MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 114

Pagina 114 di 157 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #2261
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il mcu è composto da 23 film.

    Diciamo che se chiedi a chiunque di metterli in ordine ti dirà che ce ne sono 7 belli, 8 medi e 7 che non gli sono piaciuti

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    ne manca uno

  2. #2262
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma infatti.
    Il peggiore di tutti è Black Panther.
    black panther non è brutto, è un film razzista su un paese ipocrita.

    per il resto, sono d'accordo con bullock, che i peggiori siano stati iron man 2 e thor 2, il primo thor non è brutto ma semplicemente dimenticabile.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #2263
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ne manca uno
    Hai ragione

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #2264
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Facciamo la classifica allora

    Insignificanti:
    - Incredibile Hulk
    - Thor
    - Captain America First Avenger
    - Strange

    Brutti:
    - Thor 2
    - Iron Man 2
    - Iron Man 3
    - Avengers: Age of Ultron
    - Captain Marvel

    Decenti:
    - Civil War
    - Infinity War Endgame
    - Guardians of the Galaxy 2
    - Ant-Man
    - Ant-Man & The Wasp
    - Spiderman: Homecoming
    - Thor: Ragnarok

    Belli:
    - Avengers
    - Avengers Infinity War
    - Guardians of the Galaxy
    - Captain America: Winter Soldier
    - Iron Man

    Negri:
    - Black Panther

  5. #2265
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Facciamo la classifica allora
    questa è la mia:

    Insignificanti/Dimenticabili:
    - Incredibile Hulk
    - Thor
    - Captain Marvel

    Brutti&Pessimi:
    - Thor 2
    - Iron Man 2

    Guardabili:
    - Spiderman: Homecoming
    - Captain America: Winter Soldier
    - Strange

    Guardabili a tratti/in percentuale
    - Infinity War Endgame
    - Avengers: Age of Ultron


    Belli:
    - Avengers
    - Avengers Infinity War
    - Guardians of the Galaxy
    - Guardians of the Galaxy 2
    - Captain America First Avenger
    - Iron Man
    - Iron Man 3
    - Hulk
    - Civil War
    - Ant-Man
    - Ant-Man & The Wasp
    - Thor: Ragnarok
    - Spiderman far from home

    razzisti loro malgrado:
    - Black Panther
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #2266
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    L'unica cosa che salvo di Black Panther sono i costumi.

    Per il resto è una roba con pretese che non può permettersi, ed effetti speciali a livello LOTR (la lotta tra BP e l'antagonista alla fine è na cosa terribile).

  7. #2267
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ma perché black Panther vi crea tutti questi problemi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #2268
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Non ho capito perché dovrei essere obbligato a farmelo piacere.

    Al netto delle cose che piacciono a det Bullock e agli abitanti di San Francisco, per me è, banalmente, un brutto film.
    È come Cap. Marvel, col comparto tecnico fatto peggio.

  9. #2269
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma perché black Panther vi crea tutti questi problemi?
    perchè è un film del cappero basato su un paese ipocrita a livello 9000, il quale ha le risorse per sistemare non solo l'africa ma il mondo intero ed invece ha preferito per millenni farsi i cavoli propri, vivendo nel lusso e nell'agiatezza, fregandosene di tutto e di tutti, salvo poi saltare fuori all'improvviso pretendendo di essere il paladino della gente diversamente bianca e poi anche perchè, a dispetto di quel che vorrebbe far credere, è un film razzista proprio nei confronti dei neri, vedi ad esempio la tribù che si comporta come degli scimmioni.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #2270
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ma lasciando stare le beghe politiche, è proprio il film ad essere brutto: la prima parte è noiosissima, i combattimenti sono orribili e gli effetti speciali mediocri.
    Uniche cose che si salvano sono un cattivo mgliore della media e una quantità di battutine di merda stranamente ridotta ai minimi termini.

