[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1164

Pagina 1164 di 6507 PrimaPrima ... 1646641064111411541162116311641165116611741214126416642164 ... UltimaUltima
Risultati da 23.261 a 23.280 di 130129

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #23261
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Io spero in Belotti solo per campanilismo, non vorrei diventassero troppo Stranger come rube e indha... e cmq morata ci aveva un filo schifato... quindi se ora gli sta bene direi non più di un 8 milioni l'anno ad esser buoni. Il gallo quanto prenderebbe?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #23262
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Il 352 non lo voglio il Milan difende a 4
    Tutti i giornalai (compresi quelli di Murdock ) sono concordi nel dire che con Bonucci la difesa ideale debba essere a 3 con Rodriguez e Conti che fanno le ali da centrocampo

    Poi boh

  3. #23263
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Tutti i giornalai (compresi quelli di Murdock ) sono concordi nel dire che con Bonucci la difesa ideale debba essere a 3 con Rodriguez e Conti che fanno le ali da centrocampo

    Poi boh
    e jack? perchè nessuno pensa a jack?

    cmq io sulla punta sono abbastanza combattuto..se è vero che tecnicamente parlando morata sarebbe la scelta migliore, è anche vero che è un ex gobbo che ci ha già schifato..non lo so tra il gallo e aubamelol preferirei il primo, sempre a cifre umane però

  4. #23264
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Io spero in Belotti solo per campanilismo, non vorrei diventassero troppo Stranger come rube e indha... e cmq morata ci aveva un filo schifato... quindi se ora gli sta bene direi non più di un 8 milioni l'anno ad esser buoni. Il gallo quanto prenderebbe?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    meno, non più di 4/5 milioni netti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #23265
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    certo che manco in 2 mesi passare da lapadula a fare le pulci a morata e belotti è un bel salto, ancora non ci credo

    cmq io anche preferirei belotti, lo vedo più bomber e martello di morata specie per il campionato, cioè pronto subitissimo dalla prima giornata che è un po' quello che ci serve.

  6. #23266
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    occhio che alla prima giornata son buoni tutti però (vedi Bacca), quello che conta è la continuità

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #23267
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    quello che volevo dire è che belotti lo vedo pronto per quello che ci serve da subito, conosce benissimo il campionato ed è un bomber da 25 in su gol, morata lo vedo più come un giocatore da coppe, di mega lusso, da grande partita, ma non è un bomber con la continuità del gallo; poi prenderebbe molto meno, non è gobbo e non ci ha schifato

    poi oh è stare a cercare il pelo nell'uovo come dicevo

  8. #23268
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ed infatti se Cairo non fosse Cairo, BElotti sarebbe già in Cina

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #23269
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    mah oddio, morata la continuità non ce l'ha mai avuta perchè nessuno gliel'ha mai data, ma quando è subentrato ha SEMPRE fatto la differenza, in campionato (serie a e liga) così come in coppa. non scherziamo

  10. #23270
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Sulla Stampa dicono che è derby tra giuve e Torino per Locatelli, il prezzo sarebbe 10 milioni

    cedere Locatelli è un errore; con l'arrivo di Biglia non vedrei male, tuttavia, un anno in prestito per lui (a Sassuolo, al Torino o a Bergamo)...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #23271
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    e jack? perchè nessuno pensa a jack?

    cmq io sulla punta sono abbastanza combattuto..se è vero che tecnicamente parlando morata sarebbe la scelta migliore, è anche vero che è un ex gobbo che ci ha già schifato..non lo so tra il gallo e aubamelol preferirei il primo, sempre a cifre umane però
    Io ci penso a Jack , che vedrei più in mezzo un po sacrificato, altrimenti un bel 3-4-3 con i due attaccanti laterali Jack e Suso

    sulla parte in grassetto vorrei ricordarti un precedente bello fresco fresco. . E già che ci siamo, io sta storia di Bonucci la vedo un po' triste e patetica a livello sportivo (non tecnico): ricordo ancora molto bene certe uscite arroganti da parte sua, era il nuovo leader della difesa Juve, sarebbe potuto diventare un simbolo... ok te ne vuoi andare, e vai al Milan? Io ad uno così la fascia da capitano non la darei mai.

    Ripeto parlo a livello sportivo, nulla da dire sulla parte tecnico/qualitativa. Andare verso una rivale storica partendo da leader della Juve non è solo una questione di soldi, ma è anche uno schiaffo morale, una vendetta cattivissima mica da ridere: perfino la storia di Pirlo non è allo stesso livello di stronzaggine, Andrea non era uno dei leader dello spogliatoio perché all'epoca c'era gente tipo Gattuso...

