Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 3

Pagina 3 di 97 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #41
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato che il regista è Denis Villeneuve



    Prisoner, Enemy e Sicario, tre centri perfetti
    Io Prisoner ce l'ho in dvd e manco sapevo fosse suo o chi fosse lui, prima di sicario. Questo per dire quanto sono vecchio e stolto

  2. #42
    Zero/2
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    esigo più considerazione per Enemy, il film con uno dei finali più distrubanti di sempre

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Nharre
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    sarò sincero...ho paura...ho molta paura per questo sequel...più di quanto ne abbia avuta per Star Wars VII :trema:
    Blade Runner è uno dei miei film preferiti...e, per me, dovevano lasciare le cose come stavano...


  4. #44
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Credo che il sequel si baserà sulla final cut.....perché è la versione voluta da Scott, ed è sicuramente quella più apprezzata.
    A me quella con la voce narrante piace comunque, anche perché ti da sicuramente più informazioni che il film da solo non spiega (es. il fatto che nella città si parla Esperanto)
    Versione con voce narrante è Blade Runner, non so perchè coso abbia poi voluta toglierla, non lo concepisco come film senza voce narrante

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Il problema all'origine fu il taglio della scena onirica, che non permetteva il dubbio, anzi rendeva incomprensibile l'origami finale dell'unicorno. Questo è il problema quando tagliano a muzzo quelli della produzione, rendono incomprensibili passaggi fondamentali dell'opera. Il dubbio su Deckard era un topos fondamentale del film, invece a malapena si riusciva ad immaginare senza la director's cut che potesse essere un replicante, o che Gaff lo sapesse.
    Beh no, la versione con unicorno è uscita poco dopo la prima versione, non si è dovuti aspettare la directors cut per capirlo

    Le versioni sono tre:

    1) NO unicorno + SI voce narrante
    2) SI unicorno + SI voce narrante
    3) SI unicorno + NO voce narrante (la peggio versione a mio avviso)


  5. #45
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Versione con voce narrante è Blade Runner, non so perchè coso abbia poi voluta toglierla, non lo concepisco come film senza voce narrante
    1) NO unicorno + SI voce narrante
    2) SI unicorno + SI voce narrante
    3) SI unicorno + NO voce narrante (la peggio versione a mio avviso)
    Io vidi Blade Runner in Tv su Italia 1 credo a fine anni 80, e li mi pare che era la versione quella con voce narrante e finale buono(cosi a ricordi)....Però quello con finale cattivo e unicorno lo vedi moltissimi anni dopo(credo fosse la director's cut)...

    Edit: Che poi di versioni ne sono uscite molte di piu' di 3: http://www.blade-runner.it/p-versioni.html (manca la final cut in questa lista)
    Ultima modifica di Leorgrium; 19-01-16 alle 14:26


    Everybody Lies...

  6. #46
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Io vidi Blade Runner in Tv su Italia 1 credo a fine anni 80, e li mi pare che era la versione quella con voce narrante e finale buono(cosi a ricordi)....Però quello con finale cattivo e unicorno lo vedi moltissimi anni dopo(credo fosse la director's cut)...

    Edit: Che poi di versioni ne sono uscite molte di piu' di 3: http://www.blade-runner.it/p-versioni.html (manca la final cut in questa lista)
    Che macello, son passati tanti anni e i ricordi son nebulosi, di sicuro ho visto la The International Cut (1 nella mia lista) e la Directors Cut (3nella mia lista), è la 2 della mia lista che non saprei quale è
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 19-01-16 alle 14:38

  7. #47
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Tra l'altro è stato pure riproiettato al cinema qualche tempo fa...La Final Cut ovviamente.
    Hanno fatto pure un trailer di presentazione...



    Everybody Lies...

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Io Prisoner ce l'ho in dvd e manco sapevo fosse suo o chi fosse lui, prima di sicario. Questo per dire quanto sono vecchio e stolto
    E perchè, Inciendes non è un capolavoro assoluto? (Anche se molto deve al materiale di partenza, ovvero l'eccezionale pièce teatrale di Wajdi Mouawad)

  9. #49
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    ma perchè fanno questi sequel?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    A me risulta che la scena onirica in cui sogna l'unicorno fosse stata inserita nella director's cut del 1992. Che è poi quella in cui per la prima volta la vidi. In che altra versione c'era? Io ricordo che dopo la director's ce ne è stata un'altra che non ho visto, ma tra quella distribuita nell'82 e la director's cut non me ne ricordo altre. L'avrei vista penso.
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-01-16 alle 10:47

  11. #51

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    La Final Cut reintroduce la voce narrante?

