Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 33

Pagina 33 di 63 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #641
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    me ne piacciono veramente pochi (di DC/marvel), quindi...
    comunque gli aggregatori di recensioni sono il male materializzato e le dinamiche che si scatenano sono prive di logica.
    usateli per scovare film e documentari sconosciuti (in questo è fenomenale), ma la roba mainstream segue altre dinamiche.
    Si ma intanto determinano quante persone vanno al cinema a vedere questo o quel film.
    Facciamo un sondaggino qui dentro: In quanti non sono andati a vedere Batman v Superman perchè hanno letto recensioni negative?

  2. #642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    È che è abbastanza ridicolo che tu difenda il Daredevil di Affleck e invece stigmatizzi il suo Batman
    Perche dovrebbe essere ridicolo?
    Sono tempi, soggetti e paragoni diversi .

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Premesso che sono tutti film del cazzo, posso dire che almeno sotto il versante mazzate e intrattenimenti puro questo è molto meglio dei vari filmetti Marvel?

  4. #644
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Perche dovrebbe essere ridicolo?
    Sono tempi, soggetti e paragoni diversi .
    Forse perché hai difeso a spada tratta un film ed una interpretazione imbarazzante? Anche io ho apprezzato la trilogia di Nolan, però continui a non essere in grado di scindere tra la qualità effettiva dei film ed il modo in cui rappresentano Batman, portando a summa del miglior Batman cinematografico quello comparso in film in cui ricordo ancora ora i commenti di gente che si lamentava che ci fosse ben poco Batman

  5. #645
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Premesso che sono tutti film del cazzo, posso dire che almeno sotto il versante mazzate e intrattenimenti puro questo è molto meglio dei vari filmetti Marvel?
    Assolutamente no.

  6. #646
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Forse perché hai difeso a spada tratta un film ed una interpretazione imbarazzante? Anche io ho apprezzato la trilogia di Nolan, però continui a non essere in grado di scindere tra la qualità effettiva dei film ed il modo in cui rappresentano Batman, portando a summa del miglior Batman cinematografico quello comparso in film in cui ricordo ancora ora i commenti di gente che si lamentava che ci fosse ben poco Batman
    Sisi e poi ci stava la marmotta che faceva la cioccolata.
    Sei di nuovo allo stesso punti di prima amico mio e quella tua non è una risposta alla mia domanda, ne un post che afferma cose veritiere.
    Buonanotte a te

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Non fatevi sangue amaro, s'è capito ormai che questo film è stato vittima di una mega shitstorm solo per moda, così come avviene sempre anche con altre pellicole o giochi. Purtroppo, vuoi o non vuoi, se qualcuno ti dice che un film fa cagare, anche se tu non l'hai ancora visto, in parte pregiudica il tuo "verdetto finale", almeno nella maggioranza dei casi. Poi, se hai un po' di materia grigia, te lo rivedi ed analizzi meglio il film per poi avanzare le tue tesi a discolpa o no del film. Esistono le vie di mezzo, ma chissà perchè, qui si passa da un estremo all'altro: "è una cagata pazzesca" ed "è un film perfetto". Direi che c'è qualcosa che non va e, soprattutto, un bel po' di ipocrisia nell'ammettere, sia da una parte che dall'altra, che il film può essere stato bello ma non esente da difetti, così come può esser stato deludente (diverso dalla "cagata fumante") ma con sprazzi di scene che ti hanno divertito. Purtroppo è così che vanno le cose, datevi pace. In pochi sono onesti anche nel dare valutazioni, ricordatevi che ci sono pure quelli che si divertono a trollare...

  8. #648
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    >non fatevi il sangue amaro
    >WOT

    s'è capito anche che sembra vietato parlarne male, se è per questo

  9. #649
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    >non fatevi il sangue amaro
    >WOT

    s'è capito anche che sembra vietato parlarne male, se è per questo
    E per fortuna scrivo in italiano... Cazzo, ma sai leggere o hai la coda di paglia?
    Ultima modifica di Raynys; 05-04-16 alle 01:42

  10. #650
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    "se hai un po' di materia grigia" capisci che il film può fare schifo a prescindere da questa ossessione della "shitstorm per moda".
    la critica l'ha blastato in maniera sonora perchè andrebbe proiettato nelle scuole di cinema per far vedere come non si monta e non si scrive un film, non per altro.
    dai del disonesto a chi non è piaciuto, su

    EDIT che superman sia il figlio di giove e il mostro poi si trasforma mentre nell'universo parallelo torroncino lo zio di spiderman è chuck norris interessa solo a certa gente. parlo del film in sè.
    Ultima modifica di alberace; 05-04-16 alle 01:53

  11. #651
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    "se hai un po' di materia grigia" capisci che il film può fare schifo a prescindere da questa ossessione della "shitstorm per moda".
    la critica l'ha blastato in maniera sonora perchè andrebbe proiettato nelle scuole di cinema per far vedere come non si monta e non si scrive un film, non per altro.
    dai del disonesto a chi non è piaciuto, su
    E parli proprio te che non hai mai letto un fumetto a riguardo (parole tue) e ti permetti pure di disquisire su alcune faccende legate alla trama? Se mi permetti, sei l'ultima persona, in questo post s'intende, a cui dare credito, su
    Detto ciò, evito pure di risponderti, visto il tuo chiaro intento di voler trollare
    Ultima modifica di Raynys; 05-04-16 alle 01:56

