Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 25

Pagina 25 di 63 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ma infatti io questa cosa non la capisco...perchè nei fumetti sta bene a tutti e nei film ci si fa i pipponi a riguardo?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Visto oggi.




    Poi il finale, vabbe. Nessuno che faccia 2+2 e si domandi com'è che Superman e Clark Kent (peraltro pubblicato in foto a fianco dell'articolo) sian morti nello stesso giorno.


    Perchè Sups com'è noto è morto in combattimento e Kent è morto tra le macerie, viene detto chiaramente nel film

    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Notato come ogni 3 secondi nello scontro finale dicano che la zona è deserta/evacuata/quello che è? Secondo me per evitare che li accusassero di aver fatto nuovamente una strage

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.943

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    più che deserta/evacuata è semplicemente la zona degli uffici dopo le 1730 stronzi quelli che fanno gli straordinari

  5. #485
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma infatti io questa cosa non la capisco...perchè nei fumetti sta bene a tutti e nei film ci si fa i pipponi a riguardo?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Forse perche non è quello di cui stavo parlando, e tu non dovresti dar retta a cosa scrive Allkpr.

  6. #486
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.193
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    A questo riguardo ho un dubbio (che potrà risolvere solo il tempo)


    Dalle sue ultime parole è evidente che Lex sappia dell'arrivo di Darkseid (di cui ha giustamente terrore), quindi per quale motivo ordire un machiavellico piano finalizzato all'uccisione dell'unico superumano che potrebbe sconfiggerlo? A meno che non glielo abbia ordinato qualcuno per conto dello stesso Darkseid, promettendogli la salvezza, il potere o qualcosa del genere. Oltre a questo, mi chiedo per quale motivo Supes non riesca a percepire Martha, quando per ben tre volte è volato in soccorso di Lois fino all'altro capo del mondo. Solo perchè Martha è messa nella condizione di non fare rumore (ma basta un bavaglio a renderla invisibile se Lois sott'acqua viene sentita benissimo)? Ho pensato che Lex si fosse tutelato con schermature o altro (ma sono in una stamberga diroccata, non in un bunker rivestito di kryptonite) e Supes è evidentemente depotenziato rispetto al comics, però la cosa mi è sembrata un po' forzata..

    In un certo senso è proprio così. Nei fumetti da cui è tratta l'ispirazione del film (in particolare Joker, l'ultima risata) Lex sa di Darkseid e ricrea Doomsday con il DNA kryptoniano. Quando questo viene facilmente battuto da Batman con l'uso della Kryptonite Lex lo offre a Darkseid come pegno del suo patto.

    Per la questione di Lois, Supes non ne sente la voce sente nel silenzio totale (a parte Doomsday) che batte contro il muro che tappa l'uscita.





    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Inizio spettacolare (mi verrebbe da dire geniale per la trovata in sè) in cui praticamente vengono mostrate le scene finali di Man of Steel, lo scontro tra Zodd e Superman che però stavolta è prodotto dal punto di vista della formica, dell'uomo comune giu in strada che non sa niente, ne capisce meno e vede solo i palazzi crollare e laser bruciare mentre queste due figure indistinte si menano e muore la gente intorno.
    Ottimo anche il buildup dopo, con Batman che diventa piu "cattivo" e inizia a sbarellare perche si rende conto che esistono semidei in giro mentre lui è li nel ghetto a menarsi con la feccia da 20 anni senza che sia cambiato niente.
    Ottimo Lex Luthor (che all'inizio pensavo fosse uno scienziato random tipo Pacific Rim, giusto li per dare qualche spiegone e introdurre la Kryptonite) anche se l'avrei visto meno schizzato e piu manipolatore/geniale. Vabbè è giovane.
    Tutto ottimo fino all'esplosione del congresso, bravissima l'attrice/personaggio della senatrice, fantastica tutta quella parte "False God" e similari.

