[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3433

Pagina 3433 di 6499 PrimaPrima ... 243329333333338334233431343234333434343534433483353339334433 ... UltimaUltima
Risultati da 68.641 a 68.660 di 129973

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #68641
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di lulz? Ah aspetta, volevi dimostrarci che il tuo adorato capitano non sa commettere fallo?

    Io l'ho scritto diverse volte che Kjaer è meglio come scelte, posizionamento, tempi etc., siete voi che dite che son troppo duro con lui.
    Significa che sono andato a vedere due secondi le statistiche e le ho messe lì, e ognuno tragga le sue conclusioni che si posso trarre con due dati in croce. For the lulz significa quello. Se avessi voluto fare un discorso serio avrei portato più statistiche, tipo quando ti ho annientato che sostenevi che il milan di galliani e ancelotti spendeva come le big europee.

  2. #68642
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.671

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Significa che sono andato a vedere due secondi le statistiche e le ho messe lì, e ognuno tragga le sue conclusioni che si posso trarre con due dati in croce. For the lulz significa quello.
    L'unica conclusione che si può trarre è che il tuo capitano si trova spesso in situazioni sbagliate/non sa come gestirle e commette più falli da ammonizione di, per esempio, Kjaer. Manco si può dire che gli arbitri ce l'hanno con i nostri. A meno che tu non voglia dire che ce l'hanno solo col Capitano per un qualche motivo.

    Se avessi voluto fare un discorso serio avrei portato più statistiche, tipo quando ti ho annientato che sostenevi che il milan di galliani e ancelotti spendeva come le big europee.
    fino al 2002 spendevamo una marea di soldi, l'onda lunga ha dato gli ultimi risultati nel 2007. Si è visto com'era bravo Galliani con meno soldi. Vai a letto, su.

    Grazie per le statistiche su Romagnoli, comunque che poi oh, basterebbe vedere le partite...

  3. #68643
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Quando manu parlare di Romagnoli è come sentire satan che parla di dieta.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #68644
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    L'unica conclusione che si può trarre è che il tuo capitano si trova spesso in situazioni sbagliate/non sa come gestirle e commette più falli da ammonizione di, per esempio, Kjaer. Manco si può dire che gli arbitri ce l'hanno con i nostri. A meno che tu non voglia dire che ce l'hanno solo col Capitano per un qualche motivo.


    fino al 2002 spendevamo una marea di soldi, l'onda lunga ha dato gli ultimi risultati nel 2007. Si è visto com'era bravo Galliani con meno soldi. Vai a letto, su.

    Grazie per le statistiche su Romagnoli, comunque che poi oh, basterebbe vedere le partite...
    Romagnoli fino a 2 anni fa veniva ammonito non appena alzava il ditino.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #68645
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Non credo ci sia nulla di complottistico, Romagnoli viene ammonito spesso anche perchè è piantato come un cactus, non ha esplosività, si gira lentamente, è un difensore che cambierei domani con un Toloi a caso.
    Si esalta nelle partite da barricata, infatti le sue migliori sono state contro Cagliari e Benevento dove in 10 eravamo in trincea, ma se devi alzare la difesa con lui stai sicuro che al primo contropiede gli va via chiunque con lui dietro ad arrancare in modo indecente.
    Non è un difensore da QUESTO Milan, questo Milan ha bisogno come dice Maldini di gente veloce e forte nell'1vs1, il regista poco veloce dietro ce l'abbiamo già ed è il danese, l'altro centrale dovrebbe essere Kaloulu.

  6. #68646
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.671

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    E' hellvis che ha postato quella roba. Non ce l'ho fatta a non rispondere, scusate.

    Il bello è che manco c'avrà ragionato su due secondi.

  7. #68647
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.632

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    :angels:

    ma che fine aveva fatto poi?


