[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3409

Pagina 3409 di 6477 PrimaPrima ... 240929093309335933993407340834093410341134193459350939094409 ... UltimaUltima
Risultati da 68.161 a 68.180 di 129540

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #68161
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    chissà la sua cessione potrebbe risolvere anche il problema del covid
    lol

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Quello che giocava per motivi EVIDENTISSIMI?

    Concordo
    ovviamente ho smesso di sottolineare che le minchiate su Suso sono correlazione e non causalità, e Manu leggi bene il concetto sta volta, che puoi ripeterlo quante volte vuoi ma sembre una cagata di argomento senza senso rimane
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  2. #68162
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    lol



    ovviamente ho smesso di sottolineare che le minchiate su Suso sono correlazione e non causalità, e Manu leggi bene il concetto sta volta, che puoi ripeterlo quante volte vuoi ma sembre una cagata di argomento senza senso rimane
    Danny ma te li ricordi i bei tempi in cui davano palla a Suso e lui faceva finta, controfinta, controcontrofinta, controfinta sulla controcontrofinta per poi perdere palla? per non parlare della fase difensiva
    Ultima modifica di Manu; 13-01-21 alle 09:01

  3. #68163
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Danny ma te li ricordi i bei tempi in cui davano palla a Suso e lui faceva finta, controfinta, controcontrofinta, controfinta sulla controcontrofinta per poi perdere palla? e non nomino la fase difensiva
    mi ricordo tutto, un sacco di contropiedi sprecati, un sacco di scelte discutibili e così via.

    Ma se mandi via lui (e altri) cambi sistema di gioco e prendi altri interpreti con qualità indubbiamente maggiore rimane un ragionamento ai limiti di tomlovin dare il merito sollo alla prima cosa del cambio di marcia, e non c'è niente che nessuno possa dire per cambiare questo fatto elementare

    Edit: ho editato per i più sensibili
    Ultima modifica di Danny2h; 13-01-21 alle 09:03
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  4. #68164
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Merito SOLO a quello no ma è stata una cosa a dir poco fondamentale, il povero Calabria poi giocava proprio dalla sua parte

  5. #68165
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ti basta smettere di trombarla per fare il gioco di JP
    Calhanoglu regista basso, Castillejo falso nueve, Suso imprescindibile titolare partito come trequartista, Theo in panchina perchè "si deve adattare al nostro campionato" e Ricardo Rodriguez titolare, Bennacer in panchina perchè "si deve addattare etcetc" titolare Biglia.
    Il Maestro.
    Nono in campionato con la Sampdoria nel suo massimo splendore, unico capitolo di una carriera infarcita di sconfitte.
    Quando lo abbiamo preso abbiamo fatto il piu' gigantesco errore del mondo, ascoltare gli opinionisti televisivi, perchè non vedo altrimenti, farsi condizionare dagli addetti ai lavori sulla mistica di questo allenatore ed il suo caxxo di "Gioco di Giampaolo".

    Mentre ad esempio Pioli sembrava uno sfigato conclamato e poi vai a leggere le statistiche della sua carriera che dicono Bologna alla grande, Lazio bene, Fiorentina bene, Inter benissimo prima parte malissimo seconda, ma cmq un pedigree ben diverso da uno che aveva fatto Empoli Cremonese e Sampdoria al suo massimo con una carriera infarcita da tante brutte figure.

    Solo che il Maestro aveva questo alone di Bielsa nostrano,"Il Nuovo Sacchi" tutti in qualsiasi canale tv declamavano "Il Gioco di Giampaolo" come un mantra suadente ed incompreso perchè chi ne parlava potesse assumersi ad unico vate della parola sacra del gioco del calcio, mentre di Pioli nessuno parlava o era visto ormai come un allenatore da metà classifica al massimo.

    Mi viene in mente quando Gasperini venne bollato FALLITO assoluto dopo le prime TRE , TRE, partite all'Inter.
    Cacciato perchè quella società da sempre è spesso e volentieri ridicola, non so quante volte ho dovuto leggere l'altro mantra, "Gasperini ha fallito all'Inter".

    Non ne posso più di sentire intervistato il nostro con domande tipo "E quando vedremo finalmente il gioco di Giampaolo" "Giampaolo richiede certi giocatori" "Questo giocatore non va bene per il Gioco di Giampaolo".
    Ultima modifica di lambro; 13-01-21 alle 09:26

  6. #68166
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Era il più preparato alle lezioni a Coverciano eh.