    Purtroppo dalla metà in poi inizia a sfilacciarsi. Arriva Wonder Woman (o perlomeno Gal Cosa) che c'entra proprio poco e porta via spazio e poi si dilegua, questo si ripete 2-3 volte. Lex inizia a impasticcarsi con l'astronave, ritirano fuori Zodd, salta fuori sto discorso dei metaumani, addirittura Bruce ha una semi-visione dal futuro di un tizio che sembra venire direttamente dalla serie a fumetti "Injustice:Gods Amongst Us" mentre il tutto porta via sempre piu spazio e tempo alla ragione per cui siam tutti venuti al cinema: Batman vs Superman.
    Ragione che sembra finire sempre piu in sfondo e lontananza sepolta da una marea di sottopersonaggi, sottotrame e macchinazioni poco chiare.
    L'ottimo buildup di tutta la prima parte inizia a perdersi e lo spettatore è piu li che cerca di capire che cazzo sta succedendo che essere in fregola per il Versus in arrivo.

    Tutto il pezzo da qui allo scontro tra Batman e Superman me lo sono gia scordato, e ho visto il film 4 ore fa.
    Megaidiota Lex che si rivela per essere la carogna che è invece di delegare il tutto agli scagnozzi e godersela da dietro le quinte.

    Lo scontro dura poco. E' bello e tutto, ma personalmente avrei preferito molto piu sotterfugio e stile da parte di Batman per contrapporre la forza dirompente di Superman, invece il tutto si riduce ad un megascontro a cazzottoni tra Superman che sfonda Batman, Batman che indebolisce e sfonda Superman, Superman che si riprende e risfonda Batman, Batman che risfonda Superman per l'ultima volta.
    Praticamente è Bane vs Superman.

    Poi arriva Doomsday (il wtf li mi è partito, ma pure lui c'hanno infilato?), piuttosto anonimo (sembra il Troll del primo Lotr) e vabbe. Inizia a scoppiare a caso probabilmente causando miliardi di vittime. Botte e sganassoni, esplosioni varie.
    Stupenda l'entrata a sorpresa di Wonder Woman (che tutti s'aspettavano fosse stato Supah a parare il raggione) e le, ehm, "pose" in combattimento.

    Poi il finale, vabbe. Nessuno che faccia 2+2 e si domandi com'è che Superman e Clark Kent (peraltro pubblicato in foto a fianco dell'articolo) sian morti nello stesso giorno. Spettatore che si chiede come faranno a resuscitare entrambi (passi Superman, ma Clark come lo spiegano che resuscitano ENTRAMBI dal mondo dei morti?).
    La terra si alza, finisce il film.

    Menzione d'onore: la genialata di accorpare il nome della madre di Bruce con quello della madre (terrestre) di Clark per interrompere lo scontro mortale.

    Menzione di disonore: troppa gente, troppa. Aquaman, Wonder Woman, Doomsday, gli altri due tizi i cui nomi mi sfuggono.... doveva essere Batman vs Superman non "Metropolis Royale: Una città che non dura un giorno perche stan tutti qui".



    In conclusione promosso ma con riserva, poteva essere molto piu figo, il titolo non rende il contenuto del film.

    Letto niente del thread, scusate se magari ho ridetto cose gia stradette da altri.

    Il Flash che viene dal Futuro e sveglia Bruce dal sogno (poi dopo sviene) gli dice di fidarsi di Lois Lane che tutto dipende da lei. Sostanzialmente questo intervento fa si che quando Superman cita Martha (Kent) Batman pensa a sua madre e si ricorda di quel che gli sembrava un sogno. Se avesse ucciso Superman poi dopo Doomsday avrebbe devastato la Terra (mentre in Injustice la morte di Lois porta Superman alla pazzia).
    Per quanto riguarda la resurrezione Clark Kent non dovrebbe risorgere, ma solo Superman dopo un lungo percorso che lo metterà a dura prova (almeno così ha detto Sneyder).
    Per quanto riguarda il nome uguale tra le madri di Batman e Superman non è una genialata. La genialata è l'aver fatto rapire Martha Kent e aver fatto fare l'associazione mentale a Batman.
    Per i troppi personaggi invece ci devono stare, oppure avrebbero dovuto fare due film. Uno che finiva con lo scontro tra Batman e Superman (ma non avrebbe avuto senso come finale) e uno con Doomsday e la ricerca degli Inumani. Facendo così Justice League America invece mostrerà la resurrezione di Superman, con Batman e Wonder Woman che vanno alla ricerca di Aquaman, Flash e Cyborg per fronteggiare Darkseid (che al momento è molto più forte di Doomsday).




