MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 96

Pagina 96 di 157 PrimaPrima ... 46869495969798106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #1901
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    forse volevi dire "chi è carneade" ma comprendo sia istruzione di livello superiore
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #1902
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Cmq come previsto ci sono già prove di nuovi accordi:


    Disney Sony Deal Update

    According to the new deal Disney wants:

    – A 6-picture deal with Tom Holland, with an option for a 7th.

    – There are three more Spider-Man films after§Spider-Man§3, which will be a new trilogy.

    – The second trilogy will focus on Peter Parker’s college years including plans for Peter to meet up and team up with Firestar and Ice Man of the X-Men (based in part on the old§Spider-Man and his Amazing Friends§cartoon).

    – The other three movies are§two§Avengers§films in which Spider-Man will have a larger role and become friends with Johnny Storm (Human Torch from the Fantastic Four).

    – Marvel Studios will helm and co-finance all Spider-Man related movies for 30% of the full profits (Disney previously wanted 50%, but Sony said no, which led to the talks falling apart).

    – Sony would distribute, but§Disney will acquire exclusive digital and online rights for Disney Plus and affiliated TV networks.

    – Marvel Studios will helm and co-finance SpiderVerse live-action spinoffs under the same terms.

    – Venom will relocate into the MCU.

    – Sony will be given permission for TV live-action programs based on SpiderVerse properties (Sony only has film rights to Spider-Man, but needs permission from Disney for TV rights)

    – Disney wants the deal to be done before Saturday’s Marvel panel at D23 Expo.

    – Spider-Man is also said to be a part of§a D23 Expo§panel.

    In addition to this if another company purchases Sony such as Apple, the full rights of Spider-man will go back to disney.[/

  3. #1903
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Se la disney ha davvero chiesto più del 5% sul primo giorno di proiezione + il 100% del merchandising senza spendere 1 euro di produzione allora ha leggermente cagato fuori dal vaso.
    Hanno anche proposto di metterci il 50% del budget.
    Essenzialmente la Disney voleva una cosa più alla pari sia come onori che come oneri ma la Sony voleva continuare a tenersi la maggior parte dei soldi. Calcola che quei film come scelte creative sono comunque lavoro dei Marvel Studios perché è quel lato dell'equazione il problema della Sony.

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ma ci rimette piu' Sony cosa?
    Basta tirare fuori uno Spidey vs Carnage con le sagome di cartone e incassano i fantastiliardi.
    E alla Disney lo sanno.
    Incasserebbero bene al primo film per il traino dello spiderman precedente o del fattore novità ma poi andrebbe in calo perché è esattamente quello che è successo con gli Amazong Spiderman (il primo era nuovo e incassò bene pur avendo problemi, il secondo andò in calo perché tutti i nodi del primo vennero al pettine senza il fattore novità), calcola che questi ultimi due film creativamente sono dei Marvel Studios e la Sony ci ha messo solo i soldi ed è proprio il lato creativo più forte rispetto agli sforzi di Sony che ne ha garantito il successo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-08-19 alle 20:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1904
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Intanto al d23 hanno annunciato altre 3 serie disney+ Marvel Studio.
    Ovviamente Moon Knight è quella che aspetto di più





    Everybody Lies...

  5. #1905
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Da una parte hanno trasformato stark nello zio ben e l'ultimo film di spiderman si basa sul fatto che è l'erede di stark.
    No. Lo zio ben serviva a generare il senso di colpa permanente per motivare spiderman.
    A meno che tutto "far from home" non si basi su Peter che ripete "dovevo schioccarle io le dita, mannaggia a *****i", direi proprio di no.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #1906
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Moon knight disney+ è rischioso

    Dipende come lo fanno.

  7. #1907
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Moon knight disney+ è rischioso

    Dipende come lo fanno.
    PEGI13+ con John Snow(ipotizzo che sia l'attore di game of thrones)...secondo te come viene?


    Everybody Lies...

  8. #1908
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Finalmente She Hulk! Ms Marvel non immaginavo l'avrebbero tirata fuori così presto ma immagino che col timeskip di Endgame che ci siano fan di Capitan Marvel nello MCU non sia una cosa tirata per i capelli.

