sono sicuro che gli amici interisti accetterebbero una decisione del genere all'ultima giornata con lo scudetto in palio, ma a parti invertite.
E' ovvio che non è una cosa da "Bravo, bene bis!". E' stato un errore? Certamente. Ma paragonarlo a un gol dubbio, a un'espulsione o a un rigore negato o concesso (a proposito, nessun dubbio su quello? Cos'è, la marottaleague funziona a fasi alterne?) è un insulto all'intelligenza umana.
Per quel che vale, i commenti alla partita con Bayer Leverkusen nel topic del forum erano questi:
E sulla Gazzetta i toni dei commentatori erano simili. Nessuno che citasse l'angolo invertito. Pure Inzaghi non ne ha parlato, limitandosi a riconoscere la magra prestazione dei suoi.
Prima di parlare di "malette" io andrei ad ascoltarmi le interviste di Inzaghi ogni volta che qualcosa gli gira storto, la predica andrebbe fatta prima di tutto a lui
Che quello non fosse calcio d'angolo lo si capiva anche dal terzo anello verde...
I rigori come quello di ieri sera di solito li fischiano (tranne a noi ovviamente nel famoso Milan-Atalanta di coppa italia) da regolamento ci stanno.
ma poi davvero col metro di giudizio degli ultimi anni stiamo discutendo se darmian l'ha presa di mano?
![]()
Ormai i meme sono più divertenti delle partite stesse
![]()
"inzaghi non ha mai pianto" cit: kyashan su discord
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Rotto neres , al Napoli non fa neanche in tempo a venire il braccino…
Beh dai, Inzaghi quand'era alla Lazio si lamentava di più.
situazione neres per il napoli
mi dissocio
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...rvosismo.shtml
Inzaghi bene, ma non benissimo
che faccia![]()
Proprio un anno fa succedeva quello che vedete in foto. Veramente crediamo ancora alla befana? Non fate abbonamenti e non andate alle partite di serie A se avete sale nella zucca.
Finché non si saranno sanati i debiti dell'Inter questo sarà l'andazzo.
Che dire? Forza Inter
![]()
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
ma questo è il fake di chi?