Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spaceballs 2
buona parte di spaceballs era dato dall'adattamento italiano secondo me, con questo prevedo disastri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
buona parte di spaceballs era dato dall'adattamento italiano secondo me, con questo prevedo disastri
Non so, in gran parte per me è più divertente in originale. Anche perché tanta roba è abbastanza tirata per i capelli in italiano come l'accento "finto nero" che danno a Tim Russ nella famosa scena del pettine.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Tra l'altro, quando crescendo ho scoperto il vero senso di "operazione marmellata" ho riso ancora di più :asd:
-
Non abbiamo più i doppiatori e coloro che adattano il doppiaggio di una volta, sarà un disastro su questo punto.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...780cda4846.jpg
Casco nero
Stella solitaria
Principessa Vespa
Colonnello Nunziatella
Yogurt/Presidente Scrocco
Ci sono tutti, peccato manchi (quanto ci manchi John Candy) Rutto
Lacrimuccia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cos'è, il giovedì burraco in una rsa?
non riesco a comprendere il senso di un seguito di un film di 40 anni fa, sapendo che tra il politically correct, woke e trasformazione della società, non potranno neanche se volessero, mettere in scena un tipo di comicità vagamente funzionante
-
Spaceballs 2
Citazione:
benvelor
Hanno voluto imitare la foto fatta durante la prima lettura della sceneggiatura di star wars episodio 7, prendendo un po’ per gioco la cosa, nulla di più ….
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e9ad7c70ee.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Bravo Alastor che ha colto la citazione
-
Beh era anche scritto su tutti i siti di news del settore :asd:
-
Citazione:
benvelor
non riesco a comprendere il senso di un seguito di un film di 40 anni fa, sapendo che tra il politically correct, woke e trasformazione della società, non potranno neanche se volessero, mettere in scena un tipo di comicità vagamente funzionante
Mel Brooks si è sempre espresso contro il woke. In teoria non dovrebbe accettare compromessi, se non qualcosa di ampiamente sopportabile.
-
mel brooks potrà anche opporsi, ma le case cinematografiche devono guadagnarci, quindi credo proprio che gli imporranno cosa fare e cosa non fare
felice di essere smentito, anche se lo salterò a pié pari come fatto per la nuova pallottola spuntata
-
La pizza sulla sedia :rotfl:
-
Citazione:
Tyreal
La pizza sulla sedia :rotfl:
E' il posto di Pizza Margherita
-
Citazione:
benvelor
mel brooks potrà anche opporsi, ma le case cinematografiche devono guadagnarci, quindi credo proprio che gli imporranno cosa fare e cosa non fare
felice di essere smentito, anche se lo salterò a pié pari come fatto per la nuova pallottola spuntata
Bisogna vedere cosa intendeva lui come "woke" (e ricordo pure vagamente che abbia usato "politicamente corretto" piuttosto che il termine "woke") perché può voler dire qualunque cosa a seconda di chi parla.
Mezzogiorno e mezzo di fuoco ha la famosa battuta in cui si da degli idioti ai coloni bianchi del west per esempio, oppure la famosa gag del "where are da white women at?" che piglia per il culo la paranoia dei bianchi americani di vedersi le donne rubate dai neri, oppure la scena dove i capomastri bianchi chiedono ai neri di cantare le canzoni degli spettacoli in blackface che ovviamente loro non conoscono, eccetera.
Per dire, su youtube e qui ho visto la gente offendersi per molto meno.
-
ma che poi il primo spaceball potrebbe uscire anche oggi, non c'è praticamente nulla che non si potrebbe fare oggi... al limite avrebbe un cast un po' più multietnico ma vabbè...
-
Citazione:
Det. Bullock
Bisogna vedere cosa intendeva lui come "woke" (e ricordo pure vagamente che abbia usato "politicamente corretto" piuttosto che il termine "woke") perché può voler dire qualunque cosa a seconda di chi parla.
Mezzogiorno e mezzo di fuoco ha la famosa battuta in cui si da degli idioti ai coloni bianchi del west per esempio, oppure la famosa gag del "where are da white women at?" che piglia per il culo la paranoia dei bianchi americani di vedersi le donne rubate dai neri, oppure la scena dove i capomastri bianchi chiedono ai neri di cantare le canzoni degli spettacoli in blackface che ovviamente loro non conoscono, eccetera.
Per dire, su youtube e qui ho visto la gente offendersi per molto meno.
vabbè, senza scomodare i film comici, ho rivisto i primi due arma letale ed è tutto un brutti finocchi, rottinculo, negri, ecc. :asd:
e sono film action "normali", non virati al comico come beverly hills cop che fa anche di meglio
che bei tempi :sisi:
-
Citazione:
benvelor
che bei tempi :sisi:
già :asd: ma dillo piano