MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 106

Pagina 106 di 157 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.120 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #2101
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    nulla di che , eh, le tonne fanno squadra e si palleggiano il guanto
    certo, perché in una guerra così devi formare la vagi alleanza.

    non mi danno fastidio le squadre di donne, ma li non è contestualizzato per un cazzo.
    mancava solo il logo degli assorbenti sullo sfondo

    MERCATO DEL MILAN


  2. #2102
    Ptaah2
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Iron Man 3 è molto bello, peccato solo per il Mandarino attore, che per carità è un bel colpo di scena, però è triste vedere che non fa nulla di figo e sopratutto sapere adesso che il vero Mandarino verrà dopo.


    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Poco dopo il primo film di Iron Man (2008), fra l'altro.
    Comunque il guaio di quella scena specifica è che è stata coreografata in modo un po' troppo sfacciato, tutte donne e tutte assieme e tutte in quel momento e tutte lì.
    In inglese dicono ham-fisted quando fanno una roba forzata e ovvia, noi diremmo grossolano.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    non mi danno fastidio le squadre di donne, ma li non è contestualizzato per un cazzo.
    mancava solo il logo degli assorbenti sullo sfondo

    Grazie per aver espresso la mia opinione in anticipo risparmiandomi di scrivere

  3. #2103
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.017

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    mancava solo il logo degli assorbenti sullo sfondo
    Tu, cinque giorni di tristezza
    E poi corri incontro alla vita
    Tu, io? Col tuo paracadute
    Ti getti in volo e vai, zo vuoi?
    Atterri nel giardino di casa
    Poi ti muovi sicura e fresca
    Come in un mattino di primavera

  4. #2104
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Poco dopo il primo film di Iron Man (2008), fra l'altro.

    Comunque il guaio di quella scena specifica è che è stata coreografata in modo un po' troppo sfacciato, tutte donne e tutte assieme e tutte in quel momento e tutte lì.
    In inglese dicono ham-fisted quando fanno una roba forzata e ovvia, noi diremmo grossolano.

    Per me è solo una faciloneria narrativa, ma è perchè sono benevolo.
    Di certo non è la combo peggiore Disney/donne vista al cinema di recente.
    Mi son rivisto Endgame diverse volte ultimamente e francamente quella scena non mi dà alcun fastidio.
    E non è per nulla vero, come si è ripetuto qui, che accorrano in soccorso di Spiderman, ma lo fanno per Carol Danvers.

    In realtà c'è una cosa che mi da fastidio: Evangeline Lilly che si guarda a destra e sinistra e palesemente non sa cosa fissare sui green screen attorno

  5. #2105
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.017

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    In realtà c'è una cosa che mi da fastidio: Evangeline Lilly che si guarda a destra e sinistra e palesemente non sa cosa fissare sui green screen attorno
    mettila così: wasp si ritrova in mezzo alla caciara e non sa che fare

  6. #2106
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Poco dopo il primo film di Iron Man (2008), fra l'altro.

    Comunque il guaio di quella scena specifica è che è stata coreografata in modo un po' troppo sfacciato, tutte donne e tutte assieme e tutte in quel momento e tutte lì.
    In inglese dicono ham-fisted quando fanno una roba forzata e ovvia, noi diremmo grossolano.

    Per me è solo una faciloneria narrativa, ma è perchè sono benevolo.
    Di certo non è la combo peggiore Disney/donne vista al cinema di recente.
    su tre ore di film ci stava

    boh, è il solito discorso corretto, perchè funziona, della disney e di altre case di produzione.

    Cosa vuoi vedere/comprare ? Bene, allora farò così.

    Volete il supereroe nero ? Bene, black panther, luke cage e lo spiderman ultimate.
    Volete il supereroe cinese ? Bene, shang chi
    Volete la supereroina uberpower ? bene vi beccate captain marvel e la nuova trilogia di star wars
    Volete il supereroe sovrappeso ? Bene vi beccate kung fu panda che è grasso quindi non gli beccano i punti di pressione e Thor.
    C'hai 65 anni e ti senti ancora supergiovane ? ehi guarda c'è il ciclo dei mercenari.

    dimmi cosa vuoi comprare e te lo vendo

  7. #2107
    Ptaah2
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Sempre troppo poche.
    Capisco la vostra opinione, io invece preferisco la varietà. Non c'è un colore di capelli che ritengo superiore rispetto agli altri, mi piacciono tutt allo stesso modo
    Poi certo, vado tuttora dietro a una rossa divina che è una delle donne più belle del mondo come già sapete , ma lì è l'individuo ad attrarmi.

    E... qua rischio il ban, ma a me è piaciuta Michelle Jones nera e mora come nuovo interesse amoroso di Peter Parker

  8. #2108
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.958

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi son rivisto Endgame diverse volte ultimamente e francamente quella scena non mi dà alcun fastidio.
    Non è che da fastidio, è che si tratta palesemente della soluzione narrativa di presentazione di quei partecipanti alla battaglia finale, nel modo più ovvio e più... rozzo.

    Invece di esserci quelli dei poteri magici fra cui anche X, quelli della costa est fra cui anche Y, quelli tecnologici fra cui anche Z, quelli che hanno condiviso la storia tale fra cui anche W, sembra l'arrivo del club del cucito o delle supercasalinghe. Mica perchè siano personaggi scarsi o che non c'entrano con l'universo Marvel, è che hanno cacciato tutte le uova nel paniere.
    Avessero messo Black Panther, Warmachine, Falcon e gli altri colored nello stesso modo, sai le maronate per la segregazione e blahblahblah.