  11. #2271
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Siete seri?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    perchè è un film del cappero basato su un paese ipocrita a livello 9000, il quale ha le risorse per sistemare non solo l'africa ma il mondo intero ed invece ha preferito per millenni farsi i cavoli propri, vivendo nel lusso e nell'agiatezza, fregandosene di tutto e di tutti, salvo poi saltare fuori all'improvviso pretendendo di essere il paladino della gente diversamente bianca e poi anche perchè, a dispetto di quel che vorrebbe far credere, è un film razzista proprio nei confronti dei neri, vedi ad esempio la tribù che si comporta come degli scimmioni.
    Quindi anche il signore degli anelli quando parla degli elfi?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché dovrei essere obbligato a farmelo piacere.

    Al netto delle cose che piacciono a det Bullock e agli abitanti di San Francisco, per me è, banalmente, un brutto film.
    È come Cap. Marvel, col comparto tecnico fatto peggio.
    Chi ti ha detto che ti deve piacere? Sei una lampadina? Acceso/spento?

    Lo dipingete come il film peggiore della marvel quando semplicemente, come cap marvel, la Disney ha deciso di produrre film indirizzati non al pubblico americano/europeo ma per tutti i mercati/tipologie di consumatori (e infatti poi faranno Shang Chi).

    È la solita baracconata marvel, né più né meno, con un paio di cose che funziona e un altro paio che no.

    Oh mio dio hanno cavalcato un paio di temi commerciali facili e stranamente il mercato ha detto ok




    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #2272
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: MCU - Marvel al cinema

    No, la baracconata Marvel è dr strange o ant man, film dignitosissimi. Roba come Black panther, cap marvel o endgame sono monnezza pura.

  13. #2273
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Chi ti ha detto che ti deve piacere? Sei una lampadina? Acceso/spento?

    Lo dipingete come il film peggiore della marvel quando semplicemente, come cap marvel, la Disney ha deciso di produrre film indirizzati non al pubblico americano/europeo ma per tutti i mercati/tipologie di consumatori (e infatti poi faranno Shang Chi).

    È la solita baracconata marvel, né più né meno, con un paio di cose che funziona e un altro paio che no.

    Oh mio dio hanno cavalcato un paio di temi commerciali facili e stranamente il mercato ha detto ok
    I film Marvel li ho visti tutti, e ci sono film che nell'economia della saga da Iron Man a Endgame hanno un peso e altri no.
    Quelli che non ce l'hanno sono i film delle origini dei Supereroi.
    Tra questi ci sono quelli divertenti e godibili (Iron Man, Thor, Ant Man, Dr. Strange) e quelli perfettamente inutili (Hulk, Cap. Marvel, Cap. America).
    Black Panther fa parte della seconda categoria, ed è pure quello fatto peggio, per motivi prettamente cinematografici.
    Shuri è insopportabile, T'Challa è privo di carisma, l'unico interessante è Andy Serkis e lo fanno fuori appena iniziato il film.
    E poi, ribadisco, effetti speciali a livello LOTR, che ormai ha quasi 20 anni.
    Ha fatto successo? Va bene, ma a me che me frega? A me fanno cagare 2001 Odissea e Blade Runner, più successo di così...

    E ti dirò che se ho il dente avvelenato con BP è anche perché avevo aspettative anche alte, dato che con i personaggi minori i Marvel Studio hanno sempre tirato fuori buone idee (GotG, Dr. Strange, Ant Man).
    In conclusione, la solita baracconata Marvel proprio no, qui al massimo siamo a Leolandia.
    Ultima modifica di Chiwaz; 27-10-19 alle 00:56

  14. #2274
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    I film Marvel li ho visti tutti, e ci sono film che nell'economia della saga da Iron Man a Endgame hanno un peso e altri no.

    Quelli che non ce l'hanno sono i film delle origini dei Supereroi.

    Tra questi ci sono quelli divertenti e godibili (Iron Man, Thor, Ant Man, Dr. Strange) e quelli perfettamente inutili (Hulk, Cap. Marvel, Cap. America).
    Tu mi stai dicendo che nell'economia della saga i film delle origini dei personaggi sono inutili?

    Beh sì, assolutamente, la Disney ha voluto portare al cinema le meccaniche dei telefilm MA i film delle origini o stand alone in cui di fatto si spiegano perché certi personaggi si comporteranno in un certo modo sono inutili.

    Ok. Mi sembra perfettamente ovvio.

