Originariamente Scritto da
tomlovin
Vedo che hai le idee molto chiare, come al solito

.
1) Vedo che su Tudor ancora non capisci, il problema è che non so come altro dirtelo: ti ripeto ancora una volta che sei stato TU a dire che Fabregas veniva "incensato" perchè veniva accostato al Milan... io ho solo detto che allora anche Tudor, per essere accostato alla Juve, veniva "incensato". Fa ridere? Certo che sì. Ma è il tuo "ragionamento", non il mio.
Adesso, mi raccomando, torna a ripetere di nuovo "Tudor è un allenatore, Fabregas no", dimostrando per l'ennesima volta di non aver capito un cazzo di quel che hai letto.
2) Oh, quindi prima non era importante "la gavetta" ma "il percorso". Adesso, Nagelsmann è un allenatore perchè si è fatto "la gavetta" e Fabregas no. Al solito, poche idee ma ben confuse. E coerenza lasciata altrove.
Peraltro, il percorso dei due è praticamente identico e il fatto che Nagelsmann abbia fatto la gavetta e Fabregas no è una cazzata... ma figurati se mò stiamo a sottilizzare.
Poi, fantastica la cosa che "Nagelsmann ha studiato, Fabregas no": non sapevo che stessi con lui nella sua cameretta e lo aiutassi a ripassare.
3) Il fatto che il Como abbia la posizione di classifica adeguata alla sua rosa, l'ho detto io già prima (al solito, ti perdi i pezzi per strada). Ma il punto è proprio quello: Fabregas sta facendo un buon lavoro perchè la squadra sta rendendo secondo le sue potenzialità. Cosa che non si può dire per altri allenatori dell'attuale serie A e che NON sono esordienti come Fabregas. Tutto questo l'ho già detto prima ma oh...
4) Ancora con 'sta stronzata che è "gradito alla stampa"

? E' gradito al pubblico perchè il Como gioca, fa punti e diverte spesso il pubblico. Fattene una ragione.