[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4208

Pagina 4208 di 6507 PrimaPrima ... 320837084108415841984206420742084209421042184258430847085208 ... UltimaUltima
Risultati da 84.141 a 84.160 di 130129

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #84141
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    io non mi so spiegare questa "fuga" continua, da fuori sembra che l'atmosfera nello spogliatoio sia buona e di certo non siamo una di quelle società che ti paga lo stipendio dopo 6 mesi.
    a questo punto credo che tutto ruoti attorno alle stecche da dare ai procuratori, che sarebbe anche una battaglia nobile se non fosse che ci costerà 3 titolari e un quasi-titolare nonché capitano, con l'ENORME rischio di rinforzare juventus e inter
    schiena dritta, testa alta, ma intanto dobbiamo ringraziare iddio che donnarumma non sia andato alla juve e che chala per ora sta facendo cacare

  2. #84142
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Tutti i calciatori hanno un procuratore, se la filosofia è quella allora tanto vale ritirare la squadra eh

  3. #84143
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio

    Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica quale altra squadra abbia mai perso 3 titolari under 25 a zero nel giro di una finestra di mercato, immagino debba mettermi comodo.
    Tristemente this

    Tutti gli altri discorsi perdono di senso quando riesci a perdere a zero 3 titolari che hanno pure 3 agenti diversi capirei se fossero stati tutti con Raiola, ma qui dimostri di non saper trattare con nessuno

  4. #84144
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io non mi so spiegare questa "fuga" continua, da fuori sembra che l'atmosfera nello spogliatoio sia buona e di certo non siamo una di quelle società che ti paga lo stipendio dopo 6 mesi.
    a questo punto credo che tutto ruoti attorno alle stecche da dare ai procuratori, che sarebbe anche una battaglia nobile se non fosse che ci costerà 3 titolari e un quasi-titolare nonché capitano, con l'ENORME rischio di rinforzare juventus e inter
    schiena dritta, testa alta, ma intanto dobbiamo ringraziare iddio che donnarumma non sia andato alla juve e che chala per ora sta facendo cacare
    l'unica spiegazione che mi sono dato è che evidentemente alcuni giocatori non credono che il milan possa tornare seriamente competitivo e che l'obiettivo della società sia quello di vivacchiare per un posto in champions nei prossimi anni senza che la proprietà faccia investimenti tali da far fare il salto di qualità alla squadra, tipo roma di pallotta diciamo

    anche perchè la squadra ha un'identità ben precisa, gioca bene, c'è entusiasmo, personalità in mezzo al campo, ci sono molti giovani che possono crescere con ampi margini di miglioramento... ora i soldi sono sicuramente importante ma è possibile che nessuno a parte krunic e castillejo voglia rinunciare a qualche euro pur di far parte di un progetto potenzialmente interessante? sono tutti così attaccati al denaro? oppure dall'interno sanno che non c'è la volontà di crescere più di così, almeno in tempi brevi? (leggasi finchè non verrà costruito lo stadio)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #84145
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Comunque Donnarumma di nuovo titolare.

    Dedicato a quelli che non hanno ancora capito davvero chi è Raiola.
    E il PSG ha perso 2-0 a Rennes!

    Raiola è il fratello scemo di Genny Savastano, è cresciuto in quell'ambiente e si comporta continuamente facendo ricatti e controricatti.

  6. #84146
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Kessie fuori stasera comunque. Mah, dovrebbe essere il più fresco dopo la partita di champions.

  7. #84147
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    La verità è questa:

    I rinnovi vanno fatti almeno due anni prima della fine del contratto. Non puoi arrivare col giocatore col contratto in scadenza tra un anno, visto che ci sono squadre che possono offrire di più di noi. Oltretutto, in casi come quello di Kessié, che ha già le offerte sul tavolo, il giocatore non ha più stimoli nel giocare con noi fino a giugno/ha paura di rompersi di brutto e gioca contratto.

    Gigio ha giocato bene fino all'ultimo ma era un portiere, il turco non si è mai risparmiato ma aveva da guadagnarsi le offerte.

    A Kessié andava detto chiaramente "firma o fai tribuna per un anno". Il resto son cazzate, lo sapete pure voi

    Anche Zhuge, che ha sempre un'opinione diversa da quella di chiunque altro, concorderà

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque anche sticazzi se Giroud ha il mal di schiena, facciamo giocare Pellegri e vediamo se si riprende.
    Secondo me Kessiè gioca di merda per due ragioni: ci mette più tempo a entrare in condizione e non vuole rompersi per la coppa d'africa.

