ventinovesima giornata serie A milan colera ventinovesima giornata serie A milan colera - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 172 di 172

Discussione: ventinovesima giornata serie A milan colera

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: ventinovesima giornata serie A milan colera

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vedo che hai le idee molto chiare, come al solito .

1) Vedo che su Tudor ancora non capisci, il problema è che non so come altro dirtelo: ti ripeto ancora una volta che sei stato TU a dire che Fabregas veniva "incensato" perchè veniva accostato al Milan... io ho solo detto che allora anche Tudor, per essere accostato alla Juve, veniva "incensato". Fa ridere? Certo che sì. Ma è il tuo "ragionamento", non il mio.
    Adesso, mi raccomando, torna a ripetere di nuovo "Tudor è un allenatore, Fabregas no", dimostrando per l'ennesima volta di non aver capito un cazzo di quel che hai letto.
    2) Oh, quindi prima non era importante "la gavetta" ma "il percorso". Adesso, Nagelsmann è un allenatore perchè si è fatto "la gavetta" e Fabregas no. Al solito, poche idee ma ben confuse. E coerenza lasciata altrove.
    Peraltro, il percorso dei due è praticamente identico e il fatto che Nagelsmann abbia fatto la gavetta e Fabregas no è una cazzata... ma figurati se mò stiamo a sottilizzare.
    Poi, fantastica la cosa che "Nagelsmann ha studiato, Fabregas no": non sapevo che stessi con lui nella sua cameretta e lo aiutassi a ripassare.
    3) Il fatto che il Como abbia la posizione di classifica adeguata alla sua rosa, l'ho detto io già prima (al solito, ti perdi i pezzi per strada). Ma il punto è proprio quello: Fabregas sta facendo un buon lavoro perchè la squadra sta rendendo secondo le sue potenzialità. Cosa che non si può dire per altri allenatori dell'attuale serie A e che NON sono esordienti come Fabregas. Tutto questo l'ho già detto prima ma oh...
    4) Ancora con 'sta stronzata che è "gradito alla stampa" ? E' gradito al pubblico perchè il Como gioca, fa punti e diverte spesso il pubblico. Fattene una ragione.
    1) Ho detto che Fabregas viene incensato comunque...e poi che sia stato accostato al Milan. Non sono cose dette dalle stesse persone. Non che il Milan, per dire lo contatta perchè a Cronache di Spogliatoio dicono che è la reincarnazione di Rinus.
    2) Nagelsmann era un signor nessuno nel calcio giocato, per inizio può configurarsi come una storia paragonabile a quella calcistica giocata di Sacchi o poco meno di Sarri. Fabregas è stato un eccellente calciatore rappresentativo di una generazione, un volto conosciuto. E senza queste cose, il Como non se lo sarebbe comprato.
    Fabregas è divenuto allenatore non dico per caso ma perchè indirizzato. Nagelsmann era un signor nessuno. Entrambi fanno gli allenatori, ma non sono la stessa cosa.
    3) No, se una squadra da 14° posto è al 14° posto, fa il suo dovere. Il compitino. I complimenti per cosa sono? Perchè tiene la faccia del bravo guaglione?
    4) E' gradito alla stampa, ti ho menzionato 3-4 fonti che tu, da bel paraculetto quale sei, hai bellamente quanto prevedibilmente scelto di ignorare perchè, gne gne non ti piace un fatto quindi non esiste.
    Fabregas è gradito alla stampa perchè non fa "l'italiano", pensa al gioco e non racconta balle. Cose che apprezzo pure io, ma fa l'allenatore, quindi per avere complimenti dovrebbe meritarseli davvero. E si, esistono le mode anche nel calcio, Cesc fa parte di una di queste mode. Ora o diventa un allenatore della madonna, oppure va in una medio grande, si brucia e tra 5 anni smette proprio.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Ho detto che Fabregas viene incensato comunque...e poi che sia stato accostato al Milan. Non sono cose dette dalle stesse persone. Non che il Milan, per dire lo contatta perchè a Cronache di Spogliatoio dicono che è la reincarnazione di Rinus.
    2) Nagelsmann era un signor nessuno nel calcio giocato, per inizio può configurarsi come una storia paragonabile a quella calcistica giocata di Sacchi o poco meno di Sarri. Fabregas è stato un eccellente calciatore rappresentativo di una generazione, un volto conosciuto. E senza queste cose, il Como non se lo sarebbe comprato.
    Fabregas è divenuto allenatore non dico per caso ma perchè indirizzato. Nagelsmann era un signor nessuno. Entrambi fanno gli allenatori, ma non sono la stessa cosa.
    3) No, se una squadra da 14° posto è al 14° posto, fa il suo dovere. Il compitino. I complimenti per cosa sono? Perchè tiene la faccia del bravo guaglione?
    4) E' gradito alla stampa, ti ho menzionato 3-4 fonti che tu, da bel paraculetto quale sei, hai bellamente quanto prevedibilmente scelto di ignorare perchè, gne gne non ti piace un fatto quindi non esiste.
    Fabregas è gradito alla stampa perchè non fa "l'italiano", pensa al gioco e non racconta balle. Cose che apprezzo pure io, ma fa l'allenatore, quindi per avere complimenti dovrebbe meritarseli davvero. E si, esistono le mode anche nel calcio, Cesc fa parte di una di queste mode. Ora o diventa un allenatore della madonna, oppure va in una medio grande, si brucia e tra 5 anni smette proprio.
    1) Oh, bene, siamo arrivati a dire che la cosa che "lo accostano al Milan" non significa un cazzo. Passo avanti.
    2) Oh, bene, adesso Fabregas da non-allenatore è passato ad allenatore anche lui. Passo avanti anche qua, complimenti.
    Comunque, dici cazzate lo stesso perchè anzichè vedere le due carriere cerchi di buttare in mezzo cose che non c'entrano niente: il fatto che gli ex-calciatori abbiano una corsia preferenziale per diventare allenatori non significa assolutamente niente, dato che Fabregas è partito esattamente da dove è partito Nagelsmann ed ha fatto esattamente gli stessi step di Nagelsmann. E' andata così, rassegnati .
    3) Infatti, "fare il proprio" non è cosa da tutti. Non ci riescono tutti (ho già fatto gli esempi di quest'anno) e non è assolutamente scontato che ci riesca un allenatore esordiente. Adesso l'hai capito, perchè Fabregas viene apprezzato? No, perchè saranno quattro volte che te lo ripeto...
    4) Quindi, se si parla bene di un allenatore che sta facendo bene, non è perchè sta facendo bene ma perchè è gradito alla stampa. Così, giusto perchè Zippo si è inventato a caso la simpatia degli italiani per Fabregas, per la faccia pulita e per tutte le altre cazzate che gli girano in testa. Io sarò un paraculo (che poi, credo che anche questa parola la usi a caso ) ma tu sei veramente l'assurdità illogica fatta persona.

