre cose così palesi non ne ricordo.

    Per dire secodo me ieri chi ha fatto male male male (ma aveva un cliente scomodissimo e una botta alla caviglia come scusanti) è stato Theo

    Devo essere onesto, se c'è stata una sfida Theo/Hakimi l'ha vinta nettamente hakimi, che è un giocatore della madonna

    Comunque vorrei far notare anche a Manu che il giocatore che sponsorizzava e avrebbe dovuto essere la scelta coraggiosa, il salvatore della patria al posto di CastiSuso per battere l'Inter era Brahim Diaz, che non ha visto il campo (anche se io lo avrei messo al posto di Krunic, che francamente non pensavo entrasse e anzi mi ero dimenticato di averlo)
    Perché dopo il 2 0 ha smesso di giocare con intensità, andando molle sui contrasti e sui movimenti senza palla, cosa che non puoi permetterti in alcun modo di fare in una partita agonisticamente tirata come uj derby


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #63848
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    LEAO nonostante quello che ha fatto,ha fatto troppo poco.
    Scompare dalla partita,gigioneggia,non pressa.
    poi per fortuna ha questi lampi...ma per uno che deve dimostrare tutto è poco..troppo poco.
    vedere Ibra pressare fino alla fine e Leao gigioneggiare fa giraer i coglioni

    - - - Aggiornato - - -

    Leao ha il potenziale per diventare come Sheva come giocatore.

    MERCATO DEL MILAN


  9. #63849
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    A Leao manca il fuoco sacro, si vede... gli daranno quest'anno, massimo massimo un altro, per vedere se mette su un po' di grinta, se non lo farà lo cederanno al Rennes del caso... il suo livello sarà quello

  10. #63850
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    numero del treno?

    - - - Aggiornato - - -

    Danny non cercare di difenderti , ho scritto una marea di volte che Pioli doveva andare lì a giocarsela e non a coprirsi (schierando Castisuso a destra e Salamella a sinistra)... Salamella a destra ed uno tra Diaz e Leao a sinistra mi stava benissimo, l'importante era schierare gente che può avere i colpi e non uno che corre e copre e basta (Castisuso), con il belga fuori ruolo. Di alternative a mio avviso concettualmente giuste ce ne erano più di una, a me bastava non vedere quella più sbagliata.

    Tra l'altro, quando nel gruppo ho scritto che avevo paura che Pioli volesse coprirsi schierando Casticoso e Salamella (roba fresca di ieri, eh) tu mi hai scritto ieri "minchia, io farei proprio così, non è che ne capisci meno di Pioli, ne capisci pure meno di me lol"

    Cioè... sai che ti voglio bene e ti spiego pure il ragionamento dietro le mie idee...
    no, alt, io, (e non solo) ho detto che se lo avesse messo io non lo avrei trovata una scelta così sbagliata, tu hai risposto che non saresti stato tu quello da insultare se lo avesse fatto, cosa che peraltro è stata in dubbio fino alla fine, e comunque ci sta, ha vinto il derby benissimo così, contentissimo di essermi sbagliato, se si può definire così. Per dire pure quando è entrato Krunic un paio di bestemmie le ho tirate, ma è andata bene

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Perché dopo il 2 0 ha smesso di giocare con intensità, andando molle sui contrasti e sui movimenti senza palla, cosa che non puoi permetterti in alcun modo di fare in una partita agonisticamente tirata come uj derby
    siamo calati un po' tutti nel secondo tempo, poi magari Leao da l'impressione dello scazzo ma mi accontento, in un derby, di quello che ha fatto, fortunatamente è calata anche l'Inter, mentre Kessie letteralmente DESAILEGGIAVA pure su Lukaku eh infatti mi sono chiesto perché toglierlo
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #63851
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei il ritardo :V


  12. #63852
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    no, alt, io, (e non solo) ho detto che se lo avesse messo io non lo avrei trovata una scelta così sbagliata,
    il mio punto era che i derby, che son sempre partite tesissime, li vinci o quantomeno te li giochi sul serio schierando i giocatori coi colpi, non coprendoti con gente che corre e basta ed altra schierata fuori ruolo... credo che ci siamo capiti, ora. Bravo Pioli che non ha avuto paura.