    Adesso è De Zerbi il prossimo MAESTRO in pectore.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #68167
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Era il più preparato alle lezioni a Coverciano eh.

    Adesso è De Zerbi il prossimo MAESTRO in pectore.
    pensavo Di Francesco fosse il miglior candidato per il ruolo, ma magari mi sbaglio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Calhanoglu regista basso, Castillejo falso nueve, Suso imprescindibile titolare partito come trequartista, Theo in panchina perchè "si deve adattare al nostro campionato" e Ricardo Rodriguez titolare, Bennacer in panchina perchè "si deve addattare etcetc" titolare Biglia.
    Il Maestro.
    Nono in campionato con la Sampdoria nel suo massimo splendore, unico capitolo di una carriera infarcita di sconfitte.
    Quando lo abbiamo preso abbiamo fatto il piu' gigantesco errore del mondo, ascoltare gli opinionisti televisivi, perchè non vedo altrimenti, farsi condizionare dagli addetti ai lavori sulla mistica di questo allenatore ed il suo caxxo di "Gioco di Giampaolo".

    Mentre ad esempio Pioli sembrava uno sfigato conclamato e poi vai a leggere le statistiche della sua carriera che dicono Bologna alla grande, Lazio bene, Fiorentina bene, Inter benissimo prima parte malissimo seconda, ma cmq un pedigree ben diverso da uno che aveva fatto Empoli Cremonese e Sampdoria al suo massimo con una carriera infarcita da tante brutte figure.

    Solo che il Maestro aveva questo alone di Bielsa nostrano, tutti in qualsiasi canale tv declamavano "Il Gioco di Giampaolo" come un mantra suadente ed incompreso perchè chi ne parlava potesse assumersi ad unico vate della parola sacra del gioco del calcio, mentre di Pioli nessuno parlava o era visto ormai come un allenatore da metà classifica al massimo.

    Mi viene in mente quando Gasperini venne bollato FALLITO assoluto dopo le prime TRE , TRE, partite all'Inter.
    Cacciato perchè quella società da sempre è spesso e volentieri ridicola, non so quante volte ho dovuto leggere l'altro mantra, "Gasperini ha fallito all'Inter".
    la roba di Theo e Bennacer faccio fatica a capirla ancora oggi cazzo sei cieco?
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  8. #68168
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Comunque con questo kalulone, gabbia che rientrerà, musacchio che è comunque un discreto giocatore e sembra rientrato con professionalità, lasciamo stare il difensore a gennaio.
    Prendiamo il centrocampista centrale e il viceibra.

  9. #68169
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Per una volta sarei pure d'accordo con Hellvis. Anche se sul DC sapete come la penso, e cioè che imho sarebbe un'assicurazione nel caso Raiola chieda troppi soldi per rinnovare il CAPITANO

  10. #68170
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.643

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Un giocatore che si rompe un crociato è ben peggio di un'auto che si è rotta il motore eh.
    E' un gigantesco rischio comprarlo, non credo che procederanno, almeno boh ora leggo sulla gds che procediamo forse lo stesso mah, Caldara mai piu' stato lo stesso , Conti nemmeno lui..
    Meno male che non sono l'unico a pensarlo, mi sembrava un'ovvietà ma continuavo a leggere di gente che comprerebbe a cuor leggero un giocatore con il crociato rotto (che tr a,'altro ci farebbe comodo da ieri, non fra mesi).

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Eppure chiunque qualsiasi persona del mondo del calcio nella propria vita avrà detto almeno una volta "il Gioco di Giampaolo".
    E' un mantra che sento ripetere da chiunque ormai, ho come il timore che pure la mia tipa mentre facciamo zozzerie mi chieda "il Gioco di Giampaolo"


    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Dici ***** *** ***** *** ***** *** e poi fai entrare Belotti.


    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Kalulu veramente niente male, se migliora un pizzico nelle scelte viene fuori buono.
    Per quanto è sgraziato da vedere, ha 'ste leve lunghissime e una progressione impressionante.
    Veramente una bella sorpresa anche a destra (che tra l'altro era il suo ruolo).

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Calhanoglu regista basso, Castillejo falso nueve, Suso imprescindibile titolare partito come trequartista, Theo in panchina perchè "si deve adattare al nostro campionato" e Ricardo Rodriguez titolare, Bennacer in panchina perchè "si deve addattare etcetc" titolare Biglia.
    Il Maestro.
    Nono in campionato con la Sampdoria nel suo massimo splendore, unico capitolo di una carriera infarcita di sconfitte.
    Quando lo abbiamo preso abbiamo fatto il piu' gigantesco errore del mondo, ascoltare gli opinionisti televisivi, perchè non vedo altrimenti, farsi condizionare dagli addetti ai lavori sulla mistica di questo allenatore ed il suo caxxo di "Gioco di Giampaolo".

