MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 120

Pagina 120 di 157 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #2381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh, quindi?
    Vi siete sbagliati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2382
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: MCU - Marvel al cinema

    VI?


  3. #2383
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    In occasione del CCXP di San Paolo, in Brasile, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato, tra il panel e le interviste dopo di esso, che l’obiettivo della sua compagnia per il futuro continuerà a essere quello di proporre personaggi inediti al cinema, prendendosi quindi dei rischi nel lanciare film come Shang-Chi e Gli Eterni:

    Vi svelo un segreto: il punto è fare un grande film. Bisogna lavorare duramente per fare un gran film. La gente non conosceva Iron Man – forse alcuni di voi nel pubblico conoscevano quel supereroe, il pubblico presente ai festival più grandi dedicati alla cultura popolare conoscevano Iron Man prima che facessimo il film, ma la maggior parte delle persone nel mondo non lo conosceva.

    Quando abbiamo fatto Guardiani della Galassia, ci dicevano: “Ma di che state parlando? Un albero e un procione nello Spazio?” E noi abbiamo risposto: “Sì, sì, pensiamo possa essere divertente.” Ed è quello che vogliamo continuare a fare dopo il successo di Avengers: Endgame – continuare a rischiare, fare film come Black Widow, incentrati su personaggi interamente nuovi e sul passato di Vedova Nera, personaggi interpretati da Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz.

    […] Nel caso degli Eterni, moltissime persone non ne hanno mai sentito parlare. Ma la cosa bella è che ormai il sostegno nei confronti dei Marvel Studios è talmente ampio che il pubblico è entusiasta per questo film anche solo perché vuole sapere cosa abbiamo in serbo per loro.
    A questo proposito, Feige durante il panel ha confermato che gli Eterni sanno chi sono gli Avengers, mentre questi ultimi… lo scopriranno presto:

    Gli Eterni sanno dell’esistenza degli Avengers. Mentre gli Avengers non sanno molto sugli Eterni… per ora. I Celestiali hanno un ruolo importante, li avete già visti in Guardiani della Galassia. Knowhere è la testa mozzata di un Celestiale. Vedremo i Celestiali in azione, con il loro immenso potere, in Gli Eterni.
    Feige ha anche promesso che nonostante siano in sviluppo vari film apparentemente slegati l’uno dall’altro, dopo Avengers i Marvel Studios stanno già pianificando un nuovo crossover:

    L’Universo Marvel è interconnesso, ma noi ci concentriamo veramente su un film alla volta. Faremo il miglior film su Vedova Nera possibile, e poi faremo il miglior film sugli Eterni, il miglior Shang-Chi e i migliori film su Doctor Strange, Thor, Captain Marvel, Black Panther… continuando a evolvere le loro storie.
    Poi, ovviamente, è sempre divertente vedere questi film inseriti in un masterplan generale. Che, lo prometto, stiamo già sviluppando.
    MARVEL STUDIOS: IL FUTURO NEL MULTIVERSO

    Nella stessa intervista, il Presidente dei Marvel Studios ha confermato che il multiverso sarà la prossima grande novità introdotta nell’UCM:

    Quando abbiamo iniziato l’Universo Cinematografico Marvel, era tutto incentrato su Tony Stark. Dovevamo presentare al pubblico Tony e Iron Man. Poi abbiamo spiegato al pubblico chi erano gli Asgardiani, cos’erano i Super Soldati, e abbiamo messo tutto insieme con Avengers. Ho sempre amato i film nello spazio e le grandi storie intergalattiche, ed è per questo che abbiamo fatto Guardiani della Galassia, e il pubblico ha apprezzato, così abbiamo fatto Endgame. Ho sempre voluto raccontare un viaggio nel tempo, cosa che abbiamo introdotto in Endgame. Il multiverso è il prossimo passo nell’evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness affronterà questo argomento in una maniera che avrà ripercussioni sulle serie Disney+ e sui film.
    https://www.badtaste.it/2019/12/08/k...ssover/406527/


    Everybody Lies...

