Una quota scudetto così bassa mi sa che non si vede da quindici anni... E direi che Pedro lo ha regalato al Napoli.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Una quota scudetto così bassa mi sa che non si vede da quindici anni... E direi che Pedro lo ha regalato al Napoli.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Ha preso qualche fischio e qualche applauso alla fine ha salutato la curva Fiesole
https://m.firenzeviola.it/primo-pian...a-curva-451203
Ma l'ha salutata con tre pere nel culo o senza?
ma 5 allenatori espulsi in una sola giornata è record?
Conte ha vinto il campionato al suo primo anno con Juventus e Chelsea. Se ci riesce pure col Napoli, saranno tre volte, tutte e tre con squadre provenienti da annate disastrose.
Con l'Inter ha vinto al secondo anno, con Siena e Bari ha ottenuto la promozione al secondo anno.
Non so se esista un altro allenatore che abbia avuto un impatto iniziale simile con così tante squadre diverse.
A conte manca la consacrazione europea per essere tra i grandissimi tipo Ancelotti o guardiola, ma è sicuramente uno dei migliori allenatori per il Campionato
Comunque la giornata giocata in contemporanea è tutt'altra cosa rispetto allo spezzatino di merda degli ultimi anni
L’Inter in silenzio stampa :rotfl:
Ma è così che si fa..
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Rigore tolto per questo
https://x.com/blackrosesvfede/status...bFCfRxXXywSfvQ
E fanno silenzio stampa loro
Fallo, bah... allarga il gomito e lo spinge sulla spalla :asd: .
Comunque, ho rivisto le immagini di Fiorentina-Bologna: ma davvero l'Inter è così interessata a Lukumi?
Ogni volta che lo vedo, fa cacate incredibili: ieri non so come cazzo hanno fatto arbitro e VAR a graziarlo dopo che aveva causato un rigore netto (e da dilettante).
Da quell'inquadratura non è proprio niente. :asd:
L'Inter per cosa è in silenzio stampa, di preciso? Per il gol buono convalidato o per il rigore evidente concesso?
Ho visto l'espulsione del giocatore del Milan, è la prima volta che vedo uno simulare dopo aver dato una gomitata (anche il simpatico Mancini comunque ha dato una bella prova attoriale). :asd:
ma cos :rotfl:
dal replay fatto vedere all'arbitro al monitor del var, da altra angolatura, pareva fallo tutta la vita :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ah si, dimenticavo, 4 MINUTI di attesa con quale risultato?
Gli hanno fatto vedere solo quell'altra ripresa, non questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ieri:
Mancini prende gomitata leggera al petto ---> stramazza al suolo, rosso a Gimenez
Mandragora prende manata leggera sulla spalla ---> stramazza al suolo, rosso a Dallinga.
Ma proprio non si possono dare DUE cartellini rossi?
Uno all'autore del gesto e uno al simulatore?