MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 139

Pagina 139 di 157 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #2761
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    In pratica, tutti Toni Iwobi.

  2. #2762
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se non fosse che wolverine ancora non esiste nell' MCU..

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    "hai il pene molto lungo"

    va meglio adesso?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #2763
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ovvio

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #2764
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci sono decine se non centinaia di film che parlano dell'integrazione dei neri, la maggior parte fatti da neri.
    E ti posso assicurare che hanno una roba un tantino più profonda di Black Panther in cui scelgono il re con combattimenti all'arma bianca e combattono con lance e scudi e in sella a rinoceronti con l'armatura nonostante abbiano le astronavi.
    Cioè, potrà essere innovativo per un supereroe di colore in un film Marvel dove sono tutti bianchi e fighi, ma lo sradicamento culturale afroamericano, dai su, quello no, è trattato con qualche shot in mezzo a roba che se non fosse stato un blockbuster avrebbe fatto gridare al razzismo.
    Quanti di questi sono blockbuster PG-13 costati più di 150 milioni di dollari?

    No, perché è facile dire sté cose con i film da festival o che comunque sono costati poco.


    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, e infatti si capisce perché Robocop è un film fatto da uno capace. Al contrario del team di BP

    Renditi conto che il Wakanda è la Padania che avrebbe voluto Bossi
    E infatti la moraletta alla fine è che il Wakanda smette di essere la Padania.

    E anche lì interpretarla come la Padania è prendere un po' di cose fuori contesto.

    E nota bene che Ryan Coogler non mi pare fosse un incapace finché non ha fatto un film Marvel, un po' come Rian Johnson era bravo finché non ha fatto un film di Star Wars.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2765
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ryan Coogler ha fatto tre film eh?

  6. #2766
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Di cui uno è un film da festival costato poco.

    Che poi cosa vuol dire questa cosa?
    "Quanti di questi sono blockbuster pg-13 costati più di 150 milioni di dollari?"

    A parte che se sapete costi e dicerie su ogni film marvel siete un po' fissati e forse potreste dedicarli a guardare film di festival costati poco, non vedo come il fatto di essere un blockbuster ed essere costato milioni di dollari debba rendere più meritevole o più importante il contenuto di un film rispetto al contenuto effettivo. Certe volte mi lasciate basito.

  7. #2767

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Il problema di Black Panteretti è che è stato osannato come un film epocale, ma è "solo" un discreto film che per me non solo non rientra nella top ten del genere supereroistico, ma nemmeno nella top ten del MCU.

    Mi ricordo di un giornalista nero, uno serio e avverso ai sjw, che nel suo blog aveva esposto con amarezza che all'anteprima stampa aveva udito un gruppetto di colleghi bianchi che parlottavano dicendo che il film aveva diversi alti e bassi, ma nessuno di questi giornalisti bianchi se la sentiva di pubblicare una recensione che fosse al di sotto dell'ottimo/eccellente per la paura di essere presi d'assalto dai moralisti dei social network, rischiando così di compromettere la loro posizione lavorativa.
    Quindi questo giornalista nero concluse senza giri di parole che le recensioni erano drogate dalla paura di esprimere la propria opinione.

    Io all'epoca ero "nel giro" e mi sono visto quasi tutti i film dell'MCU in anteprima stampa: scrivevo su un blog di settore (niente di esagerato, ma nemmeno il sito personale del dopolavoro, era abbastanza popolato; oggi purtroppo ha chiuso i battenti) e scrissi né più né meno i commenti che leggo anche qui su diversi punti che mi avevano lasciato perplesso. Forse questa faccenda non c'entra niente e si tratta di una curiosa coincidenza, ma da quel dì sono stato praticamente depennato dalla lista inviti

  8. #2768
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Di cui uno è un film da festival costato poco.

    Che poi cosa vuol dire questa cosa?
    "Quanti di questi sono blockbuster pg-13 costati più di 150 milioni di dollari?"

    A parte che se sapete costi e dicerie su ogni film marvel siete un po' fissati e forse potreste dedicarli a guardare film di festival costati poco, non vedo come il fatto di essere un blockbuster ed essere costato milioni di dollari debba rendere più meritevole o più importante il contenuto di un film rispetto al contenuto effettivo. Certe volte mi lasciate basito.
    OK, bene, quindi si vede tutto avulso dal contesto culturale che vi sta attorno. Capito tutto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2769
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Non capisco il tuo punto, ma mi è chiaro che tu sia un nerd marvel per cui qualsiasi cosa facciano è un capolavoro, per cui non vedo margini di discussione.

  10. #2770
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: MCU - Marvel al cinema

    minchia ma è tutto bianco oppure black panther?

  11. #2771
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo punto, ma mi è chiaro che tu sia un nerd marvel per cui qualsiasi cosa facciano è un capolavoro, per cui non vedo margini di discussione.
    No, il nerd videogiocatore fan Marvel litigatore con la Distinta Concorrenza sono io.
    Però non mi piace tuttotutto.

  12. #2772
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo punto, ma mi è chiaro che tu sia un nerd marvel per cui qualsiasi cosa facciano è un capolavoro, per cui non vedo margini di discussione.
    No, non è un nerd Marvel, è uno SJW.
    Per cui gli va bene tutto quello che va contro il white male patriarcato privilege microaggression etc etc

  13. #2773
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, non è un nerd Marvel, è uno SJW.
    Per cui gli va bene tutto quello che va contro il white male patriarcato privilege microaggression etc etc
    this

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #2774
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Secondo me muore.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    cadendo da una rupe magari? non sarebbe un'ottima morte?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #2775
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ci sono modi peggiori di morire. Tipo decapitato da un colpo di taglio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #2776
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, non è un nerd Marvel, è uno SJW.
    Per cui gli va bene tutto quello che va contro il white male patriarcato privilege microaggression etc etc
    Tecnicamente sono un nerd DC che ha letto un bel po' di roba della Marvel.

    Tra l'altro complimenti per essere l'ennesima persona spaventata da paroloni accademici per fenomeni reali, ma non è da meno di un forum dove mi è stato dato implicitamente del professorone snob per aver detto roba da risposta alle domandine nell'antologia delle medie.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-04-21 alle 23:00
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #2777
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Come si fa ad essere spaventati da qualcosa che sembra inventato da Sheldon Cooper?

  18. #2778
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: MCU - Marvel al cinema

    "fenomeni" è la parola esatta...

  19. #2779
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come si fa ad essere spaventati da qualcosa che sembra inventato da Sheldon Cooper?
    Non insultare Sheldon.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  20. #2780
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Comunque per Black Panter secondo me ci state ricamando sopra un po' troppo, per quello che è il solito film di supereroi marvel, a cui hanno voluto aggiungere qualche piccola nota sociale, ma giusto per dare un minimo di movente alla storia, come in altri film marvel/disney, vederci troppo oltre a questo boh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su