    - - - Aggiornato - - -

    Also faccio sommessamente notare che Sabitzer è più un'ala che non un centromediano a due. Tutto il resto consegue.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #84148
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'unica spiegazione che mi sono dato è che evidentemente alcuni giocatori non credono che il milan possa tornare seriamente competitivo e che l'obiettivo della società sia quello di vivacchiare per un posto in champions nei prossimi anni senza che la proprietà faccia investimenti tali da far fare il salto di qualità alla squadra, tipo roma di pallotta diciamo

    anche perchè la squadra ha un'identità ben precisa, gioca bene, c'è entusiasmo, personalità in mezzo al campo, ci sono molti giovani che possono crescere con ampi margini di miglioramento... ora i soldi sono sicuramente importante ma è possibile che nessuno a parte krunic e castillejo voglia rinunciare a qualche euro pur di far parte di un progetto potenzialmente interessante? sono tutti così attaccati al denaro? oppure dall'interno sanno che non c'è la volontà di crescere più di così, almeno in tempi brevi? (leggasi finchè non verrà costruito lo stadio)
    può essere, certo che la situazione è deprimente nonostante i risultati siano discreti

  9. #84149
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Temo di no, qua siamo a livelli no vax in quanto a comprensione del testo. Dovrebbe bastare il fatto che questa gestione scellerata e antieconomica è un unicum nel panorama calcistico mondiale, and yet.
    è talmente un unicum che mentre gli altri sono letteralmente pieni di debiti da dover cedere e o andare al ribasso mentre il nostro bilancio è in costante risalita da quando abbiamo un po' di stabilità e meno debiti di TUTTI

    Tra l'altro Maldini ha detto che è un anno e mezzo che stanno provando a rinnovarlo, quindi cosa avrebbero dovuto fare, sparargli?

    E avrei voluto leggere qui dentro l'anno scorso a lasciarlo in tribuna giocando con un Tonali in adattamento e ancora acerbo, al posto del Kessie che abbiamo visto.

    La verità è che non è per noi un dramma perderlo a zero e il mancato guadagno fa si girare le balle, ma non è l'unico modo per fare mercato e non vedo di cosa lamentarsi visto che per adesso hanno solo scovato talenti quando sono andati sui giovani ( e preso qualche pacco, tipo Mandzu, e PER ORA, Giroud su cui ancora comunque punto parecchio )

    e francamente imho si sono sempre fatti trovare pronti per tempo, con lungimiranza, prendendo gente che non fa rimpiangere le partenze nel caso di gigio, e cambiando il modo di giocare per la partenza di Calha, perché mi sembra incontestabile che la squadra sia cresciuta. Insomma ad oggi io non ho un cazzo da lamentarmi, onestamente
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  10. #84150
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    è talmente un unicum che mentre gli altri sono letteralmente pieni di debiti da dover cedere e o andare al ribasso mentre il nostro bilancio è in costante risalita da quando abbiamo un po' di stabilità e meno debiti di TUTTI

    Tra l'altro Maldini ha detto che è un anno e mezzo che stanno provando a rinnovarlo, quindi cosa avrebbero dovuto fare, sparargli?

    E avrei voluto leggere qui dentro l'anno scorso a lasciarlo in tribuna giocando con un Tonali in adattamento e ancora acerbo, al posto del Kessie che abbiamo visto.

    La verità è che non è per noi un dramma perderlo a zero e il mancato guadagno fa si girare le balle, ma non è l'unico modo per fare mercato e non vedo di cosa lamentarsi visto che per adesso hanno solo scovato talenti quando sono andati sui giovani ( e preso qualche pacco, tipo Mandzu, e PER ORA, Giroud su cui ancora comunque punto parecchio )

    e francamente imho si sono sempre fatti trovare pronti per tempo, con lungimiranza, prendendo gente che non fa rimpiangere le partenze nel caso di gigio, e cambiando il modo di giocare per la partenza di Calha, perché mi sembra incontestabile che la squadra sia cresciuta. Insomma ad oggi io non ho un cazzo da lamentarmi, onestamente
    Sbagli tu. E lo sai.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #84151
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Che la società si stia rivelando brava a trovare giocatori moderni e con caratteristiche utili è indubbio (almeno per quanto riguarda i giovani) e siamo tutti contenti.

    Questo non significa chche perdere Donnarumma, Calhanoglu e pure Kessié a zero non sia una cosa grave. Stiamo parlando di giocatori nel pieno della carriera (oltretutto mi pare che per i primi due casi la tifoseria sia stata dalla parte della società). Monetizzando un minimo magari avrebbero preso qualcuno meglio di Florenzi e Messias quest'anno o l'anno scorso.

