Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 17

Pagina 17 di 97 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #321
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    All'inizio mi sembra che dica "i replicanti sono come le macchine, utili o pericolosi. Se sono utili, non sono un mio problma."
    E' preso dal vecchio blade runner dove deckard diceva a rachael: "I Replicanti sono come ogni altra macchina: possono essere un vantaggio o un rischio. Se sono un vantaggio, non è un mio problema"


    Everybody Lies...

  2. #322
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    In questo teaser hanno rovinato in due secondi, tutta la magia del finale di BR: che fine ha fatto Deckard? Ma davvero a qualcuno interessa saperlo? No, la storia e fantastica, il film quasi una religione, è così e tanto basta
    Deckard è sparito. Punto.
    Così, vederlo mezzo rincoglionito, un relitto, che fine ha fatto, cos'è successo: spazzato via dal dio denaro, dall'interesse economico e dallo zero rispetto per le opere d'arte
    sì,opera d'arte: come la Gioconda, come la Pietà o la Primavera
    perchè non fare un bel sequel? Con Monna Lisa invecchiata? Bello!
    ci vorrebbe il coraggio di dire di no a simili operazioni

    e poi la arrufianata finale: pioggia, ombrellini, vapore, cartelloni pubblicitari. Per chi? Per me che l'ho visto almeno una dozzina di volte per versione? Non attacca... Per i moccini di oggi che manco si sa di cosa si parli? Inutile, se ne sbattono il cazzo
    Non posso nemmeno pensare ad un tributo al film originale: se lo ami, lo tieni lì, nel cuore, ogni tanto ficchi il BR e te lo riguardi, estasiato, ammaliato, come la prima volta
    amen

    Quanta ignoranza

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #323
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    potrei dire la stessa cosa di te: argomenta, così fai solo il radical chic di 'sta ceppa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #324
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    potrei dire la stessa cosa di te: argomenta, così fai solo il radical chic di 'sta ceppa
    non ti offendere, ma dal post che hai scritto sembri proprio tu il radical shic di 'sta ceppa

  5. #325
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    non ti offendere, ma dal post che hai scritto sembri proprio tu il radical shic di 'sta ceppa
    Mi hai tolto le parole di bocca

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #326
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Intervengo io, perché io so io..

    http://www.wired.it/play/televisione...r-2049-teaser/


    ..... e i trailer in italiano ve li posso mettere soltanto io
    Ultima modifica di Eliwan; 20-12-16 alle 20:05

  7. #327
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    non ti offendere, ma dal post che hai scritto sembri proprio tu il radical shic di 'sta ceppa
    avevo risposto, ma si è piantato internet in ufficio

    volevo dire, non voglio essere il bastian contrario o quello che critica a prescindere: BR per è un pezz'e core, lo amo, è una mia religione e lo considero un'opera d'arte che non ha bisogno di seguiti, più o meno riusciti
    E' così, da 35 anni. Punto. E soprattutto non sei te (regista, autore) che mi deve spiegare che fine ha fatto Deckard, perchè così ti prendi una libertà, alla fine, di andarmi ad influire anche sull'originale
    Non voglio avere la verità assoluta, ho solo espresso una mia opinione, condivisibile o meno, ma almeno argomentata: se uno mi dà dell'ignorante, beh, mi spieghi perchè, poi iniziamo a chiarire i punti di vista e magari mi convince che sbaglio. Così non mi dici niente, sembra uno che parla a sensazione e non ha nulla da dire.
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #328
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Blade Runner 2049

    Benvelor, è molto semplice il motivo per cui hai detto una boiata: il film è nelle migliori mani possibili immaginabili, e se anche dovesse venire una cagata non andrebbe a sminuire di nulla il film originale.

  9. #329
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    avevo risposto, ma si è piantato internet in ufficio

    volevo dire, non voglio essere il bastian contrario o quello che critica a prescindere: BR per è un pezz'e core, lo amo, è una mia religione e lo considero un'opera d'arte che non ha bisogno di seguiti, più o meno riusciti
    E' così, da 35 anni. Punto. E soprattutto non sei te (regista, autore) che mi deve spiegare che fine ha fatto Deckard, perchè così ti prendi una libertà, alla fine, di andarmi ad influire anche sull'originale
    Non voglio avere la verità assoluta, ho solo espresso una mia opinione, condivisibile o meno, ma almeno argomentata: se uno mi dà dell'ignorante, beh, mi spieghi perchè, poi iniziamo a chiarire i punti di vista e magari mi convince che sbaglio. Così non mi dici niente, sembra uno che parla a sensazione e non ha nulla da dire.
    Non vuoi seguiti? Non sei obbligato a vederlo

    Come ho fatto io con Ghostbusters, Indiana Jones e il Pippino di Cristallo, l'ultimo Rambo e Rocky con Sly vecchio (non lo spin off eh)
    Ultima modifica di Eliwan; 20-12-16 alle 21:00

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Blade Runner 2049

    Con rambo e rocky ti sei perso parecchio però eh.