    Mentre ad esempio Pioli sembrava uno sfigato conclamato e poi vai a leggere le statistiche della sua carriera che dicono Bologna alla grande, Lazio bene, Fiorentina bene, Inter benissimo prima parte malissimo seconda, ma cmq un pedigree ben diverso da uno che aveva fatto Empoli Cremonese e Sampdoria al suo massimo con una carriera infarcita da tante brutte figure.

    Solo che il Maestro aveva questo alone di Bielsa nostrano,"Il Nuovo Sacchi" tutti in qualsiasi canale tv declamavano "Il Gioco di Giampaolo" come un mantra suadente ed incompreso perchè chi ne parlava potesse assumersi ad unico vate della parola sacra del gioco del calcio, mentre di Pioli nessuno parlava o era visto ormai come un allenatore da metà classifica al massimo.

    Mi viene in mente quando Gasperini venne bollato FALLITO assoluto dopo le prime TRE , TRE, partite all'Inter.
    Cacciato perchè quella società da sempre è spesso e volentieri ridicola, non so quante volte ho dovuto leggere l'altro mantra, "Gasperini ha fallito all'Inter".

    Non ne posso più di sentire intervistato il nostro con domande tipo "E quando vedremo finalmente il gioco di Giampaolo" "Giampaolo richiede certi giocatori" "Questo giocatore non va bene per il Gioco di Giampaolo".
    Quoto tutto.
    Rimane uno dei più incredibili casi di illusione ottica collettiva della Storia.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque con questo kalulone, gabbia che rientrerà, musacchio che è comunque un discreto giocatore e sembra rientrato con professionalità, lasciamo stare il difensore a gennaio.
    Prendiamo il centrocampista centrale e il viceibra.
    Se non prendi il DC (rischioso visto che è andato via anche Duarte), serve almeno un vice-Theo perchè se va via Conti e Kalulu deve fare il centrale di riserva, a destra rimangono solo Calabria (che ormai è il nostro jolly a tutto campo) e Dalot.
    La coperta è corta anche in difesa e non so Musacchio quanto sia affidabile sul medio periodo.

  11. #68171
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.500

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Calhanoglu regista basso, Castillejo falso nueve, Suso imprescindibile titolare partito come trequartista, Theo in panchina perchè "si deve adattare al nostro campionato" e Ricardo Rodriguez titolare, Bennacer in panchina perchè "si deve addattare etcetc" titolare Biglia.
    Il Maestro.
    Nono in campionato con la Sampdoria nel suo massimo splendore, unico capitolo di una carriera infarcita di sconfitte.
    Quando lo abbiamo preso abbiamo fatto il piu' gigantesco errore del mondo, ascoltare gli opinionisti televisivi, perchè non vedo altrimenti, farsi condizionare dagli addetti ai lavori sulla mistica di questo allenatore ed il suo caxxo di "Gioco di Giampaolo".

    Mentre ad esempio Pioli sembrava uno sfigato conclamato e poi vai a leggere le statistiche della sua carriera che dicono Bologna alla grande, Lazio bene, Fiorentina bene, Inter benissimo prima parte malissimo seconda, ma cmq un pedigree ben diverso da uno che aveva fatto Empoli Cremonese e Sampdoria al suo massimo con una carriera infarcita da tante brutte figure.

    Solo che il Maestro aveva questo alone di Bielsa nostrano, tutti in qualsiasi canale tv declamavano "Il Gioco di Giampaolo" come un mantra suadente ed incompreso perchè chi ne parlava potesse assumersi ad unico vate della parola sacra del gioco del calcio, mentre di Pioli nessuno parlava o era visto ormai come un allenatore da metà classifica al massimo.

    Mi viene in mente quando Gasperini venne bollato FALLITO assoluto dopo le prime TRE , TRE, partite all'Inter.
    Cacciato perchè quella società da sempre è spesso e volentieri ridicola, non so quante volte ho dovuto leggere l'altro mantra, "Gasperini ha fallito all'Inter".

    Beh Pioli ha sempre avuto il problema del secondo anno con qualsiasi squadra: faceva bene il primo e l'anno dopo perdeva completamente la bussola e veniva esonerato.
    Era il pluriesonerato per eccellenza.
    Col Milan è forse la prima volta in cui c'è una continuità e addirittura un miglioramento.

