MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 126

Pagina 126 di 157 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 2.501 a 2.520 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #2501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    lo faranno per venderlo sui mercati orientali
    Su questo non ci piove. È un personaggio che definire sconosciuto è poco.
    Potrebbe comunque uscirne qualcosa di buono.

  2. #2502
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Confermato che Sam Raimi dirigerà Dottore Strano 2

    https://www.badtaste.it/2020/04/14/d...l-film/426244/

    Ps: Ora voglio il cameo di bruce campbell nel film


    Everybody Lies...

  3. #2503
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    MCU - Marvel al cinema

    Io pretendo lo spiderman di Raimi nel film


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #2504
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io pretendo lo spiderman di Raimi nel film


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    trattandosi di strange potrebbero pure fare un breve cameo con tobey in una dimensione alternativa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #2505
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Esatto ... siamo nel multiverso, tutto è possibile ... Raimi potrebbe dare quella giusta conclusione al suo personaggio ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #2506

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Figo, renderebbe "canonici" i precedenti film pur se ambientati in un altro universo.

  7. #2507
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Vado in po' ot solo per dire che con Disney+ sto recuperando qualche film Marvel che avevo saltato...
    Ieri sera ho visto capitan Marvel, carino tutto sommato, direi nella media Marvel, mi pareva fosse stato piuttosto criticato...ma non mi sembra peggio di altri...

    Più che altro mi pare debbano fare un 2...ma che gli fai fare a una che vola fra le galassie, perfora astronavi passandoci attraverso ecc... è un po' troppo sgravata...
    Ok che in Avengers sono riusciti a renderla abbastanza inutile alla fine...boh

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  8. #2508
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Il problema di questi personaggi uber forti è che nell'universo cinematografico mancano i nemici forti, l'unico è thanos per il resto le minacce sono perfettamente gestibili da un avengers qualunque, quindi non sanno poi come sfruttare il personaggio


    Nei fumetti invece c'è tutto un universo di creature dai poteri cosmici, dove anche una potente come capitan marvel prende la sua bella dose di calci nel deretano

    Non è nemmeno colpa dei film, semplicemente manca il tempo per sviluppare tutto il panorama che nei fumetti si è sviluppato in più di 50 anni di pubblicazioni

  9. #2509
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: MCU - Marvel al cinema

    si beh, ma poi c'è un po' il rischio di finire alla Dragon ball
    Insomma a me non dispiace se tengono una dimensione un po' più "umana"...anche per non avere poi quelle piccole incoerenze tipo iron man, che resiste alle martellate di thor...ad un carroarmato, ma poi sbatte contro un camion e va in frantumi..o un uomo potenziato che senza armatura ha preso a pugni stritola l'armatura come fosse un ovetto kinder...
    Poi sono un po' cazzate da nerd però più si sale di "livello" più poi queste cose diventano "evidenti".
    Ultima modifica di Enriko!!; 20-04-20 alle 09:13

  10. #2510
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si beh, ma poi c'è un po' il rischio di finire alla Dragon ball
    Insomma a me non dispiace se tengono una dimensione un po' più "umana"...anche per non avere poi quelle piccole incoerenze tipo iron man, che resiste alle martellate di thor...ad un carroarmato, ma poi sbatte contro un camion e va in frantumi..o un uomo potenziato che senza armatura ha preso a pugni stritola l'armatura come fosse un ovetto kinder...
    Poi sono un po' cazzate da nerd però più si sale di "livello" più poi queste cose diventano "evidenti".
    Non va in frantumi, si smonta cosa leggermente diversa, anche perchè è un modello diverso da quello usato in avengers e cmq non prenderei iron man 3 ad esempio, è un imbarazzante mix di wtf quel film


    Riguardo ai potenziati di extremis in realtà è corretto, anche nei fumetti sono in grado di scassare le armature facilmente, anzi se non ricordo male dovrebbero essere anche ben più potenti



    E se vogliamo fare i nerd fino in fondo, iron man non resiste alle martellate di thor (e cmq si stava trattenendo) ma alla scarica di fulmini, e l'armatura ne ha cmq risentito.... Senza contare che a mani nude thor gli stava frantumando il braccio se ci si metteva d'impegno non so quanto sarebbe durato


    Poi ovvio quando di parla di superpoteri e roba inventata non puoi essere realistico al 100% ma a parte qualche cagatina qui r la i livelli di potenza sono abbastanza corretti

  11. #2511
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Si quello che volevo dire è che già così se ci si concentra un po' qualche roba che non torna c'è...va da se che più salgono i valori in campo e le disparità fra personaggi più diventa difficile tenere le cose coerenti o bisogna ricorrere ad espedienti vari per tenere personaggi "fuori gioco"

  12. #2512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Vado in po' ot solo per dire che con Disney+ sto recuperando qualche film Marvel che avevo saltato...
    Ieri sera ho visto capitan Marvel, carino tutto sommato, direi nella media Marvel, mi pareva fosse stato piuttosto criticato...ma non mi sembra peggio di altri...

    Più che altro mi pare debbano fare un 2...ma che gli fai fare a una che vola fra le galassie, perfora astronavi passandoci attraverso ecc... è un po' troppo sgravata...
    Ok che in Avengers sono riusciti a renderla abbastanza inutile alla fine...boh

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Captain Marvel è il personaggio che nessuno ha chiesto, nessuno voleva, e che è servito unicamente per le solite politiche girlpower-feminism-sjw. Niente di più niente di meno.
    Quello che mi preoccupa è che pare intendano renderla il leader del MCU includendo pure l'A-Force, altra cosa che nessuno ha chiesto e che servirà solo per girlpowereccettera (il fumetto A-Force è stato un flop totale).

    Aggiungiamo poi che passare come leader da Iron-Man a Captain Marvel, e da Robert Downey Jr a Brie "miss simpatia" Larson, è come passare dal Milan di Sacchi a quello di Pioli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    Non è nemmeno colpa dei film, semplicemente manca il tempo per sviluppare tutto il panorama che nei fumetti si è sviluppato in più di 50 anni di pubblicazioni
    Basterebbe evitare di introdurre a tutti costi nuovi personaggi a ogni film, ma ormai la frittata è fatta.

  13. #2513
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Queste mi sembrano le solite sparate...non lo voleva nessuno ma intanto ha fatto più di un miliardo di incassi...e è solo il personaggio che porta il nome della casa produttrice...credo che nel ciclo di film che hanno segnato un era in un qualche modo dovessero infilarcelo...

    Poi c'è chi scriveva che era un film femminista, swj sjw ecc... uomini ridotti ad esseri inferiori ecc...sinceramente non ci ho visto nulla di tutto questo...

    Detto questo mi manca di vedere black panter ma mi ispira pochissimo, e anche ant-man 2, ma il primo non mi ha proprio fatto impazzire

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  14. #2514
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: MCU - Marvel al cinema

    da quanto ne so Cpt. Marvel serve per introdurre al meglio tutti gli essere cosmici dell'universo marvel, è stato fatto più che altro per quello

  15. #2515
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Captain Marvel è il personaggio che nessuno ha chiesto, nessuno voleva, e che è servito unicamente per le solite politiche girlpower-feminism-sjw. Niente di più niente di meno.
    Quello che mi preoccupa è che pare intendano renderla il leader del MCU includendo pure l'A-Force, altra cosa che nessuno ha chiesto e che servirà solo per girlpowereccettera (il fumetto A-Force è stato un flop totale).
    Ma ancora con ste puttanate? Non bastavano già quelli sparati all'uscita?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #2516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Queste mi sembrano le solite sparate...non lo voleva nessuno ma intanto ha fatto più di un miliardo di incassi...e è solo il personaggio che porta il nome della casa produttrice...credo che nel ciclo di film che hanno segnato un era in un qualche modo dovessero infilarcelo...

    Poi c'è chi scriveva che era un film femminista, swj sjw ecc... uomini ridotti ad esseri inferiori ecc...sinceramente non ci ho visto nulla di tutto questo...

    Detto questo mi manca di vedere black panter ma mi ispira pochissimo, e anche ant-man 2, ma il primo non mi ha proprio fatto impazzire

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Ha fatto un miliardo di incassi perchè usciva a ridosso di Infinity War ed è comunque parte della continuity, e per evitare di perdersi dettagli della continuity si cerca di seguire tutto.
    Come film di per sé non è che sia molto amato, come dimostrano le recensioni del pubblico (il riferimento è a recensioni vere, escludendo perciò quelle degli estremisti), e ancor meno amata è Brie Larson, poco apprezzata da quel che sembra pure dai suoi stessi colleghi del MCU.

    Captain Marvel nella sua storia fumettistica era un personaggio (inizialmente maschile) che a un certo punto doveva essere il "Superman" della Marvel, e nonostante avesse la sua cerchia di sostenitori non ha mai fatto breccia né tra i fan incalliti Marvel né tra gli appassionati moderati né tra il pubblico casuale (per il quale era del tutto sconosciuto).

    Già come personaggio è insomma uno di seconda se non addirittura terza fascia. In certe classifiche come ad esempio la top 50 personaggi Marvel stilata da IGN appare soltanto al 24esimo posto

    https://www.ign.com/lists/avengers/24


    Ora però ci ritroviamo con un Captain Marvel sgravissimo che, almeno secondo quando trapelato finora da Disney e Marvel, rappresenterà per l'MCU ciò che finora ha rappresentato Iron-man.
    Fossi in quelli di Disney e Marvel ci penserei non una ma un centinaio di volte prima di consegnare le chiavi dell'MCU a un personaggio simile.
    Ultima modifica di Zoro83; 20-04-20 alle 16:06

  17. #2517
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Captain Marvel è il personaggio che nessuno ha chiesto, nessuno voleva, e che è servito unicamente per le solite politiche girlpower-feminism-sjw. Niente di più niente di meno.
    te non l'avrai chiesto

  18. #2518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    te non l'avrai chiesto
    Dai su...

    Chi lo conosceva Captain Marvel prima che uscisse il film?

  19. #2519
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dai su...

    Chi lo conosceva Captain Marvel prima che uscisse il film?
    tutti quelli che leggevano i fumetti ?

    d'altra parte a parte ant man, i guardiani della galassia, black panther e doctor strange quando mai la marvel ha mai fatto un film su un personaggio praticamente sconosciuto ?

  20. #2520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    tutti quelli che leggevano i fumetti ?

    d'altra parte a parte ant man, i guardiani della galassia, black panther e doctor strange quando mai la marvel ha mai fatto un film su un personaggio praticamente sconosciuto ?

    Vogliamo paragonare la popolarità di Doctor Strange e I Guardiani della Galassia a quella di Captain Marvel?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su