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia nulla di complottistico, Romagnoli viene ammonito spesso anche perchè è piantato come un cactus, non ha esplosività, si gira lentamente, è un difensore che cambierei domani con un Toloi a caso.
    Si esalta nelle partite da barricata, infatti le sue migliori sono state contro Cagliari e Benevento dove in 10 eravamo in trincea, ma se devi alzare la difesa con lui stai sicuro che al primo contropiede gli va via chiunque con lui dietro ad arrancare in modo indecente.
    Non è un difensore da QUESTO Milan, questo Milan ha bisogno come dice Maldini di gente veloce e forte nell'1vs1, il regista poco veloce dietro ce l'abbiamo già ed è il danese, l'altro centrale dovrebbe essere Kaloulu.

    ed inizia ogni frase con l'intercalare "pezzo di merda di arbitro non ho fatto fallo"

  8. #68648
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma che fine aveva fatto poi?


    - - - Aggiornato - - -




    ed inizia ogni frase con l'intercalare "pezzo di merda di arbitro non ho fatto fallo"
    "A pezzo demmerda" fix

  9. #68649
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.632

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN


  10. #68650
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.357

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Hellvis che dice di avere annientato qualcuno in una discussione

  11. #68651
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.548

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ecco, questa potrebbe essere la spiegazione
    DK

  12. #68652
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.149
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia nulla di complottistico, Romagnoli viene ammonito spesso anche perchè è piantato come un cactus, non ha esplosività, si gira lentamente, è un difensore che cambierei domani con un Toloi a caso.
    Si esalta nelle partite da barricata, infatti le sue migliori sono state contro Cagliari e Benevento dove in 10 eravamo in trincea, ma se devi alzare la difesa con lui stai sicuro che al primo contropiede gli va via chiunque con lui dietro ad arrancare in modo indecente.
    Non è un difensore da QUESTO Milan, questo Milan ha bisogno come dice Maldini di gente veloce e forte nell'1vs1, il regista poco veloce dietro ce l'abbiamo già ed è il danese, l'altro centrale dovrebbe essere Kaloulu.
    Tra l'altro dà da pensare il fatto che Romagnoli iniziò da terzino.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #68653
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dà da pensare il fatto che Romagnoli iniziò da terzino.
    Inspiegabile, vero.
    Ma forse, non lo so lo ammetto, nelle giovanili era centrale e venne schierato terzino nella Roma per necessità?
    No perchè se lui è un terzino Lollo DeSilvestri è Djalma Santos.

  14. #68654
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.149
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Può darsi che fosse un difensore abile anche sulla fascia, però io ricordo distintamente che le sue prime uscite con la prima squadra a Roma fossero da terzino.

    Forse crescendo e lavorando sul fisico ha perso quell'esplosività che gli consentiva di giocare anche sulla fascia. Tipo Bonera.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #68655
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.494

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Bonera non poteva giocare manco in tribuna se è per questo

  16. #68656
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.149
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Bonera non poteva giocare manco in tribuna se è per questo
    In Under21 e al Parma mi pare giocasse anche lui come difensore di fascia. Ho memoria di un cross fatto da numero 5 della nazionale Under21 in una partita di qualche europeo giocata mi pare a Bochum. Non so perché mi è rimasta impressa.

    Also Brambo sciacquati la bocca quando parli di uno degli allenatori più vincenti della storia del Milan.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #68657
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.494

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Also Brambo sciacquati la bocca quando parli di uno degli allenatori più vincenti della storia del Milan.

    Infatti come giocatore era inguardabile, come allenatore MI INCHINO a cotanto dominio

  18. #68658
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.671

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Bonera difensore centrale era passabile, a volte sembrava persino buono. Come terzino l'unica cosa che faceva in fase di possesso era passarla indietro. A volte abbiamo avuto lui come terzino e Gattuso mezzala davanti a lui... roba che nell'altra squadra pure Satan avrebbe potuto fare il terzino sinistro senza problemi. Intere partite senza creare MAI un pericolo sulla destra.
    Ultima modifica di Manu; 20-01-21 alle 21:04

  19. #68659
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.357

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    SAMBI LOKONGA, IL GIOVANE VETERANO MANDATO DA SAELEMAEKERS

  20. #68660
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    si ma basta negri, cosa stiamo diventando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su