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

---

- - - Aggiornato - - -

"Fabregas ha fatto la stessa gavetta di Nagelsmann"

Riuscirà un giorno Tomlovin a stare cinque secondi senza umiliarsi?
    Ultima modifica di Numero_6; 23-03-25 alle 16:47

Oddio, l'analfabeta funzionale: posta due carriere praticamente identiche (giovanili e vice) fino all'esordio in A e non capisce cosa sta postando .
    Ultima modifica di tomlovin; 23-03-25 alle 20:01

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oddio, l'analfabeta funzionale: posta due carriere praticamente identiche (giovanili e vice) fino all'esordio in A e non capisce cosa sta postando .
    Fabregas: diventa allenatore della squadra di cui è socio dopo un centinaio di giorni da allenatore della Primavera.

Nagelsmann: dopo sei mesi da collaboratore tecnico a seguire gli scarti delle JungeSägen dell'Augsburg in Regionalliga, dopo altri due anni sempre da collaboratore tecnico, dopo ulteriori sei anni ad allenare le JungeSägen dell'Hoffenheim, finalmente ha l'occasione di allenare la prima squadra.

Tomlovin: "Due carriere praticamente identiche"

Il giorno in cui David Dunning e Justin Kruger leggeranno il discorso di accettazione del Nobel, dedicheranno la loro vittoria a terrapiattisti, creazionisti, novax e Tomlovin per il loro fondamentale contributo.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

EDIT: no niente mi dissocio
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 24-03-25 alle 14:27

Midlife crisis Member

no kemper che fai sei matto, scappa fuggi dileguati

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

preparo i popcorn perchè stavolta serve una tomlovinata d'antologia

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Fabregas: diventa allenatore della squadra di cui è socio dopo un centinaio di giorni da allenatore della Primavera.

Nagelsmann: dopo sei mesi da collaboratore tecnico a seguire gli scarti delle JungeSägen dell'Augsburg in Regionalliga, dopo altri due anni sempre da collaboratore tecnico, dopo ulteriori sei anni ad allenare le JungeSägen dell'Hoffenheim, finalmente ha l'occasione di allenare la prima squadra.

Tomlovin: "Due carriere praticamente identiche"
    Infatti, cambiano solo le durate dei periodi in cui hanno fatto gli allenatori delle giovanili e i vice in prima squadra (anche se Nagelsmann manco era vice).
    E da allenatori delle giovanili ad allenatori dei professionisti è giusto un paio di mondi di differenza, quindi anche se nelle giovanili ci fai 10 anni cambia poco o niente.
    Adesso capisci perchè sono due carriere molto simili (forse "praticamente identiche" è esagerato, in effetti)?

Comunque, tu hai mai pensato di donare il tuo corpo alla scienza?
    Secondo me se ne potrebbero trarre indicazioni utili sull'evoluzione e sui suoi vicoli ciechi.
    Infatti guarda l'attenzione che hai attirato, guarda come ti guardano e saltellano eccitati emettendo i loro versi tipici .
    Ultima modifica di tomlovin; 24-03-25 alle 19:34

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

volo che dici? 7/10?

Midlife crisis Member

7 glielo do sulla fiducia perché non esiste che mi metto a leggere questo delirio di due pagine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su