dovete elaborare la perdita, poi mi darete ragione
Visualizzazione Stampabile
dovete elaborare la perdita, poi mi darete ragione
Beh in effetti qui dentro si diceva che senza allegri la juve avrebbe fatto molto meglio (certo non da scudo in carrozza come nei deliri di ciccius, ma io stavo parlando degli juventini normali)
Che poi è la stessa cosa che alcuni dicevano di Pioli :fag:
IRONIA DELLA SORTE
io vorrei tanto vedere allegri alla fiorentina per vedere se frykky poi continua a pensarla allo stesso modo su di lui
peccato che non capiterà mai, un livornese con 10 anni di gobbaggine nel curriculum sulla panchina viola farebbe rivoltare nella tomba pure il conte uguccione
È una sciocchezza perché Kvaratskhelia è sempre stato titolare inamovibile con Conte.
Ci sarebbe da chiedersi perché un eroe dello scudetto abbia avuto un aumento con ingaggio monstre e un altro invece sia rimasto fermo a metà dell'ingaggio di Juan Jesus.
Tutta la difesa della Lazio non eccezionale , soprattutto rispetto alla stagione del secondo posto
Ma pure provedel mi pare meno eccezionale quest’anno . Se poi non segna neanche più …
Allegri lo è, o almeno in questo secondo mandato sulla panchina juventina lo è sembrato (anche se di sicuro i disastri societari non lo hanno aiutato).
Non ricordo però di aver letto niente di simile su Conte; in compenso c'era chi lo diceva di Ancelotti.
Allegri allenava una Juve indecente e veniva perculato per cose che Thiago Foca fa 100 volte peggio.
Se vai a spulciarti il topic Milan Allegri veniva considerato un bollito, il tutto mentre Fonseca disegnava calcio e ci spiegava perchè Okafor era meglio di Leao... nel topic Juve non saprei non frequentandolo.
Ah si, l'altro bollito era Ancellotti. Col Real son buoni tutti a vincere :snob:
Sono d'accordo però faceva venire voglia di cavarsi gli occhi. Come risultati credo abbia fatto il massimo ma mi rifiuto di credere che non si potesse giocare meglio di così, era una roba indecente.
Sulle colpe lasciamo perdere, mancava poco che gli attribuissero l'epidemia di COVID. :asd:
Capirai che problema, per frykky, voltarsi come una banderuola in mezzo alla tempesta: è capacissimo di osannare Allegri fino alla prima sconfitta alla guida della Fiorentina e poi passarlo a nuovo cancro :asd: .
Comunque, per pensare che sia stato un errore liberarsi di Allegri, bisogna veramente avere le pigne nel cervello o essere in malafede.
Era diventato una cosa oscena e il solito quarto posto stiracchiato, arrivato dopo una stagione che ti faceva passare la voglia di seguire il calcio, non interessava più a nessuno.
Sempre detto che Allegri era un allenatore che poteva sopravvivere solo fino a che i risultati fossero stati molto alti, non appena fossero scesi a un livello dal discreto in giù sarebbe diventato un dead man walking. E infatti.
Su Motta speriamo si riprenda, perchè se non andiamo in Champions, per me salta a fine stagione.
Chissà se zerbin fa due gol a gennaio e poi ritorna nell oblio come l’anno scorso
Che inutile sto Venezia mamma mia
tra conte e allegri c'è un ABISSO
Bucchioni Enzo ha detto che Palladino è un giovane allegri come tipologia di calcio
Non un bel complimento:bua:
Lecce che compra due dinfesori ventenni non lo vende ora Dorgu no no