[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 5677

Pagina 5677 di 6506 PrimaPrima ... 46775177557756275667567556765677567856795687572757776177 ... UltimaUltima
Risultati da 113.521 a 113.540 di 130120

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #113521
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Beh si che si sarebbe perso anche con Leao mi sembra evidente, purtroppo la differenza di qualità e la fisicità dei loro giocatori dal centrocampo in su si fa sentire e si è fatta sentire anche nei derby che abbiamo vinto noi. Con noi al top e loro al top PER ME purtroppo vincono sempre loro, se poi noi giochiamo al 40% tanto peggio. Certamente se Pioli l'avesse preparata come dio comanda sarebbe stata meno umiliante, ma non so se il risultato finale sarebbe stato diverso.
    Ma mancano proprio le basi.
    Comincia a non prendere due gol in 10 minuti sui primi 2 tiri in porta perchè a maggio non hai ancora imbastito una difesa seria sui calci piazzati, vedi che la partita cambia.
    E' giusto e fisiologico soffrire contro il centrocampo dell'inter ma non lasciargli ogni volta 30 metri di prateria tra difesa e centrocampo, vedi che la partita cambia.

    Ancora Kjaer vs Lautaro
    Ancora Tomori su Dzeko
    Ancora Diaz trequartista
    Ancora Calaabria che gioca a calcio...

  2. #113522
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma mancano proprio le basi.
    Comincia a non prendere due gol in 10 minuti sui primi 2 tiri in porta perchè a maggio non hai ancora imbastito una difesa seria sui calci piazzati, vedi che la partita cambia.
    E' giusto e fisiologico soffrire contro il centrocampo dell'inter ma non lasciargli ogni volta 30 metri di prateria tra difesa e centrocampo, vedi che la partita cambia.

    Ancora Kjaer vs Lautaro
    Ancora Tomori su Dzeko
    Ancora Diaz trequartista
    Ancora Calaabria che gioca a calcio...
    infatti la cosa più assurda di tutta la partita è stata l'occasione del 3-0 ad inizio secondo tempo, non ricordo chi lasciato totalmente libero fino al limite dell'area


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #113523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.111

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente this, avete già detto tutto voi.

    Fermo restando che, al netto degli ormai cronici errori tattici nei derby del Milan, ieri sera ai nati tardi è girato tutto per il verso giusto.
    Fischio d'inizio, 7 minuti di palla a centrocampo, al primo 'attacco' degno di questo nome Dzeko se prova la stessa cosa altre 20 volte la tira 19 volte a metà secondo anello.
    2 minuti, prima azione vera e propria, buco centrale nostro (ma va?), l'armeno ciabatta centrale e ovviamente mike che stava già pensando al tiro rasoterra laterale non la prende, se partiva un attimo dopo la prendeva tranquillamente.
    In pratica in 10 minuti abbiamo parcheggiato la partita sui 'soliti' binari favorevoli all'inter (aggiungo anche in maniera non diversa dagli ultimi derby con conte e spalletti, prima azione=gol e poi tutti dietro a ripartire come degli infoiati)

    A questo aggiungi il fatto che a una squadra già senza gioco di suo togli l'unico calciatore che poteva combinare qualcosa in avanti, togli l'altro palleggiatore dopo altri 10 minuti, mettici l'arbitro che lascia correre sui falli e la frittata è servita.
    Se c'era Leao + un pò di culo si perdeva uguale, magari facendo un gol.


    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    è una stronzata gigantesca e lo sai pure tu

    ma il bello di quando perdiamo è che possiamo dire qualsiasi cagata, senza possibilità di smentita
    non so che partite hai visto te ma giroud quest'anno è stato impresentabile tutta la stagione
    e l'anno prossimo ce lo ribecchiamo ancora titolare

  4. #113524
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    infatti la cosa più assurda di tutta la partita è stata l'occasione del 3-0 ad inizio secondo tempo, non ricordo chi lasciato totalmente libero fino al limite dell'area
    Bastoni.
    E' partito da metà campo e a passo d'uomo è arrivato al limite dell'area scaricando per Gagliardini.