  4. #2384
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Non so, per me avranno un amaro risveglio nel post Endgame.
    Il multiverso è la cosa più brutta secondo me, nei fumetti è giusto buono per avere modo di raccontare cose diverse, ma una roba tipo lo spiderman animato in live action secondo me farebbe un po' schifo

  5. #2385
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so, per me avranno un amaro risveglio nel post Endgame.
    Il multiverso è la cosa più brutta secondo me, nei fumetti è giusto buono per avere modo di raccontare cose diverse, ma una roba tipo lo spiderman animato in live action secondo me farebbe un po' schifo
    Ora che lo hai, detto mi sento già più tranquillo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #2386
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Secondo me è anche un buon espediente narrativo per far tornare tutti i vecchi supereroi pensionati fra 10 anni...ve lo immaginate un avengers con robert downey jr. 65enne e chris evens 50enne


    Everybody Lies...

  7. #2387
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: MCU - Marvel al cinema

    tanto hanno x-man e fantastici 4 da sfruttare, sotto questo punto di vista non penso ci sia da preoccuparsi

  8. #2388
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    tanto hanno x-man e fantastici 4 da sfruttare, sotto questo punto di vista non penso ci sia da preoccuparsi
    un po' sì. Due-tre film marvel studios all'anno ci stanno pure, ma xmen e Fucktastic Faeries non sono one off come shang chi o trilogie spontanee come GotG, Xmen e FF sono franchise enormi dall'inizio, come spaidermen. ci sarà un'inflazione enorme, a meno che non dirottano davvero la familia avengers al 100% su disney+. un ritorno all'oblio.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    un po' sì. Due-tre film marvel studios all'anno ci stanno pure, ma xmen e Fucktastic Faeries non sono one off come shang chi o trilogie spontanee come GotG, Xmen e FF sono franchise enormi dall'inizio, come spaidermen. ci sarà un'inflazione enorme, a meno che non dirottano davvero la familia avengers al 100% su disney+. un ritorno all'oblio.
    I fantastici 4 enormi non sono, anzi è abbastanza noto che nel corso delle decadi la Marvels pesso non sapeva cosa farci ma al tempo stesso doveva tenerli attorno perché erano letteralmente la prima serie del nuovo corso inaugurato da Stan Lee e Jack Kirby su cui si fonda l'universo fumettistico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #2390
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: MCU - Marvel al cinema

    dei F4 so davvero poco, qualche villain storico a parte doom?

    MERCATO DEL MILAN


  11. #2391
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: MCU - Marvel al cinema


  12. #2392
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    dei F4 so davvero poco, qualche villain storico a parte doom?
    Galactus? Gli Skrull?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #2393
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    dei F4 so davvero poco, qualche villain storico a parte doom?
    Marisa Laurito
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #2394
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Galactus? Gli Skrull?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


    also, l'Uomo Talpa.

  15. #2395
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Spero dopo xmen e f4 con Franklin Richards in onslaught

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #2396
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    In pratica agente Coulson è morto in Avengers...

    https://theplaylist.net/kevin-feige-...-mcu-20191209/


    Everybody Lies...

  17. #2397
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    In pratica agente Coulson è morto in Avengers...

    https://theplaylist.net/kevin-feige-...-mcu-20191209/
    Veramente è morto nella penultima stagione.

  18. #2398
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.405

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Veramente è morto nella penultima stagione.
    Secondo quello che ha detto Feige quello che è successo in Shield non è mai successo.
    Restarting

  19. #2399
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: MCU - Marvel al cinema

    E l'helicarrier di Sokovia da dove sbuca quindi?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #2400
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Secondo quello che ha detto Feige quello che è successo in Shield non è mai successo.
    Sempre morto resta

    D'altra parte, Feige dovrebbe sapere che in Avengers: Age of Ultron scoprono la fortezza di Strucker in cui c'è lo scettro di Loki e i gemelli grazie alle informazioni scoperte dallo SHIELD nella loro serie.

    Ovvio che ci vuol poco a inventare qualcos'altro, ma comunque un po' di peso nel MCU Agents of SHIELD lo ha avuto, ogni tanto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    E l'helicarrier di Sokovia da dove sbuca quindi?
    Giusto, anche questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su