[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3211

Pagina 3211 di 6441 PrimaPrima ... 221127113111316132013209321032113212321332213261331137114211 ... UltimaUltima
Risultati da 64.201 a 64.220 di 128806

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #64201
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.601

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Il problema è avere un’altra grande società calcistica disposta a condividere le spese di costruzione e manutenzione? Ok :V
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  2. #64202
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.404

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Allora... ovviamente sono congetture, però considerando che Milano ed area metropolitana sono più grandi di Torino (stando stretti coi dati, almeno il triplo) e mediamente più ricche, non vedo perché riempire uno stadio da 60k posti o giù di lì a Milano sia roba da ridere quando ne riempivano 41k a Torino (che come squadra ha, ovviamente, anche il Torino in città).

    Non mi sembra un ragionamento così astruso

  3. #64203
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Che carini gli juventini che pensano che a Torino ci siano più juventini che torinisti [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #64204
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che carini gli juventini che pensano che a Torino ci siano più juventini che torinisti [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    i pullman di tifosi che partono dalla calabria ogni due settimane non vanno di certo a vedere il torino
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #64205
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Il problema è avere un’altra grande società calcistica disposta a condividere le spese di costruzione e manutenzione? Ok :V
    Madonna santa .

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Allora... ovviamente sono congetture, però considerando che Milano ed area metropolitana sono più grandi di Torino (stando stretti coi dati, almeno il triplo) e mediamente più ricche, non vedo perché riempire uno stadio da 60k posti o giù di lì a Milano sia roba da ridere quando ne riempivano 41k a Torino (che come squadra ha, ovviamente, anche il Torino in città).

    Non mi sembra un ragionamento così astruso
    Te l'ho già detto, il Bayern ha più o meno lo stesso bacino di utenza (città da 1,5 mln di abitanti, il discorso sull'hinterland immagino si posa applicare a entrambe le città), una popolazione di riferimento più ricca, praticamente nessuna concorrenza interna, una squadra superiore che lotta per obiettivi più alti... e fa prezzi (in buona parte) popolari.
    Possiamo ipotizzare tutto ma, alla fine, su cosa si basa l'idea che il Milan riuscirebbe a riempire uno stadio simile con prezzi alti? Solo sul fatto che a Milano e dintorni ci sono più abitanti che a Torino?
    Il resto dei fattori, non lo consideri minimamente?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che carini gli juventini che pensano che a Torino ci siano più juventini che torinisti [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN
    E' probabilmente una balla .

    Cioè, non ci sono dati ufficiali, sia chiaro. Nè per l'una, nè per l'altra tesi.
    Però, facendo delle stime, pare molto improbabile che la situazione sia quella che descrivono i tifosi granata (che è quella che ti sei bevuto come acqua fresca, ovviamente).
    Per dire, questo di juventibus è il primo articolo che ho trovato sull'argomento e mi pare sensato.

    Poi, certo, è juventibus e questo probabilmente basterà (a qualcuno, almeno) per dire che sono tutte cazzate .

    https://www.juventibus.com/la-vera-squadra-torino/

  6. #64206
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che carini gli juventini che pensano che a Torino ci siano più juventini che torinisti
    Tu e le stronzate siete proprio un connubio imbattibile.

  7. #64207
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Tu e le stronzate siete proprio un connubio imbattibile.
    E te che arrivi subito sulle stronzate cosa ti ritieni?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #64208
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.404

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Te l'ho già detto, il Bayern ha più o meno lo stesso bacino di utenza (città da 1,5 mln di abitanti, il discorso sull'hinterland immagino si posa applicare a entrambe le città), una popolazione di riferimento più ricca, praticamente nessuna concorrenza interna, una squadra superiore che lotta per obiettivi più alti... e fa prezzi (in buona parte) popolari.
    Possiamo ipotizzare tutto ma, alla fine, su cosa si basa l'idea che il Milan riuscirebbe a riempire uno stadio simile con prezzi alti? Solo sul fatto che a Milano e dintorni ci sono più abitanti che a Torino?
    Il resto dei fattori, non lo consideri minimamente?
    certezze non le ha nessuno ma se consideri area di riferimento e ricchezza, mi sembra che una squadra come il Milan possa riempire una stadio da 60k posti, se la Juventus ne riempie uno di 41k. Non ho la sfera di cristallo ma ripeto, mi sembra un discorso molto fondato

  9. #64209
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    scusate ma si parlava di prezzi da stadio "borghese", il milan 50mila persone allo stadio le porta in media

  10. #64210
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Parliamo di cose serie:
    https://www.milannews.it/gli-ex/flam...serie-a-388404

    Certi amori...

