[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3778

Pagina 3778 di 6442 PrimaPrima ... 277832783678372837683776377737783779378037883828387842784778 ... UltimaUltima
Risultati da 75.541 a 75.560 di 128821

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #75541
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Oh io sono dell'opinione che la partita si perde anche se va ad arbitrarla Suma con Pellegatti al VAR...
    Ma Valeri sembra fatto proprio apposta

  2. #75542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.776
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    A sto punto spero i nostri facciano detonare i legamenti a mezza Juve.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  3. #75543
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN



    comunque l'andazzo negli scontri diretti degli ultimi anni quello è, con o senza valeri: vado a memoria, mi ricordo di
    - benatia che fa il fallo da rigore di mano e non si prende il secondo giallo (Milan Juve dell'espulsione del cicciobomba argentino);
    - Matuidi che striscia i tacchetti dal ginocchio al piede di Calabria, giallo in Supercoppa (ora pensate al rosso di Tonali a Benevento);
    - Mandzucoso che reagisce scalciando non ricordo chi del Milan in area Juve (ultimo anno di Gattuso) tutto condonato;
    - Bentacur che abbatte castijo in contropiede, l'arbitro fa cenno che ha visto tuttto, alla fine dell'azione si dimentica casualmente di estrarre il secondo giallo
    e questi sono i primi che mi vengono in mente, a fronte di una pletora di gialli/rossi nostri.

    Il tutto infiocchettato dal
    - rigore ovviamene assegnato per braccio di De Sciglio su cross di Lichtcoso in corsa a 2 metri di distanza l'uno dall'altro;
    - l'anno dopo o due anni dopo, con la direttiva di fischiare rigore per OGNI contattto di mano, cross di chala più lento e con più distanza tra chala-sandro rispetto a de Sciglio-lichtcoso, 5 MINUTI di var rewiev per non dare il rigore

    Io mi aspetto ovviamente la solita pioggia di cartellini, giusto per non rovinare la media, magari con una bella 'dibalata' drammatica come ciliegina finale sulla torta.
    Ultima modifica di nicolas senada; 06-05-21 alle 15:54


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #75544
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Posso chiedere timidamente con che diritto l'UEFA sanziona una squadra che aderisce ad un progetto privato?
    La Superlega non equivale giuridicamente, che ne so, al Trofeo Birra Moretti a cui una squadra può aderire senza che nessuno gli rompa il cazzo?

    La differenza ovvia è che, se la Superlega partisse, sarebbero le squadre aderenti a rinunciare volontariamente a CL e EL perchè incompatibili, ma, ripeto, con che diritto la UEFA può sanzionare?

    Sarò scemo ma non capisco.
    La UEFA può sanzionare nel momento esatto in cui tutte le leghe nazionali le hanno dato i "Pieni Poteri". Possono fare il cazzo che gli pare tanto se non fai come dicono loro ti brasano via e riducono a squadretta dilettantistica.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se il problema è che la UEFA prevede l'esclusività, allora la questione si porrà quando un Club vorrà partecipare a 2 competizioni diverse contemporanemente.
    Ma questo in teoria non dovrebbe accadere nè ora (le squadre stanno solo "raccogliendo le adesioni") nè in futuro (se la superlega o un progetto analogo parte, saranno le squadre stesse a chiamarsi fuori dai tornei UEFA)...

    Boh, continuo a non capire (se non il terrore della UEFA che vede il terreno franare sotto i piedi, si caga sotto e reagisce da matta come un branco di formiche calpestate).
    Se tutte e 15 le squadre (incluso PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund) avessero accettato ora la Champions League si sarebbe ritrovata alla stregua di una Europa League dei poveri.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Piuttosto, sto ancora aspettando che il PALADINO DELLA GIUSTIZIA di sto grancazzo di Ceferin ci spieghi perchè noi siamo stati (inizialmente) buttati allegramente fuori per due anni di fila dalla EL mentre, sempre in base alle regole del FPF da lui stilate, il PSG non mai preso manco una multa e perchè non parla mai di provvedimenti contro il City che va a giocarsi la finale quando invece non avrebbe dovuto manco iniziare la competizione.
    Perchè sono più corrotti dei dati presenti su un floppy disc del 1983 lasciato alle intemperie.

  5. #75545
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    La cosa più divertente è di come il Milan sia stato messo nel gruppetto delle resistenti quando invece ha comunicato ufficialmente di uscirne fuori.

