[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3276

Pagina 3276 di 6478 PrimaPrima ... 227627763176322632663274327532763277327832863326337637764276 ... UltimaUltima
Risultati da 65.501 a 65.520 di 129541

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #65501
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    il giorno in cui chiudono report arriverà sempre troppo tardi
    adesso la colpa è di report. Ottime inchieste che scoperchiano merda ma se toccano il milan, aiuto chiudete report. Meglio i giornalisti servi alla Vespa? Dai Tavea su, per cortesia.

  2. #65502
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.644

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Comunque, tornando seri credo che Ibra influisca più con la presenza e col carisma piuttosto che sul modo di giocare della squadra.

    Voglio dire il danno maggiore è la sua mancanza come leader piuttosto che di quello che fa salire la squadra
    Su questo io per esempio non sono affatto d'accordo.
    Penso che le 2 caratteristiche di Ibra di cui parli pesino 50% l'una. Va bene che è un leader stratosferico ma è anche vero che è unico nella sua capacità di trasformare in oro qualsiasi pallone lanciato dalle sue parti.
    Stop incredibili, difesa del pallone, sponde, capacità di capire se forzare la giocata di prima o attendere un attimo in più per dare il tempo al compagno di arrivare... non saprei fare nomi di altri attaccanti con queste caratteristiche (unite alle capacità di segnare in qualsiasi modo con percentuali realizzative pazzesche, intendiamoci).

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Vediamo di capirci.

    Ieri:


    27 dicembre 2019:

    ma vabbè, qui c'è gente che ritiene Ramos uno che ha avuto culo, figuriamoci e che guardando una partita all'anno pensa di capirne più di 6-7 allenatori di livello.
    Lo sai vero che questa cosa di andare a prendere i vecchi post per sostenere le tue tesi non è proprio il massimo nè come argomento di discussione nè come immagine di te quale uomo impegnato, equilibrato, vegano e saggio?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Caicedo alla Lazio: giocatore non ottimo ma buono per il suo ruolo
    sta in panchina senza problemi, spesso la butta dentro anche in pochi minuti giocati
    non credo prenda uno sproposito, trattandosi di Lazio

    un profilo così (non andare a predere lui dalla Lazio eh ) vi farebbe comodo per l' ora
    ora, non come post Ibra
    Esatto!
    Bisogna cercare fra i giocatori disponibili quelli che nel curriculum hanno scritto "so stare al mio posto senza rompere le palle come Caicedo alla lazio".

  3. #65503
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Caicedo in realtà è un'ottima scelta soprattutto perché è del colore giusto. Vero, Volo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #65504
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.704

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    diciamo che colombo sarebbe l'ideale se avesse un paio di anni di esperienza sulle spalle, quindi che qualcuno lo metta un paio di giorni nella stanza dello spirito e del tempo per cortesia così all'uscita sarà pronto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #65505
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    diciamo che colombo sarebbe l'ideale se avesse un paio di anni di esperienza sulle spalle, quindi che qualcuno lo metta un paio di giorni nella stanza dello spirito e del tempo per cortesia così all'uscita sarà pronto
    a renderlo ideale c'è qualcos'altro oltre all'essere già in rosa gratis?

  6. #65506
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.954

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    diciamo che prima di prendere in giro sarebbe il caso di andarci un po' più piano...
    cioè fammi capire, se tu vai avanti per un mesetto buono a scrivere qui dentro che hai capito tutto solo tu, che sei l'unico illuminato e a fare battutine su quel tono rivolte genericamente verso 'gli altri' (oltre che a tirare fuori post vecchi non contestualizzandoli) allora va bene.
    Se io faccio una battuta su di te con modi simili ai tuoi allora devo 'andarci piano prima di prendere in giro'?
    Sul serio?
    (fermo restando che ovviamente se siamo tutti stizzosi qui dentro è anche perchè stiamo masticando amaro da troppi anni)

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Chiarito quanto vuoi ma ecco, diciamo che è andata un po' diversamente da come pensavi
    e come sarebbe dovuta andare? non faccio l'allenatore di professione, avevo semplicemente detto che Ibra calato in quel 4-3-3 senza altri cambiamenti avrebbe smosso di poco o nulla la situazione di allora.
    Non abbiamo giocato con le due punte 'classiche' ma mi sembra che per l'appunto anche col cambio di modulo e di qualche altro elemento 'indesiderato' la situazione a livello di gioco sia migliorata.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Certo, puoi sempre scrivere che vuoi un pignatone, quando l'anno prima speravi fosse solo una vagonata di merda per riempire i giornali
    Idem come sopra, non ho mai citato Petagna nei miei post, se devi rispondermi ok, ma almeno fallo con esattezza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #65507
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.704

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    a renderlo ideale c'è qualcos'altro oltre all'essere già in rosa gratis?
    è una prima punta che sta in panchina senza rompere i coglioni, che è quello che ci serve

    per dire, se fosse disponibile ad un buon prezzo io prenderei un roberto inglese a caso
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #65508
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.482

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ieri

    30 dicembre 2019



    Cioè,
    Volevano prendere Pignatone al posto di Ibra, e quello è il mio commento, ce la fai?
    Poi Pignatone è un esempio, prendi pure un altro nome, il succo è che imho serve qualcuno, e non puoi prendere quello forte che guadagna tanto per fare poche partite o il rimpiazzo

  9. #65509
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.628

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Rispondo a Brambo e Senada allo stesso momento.

    Liberissimi di pensare che io ne capisca un cazzo eh, a me frega zero e tanto sappiamo tutti che nessuno qui si smuove dalle proprie convinzioni manco con le cannonate.

