Warcraft | Orcs & Humans Warcraft | Orcs & Humans - Pagina 3

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 658

Discussione: Warcraft | Orcs & Humans

  1. #41

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Perché implicitamente criticando la grafica cartoonosa ti lamentavi del fatto che il film fosse poco dark.
    Non vedo come le due cosa siano collegate. Non hai mai visto cartoni dark?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Grafica cartoonosa non si intende da cartone animato, perché anche un ghost in the shell è un cartone animato in fin dei conti. Si intende quel tipo di grafica dolce e tondeggiante contrapposta a quella dura e spigolosa.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Warcraft - L'Inizio, svelata la nuova locandina del film

    Daniele Dolce 25/03/2016
    Universal Pictures e Legendary hanno svelato la nuova locandina di Warcraft – L’Inizio, il film dedicato alla storica serie di videogiochi sviluppati da Blizzard Entertainment: trovate il nuovo poster in calce a questo articolo.
    Warcraft- L’Inizio narra le vicende che hanno portato al conflitto tra gli umani del regno di Azeroth e gli orchi provenienti da Draenor grazie a un portale che collega i due mondi. La pellicola segue quindi le storie di Anduin e Durotan, i leader delle due fazioni in guerra.
    Warcraft – L’Inizio sarà nelle sale cinematografiche del Bel Paese a partire dal prossimo 2 giugno.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...ocandina-film/

  4. #44
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    uruk hai vs william wallace?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #45
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.895
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Il trailer internazionale:



    Everybody Lies...

  6. #46
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    già meglio.

  7. #47
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.741

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    finalmente qualcosa a livello della trilogia dello hobbit



    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #48
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    pure per i trailer, che dovrebbero essere pubblicità per il film, fanno reclamo?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    reclamo?

  10. #50
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    cliccando sul video postato da leorgium, compare il messaggio:
    "Warcraft"..."Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di NBC Universal.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #51
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.895
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    In effetti mi sembrava strano che fosse su un canale di un tipo e non su quello ufficiale...


    Everybody Lies...

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ma non è un po' fuori tempo massimo? Oppure fa da traino a una nuova uscita del brand?

  13. #53
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma non è un po' fuori tempo massimo? Oppure fa da traino a una nuova uscita del brand?
    la blizzard ha detto in passato di voler fare warcraft 4, ma visto l'andazzo preso con WoW (che non c'entrava niente con warcraft) e con tutti i giochi di merda e le espansioni delle espansioni delle espansioni su cui si sta focalizzando, dubito che a breve vedremo warcraft 4.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    la blizzard ha detto in passato di voler fare warcraft 4, ma visto l'andazzo preso con WoW (che non c'entrava niente con warcraft) e con tutti i giochi di merda e le espansioni delle espansioni delle espansioni su cui si sta focalizzando, dubito che a breve vedremo warcraft 4.

    Semplicemente il guadagno che avrebbero da warcraft 4 non é tale da spenderci soldi,tempo e risorse.
    Con gli altri "giochi di merda" guadagna un fottilione e va abbastanza bene cosi per loro

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Che peccato però. E la valve è ancora peggio.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Beh, li capisco anche però..il loro scopo è quello di fare più soldi possibili..tranne update sporadici una volta ogni tot mesi non si cagano D3 che con l'apertura alla Cina ha avuto un treno di nuovi giocatori figurati se cagano warcraft 4.
    Sc2 ha avuto la terza espansione perché lo avevano detto ma non penso se la passi benissimo.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Penso che fare più soldi possibili sia lo scopo un po' di tutti...

    Un film di Warcraft ce lo avrei visto bene quando WoW faceva 20 milioni di utenti, adesso come adesso più che far riattivare qualche account dormiente non penso che farà molto "indotto". Questo indipendentemente dalla qualità del film. Poi per carità se davvero è in programma una trilogia c'è tutto il tempo di fare uscire sia Warcraft 4 che WoW 2.

    Sul lore mi sono perso via dopo The Frozen Throne, a WoW non ho praticamente mai giocato anche se ero in compagnia di persone capaci di distruggerti i maroni a forza di parlarne. Respect per la scelta di partire dagli eventi di Warcraft 1.

    Detto questo, non penso che lo andrò a vedere.

  18. #58
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.741

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    magari sara' un traino da paura per legion, e se sono furbi nella pubblicità pre-film ci mettono quella della prossima espansione di wow.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #59
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Penso che fare più soldi possibili sia lo scopo un po' di tutti...

    Un film di Warcraft ce lo avrei visto bene quando WoW faceva 20 milioni di utenti, adesso come adesso più che far riattivare qualche account dormiente non penso che farà molto "indotto". Questo indipendentemente dalla qualità del film. Poi per carità se davvero è in programma una trilogia c'è tutto il tempo di fare uscire sia Warcraft 4 che WoW 2.

    Sul lore mi sono perso via dopo The Frozen Throne, a WoW non ho praticamente mai giocato anche se ero in compagnia di persone capaci di distruggerti i maroni a forza di parlarne. Respect per la scelta di partire dagli eventi di Warcraft 1.

    Detto questo, non penso che lo andrò a vedere.
    io spero che non esca niente. A WoW non ci ho mai giocato perchè può essere bellissimo ma è un gioco da no lifer come gli strategici, con la differenza che non richiede neanche la skill degli strategici. La blizzard ha creato diablo, starcraft, warcraft e ci ha speculato sopra e anche sc 2 e diablo 3 sono due prodotti di ottima fattura ma è sempre la solita minestra che andando avanti diventa più riscaldata. E comunque non sono al livello dei precedenti. Basti guardare gli sviluppatori di rpg che sono passati dai vari baldur's gate a neverwinter nights a dragon age, la blizzard invece sono dieci anni o più che è ferma li.

    Il film non lo guardo perchè sa di minchiata, forse se avrò dei soldi da buttare.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Beh, se pensi che Diablo era un idea che aveva brevik al liceo (anche se il merito di blizzard è stato di renderlo in tempo reale..originariamente era progettato per essere a turni) mentre warcraft e starcraft sono nati perchè games workshop si è sempre tenuta i diritti di warhammer

    La blizzard sarà anche ferma li ma ha settato comunque degli standard, l'esport l'ha praticamente lanciato lei (Il perchè poi abbia abbandonato sc2 mi è ancora oscuro ma tant'è)
    Ogni H&S? Deve confrontarsi con diablo 3 ora come ora (che rimane il più giocato del genere)
    Wow inutile parlarne
    Con Hearthstone ha annichilito qualsiasi altra compagnia che provava a fare robe simili.
    Ha "perso" con heroes of the storm perchè li i component erano troppo avanti per lei.
    Overwatch è ancora in discussione ma è il primo titolo blizzard cross-platform dal lancio e pare che prometta bene (Ma qui si ipotizza eh)
    Sarà la solita minestra ma per dire SC2 anche se giocato offline rimane un signor titolo con una signora campagna che ha dietro un lavoro..non è il "compitino" per poi lasciare tutto in mano all'online.
    A che serve alla blizzard "andare avanti" se praticamente è al top in ogni cosa che fa? o comunque ha una enorme fetta di mercato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su