Diciamo che non mi ha fatto impazzire. Anzi. In generale la confusione regnava sovrana. Alcune sequenze le ho viste quando erano ancora più incasinate..
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho visto cose che voi umani...gente spalare merda su BvS, montaggi analogici di 5 ore, Ben Affleck da mollaccione gonfiato come un toro...
/
http://i.giphy.com/MWZizAA2JNQBO.gif
A me è piaciuto...anche tanto...fino a MARTHA...abbiamo la mamma con lo stesso nomeehhh....il secondo dopo (nel vero senso della parola, il tempo del cambio inquadratura) amicici per la pelle...superman per la verità un dubbio di due secondi lo ha...batman invece ha già capito tutto e l'intesa è perfetta....
Da lì è precipitato minuto dopo minuto...da wonder woman che se doveva essere introdotta per i prossimi film, ma nell'economia di questo ha utilità prossima allo zero...bhe...era meglio il kameo dopo i titoli di coda...invece di mezz'ora persa per lei solo perché difende batman con lo scudo...
...fino ad arrivare al cattivone, al boss finale...brutto, sciatto anonimo, l'umanoide medio da film medio...e poi perché lutor fa suonare le campane...? Perché da distruttore del dio, finisce nella cagnare del muoia sansone con tutti i filistei....? (Sicuramente il fumetto bla bla....nel film la cosa fa cagare...da genio folle...a povero pazzo...)
In ultimo sono stufo dei film decisi dai FROCI...perché di maschioni sensuali e di femmine perfette con un sex appeal da androide ne ho piene le scatole...perché le donne di questo film sono di una freddezza sessuale che solo un ricchione poteva scegliere....
Il fatto che le madri hanno lo stesso nome è un caso, ma serve a far capire a Batman l'umanita di Superman (che avrebbe potuto distruggerlo in 2 secondi se voleva).
Per quanto riguarda Doomsday si tratta di una ricostruzione.
Il concept è una cosa, la resa un altra. Puoi inventarti le backstory piu belle mai immaginate ma se poi sullo schermo vedi solo il troll di LotR l'effetto è poco.
Senza contare che a doomsday il background glie lo hanno costruito dopo della sua prima apparizione.
Doomsday poi è sempre stato abbastanza anonimo come villain, giusto un espediente narrativo per far schiattare Supes.
Mi ricordo quando abbiamo visto il modello beta di doomsday più relativi concept. Più o meno il giudizio unanime è stato "cos è sta merda?" lol
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Comunque doomcoso è relativo, nell'economia del film non è un villan...è poco più di un'arma attivata dal villan del film...
Il problema è il cambio repentino del rapporto superman batman (e ho capito bene quello che ha inteso satan....ma il cambio avviene veramente da una scena all'altra).
La cosa è ben più grave se si pensa a tutti i minuti spesi per wonder woman...che nell'economia del film ha un apporto pari a zero...ma proprio zero zero...
Fa cagare lo stesso...una scena del genere è un mindfuck assurdo...manco il film durasse poco...
Quando usciranno i film sulla justice league, questa parte può rivelarsi una grande idea o una gran cagata. Dipende da come verranno realizzati i collegamenti.
Vedendo i precedenti di Snyder ho paura. Però devo ammettere che la trovata di collegare in modo diretto i film mi piace.
un grande abbraccio a orologio.
Quello che non trova carica sessuale in Amy Adams ha bisogno di farsi controllare gli equilibri ormonali. :asd:
Vabbé, so' gusti alla fine.
Ed è di una stupidità assurda, mi chiedo cosa la gente ci trovi in quel personaggio.
Qui invece pare sia più una specie di esperimento genetico, forse usato come antica arma kryptoniana, che Lex ha riprodotto.
Più che altro serviva a fermare Batman e costringerlo ad ascoltare, questo è il complessato/traumatizzato dei fumetti del post-frank miller (e dei film di Burton) che quando si mette in testa una cosa carica a testa bassa e non lo fermi nemmeno con le cannonate ben diverso dal Batman di Nolan, notate come la sua prima reazione a sentire il nome è incazzarsi, non certo "facciamo amicizia".
Vi lascio qui questo articolo (che tra l'altro condivido per una metà scarsa), con particolare invito ad Hellvis di leggerlo :asd:
(nonostante il titolo parla parecchio di BvS)
http://www.prismomag.com/capitan-america-iron-man/
Troppo WOT pure per me!
Che sia una bella donna è fuori di dubbio, di certo non è una bomba sexy.
Sta invecchiando
Ma perche se non è una bomba sexy non va bene ? Fatemi capire :uhm:
dipende se ce l'ha depilata o meno
Anche non depilata, alla Bobby Starr per intenderci, va bene, l' importante che non ha un castoro li con peli che arrivano agli adduttori
D'accordo con Orologio sul discorso dei film decisi dai Froci. Da troppo tempo a questa parte maschioni sexy e donne che sembrano un palo in culo.
Speriamo in Suicide Squad.
foto di un palo in culo
http://freebeacon.com/wp-content/upl...-yellow-fb.jpg
il mio palo nel suo culo
Ragazzi un po' di moderazione con questi commenti pecorecci, noj siamo in j4s. Datevi una regolata.
Francamente non l'ho tanto capito, anche perché le citazioni dai fumetti sono troppo dotte per me. Quand'è invece che Batman di Nolan sarebbe fascista?
Per il resto ho capito che non gli piace tanto la modernizzazione e la realisticizzazione dei supereroi, e tant'è.
Boh, il problema del Batman di Nolan è che è troppo arrendevole, se c'è una costante di Batman è che non considera mai di arrendersi come stava per fare in TDK.
Più che altro il problema è che in TDKR (film) hanno essenzialmente ricalcato i cattivi sul movimento occupy wall street, cosa che forse voleva essere topica a modo suo ma di cui non c'era il bisogno.
Il batman di nolan non ha nessun problema
Ne ha parecchi invece, Batman Begins e TDK sono dei grandissimi film, ma sono a un passo dal non essere film di Batman sia dal punto di vista del carattere (Batman è un testardo di prima categoria, non avrebbe mai nemmeno considerato di arrendersi al Joker) che dell'estetica, che spesso era troppo lontana dal grottesco che è presente anche in storie più realistiche del personaggio in quantità abbondanti oltre a un costume che di Batman ha solo cappuccio e mantello, per non parlare dell'ossessione per il "realismo" per poi cadere in minchiate come i reattori a fusione nucleare che esplodono o le microonde che friggono l'acqua ma non le persone.
E vogliamo parlare del terzo film?
In quel film i nodi vengono al pettine: la storia è più "fumettosa" ma lo stile asciutto di regia e messa in scena di Nolan e le coreografie di combattimento troppo "alla Jason Bourne" stridono parecchio, non è un brutto film ma è sicuramente un film non riuscito.
Per non parlare di quell'easter egg idiota su Robin che mi ha quasi procurato una frattura alla fronte per il facepalm.
Tra l'altro ho l'impressione che gli unici che conoscevano veramente Batman erano Goyer e il fratello di Nolan perché ci sono parecchie citazioni dei film di Burton e persino della serie di Adam West (il costume di Catwoman, nei fumetti lei indossa quasi sempre una specie di cappuccio invece della mascherina).
Non è identico al fumetto = è sbagliato
E' CINEMA