Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 53

Pagina 53 di 97 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #1041
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    per favore non insozzate il topic con ste faide interne, parliamo del filmho!

  2. #1042
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ciao, Genio
    pensa, c'è chi non sta a spulciare tutti i siti internet alla ricerca di informazioni, proprio per paura di spoiler o anticipazioni che possano rovinare la prima visione
    risultato dell'esperimento socioculturale: hai rotto il cazzo
    e ti segnalo per maleducazione e offese reiterate
    E' l'unica cosa che si deve sapere prima di entrare in sala perchè se no si perde tutto il senso narrativo del film.
    Per dio Benvelor, non ti ci mettere anche tu.

    Il film presuppone che tu hai visto la final cut.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 06-10-17 alle 10:37
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1043
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Comunque circola già la voce che uscirà un versione estesa del film

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #1044
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    incertezze non ne ho Harry, il film lo conosco come le mie tasche ... ma mai mettere limiti al dubbio
    Tipo?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #1045
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Comunque circola già la voce che uscirà un versione estesa del film

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Per come è strutturato il film, non ne ha bisogno. C'è tutto quello che serve per comprendere il prodotto e dà una conclusione adeguata seguendo un percorso ben delineato.
    Poi sia chiaro, non conosciamo cosa è stato tagliato e le ragioni, diventa per cui complesso dire una cosa del genere, ma non siamo di fronte al primo blade runner, quanto piuttosto ad un film complementare, giustamente conseguente alla final cut e che se vogliamo, pure concludendosi, apre le strade ad una nuova prospettiva narrativa per un seguito (speriamo molto tardi), lasciando comunque lo spettatore completamente soddisfatto di ciò che ha voluto comunicare durante il persorso.
    (e' sottinteso che l'ultima frase vale solo per gli utenti che hanno usato più di 2 neuroni durante la visione).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1046
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    c'era molta gente al cinema? Orologio in j4spam ha detto che era quasi da solo!

  7. #1047
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    c'era molta gente al cinema? Orologio in j4spam ha detto che era quasi da solo!
    Io sono andato in un multisala della provincia, estremamente recente e tecnologico, ma comunque sempre provinciale. Per cui non faccio molto testo. Per di più nell'unica visione in lingua originale. Diciamo che non è proprio un test campione.
    In ogni caso, credo eravamo tre le 20 e le 30 persone. Non di più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1048
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Non avendo visto il film non mi esprimo ovviamente, la notizia è trapelata su una pagina facebook di bluray attraverso un post del noto rivenditore inglese zavvi.

    Il preorder del film infatti è già attivo

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-10-17 alle 11:09

  9. #1049
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Blade Runner 2049

    Harry, ieri nella fila dietro di me c'era un 40enne che ha chiesto all'amico...


    IN CHE SENSO É COLLASSATO L'ECOSISTEMA? mentre K volava sulla California devastata.
    COME HA FATTO? mentre la creatrice di memorie guardava K col cavallo giocattolo.
    STA MORENDO? mentre K si stendeva sugli scalini.
    É LA FIGLIA? mentre Deckard poggiava la mano sul vetro.

    Infine, mentre ci alzavamo ha detto CERTO CHE MI ASPETTAVO UN ALTRO TIPO DI FILM.

    ***** ***

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #1050
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Harry, ieri nella fila dietro di me c'era un 40enne che ha chiesto all'amico...


    IN CHE SENSO É COLLASSATO L'ECOSISTEMA? mentre K volava sulla California devastata.
    COME HA FATTO? mentre la creatrice di memorie guardava K col cavallo giocattolo.
    STA MORENDO? mentre K si stendeva sugli scalini.
    É LA FIGLIA? mentre Deckard poggiava la mano sul vetro.

    Infine, mentre ci alzavamo ha detto CERTO CHE MI ASPETTAVO UN ALTRO TIPO DI FILM.

    ***** ***

    Non so chi sei perchè non seguo più molte sezioni del forum, ma mi stai già simpatico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1051
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    per favore non insozzate il topic con ste faide interne, parliamo del filmho!
    mah, guarda, io una volta c'ho anche provato a instaurare un dialogo, ma non c'è proprio disponibilità
    cmq non ti preoccupare, ora è in ignore: vi chiedo solo di non quotarlo
    non per nulla, ma sentire un novello Sgarbi de noarti, non mi fa voglia: non discuto la competenza, ma la maleducazione la reggo poco
    Ultima modifica di benvelor; 06-10-17 alle 11:20
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #1052
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh, dopo questa, me ne vado io affanculo, perchè i limiti di questa sezione sono evidenti.

    Chiama SCOTT e chiedi che faccia la Minus Habens Cut con il film che si chiude con una scritta in rosso: "DECKARD E' UN FOTTUTO REPLICANTE, L'AVETE CAPITO ORA?"
    Muoio

    Harry, io la Final Cut non l'ho mai vista (a dirla tutta l'ho visto intero per la prima volta venerdì scorso. Mi sono addormentato massimo 5 minuti in tre momenti diversi, giuro ). Adesso che so questo sto a posto o mi serve altro?

  13. #1053
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Muoio

    Harry, io la Final Cut non l'ho mai vista (a dirla tutta l'ho visto intero per la prima volta venerdì scorso. Mi sono addormentato massimo 5 minuti in tre momenti diversi, giuro ). Adesso che so questo sto a posto o mi serve altro?
    No sei apposto.
    Guardati i 3 corti di blade runner 2049. Non sono propedeutici e il film scorre benissimo lo stesso, ma aiutano a capire un evento radicale di cui parlano un paio di volte nel film e due personaggi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1054
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No sei apposto.
    Guardati i 3 corti di blade runner 2049. Non sono propedeutici e il film scorre benissimo lo stesso, ma aiutano a capire un evento radicale di cui parlano un paio di volte nel film e due personaggi.
    Grazie. I corti volevo poi vederli, si. Già che l'ultimo è del regista di Cownoy Bebop mi ispirava assaje.

  15. #1055
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    blade runner gode di un grosso seguito tra gli appassionati, ma sono in tantissimi A NON AVERLO MAI VISTO!

    i ragazzini e i 25\30enni è piu' probabile che abbiano visto i primi guerre stellari e altra roba simile degli anni '80 piuttosto che blade runner, anche se quest'ultimo è un capovavovo

    meno male che hanno messo ryan gosling, cosi' attirano le nuove leve, perchè se si affidavano al semplice brand...

  16. #1056
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Grazie. I corti volevo poi vederli, si. Già che l'ultimo è del regista di Cownoy Bebop mi ispirava assaje.
    L'anime è il più interessante all'interno di 2049.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1057
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    pero' è strano che ridley scott, pur essendo ancora attivissimo nel girare film, non abbia accettato di dirigere blade runner 2049...

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Blade Runner 2049

    Cinema piccolo di provincia, saremo stati in 10 in sala, di cui io probabilmente il più giovane mo vediamo come va nel weekend.
    Comunque anche in sala da me c'erano 2-3 individui che ogni tanto borbottavano esternazioni di vario genere


    la migliore è stata quando K confronta i DNA di maschio e femmina e scopre che sono ugual, dicendo "due persone non possono avere lo stesso DNA", e il tizio di fianco a me ha proprio esclamato "SONO GEMELLI!!"


  19. #1059
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Vabbè, non supereranno mai il signorotto sulla 50ina che dopo la proezione del primo capitolo del "Signore degli anelli" disse a gran voce, e cito testualmente:

    "Ca**o, un film non può finire cosi dai, speriamo facciano un seguito" ...



    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-10-17 alle 12:11

  20. #1060
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Blade Runner 2049

    asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su