[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3714

Pagina 3714 di 6500 PrimaPrima ... 271432143614366437043712371337143715371637243764381442144714 ... UltimaUltima
Risultati da 74.261 a 74.280 di 129986

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #74261
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    eccerto, in fondo a cosa servono le aziende che fanno proprio questo di mestiere, non ci vuole chissà quale scienza, dicono i faciloni al bar

    Purtroppo il mondo vero è un'altra cosa, soprattutto quando si tratta di robe che muovono miliardi di euro, ma ehy, non ci vuole chissà quale scienza viene tutto sicuramente fatto a cazzo
    solita risposta del cazzo, tanto per cambiare.

    Il mondo vero è un'altra cosa, corretto: infatti non basta dire 'ci sono 25 milioni di tifosi in Italia' per avere automaticamente '25 milioni di abbonati alle pay tv'.
    O mi stai dicendo che, in Italia, ci sono 25 milioni di persone che pagano i loro 20/30/40 euro al mese per seguire la Serie A?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #74262
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.671

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ma non avete niente di meglio da fare?

  3. #74263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.855
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    E' OVVIO per te, che spari cazzate qui, per me non lo è manco per il cazzo, e bada bene che non sto dfendendo quei numeri, che possono essere veri o meno.

    Ma se permetti a me non interessa un cazzo di ciò che pare ovvio a te dall'alto di non si sa bene cosa.

    Quindi, se ci sono altri dati di qualche analista, o di qualche aziendina tipo Nielsen che fa indagini di mercato, o simili, da qualche parte che dicono una roba diversa sarò ben contento di commentarli, le opinioni del singolo pirla invece lasciano il tempo che trovano.

    Nel calcio, come in tutti gli altri ambiti.
    Guarda che l'hai immaginato tu sia sugli spettatori televisivi. Ti sto solo dicendo che è na cagata immaginartelo.

  4. #74264
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Guarda che l'hai immaginato tu sia sugli spettatori televisivi. Ti sto solo dicendo che è na cagata immaginartelo.
    io non sto immaginando niente, ho riportato dei dati di una testata giornalistica, ho supposto che potessero essere quelli televisivi, possono non esserlo? non cambia un cazzo nel numero della testata, mentre quello che immagina che abbiano preso le opinioni dei bambini o di sarcazzo in base a quello che ti è venuto in mente sei tu, e per me è questa la cagata, e pure una tra le più stupide.

    Quindi ti ripeto, se hai fonti con numeri diversi mettile pure, altrimenti rimangono le tue cazzate contro le dichiarazioni di una testata giornalistica, e mi fido di più delle seconde, anche se non di molto.
    Ultima modifica di Danny2h; 20-04-21 alle 15:59
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  5. #74265
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Non so, io non riesco ad essere ottimista su questa cosa della Super Lega (anche se siamo finiti dentro la lista dei "privilegiati", non oso immaginare i pensieri di romanisti, laziali, napoletani, etc.).

    Tralasciando il discorso etico (il calcio sta andando a puttane, per salvarlo abbandono i poveri al loro destino e rilancio tutto sui ricchi), non sono convinto neanche dal punto di vista economico.
    Mi sembra che Agnelli e company stiano facendo i conti senza considerare che i soldi per gli abbonamenti non sono infiniti, che la gente sta già con le pezze al culo, che giocare 5 volte in una stagione Milan-Real Madrid non è per forza indice di spettacolo sempre maggiore ma di sempre maggiore rottura di coglioni e perdita di magia, che l'affezione alla squadra del cuore passa anche dalla storia nelle competizioni nazionali ed europee classiche...

    Poi oh, se lo scopo è solo conquistare il pubblico di certi paesi (Emirati, Indonesia, etc) per cui conta solo il brand e le figurine in campo (CR7, Messi, etc.), il gioco del calcio in sè passa in secondo piano e conta solo lo spettacolo che deve competere contro altre forme di entarteinment (ho sentito citare Fortnite...), allora va bene tutto, ma chi dice che il calcio come lo conosciamo è appena morto non ha così tanti torti.

  6. #74266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.855
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    solita risposta del cazzo, tanto per cambiare.