    Krunic ha semplicemente dimostrato per l'ennesima volta di non essere un giocatore da Milan ma tant'è, a gennaio/massimo giugno lo sbolognano al 100%

    Ora vediamo se padre Pioli riesce ad avere qualcosa da Dalot, Hauge e Diaz... dovremo stringere i denti fino a gennaio

  13. #63853
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    il mio punto era che i derby, che son sempre partite tesissime, li vinci schierando i giocatori coi colpi, non coprendoti con gente che corre e basta ed altra schierata fuori ruolo... spero che finalmente anche tu concordi, diciamo così. Bravo Pioli che non ha avuto paura.

    Krunic ha semplicemente dimostrato per l'ennesima volta di non essere un giocatore da Milan ma tant'è, a gennaio/massimo giugno lo sbolognano al 100%

    Ora vediamo se padre Pioli riesce ad avere qualcosa da Dalot, Hauge e Diaz... dovremo stringere i denti fino a gennaio
    non credo che casticoso sia fuori ruolo li così, comunque il Belga mi sa che ha scalato le gerarchie
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  14. #63854
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    non credo che casticoso sia fuori ruolo li così, comunque il Belga mi sa che ha scalato le gerarchie
    Il fuori ruolo sarebbe stato il belga a sinistra.

    Belga che era destinato a diventare titolare sulla fascia destra fin da quasi subito, non è un caso che l'abbiano riscattato il primo giorno utile.
    Ultima modifica di Manu; 18-10-20 alle 15:35

  15. #63855
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    il belga, al contrario della alla lesbica spagnola, salta l'uomo e ha la gamba frizzantina

  16. #63856
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Il fuori ruolo sarebbe stato il belga a sinistra.

    Belga che era destinato a diventare titolare sulla fascia destra fin da quasi subito, non è un caso che l'abbiano riscattato il primo giorno utile.
    io non ci vedevo così lungo personalmente, però mi va benissimo così.

    Non credo di aver mai proposto il belga a sx, nella mia idea le alternative e il dubbio era solo riguardante l'attaccante, o meglio il centrocampista offensivo di dx, e in quel ruolo al momento credo i giocatori siano due, in rosa, che di divideranno il minutaggio, e sono saelecoso e casticoso, mentre Diaz onesto lo vedo più come riserva di Calha, per ora, in futuro magari abbiamo un altro crack
    Ultima modifica di Danny2h; 18-10-20 alle 15:45
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  17. #63857
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    a leao sembra manchino le gambe, che è assurdo per essere un giovane però corre quanto ibra senza averne il senso della posizione e lo strapotere fisico... quindi male

  18. #63858
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    a leao sembra manchino le gambe, che è assurdo per essere un giovane però corre quanto ibra senza averne il senso della posizione e lo strapotere fisico... quindi male
    però è rientrato in ritardo e credo abbia saltato la preparazione, se non erro non che sia una scusa per l'indolenza, che sia vera o presunta, può essere il motivo per cui gli mancano le gambe

    Edit: figa sta roba a sx dei miei post è INSOPPORTABILE
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  19. #63859
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio

    Edit: figa sta roba a sx dei miei post è INSOPPORTABILE
    Ma no, ti dona
    DK

  20. #63860
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    a leao sembra manchino le gambe, che è assurdo per essere un giovane però corre quanto ibra senza averne il senso della posizione e lo strapotere fisico... quindi male
    Ibra l'ha spiegato ieri, infatti... va detto che IMHO giocare sulla fascia non è il suo ruolo, lui dovrebbe fare l'attaccante ma Ibra non lo puoi togliere, oltretutto rientrerà Rebic che quanto a cattiveria gli mangia in testa 3 volte, è duro e corre tanto... non la vedo benissimo in prospettiva per lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su