    Seguendo certi ragionamenti, potremmo perdere pure Theo e Bennacer nel 2024 a zero e fare gli stessi discorsi che fate oggi... ecco, spero non accada

  12. #84152
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    ma nessuno parla del rinnovo di ibra! anche lui rischiamo di perderlo a zero!

  13. #84153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Bisogna sempre vedere se è Kessiè che si sta risparmiando od è tornato ai livelli bdp che ha mantenuto per quasi tre anni e la scorsa stagione non sia stata quella della vita e bon.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  14. #84154
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    ragazzi kessie è andato, inutile farsi illusioni, sarebbe da panchinarlo e basta, se uno vuole rinnovare rinnova, guardate pellegrini alla roma, anche a cifre molti inferiori rispetto a quanto offerto a kessie.

  15. #84155
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Bisogna sempre vedere se è Kessiè che si sta risparmiando od è tornato ai livelli bdp che ha mantenuto per quasi tre anni e la scorsa stagione non sia stata quella della vita e bon.
    Ti ricordi il rigore sbagliato contro la Lazio? Ha colpito il pallone di testa dopo aver preso la traversa, cosa che a termini di regolamento avrebbe comportato l'annullamento di un eventuale gol.

    E' impossibile che un professionista non sappia queste cose. Se questo non è un esempio lampante di come non sia concentrato a dovere... ditemi voi. E non mi sembra che sia andato in crescendo

  16. #84156
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'unica spiegazione che mi sono dato è che evidentemente alcuni giocatori non credono che il milan possa tornare seriamente competitivo e che l'obiettivo della società sia quello di vivacchiare per un posto in champions nei prossimi anni senza che la proprietà faccia investimenti tali da far fare il salto di qualità alla squadra, tipo roma di pallotta diciamo

    anche perchè la squadra ha un'identità ben precisa, gioca bene, c'è entusiasmo, personalità in mezzo al campo, ci sono molti giovani che possono crescere con ampi margini di miglioramento... ora i soldi sono sicuramente importante ma è possibile che nessuno a parte krunic e castillejo voglia rinunciare a qualche euro pur di far parte di un progetto potenzialmente interessante? sono tutti così attaccati al denaro? oppure dall'interno sanno che non c'è la volontà di crescere più di così, almeno in tempi brevi? (leggasi finchè non verrà costruito lo stadio)
    Premesso che il Milan per Elliot deve essere un investimento e non una spesa a perdere come lo erano per i vecchi presidenti Berlusconi, Moratti, Sensi e Cecchi Gori negli anni '90, dobbiamo fare i conti con il bilancio e con il fatto che i diritti TV della Serie A non valgono nulla (soprattutto se paragonati a Premier, Liga e Bundesliga).

    Questo prevalentemente per due motivi. La Premier viene venduta in tutto il mondo e fa spettacolo. La Liga va fortissimo in America Centrale e del Sud. La Serie A non guadagna neanche in Italia perchè ci piace tanto andare sui canali pezzotti!

  17. #84157
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Manu, Theo è già su quella strada, è evidente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #84158
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Diocristo se sei stupido. Certo che se sei in scadenza non hai offerte. Dicevo che quel kessie era un giocatore da 60 milioni ovviamente svalutato dall'incapacità nostra di farlo rinnovare per tempo. L'avessimo fatto e l'avessimo venduto, ora avremmo adli, tonali, bakayoko e aessanta fottutiassimi milioni da mettere a bilancio oppure da reinvestire. Ce la fate a capirlo o no?
    Bioparco se sei la dimostrazione dell'effetto Dunning-Kruger.
    Mi spiegheresti in quale momento Kessié valeva 60 milioni quando NON era in scadenza?
    A gennaio così giocavamo la seconda parte di stagione con Meité-Krunic e finivamo settimi di nuovo? La stessa finestra di mercato nei quali i movimenti maggiori delle top squadre sono state Diallo allo United e Kondogbia all'Atletico? E nella quale una delle transazioni più dispendiose è stata la stecca-salvezza Rovella?

  19. #84159

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sbagli tu. E lo sai.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    La vedova di Suso ho smesso di leggerla un paio di stagioni fa, immagino che perle

  20. #84160
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Manu, Theo è già su quella strada, è evidente.
    Nel caso, arriveranno le solite menti nobili a scrivere "che cazzo vi lamentate, stronzi". Garantito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su