    Tutto bello eh, grazie Bonny per aver scelto il Milan, ma anche un sonoro vaffanculo per aver preso per il culo tutti recitando la parte dello Juventino "vero"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sulla Stampa dicono che è derby tra giuve e Torino per Locatelli, il prezzo sarebbe 10 milioni

    cedere Locatelli è un errore; con l'arrivo di Biglia non vedrei male, tuttavia, un anno in prestito per lui (a Sassuolo, al Torino o a Bergamo)...
    il Milan ha già detto che è incedibile. Io lo darei volentieri in prestito, il ragazzo si farebbe le ossa ed una volta maturato lo si riporterebbe a casa

  12. #23272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    occhio che alla prima giornata son buoni tutti però (vedi Oliveira), quello che conta è la continuità
    fix

  13. #23273
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Io ci penso a Jack , che vedrei più in mezzo un po sacrificato, altrimenti un bel 3-4-3 con i due attaccanti laterali Jack e Suso

    sulla parte in grassetto vorrei ricordarti un precedente bello fresco fresco. . E già che ci siamo, io sta storia di Bonucci la vedo un po' triste e patetica a livello sportivo (non tecnico): ricordo ancora molto bene certe uscite arroganti da parte sua, era il nuovo leader della difesa Juve, sarebbe potuto diventare un simbolo... ok te ne vuoi andare, e vai al Milan? Io ad uno così la fascia da capitano non la darei mai.

    Ripeto parlo a livello sportivo, nulla da dire sulla parte tecnico/qualitativa. Andare verso una rivale storica partendo da leader della Juve non è solo una questione di soldi, ma è anche uno schiaffo morale, una vendetta cattivissima mica da ridere: perfino la storia di Pirlo non è allo stesso livello di stronzaggine, Andrea non era uno dei leader dello spogliatoio perché all'epoca c'era gente tipo Gattuso...

    Tutto bello eh, grazie Bonny per aver scelto il Milan, ma anche un sonoro vaffanculo per aver preso per il culo tutti recitando la parte dello Juventino "vero"

    - - - Aggiornato - - -



    il Milan ha già detto che è incedibile. Io lo darei volentieri in prestito, il ragazzo si farebbe le ossa ed una volta maturato lo si riporterebbe a casa
    La storia di Bonucci te l'appoggio tutta

  14. #23274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Credo che la fascia a Bonucci vada perché non c'è nessun altro a cui darla.

  15. #23275
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah oddio, morata la continuità non ce l'ha mai avuta perchè nessuno gliel'ha mai data, ma quando è subentrato ha SEMPRE fatto la differenza, in campionato (serie a e liga) così come in coppa. non scherziamo
    io dicevo tutta un'altra cosa ma vabbè

  16. #23276
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io dicevo tutta un'altra cosa ma vabbè
    allora non c'ho capito un razzo

    cmq la storia di bonucci capitano fa abbastanza orrore anche a me, ma dato che le alternative sarebbero dollarummma, abate o montolol, tanto vale.. di sicuro non ritireremo la maglia numero 19 tra qualche anno cmq.
    inb4 perchè devi ritirare la maglia di kessie?

  17. #23277
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    allora non c'ho capito un razzo

    cmq la storia di bonucci capitano fa abbastanza orrore anche a me, ma dato che le alternative sarebbero dollarummma, abate o montolol, tanto vale.. di sicuro non ritireremo la maglia numero 19 tra qualche anno cmq.
    inb4 perchè devi ritirare la maglia di kessie?
    Ecco, anche li, la storia della maglia 19.
    Ma si inculi il tuo motivatore che ti ha dato un numero a caso, prendine un altro, Kessie ha il 19 che gli ricorda il padre morto. Sotto la doccia Kessie se lo incula

  18. #23278
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    intervista di Premium Sport a Don Mirabelli


    Sulla scelta di andare al Milan: “La mia è stata una scelta coraggiosa (ndr di lasciare l'Inter senza avere ancora uno stipendio garantito ndr) però poi l'epilogo positivo mi ha dato ragione. Quando è arrivata la possibilità di fare quello che sto facendo al Milan, non ci ho pensato due volte e ho accettato tranquillamente di correre un grandissimo rischio. I mesi del closing non li ho vissuti benissimo, se non l'avete vissuto bene voi, figuratevi noi che eravamo protagonisti fantasma di questo famoso closing. Non è stato facile, dovevamo continuare a lavorare, andare in giro per il mondo sapendo che venivamo guardati con sospetto. Non c'era nessuna certezza, non potevamo parlare per conto del Milan. Nove mesi sono tanti".