    Quello che mi fa incazzare è l'essere isterici... gli anni scorsi era giustificato, finalmente abbiamo un nucleo sensato ed un'idea di gioco, sarà il caso di dare un minimo di fiducia in più ai ragazzi ed a Pioli?

    Trovo veramente superficiale scrivere roba del tipo "cazzo prendete Giroud fate presto!!1!" o Balotelli, quando la realtà è che

    - Abbiamo Ibra, Leao e Saele fuori... ci è andata di sculo, tutti sarebbero nella merda, pensate alla juve con CR7-Morata/Dybala-Chiesa fuori o all'Inter con Lukaku-Hakimi-Sanchez

    - al primo controllo sbagliato verreste a farci due palle così... cazzo, quanto me lo vedo

    - c'è la possibilità di vedere quanto vale veramente Leao (se non si rompe ancora )

    Preferisco vedere quanto vale il portoghese piuttosto che prendere un attrezzo qualsiasi... ma ve li ricordate i tempi del condor?

    Si è visto come lavora Maldini, ha preferito tenere Gabbia come terzo piuttosto che prendere un DC a caso. Rischioso, ok, ma almeno tiene una linea chiara.

    Mi sono sorbito ANNI col condor che ci riempiva di scarti, il tutto con Kohnny e Danny che lo difendevano con più convinzione di quella che hanno gli avvocati che stanno lavorando per Trump, secondo voi adesso mi lamento?

    Capirò anche un cazzo eh, ma almeno sono coerente.

    Date per scontato che sarà una merda, magari Leao e Rebic faranno bene, che c... ne sapete?

    Avanti e speriamo bene.

    Ecchecazzo, ci siamo capiti finalmente?
    Ultima modifica di Manu; 24-11-20 alle 16:06

  10. #65510
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire, se tu vai avanti per un mesetto buono a scrivere qui dentro che hai capito tutto solo tu, che sei l'unico illuminato e a fare battutine su quel tono rivolte genericamente verso 'gli altri' (oltre che a tirare fuori post vecchi non contestualizzandoli) allora va bene.
    Se io faccio una battuta su di te con modi simili ai tuoi allora devo 'andarci piano prima di prendere in giro'?
    Sul serio?
    (fermo restando che ovviamente se siamo tutti stizzosi qui dentro è anche perchè stiamo masticando amaro da troppi anni)


    e come sarebbe dovuta andare? non faccio l'allenatore di professione, avevo semplicemente detto che Ibra calato in quel 4-3-3 senza altri cambiamenti avrebbe smosso di poco o nulla la situazione di allora.
    Non abbiamo giocato con le due punte 'classiche' ma mi sembra che per l'appunto anche col cambio di modulo e di qualche altro elemento 'indesiderato' la situazione a livello di gioco sia migliorata.


    Idem come sopra, non ho mai citato Petagna nei miei post, se devi rispondermi ok, ma almeno fallo con esattezza
    se devi discutere con Manu abituati, io sono oramai abbastanza sicuro che se legge non capisce
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #65511
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.628

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    se devi discutere con Manu abituati, io sono oramai abbastanza sicuro che se legge non capisce
    Eccone un altro buono, il re del contestualizzare, delle arrampicate sugli specchi, etc.

    "Eh io detto, però devi considerare che blah blah blah l'idea che c'era dietro". Ci vuol tanto ad ammettere di aver scritto una cazzata/che il ragionamento usato era una cazzata?

    Se mi rinfacciate, per dire, Adebayor e Gourcuff, ammetto chiaramente che hanno reso molto meno di quanto sperassi... non sto a dire "ok, Adebayor ha fallito, però aveva le qualità ed ha fatto comunque una carriera migliore di Pato" oppure "Gourcuff buco nell'acqua ma almeno ci hanno fatto plusvalenza, cento volte meglio di un Emerson qualsiasi".

    E se lo dico, prima ammetto la cazzata... non come te che avresti dato altro tempo al Maestro, a Suso e che non avresti preso Ibra e che continui a ripetere "eh ma il ragionamentoooo"

    Non ti viene proprio il dubbio che il ragionamento, ad essere buoni, fosse quantomeno non adatto alla situazione? "dare altro tempo a JP per coerenza" quando ormai era già palesemente in totale confusione.. volevi retrocedere in maniera coerente?

    Sì Danny: carriera migliore di Pato.
    Ultima modifica di Manu; 24-11-20 alle 17:49

  12. #65512
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    è tutto veramente molto interessante, però se vuoi giocarti due competizioni non puoi presentarti con colombo primo cambio dopo ibra
    eh ma c'è rebic! due titolari non possono essere uno il cambio dell'altro

    fin


    poi ora chiaramente colombo inizierà a segnare a raffica

  13. #65513
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.954

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ok
    Cmq per quanto dovrebbe averne Leao? Si sa qualcosa di preciso?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #65514
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Saelemakers out per 2 settimane.
    Ci manca il tridente titolare per chissà quanto tempo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #65515
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Spero almeno metta diaz a destra e non castimerda.

  16. #65516
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Spero almeno metta diaz a destra e non castimerda.
    Ma così a sinistra rimane solo il norvegese che ancora non si è integrato benissimo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #65517
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.954

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Quindi in soldoni mi state dicendo
    Rebic
    Hauge chala Diaz/castjo
    scelte praticamente obbligate?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #65518
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ragazzi AIUTO!

    Si parla di CAUTO OTTIMISMO per quanto riguarda i contagi e i decessi di coronavirus. SIAMO FOTTUTI!

    https://www.ilmessaggero.it/video/sa...e-5605423.html

  19. #65519
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ma così a sinistra rimane solo il norvegese che ancora non si è integrato benissimo
    Dimenticate il buon Krunic

  20. #65520
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dimenticate il buon Krunic
    Peggio mi sento
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su