    Cioè, hai voglia a parlare di fisicità quando assisti a robe del genere... i nostri erano completamente allo sbaraglio.

  5. #113525
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma mancano proprio le basi.
    Comincia a non prendere due gol in 10 minuti sui primi 2 tiri in porta perchè a maggio non hai ancora imbastito una difesa seria sui calci piazzati, vedi che la partita cambia.
    E' giusto e fisiologico soffrire contro il centrocampo dell'inter ma non lasciargli ogni volta 30 metri di prateria tra difesa e centrocampo, vedi che la partita cambia.

    Ancora Kjaer vs Lautaro
    Ancora Tomori su Dzeko
    Ancora Diaz trequartista
    Ancora Calaabria che gioca a calcio...
    Sono d'accordo eh, poi però schieri Kalulu, schieri Ciao, schieri Semola, schieri Pobega, e piangi allo stesso modo, sempre e comunque, perché si sa che la formazione non schierata è sempre meglio di quella schierata.
    Andava preparata meglio a livello di impegno, concentrazione e testa, i nostri hanno paura dell'Inter e si vede.

  6. #113526
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo eh, poi però schieri Kalulu, schieri Ciao, schieri Semola, schieri Pobega, e piangi allo stesso modo, sempre e comunque, perché si sa che la formazione non schierata è sempre meglio di quella schierata.
    Andava preparata meglio a livello di impegno, concentrazione e testa, i nostri hanno paura dell'Inter e si vede.
    Infatti non sto dicendo che non si sarebbe perso con una formazione diversa, ma perseverare con gli stessi errori è indice di due cose: o sei incapace o ti sei venduto la partita.
    E nei derby facciamo sempre gli stessi errori da tre anni.

    Io propendo per l'incapacità, perchè a partita in corso robe tipo spostare Diaz sulla trequarti dopo che si fa male Bennacer, non sostituire Calabria, togliere Salemakers e soprattutto vedere l'immagine sopra () significa che sei un allenatore scarso che non sa leggere le partite.

  7. #113527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.825
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Considerando che sperare in qualche upgrade dal mercato è utopia, rimane un cambio in panchina con qualcuno che riesca a tirare fuori il meglio da quello che passa il convento. Tanto Pioli sarà a lutto per il rientro a Madrid del suo jack russel preferito, magari si dimette da solo xD
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  8. #113528
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN


  9. #113529
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #113530
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Beh le dichiarazioni di Maldini del pregara e di Pioli e Calabria nel post penso sia ancora peggio di quello che si è visto sul campo.

  11. #113531
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Che ha detto Maldini?

  12. #113532
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    “Non siamo ancora pronti per rimanere a questo livello, quello che cercavo di spiegare alle proprietà che ho avuto è che questo club è speciale. Bisogna prendere il momento. Sarebbe un vero peccato lasciarlo perché si rischia di fare dei passi indietro”.

    Ha rotto il cazzo.
    Non si fan ste dichiarazioni all'inizio di una semifinale europea...
    Continua con ste frecciatine ma basta.

  13. #113533
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.825
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Dichiarazioni del cazzo che si sommano ai problemi che i giocatori hanno ogni volta che affrontano i nati dopo nati male. Viene il lecito dubbio, però, che Maldini sappia già che in estate questi non vogliono scucire mezzo euro per rafforzare la rosa e che i giocatori abbiano tutti il cartellino con il prezzo: però a quel punto aspetti la fine della stagione e poi sputtani tutta la dirigenza senza far ste uscite e te ne vai con classe.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  14. #113534
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni del cazzo che si sommano ai problemi che i giocatori hanno ogni volta che affrontano i nati dopo nati male. Viene il lecito dubbio, però, che Maldini sappia già che in estate questi non vogliono scucire mezzo euro per rafforzare la rosa e che i giocatori abbiano tutti il cartellino con il prezzo: però a quel punto aspetti la fine della stagione e poi sputtani tutta la dirigenza senza far ste uscite e te ne vai con classe.
    Ma poi hai appena speso 40 milioni per un giocatore inutile a livello tattico, avere un budget più grande non ti da la certezza di niente.
    E ti sei legato a doppio filo con un allenatore miracolato per i prossimi 4 anni, hai riscattato gente improponibile...