    Sul suo ruolo: "Se è più difficile fare il direttore sportivo al Rende e al Cosenza o al Milan? Sono responsabilità naturalmente differenti, differente è il fascino ma non ho mai avuto la percezione di cambiare il mio modo di fare e di essere. Deve rimanere uguale sapendo che oggi rappresento uno dei club più titolati al mondo. La gavetta è servita tanto, mi sono sempre guadagnato le categorie, nessuno mi ha regalato niente. Ho vinto tutti i campionati dai dilettanti alla B. Non mi sento impreparato ma padrone del ruolo. Farò errori come tutti ma so giornalmente di cosa parlo e come agisco".

    Sullo scouting: "Avevamo necessità di dare subito un'impronta, di prendere un blocco di giocatori per aprire un buon ciclo ma il Milan, come qualsiasi squadra ha il dovere di credere nello scouting perché poi dobbiamo trattare giocatori per milioni di euro: abbiamo il dovere di conoscere i giocatori, non per sentito dire come accade in tante società. In questo progetto scouting saremo in tanti a lavorare, dalla prima squadra al settore giovanile: è un metodo 'nostro'. Contiamo di arrivare prima su determinati giocatori per poterli acquistare a prezzi vantaggiosi".

    Sul mercato rossonero: "Avevamo bene in mente ciò che dovevamo fare, senza annunci. Nel silenzio abbiamo ragionato e programmato, e poi affondato come avete visto. L'acquisto meno difficile? Conti perché alla prima telefonata era già con la maglia del Milan, è stato straordinario. Il più affascinante? Bonucci. Tutto è accaduto in un lampo, non ci siamo ancora resi conto. Ci siamo detti: 'O lo facciamo subito o non ne parliamo più'. Con Ramos è uno dei centrali più forti al mondo, a livello tecnico e caratteriale. Nel corso degli anni ha imparato a vincere. E' un acquisto importantissimo sotto tutti i punti di vista. Strapparlo alla Juve non è stato semplicissimo: abbiamo dato un bel segnale, non trovo le parole per esprimere la sensazione".

    Sul rinnovo di Gigio: "Acquisto più complicato? Dal primo giorno il rinnovo di Donnarumma è stata la nostra mission impossible. Abbiamo ereditato un giocatore in scadenza: non era riuscito il vecchio managment, eccellente, a rinnovare, quindi siamo arrivati noi e per molti le chance erano pari a zero. Invece alla fine il risultato è stato raggiunto. Abbiamo lavorato sulla volontà di Gigio e della sua famiglia: volevano assolutamente il Milan, quella era la chiave più semplice".

    Su Lotito: "Con Lotito abbiamo ottimi rapporti. Sa fare benissimo il presidente, è un esempio da seguire. Quando chiede una cifra non molla la presa neanche a morire, noi avevamo questo obiettivo (Biglia) e l'abbiamo portato in porto".

    Sui prossimi colpi: “Belotti? Ci dispiace se il Torino è irritato. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni. Parlo con il Torino e sanno che stiamo monitorando Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori. Morata? Lo abbiamo sondato sin dall'inizio, ci aveva dato ampia disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Potrà riscaldarsi ma solo alle nostre condizioni".

    Su Renato Sanches: "Renato Sanches lo conosco bene fin dai tempi del Benfica. Al Bayern non ha trovato tanto spazio: se ci fosse la necessità di un altro centrocampista potremmo valutarlo ma a determinate condizioni. Ghezzal è un parametro zero, abbastanza interessante ma ora siamo concentrati su altro. Può anche esserci l'arrivo di una punta esterna: il mercato è lungo".

    Sul Milan: "Il Milan è un cantiere aperto. Serve assemblare gli elementi nuovi con quelli vecchi. Vorremmo vincere tutte le partite ma il nostro percorso è lungo, vogliamo aprire un ciclo. Tra 2-3 anni contiamo di diventare una squadra importante. Nella prossima stagione non dobbiamo far perdere ai tifosi l'entusiasmo che abbiamo ricreato. La squadra deve lottare in ogni match con un San Siro di nuovo pieno. Il nostro obiettivo è questo più che collocarci dietro alla Juve o ad altre formazioni anche perché preferisco collocarmi davanti".

  19. #23279
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Credo che la fascia a Bonucci vada perché non c'è nessun altro a cui darla.
    potevi darla a Jack, ma capisco che in una squadra di titolari con 10/11 nuovi la scelta è ben poca

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #23280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    potevi darla a Jack, ma capisco che in una squadra di titolari con 10/11 nuovi la scelta è ben poca
    Eh certo, la dà a un panchinaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su