  6. #75546
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    comunque io me lo ricordo di gomito, non di ascella
    Ti ricordi bene. Il rigore è discutibile perché la distanza era minima, però non si può contestare il mani. Viene quasi il dubbio che chi ha scritto l'articolo non fosse proprio in buona fede.

  7. #75547
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.521

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    La cosa triste é che finirà 3-0 con i nostri eroi che cercheranno il golletto a caso senza mai tirare

  8. #75548
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    meglio così che soffrire fino alla fine onestamente
    sarà importante l'anno prossimo uscire dalla coppa uffa il prima possibile

  9. #75549
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    meglio così che soffrire fino alla fine onestamente
    sarà importante l'anno prossimo uscire dalla coppa uffa il prima possibile
    Ma tanto non ci fanno partecipare

  10. #75550
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    meglio

  11. #75551
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    tra l'altro nessuna società di serie a deve comunicare niente alla uefa, avendo sottoscritto il "lodo gravina" è implicito che rinuncino a prendere parte ad altre manifestazione non uefa

  12. #75552
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    noi stiamo avanti, abbiamo rinunciato alla competizione non uefa col lodo gravina e quella uefa con la squadra di mentecatti che abbiamo

  13. #75553
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Leggo che con Valeri abbiamo avuto un rosso nel 40% delle partite arbitrate da lui

  14. #75554
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ti ricordi bene. Il rigore è discutibile perché la distanza era minima, però non si può contestare il mani. Viene quasi il dubbio che chi ha scritto l'articolo non fosse proprio in buona fede.
    ricordo che all'epoca mi incazzai parecchio, è anche vero però che si era nel periodo in cui per direttiva si fischiava rigore per ogni cosa avesse a che fare con gli arti superiori.
    Facciamo 50/50: Calabria su butta di peso come un fesso a braccia spalancate; allo stesso tempo lui e il criptogay sono praticamente incollati l'uno all'altro.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #75555
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ricordo che all'epoca mi incazzai parecchio, è anche vero però che si era nel periodo in cui per direttiva si fischiava rigore per ogni cosa avesse a che fare con gli arti superiori.
    Facciamo 50/50: Calabria su butta di peso come un fesso a braccia spalancate; allo stesso tempo lui e il criptogay sono praticamente incollati l'uno all'altro.
    Appunto, ne hanno fischiati di molto peggiori, ogni tocco di mano era rigore.
    Mi sembra più il caso di incazzarsi per quello non dato per mani di mi pare Benatia.

  16. #75556
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ah, a proposito: un bel ringraziamento al VAR della partita d'andata a Manchester. Ottimo lavoro
    Mi fanno più paura le partite con Torino e Cagliari che il Villareal, francamente.

    Vabbè che siamo talmente stronzi che saremmo stati benissimo in grado di farci eliminare dalla Rometta...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Appunto, ne hanno fischiati di molto peggiori, ogni tocco di mano era rigore.
    Mi sembra più il caso di incazzarsi per quello non dato per mani di mi pare Benatia.
    non mi ricordo nulla del genere, sorry


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #75557
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma tanto non ci fanno partecipare
    Ho un idea:
    se andiamo in EL, e ci fanno partecipare, prendiamo Emery come allenatore

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    meglio così che soffrire fino alla fine onestamente
    sarà importante l'anno prossimo uscire dalla coppa uffa il prima possibile
    Si si meglio perdere 5-0 che per un rigorello fischiato dal sicario.

  18. #75558
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ah, a proposito: un bel ringraziamento al VAR della partita d'andata a Manchester. Ottimo lavoro
    Mi fanno più paura le partite con Torino e Cagliari che il Villareal, francamente.

    Vabbè che siamo talmente stronzi che saremmo stati benissimo in grado di farci eliminare dalla Rometta...

    Se l'EL la vince il ManU, noi possiamo dire di essere arrivati praticamente secondi.

  19. #75559
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    il manutd è una squadra di merda che purtroppo però ha 2-3 giocatori che in europa league non ha nessuno

  20. #75560
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    il manutd è una squadra di merda che purtroppo però ha 2-3 giocatori che in europa league non ha nessuno
    Se consideri Leao, Krunic e Castillejo, la stessa definizione potresti darla anche al Milan!
    Ultima modifica di bado; 07-05-21 alle 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su