    Moon Knight non mi ha mai ispirato, ma se ne viene qualcosa di carino tanto meglio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1909
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    PEGI13+ con John Snow(ipotizzo che sia l'attore di game of thrones)...secondo te come viene?
    Orcoboia

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  10. #1910
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ms marvel contentissimo, attualmente è il mio supereroe preferito

  11. #1911
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: MCU - Marvel al cinema

    ottimo ottimo, a questo punto ci sarà solo da capire chi sarà il villain della prossima fase, mi piacerebbe un sacco il signore della zona negativa, gli altri purtroppo non hanno molto carisma

    MERCATO DEL MILAN


  12. #1912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Domanda da profano, per rispolverare qualche mio vecchio ricordo:
    Ma. Hulk è la versione femminile di Hulk mentre MS Marvel chi era? Il nome mi gira nella testa ma non mi ricorda chi fosse , se nonchè mi viene in mente una facsimile della nuova captain Marvel.

    In ogni caso Disney si sta smuovendo con le stesse basi con cui parti Netflix, puntando subito sui super eroi .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #1913
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MCU - Marvel al cinema

    She hulk è un avvocato turbognocca verde con 2 tette enormi. Ms Marvel era Carol danvers prima che diventasse cpt.marvel. ora è kamala Khan, prima eroina muslim o qualcosa del genere

  14. #1914
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    She hulk è un avvocato turbognocca verde con 2 tette enormi. Ms Marvel era Carol danvers prima che diventasse cpt.marvel. ora è kamala Khan, prima eroina muslim o qualcosa del genere
    Tra l'altro non è la cugina di bruce?


    Everybody Lies...

  15. #1915
    Ptaah2
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    She hulk è un avvocato turbognocca verde con 2 tette enormi. Ms Marvel era Carol danvers prima che diventasse cpt.marvel. ora è kamala Khan, prima eroina muslim o qualcosa del genere
    No dai

  16. #1916
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non è la cugina di bruce?
    Possibile tra lei e quello coi capelli verdi è tutto un WTF

  17. #1917
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    She hulk è un avvocato turbognocca verde con 2 tette enormi. Ms Marvel era Carol danvers prima che diventasse cpt.marvel. ora è kamala Khan, prima eroina muslim o qualcosa del genere
    La prima protagonista di una testata, come si premurarono di specificare visto che già negli x men ce ne furono ben due eoni prima.

    Ma tanto è un personaggio del 2013 e saran tutti convinti che è nato nel 2019

    E si she hulk è la cugina di banner.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  18. #1918
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Chissà se in she hulk le faranno infrangere la quarta parete alla frank underwood

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #1919
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: MCU - Marvel al cinema

    She Hulk è un avvocato di nome Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner, in circostanze che variano a seconda della continuity ha ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino ma essendo una persona più stabile e con meno rabbia repressa la sua forma hulkizzata è praticamente super-Jennifer Walters con tutte le sue capacità intellettive intatte ma molta più confidenza e ovviamente un livello di forza e invulnerabilità paragonabile a Hulk. Per dire di soltio mantiene la sua forma hulkizzata 24 ore su 24 e ritorna a forma umana solo quando costretta, col risultato che nell'universo Marvel un'avvocatessa alta 2 metri e verde non è una cosa inusuale in tribunale.
    Eh, sì in alcune serie infrange parecchio la quarta parete, roba che Deadpool scansati.

    Ms Marvel numero 2 alias Khamala Khan è una fangirl di Capitan Marvel che quando acquista superpoteri decide di chiamarsi Ms Marvel in omaggio al suo idolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La prima protagonista di una testata, come si premurarono di specificare visto che già negli x men ce ne furono ben due eoni prima.

    Ma tanto è un personaggio del 2013 e saran tutti convinti che è nato nel 2019

    E si she hulk è la cugina di banner.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Io mi immagino le reazioni di certa gente di fronte a Dust.

    [Per chi non lo sa, è una X-man musulmana originaria dell'Afghanistan se ricordo bene che indossa un Niqab con poteri simili all'Uomo Sabbia di Spiderman, fu inventata da Grant Morrison nella sua run degli X-men]
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-08-19 alle 16:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1920
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ovviamente intendevo come protagonista di una testata sua.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su