    Poi le sequenze con Ironman e Rescue che combattono schiena contro schiena sono da sturbo, visivamente e come significato dei personaggi, ma fra tutti gli arrivi dei supes quello è la nota stonata, poco da fare.

    Son riusciti far funzionare Thor luridone e piangina nell'economia del film, vuoi che gli dovesse scappare proprio questa.

  9. #2109
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Boh, non so. Non mi è sembrato un fanservice peggiore di altri, ma amen.

    A proposito di fastidi
    La battaglia tra i due eserciti si svolge chiaramente in una pianura. Vedere Spiderman che si lancia nella mischia tramite ragnatele appese sul nulla, beh...
    Ultima modifica di Chiwaz; 28-08-19 alle 15:49

  10. #2110
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Boh, non so. Non mi è sembrato un fanservice peggiore di altri, ma amen.

    A proposito di fastidi
    La battaglia tra i due eserciti si svolge chiaramente in una pianura. Vedere Spiderman che si lancia nella mischia tramite ragnatele appese sul nulla, beh...
    Chiwaz, quelle inquadrature sono la trasposizione delle tavole a pagina intera.
    L’Uomoragno è sempre rappresentato in alto a sinistra mentre svolazza verso il centro e le tele si interrompono in alto.

    Caratteristico delle megatavole Marvel.

    P.s. Cavolo gente, va bene essere videogiocatori nerd, ma così contro le donne anche no.

  11. #2111
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Chiwaz, quelle inquadrature sono la trasposizione delle tavole a pagina intera.
    L’Uomoragno è sempre rappresentato in alto a sinistra mentre svolazza verso il centro e le tele si interrompono in alto.

    Caratteristico delle megatavole Marvel.
    Si ma di solito sta a Manhattan
    Pure in Homecoming c'è la gag della ragnatela che cade quando sta nei sobborghi.

  12. #2112
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.017

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A proposito di fastidi
    La battaglia tra i due eserciti si svolge chiaramente in una pianura. Vedere Spiderman che si lancia nella mischia tramite ragnatele appese sul nulla, beh...
    si attacca alla cippa di ant man gigante

  13. #2113
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: MCU - Marvel al cinema

    beh dai, ci sono astronavi, cazzilli volanti... ci può stare

  14. #2114
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Cavolo gente, va bene essere videogiocatori nerd, ma così contro le donne anche no.
    nessuno qui è contro le donne (a tutti o quasi, piacciono ) ma contro le forzature ad cazzum si.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #2115
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Avessero messo Black Panther, Warmachine, Falcon e gli altri colored nello stesso modo, sai le maronate per la segregazione e blahblahblah.
    Sarebbe stato geniale, altroché

    L'apoteosi del trash

  16. #2116
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Boh, non so. Non mi è sembrato un fanservice peggiore di altri, ma amen.

    A proposito di fastidi
    La battaglia tra i due eserciti si svolge chiaramente in una pianura. Vedere Spiderman che si lancia nella mischia tramite ragnatele appese sul nulla, beh...

    Si attacca all'altalena di Heidi ovviamente

  17. #2117
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.958

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A proposito di fastidi
    La battaglia tra i due eserciti si svolge chiaramente in una pianura. Vedere Spiderman che si lancia nella mischia tramite ragnatele appese sul nulla, beh...
    Quello per me è letale, anni di incantesimi "Ragnatela" con tutte le loro limitazioni e cavilli, un trauma.

  18. #2118
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi son rivisto Endgame diverse volte ultimamente e francamente quella scena non mi dà alcun fastidio.
    E non è per nulla vero, come si è ripetuto qui, che accorrano in soccorso di Spiderman, ma lo fanno per Carol Danvers.

    In realtà c'è una cosa che mi da fastidio: Evangeline Lilly che si guarda a destra e sinistra e palesemente non sa cosa fissare sui green screen attorno
    tra l'altro l'aveva già fatto prima quando era comparsa insieme a tutti gli altri supereroi con l'apertura dei portali
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #2119
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.917
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    "momento risata"

    Contrordine: Sony e Disney hanno trovato un accordo, e così il terzo film di Spider-Man, seguito di Spider-Man: Far From Home, verrà prodotto dai Marvel Studios come i due episodi precedenti.

    L’annuncio è stato fatto congiuntamente da Sony Pictures Entertainment e The Walt Disney Studios, che hanno confermato che Kevin Feige ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore della pellicola con protagonista Tom Holland. L’uscita è già stata fissata al 16 luglio 2021. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

    Il nuovo accordo prevede ancora una volta che Spider-Man compaia in uno dei prossimi film dei Marvel Studios, anche se non è stato ancora annunciato quale.

    “Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nell’universo cinematografico Marvel continui, ai Marvel Studios siamo davvero felici di poter continuare a lavorare al film,” ha commentato Kevin Feige. “Spider-Man è una potente icona e un eroe la cui storia attraversa tutte le età e gli spettatori di tutto il mondo. Inoltre è anche l’unico eroe con il superpotere di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il suo Spidey-verse, non si può mai sapere quali sorprese ci riserverà il futuro…”

    https://www.badtaste.it/2019/09/27/s...er-man/394019/
    Ultima modifica di Leorgrium; 27-09-19 alle 16:34


    Everybody Lies...

  20. #2120
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Qualcuno avrà finalmente fatto notare alla Sony che è dai tempi di Spiderman 3 che hanno problemi col personaggio dal punto di vista meramente artistico e che per quell'aspetto hanno bisogno del know-how della Marvel.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su