  11. #64211
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.404

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    scusate ma si parlava di prezzi da stadio "borghese", il milan 50mila persone allo stadio le porta in media
    Dipende anche dalla squadra, ovviamente... ma se ci va di culo una base discreta la avremmo pure, ora

  12. #64212
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    non se spari il prezzo dei biglietti alle stelle

  13. #64213
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E te che arrivi subito sulle stronzate cosa ti ritieni?
    Un coglione che ancora ti risponde, probabilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    certezze non le ha nessuno ma se consideri area di riferimento e ricchezza, mi sembra che una squadra come il Milan possa riempire una stadio da 60k posti, se la Juventus ne riempie uno di 41k. Non ho la sfera di cristallo ma ripeto, mi sembra un discorso molto fondato
    Dipende dai prezzi, 60k son tanti se i biglietti costano cari.

  14. #64214
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Beh, almeno su di una cosa concordiamo tutti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #64215
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    scusate ma si parlava di prezzi da stadio "borghese", il milan 50mila persone allo stadio le porta in media
    di quant'è la capienza prevista dei due progetti per il nuovo San Siro?

    Edit: mi rispondo da solo, sul sito del nuovo stadio parlano di minino 60.000 posti
    Ultima modifica di nicolas senada; 25-10-20 alle 17:20


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #64216
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.404

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Un coglione che ancora ti risponde, probabilmente.

    Dipende dai prezzi, 60k son tanti se i biglietti costano cari.
    Anche i biglietti dello Stadium son cari, però lo riempiono lo stesso

  17. #64217
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Sì ma 40 è meno di 60.

  18. #64218
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ma la Juve lo ha fatto di 40.000 basandosi sulle presenze medie (il delle Alpi era di 70000 ma come visibilità era qualcosa di osceno, e il vecchio comunale è sempre stato 'piccolo') o sul fatto di stare bassi per poter pompare a volontà sui prezzi dei biglietti?

    Ricordo che negli anni 90 la Juve venne a giocare delle partite di coppa a San Siro, facendo il tutto esaurito o quasi.
    Molti gobbi inoltre si vantano di giocare 'in casa' i Milan juve a San Siro, sostenendo che ci sono moltissimi tifosi juventini al di fuori del settore ospiti


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #64219
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Non c'è da stupirsi, a Milano giocano in casa anche Napoli e Bari.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #64220
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma la Juve lo ha fatto di 40.000 basandosi sulle presenze medie (il delle Alpi era di 70000 ma come visibilità era qualcosa di osceno, e il vecchio comunale è sempre stato 'piccolo') o sul fatto di stare bassi per poter pompare a volontà sui prezzi dei biglietti?

    Ricordo che negli anni 90 la Juve venne a giocare delle partite di coppa a San Siro, facendo il tutto esaurito o quasi.
    Molti gobbi inoltre si vantano di giocare 'in casa' i Milan juve a San Siro, sostenendo che ci sono moltissimi tifosi juventini al di fuori del settore ospiti
    la seconda che hai detto, stadio sempre pieno pochi posti alta domanda di biglietti = prezzi alti

    c'è da dire anche che da quando l'hanno inaugurato hanno sempre vinto lo scudetto perdendo in casa pochissime partite, così è facile fare il tutto esaurito sempre, se facessero un paio di stagioni deludenti farebbero fatica anche loro a riempire lo stadium

    nelle stagioni peggiori del post calciopoli non riempivano nemmeno l'olimpico che conteneva 15.000 persone in meno
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su