  15. #113535
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente this, avete giÃ* detto tutto voi.

    Fermo restando che, al netto degli ormai cronici errori tattici nei derby del Milan, ieri sera ai nati tardi è girato tutto per il verso giusto.
    Fischio d'inizio, 7 minuti di palla a centrocampo, al primo 'attacco' degno di questo nome Dzeko se prova la stessa cosa altre 20 volte la tira 19 volte a metÃ* secondo anello.
    2 minuti, prima azione vera e propria, buco centrale nostro (ma va?), l'armeno ciabatta centrale e ovviamente mike che stava giÃ* pensando al tiro rasoterra laterale non la prende, se partiva un attimo dopo la prendeva tranquillamente.
    In pratica in 10 minuti abbiamo parcheggiato la partita sui 'soliti' binari favorevoli all'inter (aggiungo anche in maniera non diversa dagli ultimi derby con conte e spalletti, prima azione=gol e poi tutti dietro a ripartire come degli infoiati)

    A questo aggiungi il fatto che a una squadra giÃ* senza gioco di suo togli l'unico calciatore che poteva combinare qualcosa in avanti, togli l'altro palleggiatore dopo altri 10 minuti, mettici l'arbitro che lascia correre sui falli e la frittata è servita.
    Se c'era Leao + un pò di culo si perdeva uguale, magari facendo un gol.
    Beh dai un bel riassunto, se dzeko ci riprova non fa gol, miky ciabatta sennò non fa gol, se mio nonno avesse tre palle eccc.

    Applicalo ogni volta che il milan non vince o tu non vinci al lotto, non ottieni un lavoro ecc e la vita ti sorriderÃ* sempre.

  16. #113536
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Beh dai un bel riassunto, se dzeko ci riprova non fa gol, miky ciabatta sennò non fa gol, se mio nonno avesse tre palle eccc.

    Applicalo ogni volta che il milan non vince o tu non vinci al lotto, non ottieni un lavoro ecc e la vita ti sorriderÃ* sempre.
    eh beh certo

    ho detto che l'inter non ha meritato di vincere?
    ho detto che il Milan ha giocato bene?
    ho detto che l'Inter ha avuto solo culo?
    ho negato tutti i problemi tattici del Milan (peraltro sempre gli stessi nei derby, non a caso ho citato pure spalletti e conte)?

    minchia, ma almeno leggere con attenzione quello che viene scritto prima di perculare a caso
    Ultima modifica di nicolas senada; 11-05-23 alle 10:40


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #113537
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Da stasera per tutta la settimana voglio sentire una sola parola
    REMUNTADA
    #REMUNTADA

    E se volesse il cielo andiamo in finale dobbiamo rinominare il topic in: [IL CLUB #REMUNTADA Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io l'avevo detto che dovevamo perdere col napoli
    Il Napoli di oggi ne avrebbe presi 4!

  18. #113538
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh beh certo

    ho detto che l'inter non ha meritato di vincere?
    ho detto che il Milan ha giocato bene?
    ho detto che l'Inter ha avuto solo culo?

    minchia, ma almeno leggere con attenzione quello che viene scritto prima di perculare a caso
    Ma infatti ho citato solo un passaggio, non il resto, ovvero quello del "e ma se"

  19. #113539
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Intanto stamattina mi arrivano questi messaggi di spam: "Ciao, sono un chiaroveggente spirituale disponibile per tutti i tuoi problemi sentimentali, blocco dell'evoluzione e altri. Non esisti per contattarmi per una consulenza gratuita sul mio WhatsApp +22 951 668 183".

    Dite che saranno collegati allo psicodramma?

  20. #113540
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    No, io credo che, dopo i due gol, il Napoli avrebbe certamente reagito, combinando sicuramente qualcosa di più concreto in avanti, con o senza Oshinen...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su