    Ti sei accorto che la marvel per Thor ha impiegato 2 film e 2 film sugli Avengers per un totale di 4 film per produrre un film che funzionasse con l'attore ed il personaggio?

    E delle tue aspettative sul bp chissenefrega ne vogliamo parlare?

    Un conto è che un film sia brutto, un altro che non piaccia.

    C'è una fetta di mercato che si sente discriminata o non si può rappresentare e la Disney produce un film dove si dice "oh tranquilli, negli usa siete discriminati MA i nostri film vi faranno vedere quanto vi consideriamo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #2275
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Cos'è Ecclestone? C'è stata un'epidemia di attori? C'era tipo una premiazione dei film in inghilterra ed è esploso il palazzetto?

    Dai sù, sono anche io un fan di doctor who ma ecclestone ha fatto pure cose tipo g. i. joe o fuori in 60 secondi e rimane un cane

    Fa quattro espressioni mese in croce
    Ecclestone è considerato uno dei migliori attori inglesi in circolazione, è che è uno che lavora principalmente in teatro, drammi TV e film piccoli lavorando in serie TV e film grossi quasi solo per campare apposta lo si vede poco e al 90% in ruoli dimmerda in film che se possibile sono pure peggio.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-10-19 alle 05:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #2276
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tu mi stai dicendo che nell'economia della saga i film delle origini dei personaggi sono inutili?

    Beh sì, assolutamente, la Disney ha voluto portare al cinema le meccaniche dei telefilm MA i film delle origini o stand alone in cui di fatto si spiegano perché certi personaggi si comporteranno in un certo modo sono inutili.

    Ok. Mi sembra perfettamente ovvio.

    Ti sei accorto che la marvel per Thor ha impiegato 2 film e 2 film sugli Avengers per un totale di 4 film per produrre un film che funzionasse con l'attore ed il personaggio?

    E delle tue aspettative sul bp chissenefrega ne vogliamo parlare?

    Un conto è che un film sia brutto, un altro che non piaccia.

    C'è una fetta di mercato che si sente discriminata o non si può rappresentare e la Disney produce un film dove si dice "oh tranquilli, negli usa siete discriminati MA i nostri film vi faranno vedere quanto vi consideriamo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Camus non ho capito che vuoi da me

    Se io dico che BP fa cagare è evidente che fa cagare secondo me. A te piace? Va bene, ma mollami


    Scusa leggo meglio questo:

    Tu mi stai dicendo che nell'economia della saga i film delle origini dei personaggi sono inutili?

    Beh sì, assolutamente, la Disney ha voluto portare al cinema le meccaniche dei telefilm MA i film delle origini o stand alone in cui di fatto si spiegano perché certi personaggi si comporteranno in un certo modo sono inutili.

    Ok. Mi sembra perfettamente ovvio
    In linea generale hai ragione eh

    Però, se togli questi film non è che perdi granché. Hulk non è nemmeno un film strettamente di origini, ma il prosieguo di quello di Ang Lee. Toglilo, e comunque basta quanto detto in Avengers. Idem per Cap. Thor è già più importante, ma più che altro per le origini di Loki.
    Cap Marvel non serve a niente, se non a introdurre il deus ex machina che salverà la baracca in Endgame. Anzi, a parer mio serve più ad introdurre gli Skrull nell' MCU (peraltro in maniera del tutto discutibile, ma amen).
    Ultima modifica di Chiwaz; 27-10-19 alle 12:00

  17. #2277
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Siete seri?
    per parte mia: si.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quindi anche il signore degli anelli quando parla degli elfi?
    al contrario dei wakapütangandiani, gli elfi hanno fatto la loro parte per millenni.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oh mio dio hanno cavalcato un paio di temi commerciali facili e stranamente il mercato ha detto ok
    già... gente che si è fatta abbindolare dalla pubblicità senza nemmeno tentare di farsi una opinione propria.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #2278
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    w? A me fanno cagare 2001 Odissea e Blade Runner

  19. #2279
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Comunque, qualcuno ha poi scoperto perché c'era un'armatura Hulkbuster in Wakanda ?

  20. #2280
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: MCU - Marvel al cinema

    perchè ce l'hanno mandata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su