Re: 37esima giornata tutti insieme appassionatamente tranne una
ci devono mangiare tutti gli amici di nardella, i lavori dureranno 25 anni e costeranno sedici miliardi di euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
ma a firenze è un anno che stanno facendo i lavori al franchi e non hanno ancora fatto un cazzo la curva è uguale a prima, costantino rozzi in tre mesi ti rifaceva lo stadio nuovo
È il simbolo della squadra si gioca sulle macerie.
Stanno facendo dei cori ganzi contro Palladino, prade e commisso
Masterclass di Ranieri : mesi di credito dilapidati prendendo gol da jao felix, in 11 vs 10
son settimane che ve lo dico
eh immagino che vincere contro il parma di ZION SUZUKI sia chiedere troppo :asd:
ma noi siamo scoppiati da mesi, il campionato se lo era riaperto l'Inter da sola perdendo quelle due partite di fila
Citazione:
ryohazuki84
ma a firenze è un anno che stanno facendo i lavori al franchi e non hanno ancora fatto un cazzo la curva è uguale a prima, costantino rozzi in tre mesi ti rifaceva lo stadio nuovo
E la cosa bella è che l'ha pagato tomlovin
mi chiedo come faccia ad essere scoppiata una squadra senza coppe
ma a conte è successo anche col tottenham, a pensarci bene
Citazione:
Vitor
ma noi siamo scoppiati da mesi, il campionato se lo era riaperto l'Inter da sola perdendo quelle due partite di fila
vitor questi hanno giocato 20 partite più di voi con una squadra di 36enni monopalla eh :asd:
Citazione:
islandhermit
mi chiedo come faccia ad essere scoppiata una squadra senza coppe
ma a conte è successo anche col tottenham, a pensarci bene
Il tuo miglior difensore ha giocato 22 partite su 36. Il tuo miglior giocatore lo hai ceduto a gennaio. Il sostituto che avevi si è rotto a inizio febbraio. Quello che hai preso al suo posto era un pachiderma.
E poi sì mi sembra evidente che abbiano sbagliato qualcosa, una quantità di infortuni muscolari abnormi.
L'ho scritto mille volte, il "problema" del Napoli è che è andato troppo forte nella prima metà di campionato dando l'idea di essere una contender. Cosa che per qualità della rosa non poteva essere.
Fosse arrivato secondo "di rincorsa" sarebbe stato giudicato come un ottimo campionato. Così ti resta l'amaro in bocca invece.
ah dimenticavo
volo sei della roma
del cazzo ti piace sia il gusto che l'aroma
Contro chi doveva buttare l'unico scudetto della sua vita il comandante Conte? Epico
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Poi voglio dire tu già non segni mai poi se prendi due pali porco******
Buongiorno che si è rotto le vertebre cadendo male su uno scarpino però fa un po’ ridere in effetti
Fenomeno Esposito manco contro il Monza
Citazione:
Vitor
Il tuo miglior difensore ha giocato 22 partite su 36. Il tuo miglior giocatore lo hai ceduto a gennaio. Il sostituto che avevi si è rotto a inizio febbraio. Quello che hai preso al suo posto era un pachiderma.
E poi sì mi sembra evidente che abbiano sbagliato qualcosa, una quantità di infortuni muscolari abnormi.
L'ho scritto mille volte, il "problema" del Napoli è che è andato troppo forte nella prima metà di campionato dando l'idea di essere una contender. Cosa che per qualità della rosa non poteva essere.
Fosse arrivato secondo "di rincorsa" sarebbe stato giudicato come un ottimo campionato. Così ti resta l'amaro in bocca invece.
però bastava vincere col parma asd
questo perché l'Inter quest'anno non ha ucciso il campionato.
Per me la vera occasione l'hai buttata in casa con il Genoa, a Parma con loro che hanno bisogno di punti sulla carta il pari ci sta, pure l'Inter ha pareggiato là.
edit: terzo legno :bua: