MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 51

Pagina 51 di 157 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Mi ricordate qual è il senso dell'embargo per le recensioni?

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi ricordate qual è il senso dell'embargo per le recensioni?
    A far salire l'hype, immagino :boh:

  3. #1003

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi ricordate qual è il senso dell'embargo per le recensioni?
    È più facile vietare le recensioni per un po' piuttosto che far capire ai giornaloni nazionali che non si deve titolare un articolo "Cinema: Kevin Spacey è un fantastico Keiser Sose"

  4. #1004
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ban per spoiler

  5. #1005
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ban per spoiler
    In effetti, anche io chiedo provvedimenti per lo spoiler.

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi ricordate qual è il senso dell'embargo per le recensioni?
    rompere il cazzo a quelli che sanno il cinema

  7. #1007
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi ricordate qual è il senso dell'embargo per le recensioni?

    Semplicemente spingere più gente possibile ad andare a vedere il film nei primi giorni, visto che ormai è l'unico parametro che viene preso in considerazione


    Se blocchi le recensioni (che per quanto ottimo possa essere ci sarà sempre la recensione negativa) soprattutto per un film tanto pubblicizzato, crei hype e curiosità e la gente è più propensa ad andare

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    In realtà penso sia il contrario.

    Le recensioni sono un buon mezzo pubblicitario se escono a ridosso del film, se escono praticamente 20 giorni prima perdono di efficacia

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #1009

    Re: MCU - Marvel al cinema

    senza dimenticare che il giornalista medio se ne fotte dello spolier, e la gente che già sa come va a finire un film è meno propensa ad andarlo a vedere.

  10. #1010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    senza dimenticare che il giornalista medio se ne fotte dello spolier, e la gente che già sa come va a finire un film è meno propensa ad andarlo a vedere.
    Anche giustamente in realtà, ma qui apriremmo una discussione infinita sul senso che hanno le recensioni

  11. #1011
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: MCU - Marvel al cinema


  12. #1012
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Adoro lo stile utilizzato! chissà se passerà anche da noi

    Ultima modifica di Ceccazzo; 06-06-18 alle 18:55

  13. #1013
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Adoro lo stile utilizzato! chissà se passerà anche da noi

  14. #1014
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Agente phil coulson tornerà in Captain Marvel

    https://www.badtaste.it/2018/03/26/c...oulson/304240/
    Azz
    Mi devo e sere la 5 serie di aos

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  15. #1015
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ottimo!!!

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Appena finito di vedere Black Panther.

    Ma il fatto che sia una guerra civile fra africani per lo sfruttamento delle risorse del paese, oltretutto a causa di un americano, è voluto o è uscito fuori a caso?


    Praticamente 'na parodia dell'Africa con i mezzi di guerre stellari, solo che il messaggio "anche se c'avessimo li sordi e li laser spaziali ci scanneremmo lo stesso come i Bantú" non mi sembra così progressista.


    E nemmeno il messaggio "se vuoi preservare il tuo stile di vita non provare ad aprirti all'immigrazione, anche se hai tremila trilardi di dollari".
    Ci saranno i pro apartheid in Sudafrica che si staranno sbellicando dalle risate...


    Ma ce le ho viste solo io ste robe?


    Fra l'altro un film assolutamente dimenticabile.
    Ultima modifica di caesarx; 07-06-18 alle 09:40
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #1017
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Purtroppo altre istanze della società hanno reso tutto meraviglioso.

  18. #1018
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Appena finito di vedere Black Panther.

    Ma il fatto che sia una guerra civile fra africani per lo sfruttamento delle risorse del paese, oltretutto a causa di un americano, è voluto o è uscito fuori a caso?


    Praticamente 'na parodia dell'Africa con i mezzi di guerre stellari, solo che il messaggio "anche se c'avessimo li sordi e li laser spaziali ci scanneremmo lo stesso come i Bantú" non mi sembra così progressista.


    E nemmeno il messaggio "se vuoi preservare il tuo stile di vita non provare ad aprirti all'immigrazione, anche se hai tremila trilardi di dollari".
    Ci saranno i pro apartheid in Sudafrica che si sta dando sbellicando dalle risate...


    Ma ce le ho viste solo io ste robe?


    Fra l'altro un film assolutamente dimenticabile.
    Dovresti discuterne con Fox astronzo

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Appena finito di vedere Black Panther.

    Ma il fatto che sia una guerra civile fra africani per lo sfruttamento delle risorse del paese, oltretutto a causa di un americano, è voluto o è uscito fuori a caso?


    Praticamente 'na parodia dell'Africa con i mezzi di guerre stellari, solo che il messaggio "anche se c'avessimo li sordi e li laser spaziali ci scanneremmo lo stesso come i Bantú" non mi sembra così progressista.


    E nemmeno il messaggio "se vuoi preservare il tuo stile di vita non provare ad aprirti all'immigrazione, anche se hai tremila trilardi di dollari".
    Ci saranno i pro apartheid in Sudafrica che si staranno sbellicando dalle risate...


    Ma ce le ho viste solo io ste robe?


    Fra l'altro un film assolutamente dimenticabile.
    Veramente il messaggio è l'esatto contrario: è la non apertura del Wakanda che gli causa i guai (il voler mantenere l'isolamento ad ogni costo ha causato il guaio alla fine), semplicemente il fim è contro l'interventismo guerrafondaio (come voleva fare invece lo zio di T'challa, stava accumulando armi nella California delle rivolte di Los Angeles contro la polizia brutale il riferimento è palese per chi conosce i fatti (tuttora controversi).

    Il punto credo che fosse comunque che questa è una monarchia vecchia che ha mantenuto diversi usi vestigiali di quando veramente stavano ancora a combattere coi bastoni puntuti.

    Che il villain sia mezzo americano non è casuale, è il classico afroamericano incazzato che "sogna l'Africa" ma che sotto sotto è comunque americano e non la capisce vedendola solo come un regno da favola a cui tornare però comportandosi comunque da colonizzatore quando vi fa ritorno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Veramente il messaggio è l'esatto contrario: è la non apertura del Wakanda che gli causa i guai (il voler mantenere l'isolamento ad ogni costo ha causato il guaio alla fine), semplicemente il fim è contro l'interventismo guerrafondaio (come voleva fare invece lo zio di T'challa, stava accumulando armi nella California delle rivolte di Los Angeles contro la polizia brutale il riferimento è palese per chi conosce i fatti (tuttora controversi).

    Il punto credo che fosse comunque che questa è una monarchia vecchia che ha mantenuto diversi usi vestigiali di quando veramente stavano ancora a combattere coi bastoni puntuti.

    Che il villain sia mezzo americano non è casuale, è il classico afroamericano incazzato che "sogna l'Africa" ma che sotto sotto è comunque americano e non la capisce vedendola solo come un regno da favola a cui tornare però comportandosi comunque da colonizzatore quando vi fa ritorno.
    Personalmente penso che nel trasmettere questo messaggio fallisce miseramente.

    Primo, perché ti fa vedere il Wakanda come la terra del Bengodi in cui il problema è esogeno, e che il rispetto della tradizione, inclusa la lotta coi gorilla di montagna per il trono, fa si che il migliore sia al comando.
    Secondo, perché - giustappunto - il problema è esogeno, viene da qualcuno che è vissuto fuori che vuole quello che "loro" hanno, che ricalca in pieno la figura del migrante che arriva nella terra promessa per vivere meglio, che però quando prende il potere diventa re Mida al contrario, trasformando l'oro in merda.
    Terzo, perché non fa vedere una mazza di quello che succede al Wakanda dopo l'apertura, quindi è lasciata allo spettatore la decisione di come andranno dopo le cose, solo che dalle premesse non è che ci sia da sperare bene.


    Ripeto, mia opinione, ma il messaggio che ne viene fuori dal film è "si sta meglio da soli".
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su