    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    più che deserta/evacuata è semplicemente la zona degli uffici dopo le 1730 stronzi quelli che fanno gli straordinari
    Nono è stata proprio evaquata a partire dall'attentato nel campidoglio.
    Ultima modifica di Satan Shark; 31-03-16 alle 23:19

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Forse perche non è quello di cui stavo parlando, e tu non dovresti dar retta a cosa scrive Allkpr.
    Non mi riferivo a te nello specifico....in diversi qui e in tanti in generale si son lamentati di come nel film la gente non riconosca che clark è superman...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #488
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    be', sono UGUALI.

  9. #489
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te nello specifico....in diversi qui e in tanti in generale si son lamentati di come nel film la gente non riconosca che clark è superman...

    Vabbe ma quello è normale, fa parte del gioco senno la storia non potrebbe esistere. Quel che mi fa sorridere è che sul giornale compaiono due titoloni, grossi, fianco a fianco "MUORE SUPERMAN" "e muore Clark Kent" quando ci saran stati sicuramente un fottio di altre morti piu illustri, questo saltando roba come Doomsday, Batman o Lex Luthor.
    Eppure Supah e Clark son li fianco a fianco, vabbene gli occhiali ma fatelo uno sforzo di renderla credibile



    Gia scusa
    Ultima modifica di Malaky; 31-03-16 alle 23:30

  10. #490
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.193
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Gli spoiler catzooo!!

    Veramente Muore Superman sta in prima pagina. Muore Clark Kent sta verso la fine e viene citato solamente perchè giornalista del Daily Planet


  11. #491
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Forse perche non è quello di cui stavo parlando, e tu non dovresti dar retta a cosa scrive Allkpr.
    Nessuno ascolta il grillo parlante perché è fastidioso, eppure ha sempre ragione
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Gli spoiler catzooo!!

    Veramente Muore Superman sta in prima pagina. Muore Clark Kent sta verso la fine e viene citato solamente perchè giornalista del Daily Planet
    Si ma chi critica qualcosa il 90% delle volte critica quello che non ha compreso. Perché è più facile criticare che sforzarsi e cercare di capire.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  12. #492
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Comunque un pò di ragione chi "critica" l'uguaglianza kent-superman ce l'ha.
    Nel 2016 ci si potrebbe inventare qualcosina...Giusto perchè è passato qualche annetto dall'uscita originale e nel 2016 risulta ridicolo anche per un film di superman non capire che sono uguali.

  13. #493
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Boh, per come è nato il rapporto Louis Superman in questi nuovi film, potevano anche non renderlo reporter

  14. #494

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Sarebbe snaturare un personaggio superman è Clark kent reporter e l'unico travestimento sono gli occhiali, è così e si deve accettare punto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  15. #495
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ciò non toglie il fatto che sia ridicolo e che classifichi automaticamente tutta metropolis come un branco di ritardati eh

  16. #496
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Helyanwe Visualizza Messaggio
    Sarebbe snaturare un personaggio superman è Clark kent reporter e l'unico travestimento sono gli occhiali, è così e si deve accettare punto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    *



    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  17. #497
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Helyanwe Visualizza Messaggio
    Sarebbe snaturare un personaggio superman è Clark kent reporter e l'unico travestimento sono gli occhiali, è così e si deve accettare punto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Nel film non serve a niente. È reporter praticamente solo per giustificare la sua presenza con Lex Luthor. Tra l'altro pensavo che il lavoro di Clark Kent fosse ormai stato superato nei fumetti

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Si dovrà anche accettare eh..Ma rimane ridicolo.
    Lo era nel 1938 e lo è nel 2016 ed è un fatto.
    Che sia una caratteristica fondamentale di superman blablabla è assodato...Ma una cosa ridicola rimane ridicola anche se è li presente da anni e anni.

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ok...ma alla fin della fiera...è così fondamentale? Cioè se fosse un metalmeccanico con una mascherina sugli occhi stile Robin ne guadagnerebbe in spessore il film?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  20. #500
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si dovrà anche accettare eh..Ma rimane ridicolo.
    Lo era nel 1938 e lo è nel 2016 ed è un fatto.
    Che sia una caratteristica fondamentale di superman blablabla è assodato...Ma una cosa ridicola rimane ridicola anche se è li presente da anni e anni.
    Qualsiasi persona messa in calzamaglia diventa ridicola.

    Ma nei film di supereroi sembrano superfighi.

    Fatti una domanda e datti una risposta.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su