ma come montella![]()
ma come montella![]()
Ma la cosa assurda è il voler girare intorno al problema che non è stato ovviamente evidente solo dal rigore.
Si generalizza mettendo in mezzo ad esempio il rigorino molto generoso come quello in Empoli Napoli su Politano, che almeno è causato da un contatto. Veniale, leggero, ma lì posso capire il termine " a norma di regolamento ci può stare". Quello di Dumfries, no
- - - Aggiornato - - -
Ma no, ci sta che il Var debba applicarsi solo in circostanze legate al gol. Cosa da mantenere.
Dire "eh le partite poi durano 1000 minuti" sono le tipiche giustificazioni che sento da prima dell'impiego del Var.
E' il gioco del liberi tutti senza risolvere una cippa. Se c'è la tecnologia, va usata. Poi l'arbitro sceglie DOPO aver eventualmente valutato riguardando e si prende la responsabilità. Cosa che attualmente quasi nessuno fa.
Sì sì va bene il var e tutto ma ora parliamo di cose veramente importanti
qualcuno si è ripigliato IL MAESTRO di calciohttps://sport.sky.it/calcio/serie-a/...-presentazione
Ma de che?
Non ci sono 20 rigori a partita e quindi non ci sono tutte 'ste perdite di tempo. Questo del tempo è un problema inventato.
E comunque, forse non è chiaro il punto: non si dice di usare il VAR in ogni singolo fallo a centrocampo, strattonata, ecc.
Si dice di lasciare che il VAR intervenga ogni volta che l'arbitro prende una cantonata sugli episodi importanti, senza stare a mettere distinguo stupidi come "l'arbitro ha già valutato", "non è un'azione da gol", ecc.
Su questo, Conte ha ragionissima: è ridicolo il fatto che, fondamentalmente, il VAR possa intervenire solo quando l'arbitro non vede ma non quando vede e sbaglia.
Non ha nessun senso logico, se non quello di continuare a riconoscere artificiosamente (come dicevo prima) una certa importanza agli arbitri.
Il che (anche questo lo dicevo prima) significa confondere i ruoli: l'arbitro viene ritenuto importante perchè lo si vede come parte dl gioco. Ma l'arbitro NON è parte del gioco, è solo uno strumento.
In realtà, il contatto su Dumfries c'è eccome.
Leggero ma c'è, su questo non c'è il minimo dubbio.
Si ma il calcio non prevede che ogni contatto è rigore, se mi dici che si toccano è una cosa, se mi dici che è rigore è tutta un'altra, il contatto prevede una certa intensità per diventare falloso.
Restarting
Intanto Mariani bannato dalle partite di A per un periodo non definito, dopo il rigorello fake di domenica sera![]()
è giusto, dato che il rigore non è stato segnato merita di essere punito per non averlo fatto ripetere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cosa volete che dicano Rocchi e Marotta...
Uno continua a chiedere comprensione e l'altro ha già fatto partire le veline sulla Gazzetta con "Inter parte lesa"![]()
nooo ma che dici
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...al-campo.shtml
Marotta + Official supplier Gazzetta.
Sciapò!
In due giorni non solo la società si è fatta sentire, ma tramite gli amici pennivendoli hanno pure ribaltato la situazione. Questo fa una dirigenza seria.
A noi invece ce ne fanno di ogni, i giocatori sono sotto il fuoco incrociato un giorno si e l'altro pure ma il trio delle meraviglie non alza un dito![]()
voi non avete idea di quanto potere abbia in mano marotta
in confronto scaroni è un pirata somalo