  12. #52
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A me risulta che la scena onirica in cui sogna l'unicorno fosse stata inserita nella director's cut del 1992. Che è poi quella in cui per la prima volta la vidi. In che altra versione c'era? Io ricordo che dopo la director's ce ne è stata un'altra che non ho visto, ma tra quella distribuita nell'82 e la director's cut non me ne ricordo altre. L'avrei vista penso.
    Qui ci sono tutte le versione uscite meno la Final Cut, che uscita nel 2007: http://www.blade-runner.it/p-versioni.html


    Everybody Lies...

  13. #53
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La Final Cut reintroduce la voce narrante?
    no, la final cut è quella senza voce narrante
    la director's cut invece è quella col sogno dell'unicorno in più e senza il finale volemose bene
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #54
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, la final cut è quella senza voce narrante
    la director's cut invece è quella col sogno dell'unicorno in più e senza il finale volemose bene
    Allora la Final Cut è la 3 della mia lista e la DIrectors Cut la 2

  15. #55
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Allora la Final Cut è la 3 della mia lista e la DIrectors Cut la 2
    Si, la Final Cut è uscita in coincidenza del 25ino anniversario(mi pare 2007) un blu ray/dvd, insieme anche al mega documentario di 3 ore Dangerious Days(che consiglio a tutti i fan di guardare).

    The Final Cut contains the original full-length version of the unicorn dream, which had never been in any version, and has been restored. Additionally, all of the additional violence and alternate edits from the international cut have been inserted.


    Everybody Lies...

  16. #56

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Resto affezionato alla primissima versione, allora: voce narrante e filmato finale rubato all'inizio di Shining. So che i puristi storceranno il naso, ma dopo due splendide ore nel buio del film, l'esplosione di luce nel finale aveva un che di liberatorio e mi aveva davvero fatto sognare, alla prima visione. Sarà che ero molto giovane...

  17. #57
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    So che i puristi storceranno il naso,
    e che ti frega? se ti piace ti piace e nessuno può dirti di fare in modo differente

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Resto affezionato alla primissima versione, allora: voce narrante e filmato finale rubato all'inizio di Shining. So che i puristi storceranno il naso, ma dopo due splendide ore nel buio del film, l'esplosione di luce nel finale aveva un che di liberatorio e mi aveva davvero fatto sognare, alla prima visione. Sarà che ero molto giovane...
    Tra l'altro il tono del voice over su quel finale è pure abbastanza fatalista, io questo finale volemosene bene non l'ho proprio visto.

    Poi quel sogno dell'unicorno è un'improvvisata di Scott che mentre faceva la postproduzione del film stava facendo dei test per Legend e ha usato uno degli spezzoni per di quei test per fare il sogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A me risulta che la scena onirica in cui sogna l'unicorno fosse stata inserita nella director's cut del 1992. Che è poi quella in cui per la prima volta la vidi. In che altra versione c'era? Io ricordo che dopo la director's ce ne è stata un'altra che non ho visto, ma tra quella distribuita nell'82 e la director's cut non me ne ricordo altre. L'avrei vista penso.
    La scnea onicirica fu aggiunta con la Director's cut, prima di essa c'erano le due versioni cinematogrfiche, quella uscita da noi e quella americana che erano identiche tranne per la violenza censurata nella versione americana per evitare la classificazione X e ottenere una R.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Però quello con finale cattivo
    mi spiegate in cosa consisterebbe il finale cattivo?
    ho visto sia la versione con il volo sulla giungla finale che quello senza e a parte quella sequenza il finale mi sembra uguale: coso e cosa scappano e fine.

  20. #60
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi spiegate in cosa consisterebbe il finale cattivo?
    ho visto sia la versione con il volo sulla giungla finale che quello senza e a parte quella sequenza il finale mi sembra uguale: coso e cosa scappano e fine.
    Praticamente quando scendono con l'ascensore e finisce tutto, quindi niente lieto finale con le montagne e luce.
    Questo è il finale che da l'idea come se fossero in fuga dalla caccia dei blade runner per eliminare la tipa


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su