    Gasperini bollato come fallito troppo presto, sicuramente, però ricordo delle cose allucinanti all'inter: 3 pere dal Novara, Zanetti difensore centrale, difesa a 3 fino alla morte, i pianti perchè non gli compravano Palacio...
    Anche lui veniva da qualche stagione fatta bene al Genoa e voleva giocare solo alla sua maniera.
    Come ilMaestro®

  12. #68172
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Comunque... lo dico? Lo dico Calabria meglio di Tonali a centrocampo. Più preciso, più intraprendente, più cazzuto di lui. Se continua così ci troviamo un Philipp Lahm in casa.

  13. #68173
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.953

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ieri sera ho preso sonno non per la partita eh, ma per stanchezza mia
    Ora spiegatemi come abbiamo fatto ad arrivare ai rigori


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #68174
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preso sonno non per la partita eh, ma per stanchezza mia
    Ora spiegatemi come abbiamo fatto ad arrivare ai rigori
    Niente
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #68175
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Beh Pioli ha sempre avuto il problema del secondo anno con qualsiasi squadra: faceva bene il primo e l'anno dopo perdeva completamente la bussola e veniva esonerato.
    Era il pluriesonerato per eccellenza.
    Col Milan è forse la prima volta in cui c'è una continuità e addirittura un miglioramento.

    Gasperini bollato come fallito troppo presto, sicuramente, però ricordo delle cose allucinanti all'inter: 3 pere dal Novara, Zanetti difensore centrale, difesa a 3 fino alla morte, i pianti perchè non gli compravano Palacio...
    Anche lui veniva da qualche stagione fatta bene al Genoa e voleva giocare solo alla sua maniera.
    Come ilMaestro®
    E' tutta una componente di fortuna, società, acquisti, infortuni, momenti storici, basta non essere sbagliati al momento sbagliato.
    Probabilmente l'esperienza, come lo stesso Pioli ha più volte ammesso, lo ha fatto maturare sotto molti aspetti.
    C'è chi matura prima chi dopo.
    Per me gli integralisti come Bielsa o il Gasp trovano terreno fertile dove possono essere loro le primedonne, se solo si smussa un ingranaggio è la squadra e lo schema che deve prevalere, non il giocatore singolo come nel caso del Papu.
    Di certo santiddio, 3 giornate e mandato subito a casa con insulti e vergogna ,insomma...anche a Bergamo iniziò male con 3 o 4 sconfitte, poi da lì non si è più fermato raggiungendo vette incredibili e credo per loro indimenticabili , tutt'ora sono la squadra con il calcio migliore d'Italia senza sè e senza ma.

  16. #68176
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.254
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Kalulu veramente niente male, se migliora un pizzico nelle scelte viene fuori buono.
    pagato 500k, quando si dice il fiuto per gli affari

    meanwhile, in sede milan
    Oggi dovrebbe andare in scena un nuovo incontro fra la dirigenza milanista e l’agente di Calhanoglu, Stipic. Non essendo il primo, ed essendo ormai a metà gennaio, da questo summit si capirà definitivamente la piega che prenderà la faccenda. Filtra cautissimo ottimismo. Al momento l’offerta è di 4 più bonus, la richiesta 5 più bonus. Ma l’intenzione di base del Milan è quella di non privarsi del suo numero 10 e, allo stesso tempo, lui vorrebbe restare. Siamo al momento decisivo.
    cautissimo
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  17. #68177
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN


  18. #68178
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.338

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    Adesso è De Zerbi il prossimo MAESTRO in pectore.
    Non direi, ha già un curriculum nettamente migliore, a confronto di JP è Rinus Michels.

  19. #68179
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.953

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ho visto gli ailaits su YouTube, sbaglio o Leao ha fatto una dibalata nel contrasto con il portiere del Torino?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #68180
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preso sonno non per la partita eh, ma per stanchezza mia
    Ora spiegatemi come abbiamo fatto ad arrivare ai rigori
    Abbiamo preso due pali, battuto 20 calci d’angolo, sparato 700 cross in area (Dalot e Casti) tutti sulla testa del centrale. Fascia sinistra non pervenuta e Chala da 15metri non la tira dentro neanche se esce Satana e lo spinge.

    Siamo ai quarti grazie al gioco di Giampaolo.

    - - - Aggiornato - - -

    No Meite. Sì Svamberg.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su