    Il mondo vero è un'altra cosa, corretto: infatti non basta dire 'ci sono 25 milioni di tifosi in Italia' per avere automaticamente '25 milioni di abbonati alle pay tv'.
    O mi stai dicendo che, in Italia, ci sono 25 milioni di persone che pagano i loro 20/30/40 euro al mese per seguire la Serie A?
    Danny vuole farsi bello perché ha preso il dato di un giornale, magari vero, dandogli il peso che vuole lui, cioè di gente che contribuisce col cash al mondo calcio, e ti dà dello scemo a te che usi semplicemente la logica dicendo "ok, è chiaro che 25mln sono tutti i tifosi generici, dal più stronzo a quello che si tatua Van Basten sulla schiena" e solo perché te non porti un dato.

    Mi fa morire quando fa così

  7. #74267
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Però, oh, fermi tutti.
    Se tutta 'sta cagnara significa che Milan-Juve-inter vengono immediatamente radiati dal campionato 20-21 e così l'Inter di Conte si vede infrangere in mano lo scudetto che avevano già praticamente vinto sul campo, ditemi dove si firma che sarebbe la cosa più bella del mondo.

  8. #74268
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN


  9. #74269
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    solita risposta del cazzo, tanto per cambiare.

    Il mondo vero è un'altra cosa, corretto: infatti non basta dire 'ci sono 25 milioni di tifosi in Italia' per avere automaticamente '25 milioni di abbonati alle pay tv'.
    O mi stai dicendo che, in Italia, ci sono 25 milioni di persone che pagano i loro 20/30/40 euro al mese per seguire la Serie A?
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Danny vuole farsi bello perché ha preso il dato di un giornale, magari vero, dandogli il peso che vuole lui, cioè di gente che contribuisce col cash al mondo calcio, e ti dà dello scemo a te che usi semplicemente la logica dicendo "ok, è chiaro che 25mln sono tutti i tifosi generici, dal più stronzo a quello che si tatua Van Basten sulla schiena" e solo perché te non porti un dato.

    Mi fa morire quando fa così
    Io non mi sto facendo bello, mi da fastidio che gente che non so cosa faccia nella vita e quale sia la loro esperienza mettano in dubbio analisi di mercato e dati citati senza NESSUNA esperienza in merito e dicendo sarà così perché loro pensano che sia così

    Cosa volete che vi dica, che avete ragione? pensatelo pure, sticazzi, ma o avete dei dati diversi con cui si può parlare oppure sono le vostre opinioni personali di cui a me onestamente non frega un cazzo. E per inciso vale anche se fossero le mie, a scanso di equivoci.

    Volete fare i faciloni che dicono non ci vuole chissà quale scienza? Fatelo pure, per me è sinonimo di ignoranza, senza se, e senza ma.
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  10. #74270
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    son sicuro di aver visto negli ultimi anni sondaggi che dicevano che il 99% degli italiani si dichiarava tifoso ma alla domanda "spedi più di 10 eurocents per seguire la squadra che tifi" la percentuale crollava inesorabilmente.

    Non lo trovo più ma ho trovato questo che più o meno è simile


    https://www.figc.it/media/uploads/fe..._2020_alta.pdf

    da pagina 156.

    NB: sondaggio online su una base di 1000 risposte

    Due italiani su tre sono interessati al calcio, 32,4 milioni, i!!!!
    Di questi però solo il 35% guarda il calcio in tv quindi diciamo 11 milioni che secondo me si trasformano in nemmeno la metà di abbonamenti a sky


    Però è interessante notare come la liga interessi meno della serie b


  11. #74271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.855
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Guarda Danny, sky fa 5 milioni di abbonamenti in Italia, dazn ne fa 7. Numeri relativi alle piattaforme in tutti i suoi contenuti. Sono sicuro che sarai capace di trarre le tue conclusioni da solo prendendo pure per buona che il 100% delle persone si facciano i suddetti abbonamenti per il calcio e non per altro e che non si facciano doppi abbonamenti.

  12. #74272
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    è già un inizio NETTAMENTE migliore per una discussione eh

    almeno sono DATI e non opinioni, anche se sondaggio online con 1000 persone coinvolte
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  13. #74273
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Io non mi sto facendo bello, mi da fastidio che gente che non so cosa faccia nella vita e quale sia la loro esperienza mettano in dubbio analisi di mercato e dati citati senza NESSUNA esperienza in merito e dicendo sarà così perché loro pensano che sia così

    Cosa volete che vi dica, che avete ragione? pensatelo pure, sticazzi, ma o avete dei dati diversi con cui si può parlare oppure sono le vostre opinioni personali di cui a me onestamente non frega un cazzo. E per inciso vale anche se fossero le mie, a scanso di equivoci.

