Re: 36' esima giornata. Il nuovo papa tifa ROMA
Purtroppo per l’inter i dei del calcio vogliono la sukata monumentale di frappè e dubito che andoniogonde lascierà punti in queste due partite
Quindi sarà uno zeroplete però che stagione, complimenti alla squadra e la società che con quattro schei è arrivata a un passo da una stagione che comunque potrebbe considerarsi storica anche con zero coppe
Questi hanno fatto mercato racattanto la rumenta a parametro 0 e sono di una solitià incredibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Purtroppo per l’inter i dei del calcio vogliono la sukata monumentale di frappè e dubito che andoniogonde lascierà punti in queste due partite
Quindi sarà uno zeroplete però che stagione, complimenti alla squadra e la società che con quattro schei è arrivata a un passo da una stagione che comunque potrebbe considerarsi storica anche con zero coppe
Questi hanno fatto mercato racattanto la rumenta a parametro 0 e sono di una solitià incredibile
Io invece ho paura che la sukata monumentale stiamo per prenderla noi, e non di frappè...
Quattro schei = più del doppio del monte ingaggi del Napoli :asd:
Citazione:
Vitor
Quattro schei = più del doppio del monte ingaggi del Napoli :asd:
beh no vitor dai, diamo a marotta ciò che è di marotta
il monte ingaggi sarà più alto ma sono anni che l'inter spende il minimo sindacale per i cartellini prendendo quasi solo parametri zero
da questo punto di vista il napoli ha speso molto di più
però il napoli ha venduto osimà e kvara :bua:
e kim
Citazione:
islandhermit
però il napoli ha venduto osimà e kvara :bua:
e kim
Capolavori, eh :asd: .
Osimhen non l'hanno manco venduto, sta parcheggiato un anno in turchia per non pagargli lo stipendio: in pratica, l'hanno perso per un intero anno GRATIS, senza cavarne niente. Anzi, andando poi a spendere un altro tot per prendersi Lukaku, perchè stavano senza centravanti. Gestione fantastica.
Kim l'hanno venduto (vabbè, il Bayern ha pagato la clausola) e hanno fatto la pensata GENIALE di non sosttuirlo, tanto non contava un cazzo, quindi si poteva tranquillamente fare un anno con Juan Jesus titolare. E i risultati si sono visti. Altro capolavoro, proprio.
Kvara l'hanno venduto a metà stagione, con la squadra pienamente in corsa per lo scudetto... e non hanno sostituito manco lui :rotfl: !
Marotta, invece, è quello che senza soldi ha portato all'Inter Chalanoglu, Onana (rivenduto allo united per 50 mln), Mikitarian (o come si scrive), Thuram, Zielinski (altra gestione al bacio del napoli)...
Secondo me, rispetto all'inter, il problema grosso del napoli non è tanto nei soldi quanto nella gestione dei soldi.
Citazione:
tomlovin
Capolavori, eh :asd: .
Osimhen non l'hanno manco venduto, sta parcheggiato un anno in turchia per non pagargli lo stipendio: in pratica, l'hanno perso per un intero anno GRATIS, senza cavarne niente. Anzi, andando poi a spendere un altro tot per prendersi Lukaku, perchè stavano senza centravanti. Gestione fantastica.
Kim l'hanno venduto (vabbè, il Bayern ha pagato la clausola) e hanno fatto la pensata GENIALE di non sosttuirlo, tanto non contava un cazzo, quindi si poteva tranquillamente fare un anno con Juan Jesus titolare. E i risultati si sono visti. Altro capolavoro, proprio.
Kvara l'hanno venduto a metà stagione, con la squadra pienamente in corsa per lo scudetto... e non hanno sostituito manco lui :rotfl: !
Marotta, invece, è quello che senza soldi ha portato all'Inter Chalanoglu, Onana (rivenduto allo united per 50 mln), Mikitarian (o come si scrive), Thuram, Zielinski (altra gestione al bacio del napoli)...
Secondo me, rispetto all'inter, il problema grosso del napoli non è tanto nei soldi quanto nella gestione dei soldi.
esattamente come il milan
C'è un'unica falla nel ragionamento di tom ossia che nonostante quelli che lui definisce errori hanno vinto lo scudetto
Citazione:
Frykky
C'è un'unica falla nel ragionamento di tom ossia che nonostante quelli che lui definisce errori hanno vinto lo scudetto
C'è un'unica falla, nel tuo ragionamento ed è che quella vittoria è accaduta PRIMA di ciò che ho descritto io :asd: .
Citazione:
Frykky
?
Frykky... tu lo sai, vero, che quando il Napoli ha vinto lo scudetto NON aveva ancora dato via nè Osimhen, nè Kvara nè Kim..?
Te ne sarai reso conto, no?
Pavard e frattesi quanto li hanno pagati ?
(Bravo bravissimo marotta comunque eh
Comprando i parametri zero puoi anche pagarne qualcuno )
Citazione:
Frykky
Ma io dicevo quest'anno
Lo stai dicendo mentre il Napoli sta perdendo lo scudetto però :asd:
Jesus Saves SANGENNARO Scores On The Rebound
Che disastro.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frykky
Ma io dicevo quest'anno
Cioè, la tua teoria è che, se il napoli vincesse lo scudetto, il modo in cui hanno gestito le partenze di Kim, Kvara e Osimhen... diventerebbe migliore?
Ho capito bene :asd: ?
Dai ma era ovvio finisse così