  11. #331
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Benvelor, è molto semplice il motivo per cui hai detto una boiata: il film è nelle migliori mani possibili immaginabili, e se anche dovesse venire una cagata non andrebbe a sminuire di nulla il film originale.
    un po' come warcraft

  12. #332
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    avevo risposto, ma si è piantato internet in ufficio

    volevo dire, non voglio essere il bastian contrario o quello che critica a prescindere: BR per è un pezz'e core, lo amo, è una mia religione e lo considero un'opera d'arte che non ha bisogno di seguiti, più o meno riusciti
    E' così, da 35 anni. Punto. E soprattutto non sei te (regista, autore) che mi deve spiegare che fine ha fatto Deckard, perchè così ti prendi una libertà, alla fine, di andarmi ad influire anche sull'originale
    Non voglio avere la verità assoluta, ho solo espresso una mia opinione, condivisibile o meno, ma almeno argomentata: se uno mi dà dell'ignorante, beh, mi spieghi perchè, poi iniziamo a chiarire i punti di vista e magari mi convince che sbaglio. Così non mi dici niente, sembra uno che parla a sensazione e non ha nulla da dire.
    ok, però stai bellamente ignorando la squadra che sta dietro a questo progetto: cazzarola, parliamo di Denis Villenueve e di Roger Deakins, di Ford e Goslin, attore sottovalutatissimo, e Drive è li a confermarlo.

    Considera per un attimo che forse si potrebbe raccontare una storia che sia il seguito del primo film, e che chi vuole realizzare il progetto abbia il rispetto e la qualità necessari per creare un altro capitolo degno del predecessore. Se poi ci mettiamo un teaser che trasuda un'atmosfera pazzesca direi che un minimo di tranquillità la possiamo avere no?

  13. #333
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Con rambo e rocky ti sei perso parecchio però eh.
    Non mi sembra di averne sentito parlare poi tanto bene... un giorno forse rimedierò

  14. #334
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    un po' come warcraft
    Che infatti è un ottimo film...

  15. #335
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    ma non il capolavoro paventato da hellvis, veniva spacciato quasi come l'apogeo della cinematografia fantastica

    comunque un sequel di blade runner non mi da più di tanto fastidio, alla fine fin quando non lo si stupra come ghostbuster è difficile sbagliare

  16. #336
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non il capolavoro paventato da hellvis, veniva spacciato quasi come l'apogeo della cinematografia fantastica
    I non ho mai giocato a Warcraft, eppure me la sono spassata con il film. Credo che se fossi stato un fanboy di Warcraft lo avrei sicuramente considerato capolavoro del suo genere.

  17. #337
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non il capolavoro paventato da hellvis, veniva spacciato quasi come l'apogeo della cinematografia fantastica

    comunque un sequel di blade runner non mi da più di tanto fastidio, alla fine fin quando non lo si stupra come ghostbuster è difficile sbagliare
    Regista c'è, Harrison Ford ha dichiarato che ha visto la scrittura rimanendone entusiasta, la musica è ok.... mettiamoci un buon trailer e direi possiamo stare tranquilli...

    ... insomma, cosa volere di più?? Pure il doppiaggio è un ritorno alle origini...
    Ultima modifica di Eliwan; 20-12-16 alle 22:15

  18. #338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    I non ho mai giocato a Warcraft, eppure me la sono spassata con il film. Credo che se fossi stato un fanboy di Warcraft lo avrei sicuramente considerato capolavoro del suo genere.
    mapporc

  19. #339
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Benvelor, è molto semplice il motivo per cui hai detto una boiata: il film è nelle migliori mani possibili immaginabili, e se anche dovesse venire una cagata non andrebbe a sminuire di nulla il film originale.
    1- Non è che sia il miglior regista del mondo
    2- anche se lo fosse, non è detto che faccia per forza un buon lavoro
    3- sono interessato alla trama e, ripeto, la scenografia di blade runner sembra vera, ti dà l'illusione di vedere una città reale, quella che vedo nel trailer no.
    4- stiamo parlando del sequel di un signor film, non una di quelle cazzatine per cui alcuni si sono strappati i capelli (oddio hanno fatto ghostbuster con le donne, mi hanno rovinato il fim della vita....dai su, per favore)
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Blade Runner 2049

    Villeneuve è uno dei migliori registi del mondo, e se ci limitiamo al mainstream assieme a Nolan è il numero uno.

    E ripeto, se anche il film verrà una cagata, l'originale sarà sempre lì più bello di prima.

    (Ah, e giudicare gli effetti speciali di un teaser non ha senso)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su