    Volete fare i faciloni che dicono non ci vuole chissà quale scienza? Fatelo pure, per me è sinonimo di ignoranza, senza se, e senza ma.


    Ti vanno bene le stime di Milano Finanza? Sono abbastanza attendibili per te?
    https://www.tvdigitaldivide.it/sky-i...-al-personale/

    Oppure Calcio e Finanza?
    https://www.calcioefinanza.it/2021/0...dazn-e-disney/

    Come puoi ben vedere, le stime degli abbonati Sky sono attorno ai 5/6 milioni (arrotondando in eccesso).
    Manca il dato di Now Tv all'appello, anche se, non apparendo nella classifica degli OTT di Calcio e Finanza, probabilmente è basso (sotto il milione).


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #74274
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh beh, da 60 a 67 in effetti sballa di molto il conteggio
    Se presento dei dati sballati dell'11% mi licenziano.

  15. #74275
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio


    Ti vanno bene le stime di Milano Finanza? Sono abbastanza attendibili per te?
    https://www.tvdigitaldivide.it/sky-i...-al-personale/

    Oppure Calcio e Finanza?
    https://www.calcioefinanza.it/2021/0...dazn-e-disney/

    Come puoi ben vedere, le stime degli abbonati Sky sono attorno ai 5/6 milioni (arrotondando in eccesso).
    Manca il dato di Now Tv all'appello, anche se, non apparendo nella classifica degli OTT di Calcio e Finanza, probabilmente è basso (sotto il milione).
    Mi stai prendendo per il culo?

    Perchè in entrambi i casi parlano della totalità dell'offerta streaming e sky, e non certo della fanbase per singola società

    Cioè almeno leggerli i link che vengono spacciati per fonti
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  16. #74276
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Mi stai prendendo per il culo?

    Perchè in entrambi i casi parlano della totalità dell'offerta streaming e sky, e non certo della fanbase per singola società

    Cioè almeno leggerli i link che vengono spacciati per fonti
    Dio mio
    Ma li hai almeno aperti e guardati per un attimo, i due link, prima di rispondere con le tue solite minchiate?

    Primo link, appena aperto si vede scritto in grande:
    "Secondo MF Milano Finanza Sky Italia nel secondo semestre del 2020 conta una base di 4,6 milioni di abbonati rispetto ai 5 mln del periodo pre-Covid. "
    Secondo link:
    "Per fare un confronto, gli abbonati alla pay tv tradizionale, che in Italia è rappresentata solo da Sky, sono circa 5 milioni."

    Ma poi: chi ha parlato di fanbase per singola società?
    Io e Johnny ti abbiamo risposto sul numero TOTALE degli abbonati paganti, che è il dato che incide 'direttamente' sulla valutazione dei diritti TV della serie A (che vengono venduti in toto).
    Chi cazzo ha mai risposto e/o commentato sulla fanbase della singola società?
    Ultima modifica di nicolas senada; 20-04-21 alle 16:49


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #74277
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Avete rotto le palle

    Chiamo tomlovin

  18. #74278
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Certo che li ho letti, ma rimanete sempre voi quelli che la fanno facile, perchè ok, sul numero totale degli abbonamenti a sky e dazn, e quelli che guardano dai portali delle scommesse? E quelli che scommettono? Quelli che seguono dai social o che generano revenue con le robe sponsorizzate?

    Quelli che seguono da streaming pezzotti? Quelli che guardano le trasmissioni correlate ma non su satellite o streaming?
    I club dei tifosi?
    Il merchandising?

    Cioè la fanbase è la roba su cui si scornano ogni anno per i diritti e arrivate voi due a ridurre la cosa a sky e dazn e a farla facile e poi sono io il pirla
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  19. #74279
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Che introiti porterebbero i pezzotti scusa?


  20. #74280
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Che introiti porterebbero i pezzotti scusa?
    Nessuno, ma sembre di fanbase si tratta

    Spiego meglio, sono sempre visualizzazioni, anche se non tramite canali ufficiali, e puoi sempre portarli con una buona offerta ad essere paganti, sono sempre numeri.
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su