  12. #652
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    citami una recensione disonesta, allora.
    parole tue

  13. #653
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Non fatevi sangue amaro, s'è capito ormai che questo film è stato vittima di una mega shitstorm solo per moda, così come avviene sempre anche con altre pellicole o giochi. Purtroppo, vuoi o non vuoi, se qualcuno ti dice che un film fa cagare, anche se tu non l'hai ancora visto, in parte pregiudica il tuo "verdetto finale", almeno nella maggioranza dei casi. Poi, se hai un po' di materia grigia, te lo rivedi ed analizzi meglio il film per poi avanzare le tue tesi a discolpa o no del film. Esistono le vie di mezzo, ma chissà perchè, qui si passa da un estremo all'altro: "è una cagata pazzesca" ed "è un film perfetto". Direi che c'è qualcosa che non va e, soprattutto, un bel po' di ipocrisia nell'ammettere, sia da una parte che dall'altra, che il film può essere stato bello ma non esente da difetti, così come può esser stato deludente (diverso dalla "cagata fumante") ma con sprazzi di scene che ti hanno divertito. Purtroppo è così che vanno le cose, datevi pace. In pochi sono onesti anche nel dare valutazioni, ricordatevi che ci sono pure quelli che si divertono a trollare...
    Perfettamente d'accordo. Infatti fin dal principio ho detto che aveva dei difetti ma mi era comunque piaciuto
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  14. #654
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    E parli proprio te che non hai mai letto un fumetto a riguardo (parole tue) e ti permetti pure di disquisire su alcune faccende legate alla trama? Se mi permetti, sei l'ultima persona, in questo post s'intende, a cui dare credito, su
    Detto ciò, evito pure di risponderti, visto il tuo chiaro intento di voler trollare
    In realtà 11 cinecomics su 10 sono diretti a chi non ha letto i fumetti

  15. #655
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    È come se per giudicare una canzone che parla di argomento x si dovesse conoscere vita morte e miracoli di tale argomento quando poi gli accordi sono sbagliati

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i film di nolan hanno rotto il cazzo
    Più che altro hanno rotto il ca**o tutti coloro per cui quello di Nolan "è l'unico Batman/il Batman definitivo-oh" e corbellerie al seguito

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    per me è 29/100 pieno.
    Bon dai, quindi un 92 senza se e senza ma
    Ultima modifica di Marlborough's; 05-04-16 alle 10:10


  17. #657
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    È come se per giudicare una canzone che parla di argomento x si dovesse conoscere vita morte e miracoli di tale argomento quando poi gli accordi sono sbagliati
    parallelo efficace
    ... anche se il concetto è chiaro sin dall'inizio.

  18. #658
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sisi e poi ci stava la marmotta che faceva la cioccolata.
    Sei di nuovo allo stesso punti di prima amico mio e quella tua non è una risposta alla mia domanda, ne un post che afferma cose veritiere.
    Buonanotte a te
    Ci riprovo: il Daredevil di Affleck è stata una cosa terribile, talmente terribile che quando hanno dato la notizia che avrebbe interpretato Batman, è partita una shitstorm di proporzioni bibliche sul fatto che avrebbe rovinato anche lui. Questi non sono pareri miei, sono fatti, vatti a cercare i commenti alla notizia se non ci credi. Cos'è che mi fa ridere nella tua posizione? Il contrasto dovuto al fatto che, come hai difeso quella interpretazione, stavolta invece stai attaccando l'unica cosa che la maggior parte delle persone hanno ritenuto di salvare all'interno del film. Poi non ho capito quale sarebbe la parte non veritiera

  19. #659
    Sabreman
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i film di nolan hanno rotto il cazzo
    This.
    E anche menarla con Moore e Miller come se fosse roba di nicchia conosciuta da dieci persone ha decisamente infranto le gonadi

  20. #660
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    È come se per giudicare una canzone che parla di argomento x si dovesse conoscere vita morte e miracoli di tale argomento quando poi gli accordi sono sbagliati

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    il paragone più calzante che ho letto. Come se uno parlasse dell'uso dell'italiano in un romanzo e l'altro ti rispondesse che il soggetto è interessante o aderente al tema, sempre male è stato scritto...

    Magari sarà il tema più bello del mondo, ma se non sai scrivere...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ci riprovo: il Daredevil di Affleck è stata una cosa terribile, talmente terribile che quando hanno dato la notizia che avrebbe interpretato Batman, è partita una shitstorm di proporzioni bibliche sul fatto che avrebbe rovinato anche lui. Questi non sono pareri miei, sono fatti, vatti a cercare i commenti alla notizia se non ci credi. Cos'è che mi fa ridere nella tua posizione? Il contrasto dovuto al fatto che, come hai difeso quella interpretazione, stavolta invece stai attaccando l'unica cosa che la maggior parte delle persone hanno ritenuto di salvare all'interno del film. Poi non ho capito quale sarebbe la parte non veritiera

    Questo discorso è opinabile, per esempio io ho detto che Affleck è bravo in questo film, ergo non è lui il problema, come per me, che di aderenza al fumetto me ne sbatto le palle, non è quale sia il "vero" Batman il problema del film...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su